Harry e Heather Potter: il principe mezzosangue

Ciao
Thranduil_Oropherion

27/03/16, ore 19:35

Povero Draco :(
Spero che ci siano ancora possibilità per lui ed Hermione.
Bacioni. XD

27/03/16, ore 14:21

Povero Draco!
😯😯😯😯
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Thranduil_Oropherion

27/03/16, ore 13:10

Ciao,
Devo dire che in questo capitolo Draco mi ha fatto un po pena. Infatti nel libro anche se non lo dava a vedere, si sentiva la sua ansia e angoscia. Ma Piton? Credevo che avresti introdotto anche lui. Comunque, bel capito e non vedo l'ora di leggere il prossimo. A proposito, quando ci saranno i gemelli Potter? A presto ;)

27/03/16, ore 09:49

Bel capitolo. Mi fa leggermente paura ma è comunque molto bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A mercoledì e buona pasqua

26/03/16, ore 14:13

Siamo arrivati ormai al clou della storia... La seconda guerra comincia e sarà da vedere se i due fratelli saranno dalla stessa parte o no...
Comunque complimenti per la storia si fa veramente interessante e scrivi molto bene!
Se posso sapere di quanti capitoli sarà la storia?
Un saluto Julia Slytherin
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 02:13 pm)

23/03/16, ore 14:28

*.*
Cominciamo con un piccolo scorcio su di un personaggio minore. In effetti sono sempre stata incuriosita su come fosse morto il Mangiamorte bulgaro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni. XD

23/03/16, ore 13:30

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A domenica

23/03/16, ore 12:51

Eccomi!
A parte io, con me ci sono uno spettatore maschile e una spettatrice femminile. Quest'ultima direbbe qualcosa tipo: "ma Anonymous, mi avevi detto che era una storia d'amore, e invece quella tizia che assomiglia a Crudelia de Mon ha tagliato il braccio di quel tipo non tanto bello come un pesce allo spiedo ". Be mia cara, se vuoi capire la storia devi andare un po più indietro. Per quanto riguarda lo spettatore maschile direbbe una cosa così : "Sì! Omicidio, violenza una tipa pazza (ma tanto sexy ), scommetto che in questa storia ci saranno anche delle scene hot" ora io dico, allora il raiting non è rosso, e non c'è scritto che è erotico, come ho detto alla spettatrice femminile guarda la storia indietro. Io invece dico soltanto : bel capito (con pollice all'insù ) alla prossima :)
P.s : vedere deadpool nuoce alla salute XD

20/03/16, ore 17:12

Allora.... non vedo l'ora che inizi.spero che Harry ed Heater si riappacifichino, logicamente, ma non subito. E spero vado tutto bene per gli altri... Aspetto con trepidazione l'aggiornamento Neah.

20/03/16, ore 11:23

*.*
Ecco il prologo, finalmente! :)
Non vedevo l'ora di leggerlo. Chissà a quali serpi in particolare ti riferisci? Non vedo l'ora di scoprirlo. A mercoledì. Bacioni. XD

20/03/16, ore 10:06

Questa è la prima volta che recensisco una delle tue storie, perché in passato ero un po' timida. Ma dopo aver letto tutta la storia di Heather e Harry, non ho potuto fare a meno di affezionarmi e continuare a leggere ogni capitolo.
Volevo farti sapere che sei molto brava e che non vedo l'ora di leggere il primo capitolo di questo nuovo anno ad Hogwarts.
Alla prossima
18Ginny18

20/03/16, ore 09:48

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊

20/03/16, ore 09:01

Ciao. Bel prologo. Mi piace. Non vedo l'ora che sia mercoledì!!!! Ci vediamo

20/03/16, ore 00:26

Ho deciso di recensire il prima possibile perché domani mattina sarò in viaggio e più tardi non mi sarebbe stato possibile. Questo capitolo ha un non so che di enigmatico, mi piace. Quindi allora è vero che qui, oltre a Heather, anche gli altri Serpeverde dovranno decidere da che parte stare. Dici che dobbiamo aspettarci un colpo di scena di quelli da urlo? Spero tanto di sì XD. A mercoledì allora ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]