Harry e Heather Potter: il principe mezzosangue
di clif

11/05/16, ore 11:39

Wella!!
nel capitolo scorso ci hai lasciato una Heather che accetta di fare da sicario per conto di Silente. E ora ci lasci con una Caroline costretta a eseguire un compito importante per conto di Bellatrix, che casino! XP. Comunque questo capitolo entrerà nei miei preferiti. Perchè posso dire, senza usare nessun tipo di sarcasmo o battuta, Heather Potter è stata nominata (oltre che 5 volte regina) "Sorella Dell'Anno"!! Un applauso gente!! XD. Ha regalato la felicità a suo fratello .Inizialmente pensavo che avrebbe cancellato la memoria a Astoria per farle dimenticare Harry (il che sarebbe stata un'azione subdola e malvagia coi fiocchi), invece sorpresa! Le ha fatto dimenticare solo la setta delle serpi. Hai visto Harry? Tua sorella ha come dato una risposta ai tuoi T.V.B XD. Direi che c'è stato molto amore in questo capitolo, fatta eccezione di Hermione (non che prima sprizzasse di gioia). Credo che le darò un soprannome, da oggi lei sarà: Hermione-mai-una-gioia!! XP.
Dai bel capitolo, a Domenica ;)

08/05/16, ore 21:58

*.*
Capitolo bellissimo. Purtroppo il destino di Heather lo vedo sempre più buio :(. A Mercoledì. Bacioni. XD

08/05/16, ore 14:56

Oh... Cazzo. Queste due cose sono... Sconvolgenti. Prima Astoria... Che non amerà più Harry? O si? Poi Heather alleata di Voldy? Cavolo. Questa cosa mi interessa parecchio. Continua così.

08/05/16, ore 14:31

Quando è stato un capitolo ricco di sorprese. In una notte buia e tetra come tante, Heather sgama Astoria durante il coprifuoco, minaccia di punirla e le afferra un polso.... oddio, detto così sembra l'inizio di un thriller dove l'assassino comincia a molestare la sua vittima XD . In realtà Heather voleva solo parlarle, Astoria ammette che tra lei e Harry è vero amore, Heather sorride (come per dire che le da la sua benedizione ) , poi scopre che sono passati 10 secondi e non ha fatto nessuna cattiveria, e oblivia Astoria XD. Nell'ultima parte non ho afferrato bene, cioè Silente sta chiedendo a Heather di fare da sicario? O_0. Comunque, dai bel capito, a mercoledì allora ; )

08/05/16, ore 09:36

Bel capitolo. Quindi heather dovrà diventare amica di Voldemort? Immagino la faccia di Harry quando lo scoprirà. Ci vediamo mercoledì per poter leggere il seguito della tua bellissima storia. Ciao

05/05/16, ore 09:02

Capitolo bellissimo e ricco di spunti interessanti! La trama si infittisce... Speriamo bene! Al prossimo capitolo! :)

04/05/16, ore 21:12

*.*
Capitolo bellissimo :3 (non vedo l'ora di leggere la seconda parte). A domenica. Bacioni. XD

04/05/16, ore 14:20

Eccomi!
Harry, protagonista assoluto di questo capito oltre che essere il coccolone del preside, grazie a un libro trovato a caso, pieno di informazioni che neanche la CIA riuscirebbe a trovare, diventa improvviso un genio in pozioni (molto probabilmente si sente già un figo) XP. Hermione e Caroline sono scioccate (molto probabilmente si aspettavano che sarebbe Draco uno dei migliori), invece a Heather, essendo la sorella, la cosa le puzza. Come poteva suo fratello, un ragazzo che al posto del cervello aveva un criceto morto suicidato dentro una vasca da bagno, essere diventato di botto un genio? E no, c'è qualcosa che non va! Ahahaha, va be dai basta scherzare, nonostante tutto Harry mi è simpatico. Bel capitolo, ma come mai tanti flashback? Comunque per me stai facendo un ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a domenica ;)

04/05/16, ore 09:21

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora che sia domenica per poter leggere il prossimo capitolo e sapere come va avanti la tua storia

01/05/16, ore 19:14

*.*
Wow capitolo veramente stupendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A mercoledì. Bacioni. XD

01/05/16, ore 15:42

Wella!
Alla fine arriva sempre quel momento in cui i ragazzi devono decidere che cosa faranno alla fine della carriera scolastica. C'è chi ha già un'idea, e chi ancora no. Nemmeno io le avevo. Comunque, dai si c'è la vedo proprio Caroline come guaritrice XD. E sia Hermione che Heather sono due streghe eccezionali potrebbero fare un sacco di cose prima di decidere che cosa vogliono fare veramente. È un consiglio che do a tutti in generale, "se non hai le idee chiare devi fare tante cose, e alla fine troverai sicuramente quello che stavi cercando " eheheh lo so sono i primi sintomi della vecchiaia XD. Comunque, bel capitolo, come sempre a mercoledì ;)

01/05/16, ore 08:46

Gran bel capitolo. Mi piace parecchio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ciao

27/04/16, ore 14:35

*.*
Capitolo bellissimo. Viva Astoria! :D Chissà cosa succederà tra Heather e Caroline? a Domenica. Bacioni. XD

27/04/16, ore 13:45

Wella!
devo dire che ho trovato questo capitolo piuttosto divertente. La cara Daphne quando viene a sapere che la sorella frequenta Harry, il suo primo pensiero è questo :" Se mia sorella sposa il fratello scemo di Sua Maestà di conseguenza noi saremo imparentate, e io avrò un ottima garanzia futura! Sarebbe un sogno wuhahaha!! XD" Ma poi arrivano i pensieri negativi "Ma non si può fare!! Maledetti mamma e papà, vuoi e le vostre fissazioni! Addio bel sogno T-T". Ahahahah un giorno Heather regnerà su tutta l'Inghilterra XD. Fatto sta che la ragazza interrompe un momento intimo tra Heather e Caroline che abbiamo aspettato da quasi una vita. Pensieri di Heather " Mannaggia a te Daphne, ero in paradiso e tu mi hai trascinato all'inferno! Più tardi ti fustigherò!" eheheh. Bel capitolo, mi è piaciuto un sacco, speriamo che le nostre protagoniste trovino un po' di pace, a domenica ;)

27/04/16, ore 13:24

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia