Harry e Heather Potter: il principe mezzosangue
di clif

27/04/16, ore 11:50

Fantastico! Per quanto non mi atia molto simpatica nella scena in cui tratta Astoria in quel modo non posso fare altro che dispiacermi, si fa per dire, per lei. Aver trovato le due in una situazione intima deve essere stato imbarazzante. Per Caroline poi. Povera è diventata rossa. Ed Heather semprebil solito pezzo di ghiaccio, ma deve averle dato fastidio essere interrotta dopo tanto che non la vedeva. Beh... per il resto... Harry logico è preoccupato per sua sorella e per il fatto che sospetta di Malfoy ma non gli crede nessuno. Eeehhh povero ragazzo. Cmq ottimo capito come sempre. Scusa se non ho recensito gli altri. La vita una volta finita la scuola è tremenda. Alla prossima Neah.

24/04/16, ore 21:05

*.*
Heather si dimostra ancora una volta la migliore. Neanche Hermione e Caroline possono tenerle testa. Capitolo bellissimo. A mercoledì. Bacioni. XD

24/04/16, ore 14:11

Wella!
Hermione: "Specchio, specchio delle mie brame, chi è la strega più potente del reame?" Lo Specchio: "Potente lo sei tu. Ma Heather Potter lo è ancora di più!" Hermione: "Cosa?!". Ahahaha è così che volevo immaginarmi la scena, mi manca la rivalità che Hermione aveva nei confronti di Heather, la rivoglio, voglio un duello tra le due T_T. Comunque, dai per il resto bel capito well done mate , a mercato ;)

24/04/16, ore 09:01

Gran bel capitolo. Non ci posso credere che heather abbia preso tutti eccellente. Non vedo l'ora che sia mercoledì per leggere il seguito

20/04/16, ore 21:04

*.*
Chissà se questa vacanza tranquilla aiuterà Heather a far chiarezza nel suo cuore (come sono sentimentale). Capitolo bellissimo. A domenica. Bacioni. XD

20/04/16, ore 13:26

Gran bel capitolo. Mi piace parecchio. Aspetto con ansia domenica per poter leggere il seguito di questo capitolo. Ciao

20/04/16, ore 11:15

Ciaone!
Povero Harry, senza la sorella che lo insulta dalla mattina alla sera si sente perso, perché lui "L.V.T.B." (le vuole tanto bene ) :3. Ma non preoccuparti Harry, anche Heather in fondo.... ma moooolto in fondo ti vuole bene, credo XP. In effetti, a pensarla così, è più azzeccata la somiglianza tra Heather e Gellert con un pizzico di Tom Riddle (ok non stiamo facendo ricette di cucina XD ). E dopo questa, pensi che sia un caso che Heather pensi a Caroline ora che è sola soletta nella sua nuova casa, anche se c'è Ambrogio (Kreacher ) nei paraggi? Non credo proprio XD. Ecco i suoi veri pensieri : "Un momento, questa casa è mia per un intera estate. Potrei ospitare chi voglio. Potrei invitare Caroline! Insomma, saremo solo noi due ... e poi.... da cosa nasce cosa e.... ihihihih X3. Oh, mi è venuto un certo languorino...Ambrogio! Voglio dei Ferraro Rocher! " Ahahaha, scusa, ultimamente mi sto dedicando alle parodie e non ho saputo resistere ^^. Dai bel capito, come sempre, a domenica ;)

17/04/16, ore 20:48

*.*
Stanno facendo dei progressi i gemelli? Temo proprio di no, almeno per il momento. Capitolo bellissimo. Alla prossima. Bacioni. XD

17/04/16, ore 15:48

Eccomi :)
"E così la regina, per lenire il dolore della perdita, decise di seppellire il suo cuore in una fortezza di ghiaccio" visto la decisione di Heather di passare il resto dell'estate a Grimmauld Place mi è venuto spontaneo citare "il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio" XD. In un certo senso la ragazza fa bene a non fidarsi di Silente (certo rimarrà sempre il mio personaggio preferito), per quanto le sue azioni erano buone si è rivelato un perfetto manipolatore. Toglimi alcune curiosità: nella tua storia Gellert era solo un vecchio amico di Silente o il suo ammmore passato? XP. E dimmi una cosa, pensi che ci dobbiamo aspettare un dialogo tra Silente e Heather riguardo a qualcosa al di fuori delle mansioni scolastiche di quest'ultima? Semplice curiosità :3. Povero Harry, nonostante i suoi tentativi di fare le facce da gattino di Shrek e qualche "T.V.B.", Heather gli restituisce tutto con un secco "I don't care" e qualche dito medio ahahah, Harry dalle tempo, la ragazza ha ancora il ciclo XD. Bel capitolo alla prossima ;)

17/04/16, ore 10:50

Argh! Non andrà a finire bene vero? Spero di sbagliarmi ma ho davvero un brutto presentimento. So che Heather è così per natura ma se la fai passare dalla parte di Voldemort ti trovo e ti strozzo. Poi... minaccie a parte, ottimo lavoro. Hai solo dimenticato di mettere la maiuscola ad Heather nella seconda frase e scritto volgiate al posto di vogliate nella frase di Albus dove avverte i due che la guerra è iniziata. Alla prossima. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in futuro. Neah.

17/04/16, ore 08:56

Gran bel capitolo. Mi piace. Non mi aspettavo che heather volesse andare alla vecchia casa del suo padrino. Aspetto con ansia mercoledì e il prossimo capitolo

16/04/16, ore 10:37

Ciao! Non sai quanto ho atteso di leggere dei nostri gemelli preferiti! Mi è piaciuto il capitolo, anche se sono ancora triste per la morte di Sirius e per il fatto che Heather ancora non ha perdonato Harry... Piacevoli sorprese invece sono Heather che chiama Caroline come la propria ragazza e il libro per diventare Animaghi!!! Non vedo l'ora! Alla prossima e complimenti! ^^

13/04/16, ore 21:07

*.*
Evviva! Finalmente i gemelli sono comparsi. Il capitolo mi è piaciuto parecchio. A domenica. Bacioni. XD

13/04/16, ore 13:22

Gran bel capitolo. Mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo domenica e sapere come andrà avanti la storia

13/04/16, ore 10:23

Eccomi!
Finalmente i miei gemelli preferiti sono tornati, e stavolta per davvero. Mi sento come la Rose del Titanic "Sono trascorsi 84 anni..." ehehehe scherzo XD. Sai, per quanto la nostra reginella del male abbia deciso di ignorare il fratello, devo dire che sta facendo dei progressi in fatto di relazioni umane, secondo il mio punto di vista. Diciamo che se ce l'avesse davvero con lui, sarebbe stata lei a sbattere a calci il fratello dentro il ripostiglio, non credi? ahahah XD. Miii!!! Sirius ha lasciato tutto quel ben di dio, beati loro XP. Così Harry oltre ad avere un ippogrifo come animale domestico Sirius gli lascia anche i suoi appunti per diventare Animagus, di sicuro vorrà diventare come il padre, ovvero un cervo -_- . Una lettera e un sidercar incantato? Perdona la mia ignoranza ma a che servono? O_0. Va bè dai, Bel capitolo e non vedo l'ora che sia domenica, a presto ;)