Quando ci si mette il destino
di Iaia89

28/05/16, ore 12:44

Che carina questa storia!! Ammettiamolo chi di noi non sogna che una cosa del genere ci possa succedere, andare in Corea, incontrare il proprio bias e finire con l'innamorarsi. Un sogno!! È così raro trovare delle het e la tua storia mi è piaciuta davvero tanto, chissà magari un giorno potrà esserci un epilogo a questa storia e scopriremo se Mirian e Siwon sono riusciti a sposarsi^^

06/04/16, ore 19:24

Ciao Iaia89!
Eccomi qui a commentare questo ottavo nonché ultimo capitolo della tua fan fiction!
Come ti avevo già detto, mi piace molto questo finale aperto. Non si sa come andrà tra di loro, se riusciranno a sopravvivere come coppia nonostante tutti i casini che sicuramente combineranno le ELF gelose, i netizens e le chiacchiere; o se lei riuscirà a piacere ai genitori di lui. Quel che è certo è che noi lettori speriamo sempre per il meglio! E speriamo che succeda davvero che qualche sciura senza arte né parte se ne accalappi uno. LOL
Davvero una prima storia mooolto carina! *__*!
Continua così! :)

06/04/16, ore 19:19

Ciao Iaia89!
Eccomi qui a commentare questo settimo nonché penultimo capitolo della tua fan fiction!
E' bello che lei si sia fatta la sua strada da sola e le ossa, prima di approdare a Seoul con una nuova consapevolezza e un nuovo coraggio!
E certo, Siwon sarebbe da prendere a pedate... le scrivi un anno e poi 'fanculo sparisci proprio quando lei è lì? Ma che problemi hai? Idiota di un cavallo...
Quei fiori dovrebbe sbatterglieli sulla testa, altroché! u.u

06/04/16, ore 19:17

Ciao Iaia89!
Eccomi qui a commentare questo sesto capitolo della tua fan fiction!
Io non ci sono mai stata a Seoul, ma immagino che un posto panoramico ci sia da qualche parte, no? Tutte le città lo hanno. Di solito qui in Europa sono i campanili delle chiese. In Asia sarà qualche montagna incontaminata fatta di sentieri e luoghi Sacri. Ne sono sicura. u.u E poi anche se non fosse... chi se ne frega! Noi ci prendiamo questa licenza poetica! u.u
Molto giusta la scelta di non farli mettere insieme, perché è chiaro che non è fattibile. Non è il loro tempo, il loro momento, e rovinerebbero qualcosa di speciale.

06/04/16, ore 19:15

Ciao Iaia89!
Eccomi qui a commentare questo quinto capitolo della tua fan fiction!
Ed ecco qua che scocca la scintilla! E fortuna che Siwon non se la sentiva di impegnarsi! AHAHAHAH Sei proprio una banderuola senza speranza, Wonno! Ma d'altronde sei l'unico che nei live show te la fai con tutti senza gelosie e con allegria! XD! Però Bugsy è geloso. Io lo so. u.u
E Miriam: CHE CULO! AHAHAHAHAHAH Palpatelo anche per noi! <3

06/04/16, ore 19:13

Ciao Iaia89!
Eccomi qui a commentare questo quarto capitolo della tua fan fiction!
Come preferiamo Siwon? Sexy con i suoi addominali messi in bella mostra o con le facce derp da disagiato mentale qual è? Io non ho dubbi: le facce derp! AHAHAHAHAHAHAHAH Ho degli strani gusti in fatto di uomini, davvero. LOL Ma Siwon senza derp è come un cielo senza stelle: manca di una parte enorme del suo fascino! Quindi: Siwon derp tutta la vita, anche se diventa pelato e con la panciotta da alcolizzato! XD!

06/04/16, ore 19:11

Ciao Iaia89!
Eccomi qui a commentare questo terzo capitolo della tua fan fiction!
Ma guarda, io lo invidio il self-control di Miriam nel trovarsi davanti Siwon. LOL Quando ce l'ho avuto io a due centimetri dalla faccia che mi stringeva la mano e mi diceva "Grazie", "Ciao" e "Ti amo bombardino" (che disagio. LOL), non sapevo più che pesci pigliare! AHAHAHAHAH Ho avuto un attimo di confusione totale. LOL Quindi, tanto di cappello figlia mia! XD!

06/04/16, ore 19:08

Ciao Iaia89!
Eccomi qui a commentare questo secondo capitolo della tua fan fiction!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Pover Siwon! Io non ci uscirei mai con quelle due ajumme di Leeteuk e Heechul! Danno il tormento come nessun altro! XD! Chi è così masochista? LOL Però mi fanno ridere. Sono così idioti! E poi lo fanno perché vogliono bene a Ma-Si. u.u *della serie: credici*
Un saluto!
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 07:09 pm)

06/04/16, ore 19:07

Ciao Iaia89!
Eccomi qui a commentare questo primo capitolo della tua fan fiction!
Ce l'ho fatta! LOL
Comunque. u.u Che cattiva Valeria che la molla lì da sola! No, va beh, okay che non è colpa sua, ma io sarei andata nel panico al posto di Miriam! AHAHAHAHAHAHAH