Wish You Were Here
di _Ackerman_

21/12/16, ore 20:48

E anche se in ritardissimo ecco la mia recensione!
Questo capitolo è davvero tenerissimo, è stupendo vederle sciogliersi nella semplicità di azioni quotidiane che potrebbero anche essere banali, come un semplice colazione, ma che sei riuscita a rendere perfettamente.
Ps ti pareva ceh Clarke lo preferiava a cioccolato il cornetto ahahahah

27/09/16, ore 09:01

Ok per prima cosa scusa se non leggevo da un po' ma con la con e tutto sono stata incasinatissima in questi giorni...
Non mi aspettavo davvero quella reazione da clarke e devo essere sincera se me l'avessero spiegata l'avrei anche considerata stupida invece scritta così ha senso. Riesco a capire le sue ragioni, anche se il dolore che prova Alycia fa sempre sempre male, anche se lo fa per il bene dell'altra! Ora sono curiosa di scoprire come risolveranno... A presto, ti prometto che saró molto più rapida stavolta... Non vedo l ora di arrivare al gran finale <3

08/09/16, ore 10:10

Ciao _Ackerman_,
capitolo veramente intenso e romantico, tutte le scena le hai descritte magistralmente, mi sono emozionata molto a leggerlo, davvero compimenti.
Un saluto
Lory

08/09/16, ore 09:28

Questo capitolo è davvero stupendo. Sei stata fenomenale... Non mi aspettavo che succedesse questo eppure è stato tutto così naturale ...
Lo scambio di battute tra Clarke e Stephen (perchè Stephen? XD) è stato molto simpatico, spero che i due vadano d'accordo anche in futuro.
Il riferimento a lost mi ha mandata in un brodo di giuggiole *_*
Aaaaaaah poi la scena di sesso *_* dolcissima e per nulla volgare, non so come tu abbia fatto ma ci ho visto la perfezione in quella scena! Sei troppo brava, davvero!

07/09/16, ore 23:22

Ooo madonnina questo capitolo é la tenerezza ed il romanticismo fatta a persona poi l'alba da vedere in campeggio é veramente la fine del mondo diverse volte l'ho vista da casa mia e altre volte l'ho vista in campeggio é tutte le sensazioni che hai descritto eed emozioni sono le stesse e con questo capitolo me le hai fatte rivivere però ho sentito anche quella amarezza che il prossimo capitolo sia l'ultimo e di come loro parlavano riferendosi ad una cosa passata come qualche capitolo fa facendo intendere che in futuro non stessero insieme mentre in questo si è intuito che stanno ancora insieme ma sembra che qualcosa sia cambiato o che comunque è diverso non so come spiegartelo ma è così che mi ha fatto sentire questo capitolo alla prossima

07/09/16, ore 14:46

Mi fa piacere tu abbia ripubblicato, ti avevo già lasciato un commento come sempre positivo per questa tua splendida storia.
Tantissima dolcezza e amore in questo capitolo, le tue Clexa sono terribilmente tenere e adorabili, tanta invidia per loro!
Complimenti davvero per il tuo stupendo lavoro.
Alla prossima ;)

07/09/16, ore 13:49

Ok, credo che con questo capitolo tu ti sia superata! È una delle ff più romantiche che abbia mai letto 😍 Questo e il capitolo della loro prima volta sono sicuramente fra i miei preferiti.
Il modo in cui loro due si amano è sconvolgente e tremendamente adorabile, della serie: tutti dovrebbero vivere un amore così.
Mi è scappato un sorriso nelle note finali, pensavo che la storia del killer e della Playstation fossero frutto di tanta fantasia e invece.. ahahahahahah

Detto ciò non ti nascondo che odio il fatto che manchi un solo capitolo alla fine, al di là della fan fiction in sé che è bellissima, amo perdermi in ciò che scrivi e COME scrivi, quindi spero di poter leggere altre tue ff. E anche questa volta hai scelto una canzone che è sicuramente tra le mie preferite.
Non vedo l'ora di leggere il finale, sarà sicuramente fantastico (come gli altri del resto).
Alla prossima :)😘

07/09/16, ore 13:39

Avevo già commentato ma mi è stata cancellata... riprovo.
Finalmente passeranno una notte insieme *____*
Non ho proprio idea di cosa succederà, ma spero in bene xDxDxD
molto realistico il fatt che lexa abbia pensieri così contrastanti e anche l'iniziale imbarazzo di clarke nell'invitarla a casa sua.
Il prossimo mi sa che lo divoro oggi stesso!

06/09/16, ore 01:21

Ho letto questa ff in mezz'ora e non capisco perché non l'abbia fatto prima!! In 30 minuti la tua storia è entrata a far parte di una delle mie preferite in assoluto!!!
Riesci ad esprimere ogni emozione in un modo così realistico che con i miei occhi ho visto quella spiaggia, quella casa e ho percepito ogni sentimento che hai scritto.
Anche se sta quasi per finire, spero di poter leggere altri capitoli al più presto ah e complimenti per i tuoi gusti musicali, quando ho letto wonderwall qualche capitolo fa mi si sono illuminanti gli occhi, quando ho letto wish you were here ho avuto la conferma che ascolti buona musica ahahah ok basta, detto ciò al prossimo capitolo :)

05/09/16, ore 13:43

Con un capitolo di infinita dolcezza come questo ti si perdona tutto il ritardo del mondo nella pubblicazione.
É davvero bello come sei riuscita a descrivere anche le cose più stupide in maniera romantica senza renderla comunque troppo smielosa.
Non vedo l'ora di vedere come finirà la loro splendia storia.
A presto
Pai

05/09/16, ore 01:16

Capitolo molto commovente e toccante, ho pianto quando le sue si sono abbracciate e hanno pianto lo stesso dolore... Bellissimo , anche se triste *_*
Poi lexaaa tenerissima che tenta di rallegrarla col ballo.
Bella anche la parte in cui piange ricordando la madre mentre fuma e la scena col padre. Bravissima *___*

03/09/16, ore 20:32

Anche questo capitolo è stato bellissimo e dolcissimo *_*
clarke che le porta la birra e poi il finale... Entrambe non volevano dirsi addio ... Bello bello bello !!!

03/09/16, ore 00:08

Ho appena scoperto questa storia, si lo ammetto non sono una grande lettrice di fan fiction, ma già da questo capitolo me ne sono innamorata (l'ho notata subito per il titolo, io amo i PF), per questo volevo scriverti le mie impressioni passo passo. Inizio col dirti che lo scenario è fantastico, la spiaggia e il mare sono così romantici *_* anche se per adesso non è successo praticamente nulla xD
Il modo in cui si sono incontrate è stato davvero naturale, anche se mi fa un po' strano immaginarmi Lexa con una sigaretta in bocca, ma va bene così. A tutte può capitare di essere avvicinate da una tizia che ci chiede una sigaretta e se poi questa tizia è clarke... tanto meglio!!!!
ahahahahah a parte tutto davvero brava, mi piacciono molto i termini che hai usato e stento a credere che sia la tua prima ff perchè ogni frase è perfetta e a tratti poetica.
"Non ci furono emozioni, scintille o brvidi con quel primo tocco.
Quelli vennero dopo" ... il modo perfetto per concludere un capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se ci andrò piano, dato che mi hanno detto che non aggiorni spesso...

23/08/16, ore 14:31

Sul podio: "Il gatto acquisisce sempre più punti..."
ahahahahahhahhaha quello scambio di battute mi ha fatto davvero morire e quando l'ho riletto (si, ho riletto il capitolo per avere impressioni più fresche, perchè in realtà lo lessi appena lo pubblicasti) ho pensato "no vabbuò, glielo devo dire!".
Scherzi a parte, scusa per l'enorme ritardo. Lo so che non ci sono problemi per te, me lo hai ripetuto più volte ma.. ci tengo a scusarmi. Di nuovo. E ancora.

Comunque, venendo al capitolo, oltre che per la questione del gatto, l'ho adorato come tutti gli altri capitoli: dolce, caldo, quotidiano.
Quello che non ci hanno fatto assaggiare nella serie tv (si, sono ripetitiva lo so, avrò già detto questa frase in qualche commento precedente)
Ma non c'è niente da fare, questa è la caratteristica che mi piace di più della storia, il modo naturale in cui porta avanti la loro relazione e in cui mi fa essere gelosa di loro.
Quotidianità: andarla a prendere con la macchina, portarla a mangiare al ristorante, ridere, battibeccare in auto, fare l'amore.
Finalmente, aggiungerei.
Cioè, finalmente "di nuovo", ma con una consapevolezza del tutto diversa stavolta, quella di due persone che hanno passato l'oceano mano nella mano insieme e adesso si stendono insieme sulla spiaggia per riposarsi l'una nell'altra.

E anche se non te ne sei uscita con il capitolo Rosso pieno di dita, lingue e morsi a me è piaciuto un botto uguale.. anzi. Quando una coppia si ama così tanto mi sento quasi un'intrusa a "guardare".
Mi sta bene così, girare la faccia e voltare lo sguardo altrove, lasciandole alla loro intimità.

Sta bene, Ackie, sta bene.

PS: mi sono dimenticata di dire che ho amato la scena del coming out con Abby. sembrerà una sciocchezza ma poca gente si sofferma su queste cose e invece tu hai avuto anche la delicatezza di trattare in generale il rapporto complicato figlio-genitore (mi riferisco anche a Lexa col padre) e nello specifico al difficile rapporto di Clarke con sua madre.
Perfetto
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 02:36 pm)

16/08/16, ore 00:46

Hai descritto tutto in un modo così puro e rispettoso che riesco solo a piangere da quanto mi sono emozionata:') è tutto perfetto davvero! L'unica cosa che mi fa seriamente preoccupare è che sembra che questi momenti siano solo ricordi di Clarke legati a Lexa che non potrà più rivivere..come se Lexa non ci fosse più, dimmi che mi sbaglio