Wish You Were Here
di _Ackerman_

23/05/16, ore 22:18

Capitolo carinissimo *-* amo il modo in cui le fai rapportare. L'ultima scena...l'ho trovata semplicemente dolcissima!!! Diciamo che ti perdono per il lieve ritardo <3 a presto!

23/05/16, ore 22:05

bello ed interessante questo capitolo!!mi è piaciuto il colpo di scena che hai dato con l operazione di lexa! e chi selo aspettava! Mi è piaciuto l introduzione di abby e del padre di lexa... il loro modo di fare è stato interessante da leggere, personalmente credo che il padre di lexa sia un cupcake proprio come la figlia! Mi è piaciuto il modo in cui si rapporta con clarke.. e spero vivamente che non dia i numeri più avanti, perchè mi sembra un padre che farebbe qualsiasi cosa per sua figlia... e non vorrei perdere questa bella impressione.
I momenti fra le ragazze sono stati intensi ed interessanti, e sono sicura che il momento di parlare perbene di questa storia per loro, arriverà presto, e io francamente non vedo l oraaaaa!!!! Ci sentiamo per la prossima recensione! stai andando veramente bene, ti faccio i miei complimenti!!! ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

23/05/16, ore 19:27

Leggere questa ff è sempre un piacere, è bellissima, delicata, curata nei dettagli delle due protagoniste...è stupenda non c'è storia

23/05/16, ore 16:24

Oooooooooowwwhhh, ho il cuore che sta sguazzando in un mare di fluff!!
E stavo per dirti che, nonostante tutto, per me il capitolo è ancora troppo corto, poi sono andata a controllare e no, hai scritto parecchio. Quindi, come al solito, è un problema mio e della mia incontentabilità (neologismo??)!
Beh, è inutile tirare fuori dei pipponi tecnici ad ogni aggiornamento, quindi mi limiterò a dire che la trovata dell'appendicite è tenerissima (io non l'ho mai avuta ma suppongo che tu si..? mi sono sempre chiesta quale tipo di dolore si sente) e vabbè, il bacetto finale è da sciogliere il cuore!
E' stato interessante (ma heartbreaking) anche l'approfondimento sul passato di Lexa (quando Clarke ha avuto il flashback -"Mi tornò in mente la prima volta che la vidi.."- sono riuscita quasi a vedere Alycia/Lexa seduta sulla spiaggia che legge con l'aria malinconica e a sentire il groppo di Eliza/Clarke..)
Inutile dire che questa fic non mi aiuta per niente nel mio processo di disintossicazione, ma già ne abbiamo abbondantemente parlato!
A presto honey!

23/05/16, ore 16:21

Ciaoooo, ho recuperato solo ora la tua ff, ce l'avevo da tempo tra le preferite ma tra studio e cose varie non avevo avuto tempo di leggerla.
La tua ff è a dir poco meravigliosa e questo capitolo??? Awwwww *___*
Finalmente Clarke ha fatto un altro passo verso Lexa. Quanto sono belle? *___*
Alla prossima :D

23/05/16, ore 12:08

bella, bella e bella...non sei ancora perdonata per tutto il ritardo...ma spero tu pubblichi in fretta e il mio perdono sarà totale! :3
gran bel capitolo... ci leggiamo nel prossimo ;)
xx

08/05/16, ore 11:33

Gelosia batte Clarke 1 a 0!!!! Ma poi gelosa di finn,davvero? Ahahah ho adorato Clarke ubriaca che marca il territorio:"lei è mia,non la devi toccare" bel capitolo,divorerei la tua storia ogni volta!!! Aspetto il prossimo! Non farci attendere Principessa/principino! XD kisss alla prossima!

07/05/16, ore 12:03

È un bellissimo capitolo, sviluppato bene, il cambiamento di punti di vista fatto bene e non annoia.
Spero Clarke capisca che Lexa è fondamentale per la sua felicità sono così carine assieme... Clarke si ricorderà la notte trascorsa fra le braccia di lexa?
Aspetto il prossimo capitolo :)
Continua così!

04/05/16, ore 20:04

Aspetto il prossimo aggiornamento, ti prego fa in fretta già amo la tua storia😍 ho bisogno del prox capitolo 😍 xoxo 😘

01/05/16, ore 21:53

Mi piace questo rapporto di "amicizia" mi piace come hai sviluppato il pensiero di Clarke, veramente bello.
Continua così!

01/05/16, ore 11:53

Uffa..però ok capisco Clarke ma uccide lexa così..simpatica abby ahah.. Almeno anche Clarke siamo sicure che prova qualcosa *__* a presto..

30/04/16, ore 19:53

Si sì devi decisamente alternare i punti di vista:) credo sia più interessante avere una visione chiara dei sentimenti dell'una e dell'altra senza dover andare ad immaginarseli quindi continua così ;) tenerissimo questo capitolo

30/04/16, ore 18:43

Aeeeeeee ma questi capitoli corti! Devi arrivare almeno a 1500 parole per farmi contenta!
Tutto questo fluff finirà per uccidermi. Credo di aver già espresso in qualche maniera il concetto che il fluff vuol dire morte, per me.
Ne avrò lette a dozzine di ff clexa, ma questa è una delle poche che davvero mi fa intenerire e mi fa desiderare che siano felici insieme. Nelle altre è prettamente una questione di sesso, il più delle volte.
Comunque, ti lascio dicendo.. 1500! Ricorda! E alla prossima Ackie :>

30/04/16, ore 16:14

No no no.... questo capitolo troppo breve fù ;)
Alla prossima!!

30/04/16, ore 15:55

o mio dio, questo capitolo mi ha fatto scioglierle di tenerezza!! Devo dirti che il punto di vista di clarke mi è piaciuto proprio, quindi sarei felice se tu li alternassi ogni tanto. Mi è piaciuto molto leggere i pensieri di clarke e capire anche quello che lei prova, è stato interessante. L'entrata in scena di Abby mi è piaciuta, spero che in un modo o in un altro lei e clarke cerchino di riavvicinarsi... non è mai bello avere i genitori distanti.. L'idea della colazione mi è piaciuta parecchio, è stata semplice ma azzeccatissima! Adoro il modo in cui clarke e lexa si comportano quando sono insieme!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, perchè sono curiosa di vedere come ingarbuglierai ancora di più le cose, o come introdurrai qualche personaggio, perchè anche se mi piace che si parli solo di loro e due, credo che qualcun altro lo introdurrai per rendere più movimentate le cose, io ho già speranze su qualcuno xd xd ci sentiamo al prossimo capitolo! ciaooooooo!!!!!