Wish You Were Here
di _Ackerman_

14/08/16, ore 16:26

La mia prima recensione..... Sono emozionata! Ahahhaha
Allooooooora, ora mi senti! Ma come ti viene di fare un capitolo del genere!? Dov'è finita la cazzuta mel!? T______T fiumi e fiumi di lacrime proprio, anzi oceani... come il mare blu che a Clarke ricorda Lexa! Vabbe basta ahahahah
Non so se te l'ho mai detto, in ogni caso te lo dico ora. Questa è la mia ff! L'ho sentita mia fin dall'inizio, per vari motivi, così come ho sentito tutte le loro emozioni :3 e ora tu mi scrivi questo.... Ma.... T_________T il loro primo appuntamentoooo *cries in spanish* ahahahahah (ti farò vedere il video di questa così capirai come si piange in spagnolo ahahah)
Coooomunque ho adorato ogni sngola parte di questo capitolo. La 'riconciliazione' con Abby, l'appuntamento, la scena in macchina (è stata fntastica, mi ha ricordato la scena di Nicky Piper e Alex nell'orto non so perché ahahahahha) e soprattutto l'ultima scena u.u quanto è sentmetale Clarke, mamma mia! XD
Mi dispiace sia quasi arrivata alla fine T_____T (non puoi meeeeeel)
Spero ti sia piaciuta la recensione u.u scusa per il ritardo, alla prossima <3

10/08/16, ore 00:30

O oo il loro primo appuntamento ufficiale che carine sono così tenere e sono così amore che quasi non ci sono parole per descrivere quello che è appena successo é davvero un bellissimo capitolo poi sua madre che è felice per lei è il massimo insomma gli a dato la sua benedizione anche se Clarke non ne ha bisogno bello bello bello é stato detto il primo ti amo e che tenerezza il disegno peró c'é stata una cosa che ha detto Clarke, che mi ha preoccupato, come se stesse raccontando una storia e come se in un futuro si fossero lasciate non dirmi che è così perché non potrei sopportarlo a meno che faccia parte della storia... va be al prossimo capitolo sperando che non sia troppo distante di tempo

09/08/16, ore 01:13

....capitolo meraviglioso, ma posso dire che tutta la frustrazione per questa attesa sia stata ripagata, solo per un motivo: te la prenderesti con comodo anche per gli altri e non lo sopporterei!!!!XD
Scherzi a parte, le tue parole scivolano su una schermata bianca e la riempiono di colori, come se fosse una tela immacolata che dipingi con così tanta naturalezza che potrei sporcarla se provassi ad aggiungere parole per descrivere tutto questo. QUeste tue clexa hanno sofferto così tanto nelle loro giovani vite e le hai rese così fondamentali l'una per l'altra che è così facile potersi immedesimarsi nelle loro emozioni. Le hai create e hai dato vita loro, pennellandole di volta in volta con le tempere che meglio si sono adattate alle loro personalità nel corso della storia.Sono un tripudio di bellezza, dolcezza e tanto altro. Grazie per questo nuovo blu che ci hai regalato...il loro primo, vero e proprio, appuntamento *_* che bellezza!!!
Scusami per la recensione un po' ristretta, ma sto recensendo poco e le parole mi muoiono in gola oggi, mi limiterò nuovamente a ringraziarti con la speranza che non debba passare un altro mese e mezzo per rileggerti -.-
un bacione cara
ti aspetto presto
un bacio
mari

07/08/16, ore 17:44

Mel ç_ç Lo sai che il mio colore preferito è il blu! Pensa quanto è stato sentito ancora di più questo capitolo per me!

Complimenti davvero, è un bellissimo capitolo.
Mi è piaciuto il piccolo momento madre-figlia, in cui Abby le fa capire che l'importante è che lei sia felice. Molto carina la cena con Lexa super preparata e Clarke pasticciona.
Divertentissima la parte in macchina, in particolare le battute sui gatti aahahahah

Infine la parte che ho adorato. Clarke che le da il disegno. Il discorso è stato dolcissimo e davvero commovente. Inoltre, quando Lexa le ha detto di amarla, mi è piaciuto il parallelismo del cuore che per due volte nella sua vita è battuto così forte. Ho apprezzato molto anche la conclusione.

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il presente, o almeno quello che si può capire del presente tipo dalla frase: "A volte è una sensazione piacevole, spesso è dolorosa, ma non riesco più a sentire quel profumo senza pensare a quella notte."
E' quel "dolorosa" che mi preoccupa ò-ò

Mah, vedremo cosa ci combinerai nel prossimo capitolo. Per ora non posso che dirti ancora brava Mel ;)

Un bacione cara,
Michi

07/08/16, ore 17:32

Io mi immagino già Irene che piange come una fontana a leggere questo capitolo... che è proprio bello! E non provare a dire che ti vergogni. Finalmente questo attaccamento al mare è tornato fuori dopo tanti capitoli. Davanti a lui si sono incontrate e davanti a lui si sono consumate le loro vicende più importanti. Mi piace, è un elemento di continuità, una specie di 'padrino' del loro amore. Questa devo dire è la cosa che ho più apprezzato, davvero. La snervante attesa è stata ripagata. Comunque, hai visto che ho recensito subito? Non devo pagare nessun pegno U.U

07/08/16, ore 15:26

Questo capitolo è stupendo mi ha fatto commuovere, cosa che capita di rado.
Sei stata bravissima e grazie per le belle emozioni.

07/08/16, ore 14:16

Stupendo davvero!! Bravissima! Un capitolo pieno di emozioni stupende e ben scritto! Si posso quasi toccare con mano le emozioni di cui parli.. Di certo, le si sentono addosso come fossero proprie! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacio!

07/08/16, ore 13:53

Wow! Devo dire che alla fine sei riuscita a scriverlo benissimo questo capitolo! Come sempre un è viaggio nella dolcezza e nell'amore leggerti, mi hai fatto desiderare di trovare il mio blu...

04/07/16, ore 17:33

Ho letto questa meravigliosa storia in un ora. Mi ha commosso in alcune parti al tal punto che dovevo smettere di leggere anche solo per un istante. Trovo il tuo stile di scrittura veramente bello, riesci a far immergere il lettore completamente nelle tue parole e sei di una dolcezza indescrivibile. Aspetto il prossimo capitolo impazientemente.

04/07/16, ore 13:53

mi sono letteralmente innamorata di questa storia...è veramente bella e sono contenta di come la stia continuando..non smettere :)

03/07/16, ore 21:39

Aaaawwwwww Meel *w* Quanto è fluffoso e dolcioso questo capitolo *w* Mi sono troppo sciolta.

Innanzi tutto una delle cose che mi è piaciuta di più è stato l'incipit, quel piccolo prologo sui diversi baci e quello che effettivamente c'era stato tra Clarke e Lexa. Davvero bello quel pezzo.
Mmmh poi è bello tutto, nel senso, super dolce e caruccio. Ce lo meritavamo dopotutto v.v
Carinissima la scena nel letto, con Lexa imbarazzata e Clarke che se ne esce con una domanda, che no, non va bene perché non si mischia Marvel e DC xD
Infine la colazione a letto. Mamma mia che pera cotta che è Lexa, cosa non farebbe ormai per Clarkuccia :)

Ora che però ho letto questo capitolo mi sorge una domanda : siamo verso la fine o sta per succedere qualcosa di molto brutto ???
Perché troppe gioie non sempre sono un buon segno XD

Brava Mel <3 cofcof-vedi di aggiornare più spesso-cofcof
Un bacione,
Michi

03/07/16, ore 12:59

Mi ripeterò (purtroppo) ma tu che eri tanto preoccupata che in questo capitolo non succedesse nulla.. E invece succede il mondo intero!
Non sempre far accadere "robe" è cosa buona e giusta, spesso e volentieri è meglio fermarsi un secondo a pensare.
E con questo capitolo -stile 3:30 senza sbombamento- ci hai regalato ESATTAMENTE quello che vogliamo quando decidiamo di leggere una Clexa: momenti di amore.
Quelli che quello sporco JRat ci ha fatto assaggiare e che poi ci ha tolto, l'epilogo giusto a tutta la faccenda, quello che "sarebbe dovuto essere".
Per far "succedere cose" (alias, per dare vita a un po' di trama) ne hai tutto il tempo, davvero, spero solo che non implichi il decesso di una delle due. XDDD Anche se, visto che sei tu, potrei addirittura perdonartelo.

Per il resto, che dire, l'attimo magico del risveglio.. Ho temuto che ci stessi "pugnalando a tradimento" con il capitolo rosso, per poi rendermi conto che forse ce lo stai risparmiando per un momento migliore e nel frattempo ci nutri con abbracci e carezze, sabbia e pisolini abbracciate strette.
E la colazione.. *v*
Personalmente AMO quando Lexa si accoccola tra le braccia di Clarke o si butta con la faccia nel suo collo, lo a d o r o.

Ahhh.. Fuck JRutt.
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 02:48 pm)

03/07/16, ore 11:50

È sempre una gioia leggere un capitolo della tua ff, sei bravissima e per l'attesa stai tranquilla, ti sei fatta perdonare con questo stupendo capitolo complimenti, continua così!

03/07/16, ore 03:10

Ma finalmenteeeeeee!!! Dammi un attimo che mi ricompongo, sono troppo sconvolta da tutto questo fantastico fluff!! *_____*
Meraviglioso, tutte le emozioni che anno provato queste due giovani donne le sto provando anche io, solo leggendo le tue parole! Per lexa, va beh ci rinuncio a parlare di lei con te, questa versione LA AMOOOO! e poi c'è la mia biondina preferita *sospira felice* FINALMENTE si è svegliata! Echecazz- adoro adoro adoro...ogni parola, ogni frase, ogni periodo di questa ff!!! Ti aspettavo con ansia sai???
Complimenti e spero tu possa aggiornare prima !
Un bacionee
Xx

03/07/16, ore 02:10

Aspettavo questo capitolo da un mese oramai ma direi che ogni singolo giorno di attesa ne è valso la pena. Grazie per questa bellissima storia ricca di intense emozioni anche nei gesti più semplici, e grazie per le tue stupende Clexa.