Wish You Were Here
di _Ackerman_

30/04/16, ore 14:50

La storia è bellissima e non vedo l'ora di sapere cosa succederà.. 😍 credo che sia giusto alternare i punti di vista anche per capire meglio la storia. Da come aveva reagito clarke nello scorso capitolo mi ero fatta un'idea diversa quindi credo posso essere interessante esplorare entrambe le ragazze.... Complimenti e alla prossima! :)

29/04/16, ore 16:14

Recensire questa fanfiction è d'obbligo. Ne sto leggendo tante, e la tua mi ha colpito molto. É davvero bella. Quest'ultimo capitolo poi è stupendo. Mi ha fatto anche soffrire insieme a loro. E va bene cosi. Perchè anche se tutti vogliamo il lieto fine, in una storia ci sono gioie e dolori, ed è questo che mi incuriosisce. Come affronteranno la cosa? La tua bravura sta anche nel fatto di come ci fai emozionare con quello che scrivi e cosa ci trasmetterai più avanti. Complimenti. Ti prego aggiorna presto.
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 04:23 pm)

28/04/16, ore 14:45

Ho saltato l'ultimo capitolo e anche questo li ho letti entrambi e allora mega recensione: come puoi Clarke dire che è stato un errore? E tu Lexa combatti e prenditi ciò che è tuo: lei, prima che arrivi Bellomino! Siete bellissime insieme e non ve ne rendete conto, voi dovete superare questo moment, ovviamente. Adesso voglio altri capitoli. Scritta bene grammaticalmente e da una buona forma. Attendo i prossimi e a presto!

28/04/16, ore 11:52

noo clarke perchè??uff erano così carine insieme..adesso la vedo grigia per lexa non sarà di certo facile per lei..bella mi piace questa storia a presto

27/04/16, ore 21:32

triste questo capitolo, ma mi è piaciuto. Non mi piace che la povera alycia debba fingere di non starci male per clarke... penso che prima o poi clarke lo intuirà, spero solo che non sia troppo tardi. Mi dispiace per il povero finn, che in un modo o in un altro viene sempre fatto fuori uahaha battutaccia, vabbè sorvoliamo... per il resto non so che altro dirti tranne che mi è rimasto l'amaro in bocca, ma hey, le cose non possono sempre andare bene! spero di leggere il prossimo capitolo, e di avere più cose da dirti! continua così! alla prossima, ciaoooooooo!!!!!!!!1

27/04/16, ore 16:01

Ma uaddafaaac! èAé
Lo so che ogni tanto l'angst ci vuole, ma comunque è chiaro che sarei masochista ad accettarlo passivamente! É vero che non ci sarebbe gusto se fosse tutto facile.. quindi, vabbé, mi calmo e accetto u.u
(Scusa le faccine, lo so che non sono per niente professionali ma da quando ho ripreso a leggere fanfiction mi sento una quindicenne)
Passiamo ai commenti costruttivi: a parte gli scherzi, mi è piaciuta la scelta non banale di non farsi confessare vicendevolmente i loro sentimenti.
Anche se odio pensare che al giorno d'oggi la società sia ancora un'ostacolo plausibile alla felicità di due persone, devo riconoscere che è davvero ancora così, anche se di meno rispetto a prima.
Ancora, mi è piaciuto il fatto che si sforzino di superare tutto insieme pur di non perdersi. Probabilmente è quello che avrei provato a fare anche io se fossi stata nei loro panni, dato che sono entrambe persone meravigliose.
Mi piace :> non ti preoccupare per il ritardo, anche io sto in un periodo un po' così. Sono cose che succedono quando si pubblica a puntate.
A presto :>

27/04/16, ore 10:46

Uno sviluppo inaspettato ma ci sta, spero si risolva il problema perché assieme sono perfette, questo capitolo mi è veramente piaciuto.
Continua così!

18/04/16, ore 16:23

"-Trattamela bene.-[...]-Senz'altro!-" beh, meglio di così si muore.
Tra pizza, birra, vino e tanto sesso (che sarei più propensa a chiamare "amore" ma per il momento mi piace lasciargli ancora una connotazione puramente passionale, giusto per godermi gli step), te la restituisce nuova nuova, caro Stephen!
Mi è piaciuto un sacco la battuta su Disneyland XDDD Amo la Disney, quindi ogni riferimento mi manda in brodo di giuggiole!

E poi il finale.. beh ovviamente dove sarebbe andato a parare "Non ho mai" era prevedibile.
Tutti i giochini alcolici dovrebbero essere ribattezzati "giochi-per-fare-quello-che-non-faresti-da-sobrio"!
Però è stata troppo carina la scena!
"La stavo pregando con gli occhi di baciarmi e, se non lo avesse fatto, probabilmente l'avrei pregata anche a parole."
Porca miseria, beh mi sarebbe piaciuto sentirla implorare!
E vabè, la scena.. la realtà dei fatti è che non ne abbiamo mai abbastanza.
Grazie al cielo di solito aggiorni velocemente!
A presto :>

18/04/16, ore 12:32

Bellissimoooooooo!! Vorrei un aggiornamento subito adesso!! Mi aspetto una dose bella pesa di imbarazzo al risveglio delle fanciulle!! Mi piace il modo in cui scrivi, continua così :)

18/04/16, ore 00:14

Ribadisco il concetto che la tua Au mi piace un sacco!
Capitolo bellissimo, avrei continuato a leggere ancora e ancora. Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia e non vedo l'ora di leggere come reagiaranno le due ragazza al risveglio.
Mi aspetto un bel lesdodramma ma ti prego non farlo terminare con qualche proiettile vagante!
Alla prossima, Valex

17/04/16, ore 21:04

Woow pazzesca, un turbine di passione, di istintività; mi piace, l'hai sviluppata bene e sinceramente non me lo aspettavo, bella mossa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così!

17/04/16, ore 18:54

questo capitolo è stato davvero intenso! ti devo fare i miei complimenti, perchè nelle scene di sesso, è sempre facile cadere nel volgare, e tu non lo sei stata per niente! Il capitolo mi è piaciuto tutto, ho adorato il padre di lexa! spero di vederlo più spesso! Per quanto riguarda tutto il resto è stato fantastico! Ho adorato il momento fra le due, ed è successo tutto in maniera molto naturale, mi è veramente piaciuto. Ora sono veramente curiosa di scoprire cosa succederà la mattina dopo! io mi aspetto unna bella dose di imbarazzo, ma clarke potrebbe sorprendermi! uahahaha Per quanto riguarda la signora griffin... non credo sarà affabile come il padre di lexa, non so perchè, ma mi aspetto una persona molto acuta e intuitiva. Bhe, spero di leggere presto il prossimo capitolo! ciaoooooo

15/04/16, ore 22:56

oddio!!! questo capitolo è adorabile!!! se continui così mi farai annegare nei feels!!! sono troppo tenerucce insieme queste due!!! mamma mia!! Bhe, non mi aspettavo la consapevolezza da parte di lexa almeno per un altro capitolo... Ma comunque la cosa mi è piaciuta... questo volere e non volere addare a casa di clarke è più tosto comprensibile, e l'ho adorato, perchè diciamo la verità, nella realtà anche questo molto spesso capita!
Sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo, in cui MAGARI ci sarà una bella svolta, o pure una calma piatta e imbarazzante... in tutti i casi spero tu pubblichi presto!! so CURIOSAAA!!! comunque brava continua così, sei grande!
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 10:57 pm)

15/04/16, ore 22:31

mi è piaciuto questo capitolo, l'ho trovato più intenso rispetto agli altri, sopratutto e ovviamente per il momento delle confidenze fra le nostre protagoniste... questo loro stringersi, toccarsi così naturalmente è qualcosa di stupendo, ed è una cosa che accade realmente quando hai una certa complicità con qualcuno... ho adorato questo loro modo di fare.. ma quando una delle due prenderà consapevolezza di ciò che succede questa loro semplicità potrebbe sicuramente complicarsi...
per il resto tutto bello, continua così che vai forte!!

14/04/16, ore 22:44

:'( questa FF mi prende sempre di più e per qualche motivo mi fa venire in mente Life is strange boh...così a buffo...aspetto impaziente altri bei nuovi capitoli, continua così