Wish You Were Here
di _Ackerman_

14/04/16, ore 22:21

Eh si, è stato breve! Non devi farci questo.. adesso come faremo a resistere fino a quando non pubblicherai il nuovo capitolo?
Mi chiedo se le cose andranno come devono andare o se sarà una nottata all'insegna dell'autocontrollo e della frustrazione.
Conoscendo la Lexa (della serieTV) ha una naturale tendenza al masochismo, quindi non sarebbe troppo lontano dalla realtà.
Comunque una delle cose che mi piacciono di più è che questa coppia non è propriamente Clexa (ai miei occhi), la leggo più come un misto Elycia/Clexa (già lo avevo detto in un'altra recensione) e la cosa mi piace davvero tanto. E' come se stessi andando a creare un ulteriore legame tra universi alternativi, come se il loro amore fosse destinato a realizzarsi per ogni forma che assumono.
Mi piace :>
(Certo, però, che se scrivi altri capitoli così brevi non riuscirò a trovare abbastanza materiale per commentarli volta per volta XD)
Facci sognare :> alla prossima

14/04/16, ore 21:09

Allora. Questa storia mi piace moltissimo!
Mi piace molto come stai sviluppando la trama e poi scrivi bene :) sono proprio curiosa di vedere come continuerai!
Alla prossima, Valex

14/04/16, ore 20:26

Ciao, anche se breve questo capitolo mi ha messo curiosità per il prossimo. Ma ho una domanda nella serie TV Lexa è un personaggio LGBT e noto anche l'assenza di Costia, mi ha fatto strano che tu non l'avessi citata. Insomma nelle FF Costia è la "cattiva" della situazione XD. Per quanto riguarda il resto non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a casa di Clarke! Complimenti e a presto!

13/04/16, ore 20:06

Ho notato solo ora l'esistenza di questa storia e tutti e 3 i capitoli pubblicati li ho letti tutti d'un fiato. Brevi, ma intensi. Sono curiosa di sapere il nome del padre di Lexa e sopratutto chi potrebbe essere sua madre (curiosità personale). Dal punto di vista grammaticale nulla da dire. Attendo i prossimi capitoli. Mai Valentine.

12/04/16, ore 22:30

È una storia dolcissima, anche nella sua tragicità c'è uno spiraglio di felicità, come sempre complimenti, continua così, mi sta piacendo molto :)

12/04/16, ore 16:35

molto bello questo cap mi sono sciolto sono troppo dolci, che dire ormai sono diventato dipendente di questa storia ,sono impaziente di leggere il prossimo cap

12/04/16, ore 14:52

Mamamama feeeeelsssss *___*
Vabe è andata a puttane la mia voglia di fare recensioni serie. Che devo dire? Troppo tenere!
Ok facciamoci uscire qualcosa di costruttivo..
Mi piace davvero il tuo modo di descrivere le scene, hanno una tempistica perfetta. Mi piacciono molto i tempi, non sono troppo lunghi né troppo corti.
Loro due poi hanno un'ottima caratterizzazione, davvero realistica.
Mi piacciono entrambe, dolci e complicate :>
Aggiorna presto

11/04/16, ore 22:07

Ma è coccolissima questa storia *__* mi piaceaceace un sacco!
Anche se quando leggo di loro non posso fare a meno di pensare alla Elycia.. è come se fosse un misto!
Vabè, è un AU quindi sono davvero davvero duriosa di sapere come si svilupperà la trama!
Per il resto, mi piace anche lo stile :3 nel senso che scrivi bene (grazie al cielo ho notato che questa sezione è abbastanza ricca di autrici dotate).
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto :>

10/04/16, ore 20:29

Secondo me questa FF ha un grande potenziale, all'inizio non mi ha catturata subito ma ora sono certa che se sviluppata verrà fuori una storia veramente favolosa.
Continua così!

10/04/16, ore 20:28

Letti d'un fiato, non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/04/16, ore 18:29

bellissimo anche questo capitolo! non mi hai delusa! Ho adorato lo scambio di battuta fra le nostre due belle! devo dire che adoro i modi e la semplicità di clarke, e il modo in cui influenza lexa, ma credo che una persona così influenzerebbe positivamente un pò tutti, al giorno d'oggi è difficile essere spontanei. Il dialogo finale mi è piaciuto proprio! sono curiosissima di cosa succederà nel prossimo capitolo! Ci sentiamo alla prossima recensione! mi raccomando continua così!!!! ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

10/04/16, ore 18:15

nonostante sia la prima storia che scrivi, è veramente ben fatta! L'ho trovata strutturata bene, e senza errori(cosa molto comune nelle prime storie). Non ho trovato errori neanche nei tempi che hai usato, il che mi da una buona carica per continuare, nonostante sia solo accennato, come è normale che sia, la tua storia già mi piace, quindi ti sei trovata un buon recensore! Spero aggiornerai costantemente, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! complimenti, continua così! ci sentiamo alla prossima recensione! se hai bisogno di qualcosa, bhe chiedi! ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!

10/04/16, ore 12:50

mi sta piacendo sempre di più questa storia stai facendo veramente un bel lavoro , non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

10/04/16, ore 12:40

È così delicata e dolce questa storia, mi sta prendendo molto:) continua così!

08/04/16, ore 22:27

per essere la prima volta che scrivi, e per essere solo il primo capitolo, stai facendo davvero un lavoro fantastico.
mi piace il modo in cui viene raccontata la storia.
continua così!
ps: finisce dritta tra le seguite :)