Wish You Were Here
di _Ackerman_

03/07/16, ore 01:18

Ho letto tutti i capitoli nel giro di un'ora, che dire? Sono estasiata.
Era davvero da tanto che non leggevo una storia in grado di lasciarmi inebetita e col sorriso.
Si vede il percorso che hai fatto dal primo capitolo a questo, complimenti!
Di fanfiction Clexa super drammatiche, dalla trama sempre uguale ve ne sono fin troppe, storie come questa sono una ventata d'aria fresca!
Amo il modo in cui descrivi il loro amore, i loro piccoli momenti e le più piccole sensazioni contenute in un semplice bacio.
L'unico problema è che ho letto ogni capitolo con l'ansia costante di un imminente catastrofe. Ovvio, non possono essere solo rose e fiori, ma qua sento proprio la tristezza dietro l'angolo ahahahah! Spero di sbagliarmi.
Rimpiango di aver scoperto tale capolavoro solo ora!
Complimenti di nuovo, alla prossima!

03/07/16, ore 00:59

Capitolo veramente emozionante, sei stata molto brava a descrivere le scene, ottimo lavoro continua così ;)
Ciao
Lory

09/06/16, ore 23:12

Allora... innanzitutto grande vergogna su di me, che ho letto questa storia tutta d'un fiato, fino al capitolo precedente, più di una settimana fa ma non ho recensito. Sono una pigrona.
Ora che ho visto che hai aggiornato, mi sono decisa.

La prima cosa da dire è che io amo i gamberi. Quindi questo capitolo ha guadagnato 1000 punti solo per questo.
Andando "In ordine cronologico" ho molto apprezzato i pensieri di Lexa su suo padre. E' bello sapere che tuo padre, nonostante tutte le obiezioni che potrebbe sollevare in merito alle tue relazioni "non ortodosse", non tradizionali, non lo fa. Sta in silenzio, perchè quello è ciò che fa felice la sua bambina.
La relazione tra Clarke e Lexa, nonostante sia "solo" amicizia -seeeee, a chi la vogliamo raccontare?!- è davvero molto dolce. Si prendono cura l'una dell'altra e si curano le ferite a vicenda, in un modo che solo chi è simile a te e ha vissuto le stesse cose può fare. Clarke che le fa da infermiera poi... *occhi a cuore*. Anche se è una stupida di proporzioni colossali. Ma come fa a non vedere che Lexa è quella giusta?! Fette di salame sugli occhi proprio -.-

Il fatto che Clarke, dopo quella specie di litigio con Lexa, vada in spiaggia e non guardi il mare ma la casa... è tutto un programma!
E giuro, ho perso un battito quando le ha appoggiato le labbra alle sue!

E con questo mix di pareri vecchi e nuovi ti minaccio di aggiornare in fretta :))): (Interpreta la faccia in modo sorridente o arrabbiato, dipende se leggi questa recensione quando hai aggiornato o no :))

(Recensione modificata il 13/07/2016 - 11:40 pm)

06/06/16, ore 14:17

Allora allora, cercherò di dire tutto quello che ho pensato ma probabilmente scorderò qualcosa. Partiamo da Lexa (mio amore) di cui mi piace molto la tua versione. E' un'amante dei libri, cosa che trovo molto azzeccata, ed è la prima che si innamora di Clarke, altra cosa che mi piace molto perché boh, della serie è una cosa che non cambierei mai. Mi è piaciuto come ha lasciato entrare Clarke nella sua vita e come si è sentita assolutamente rapita da lei. Inoltre mi piace il racconto visto un po' dal futuro, anche se non so bene quale sia il presente e son molto curiosa di scoprirlo.
Per Clarke devo dire che secondo me hai lavorato bene. Nel senso effettivamente dal punto di vista di Lexa è parso come se la stesse un po' sfruttando per sentirsi meglio, anche se si vedeva che apprezzava la sua compagnia. D'altro canto dal punto di vista di Clarke si vedeva che era semplicemente molto combattuta per i sentimenti verso Lexa, che avrebbe voluto di più, ma aveva paura di varie cose.
Il tutto ha poi portato a questo capitolo dove davvero me la sono presa anche io con Clarke, perché ormai erano chiari i sentimenti di Lexa e il
suo bacio è stato da egoista.
Al "-Tu cosa vuoi Lexa?- -Voglio andarmene.- singhiozzai. -Voglio stare sola.-" ho praticamente pianto perché era così sinceramente triste, ferita e delusa che faceva male anche a me. Sei stata molto brava :)
Però mi è piaciuto molto come poi Clarke ha recuperato attraverso la loro canzone e wiii wii il finale *w*

Mi scuso per la recensione confusionaria e ripetitiva forse, e attendo il prossimo chapter :)
Un beso!
Michi

06/06/16, ore 12:25

Bel risveglio quello tra Clarke e Lexa, molto dolce dall'inizio e anche un po' provocatorio da parte di Clarke. Molto sentita la scena dell'ospedale, non so perché ma mi aspettavo che il padre di Lexa si chiamasse Gustus e invece mi hai stupito. Stephen mi ricorda un certo King. Volevo solo darti un consiglio in realtà non si possono mangiare cibi solidi per un mese intero 48ore sono molto poche, sono stata operata di appendicite e quei giorni sono stato un vero inferno (solo zuppe). Per tutto il resto mi piace. Molto romantici i pensieri di Lexa e tanto preoccupata Clarke. A presto.

06/06/16, ore 12:13

Dopo un periodo di stress eccomi qui a leggere i capitoli per fortuna ne ho solo altri due da recuperare. La storia mi piace sempre di più e ho sempre più interesse a capire come le due si dichiareranno se si dichiareranno, perché diciamoci la verità Clarke e Lexa hanno problemi di comunicazione XD. Comunque le adoro anche per questo. Mi fiondo a leggere gli altri capitoli. A presto.

06/06/16, ore 11:19

Questo capitolo mi è super piaciuti! È non per l evidente bacio realizzatore di desideri,ma per tutto il resto! Ho adorato il modo in cui hai fatto succedere l allontanamento... penso che il contrasto delle loro emozioni è molto realistico, perchè alla fine è ciò che succede dentro una persona nella normalità e questa cosa lo adorata! Penso che Clarke inconsciamente volesse di più da lexa.. ma non vuole pensarci perchè pensarci sarebbe ammettere ciò che vuole... e non èmentalmente pronta per questo.
Il momento rivelatore in cui Clarke ascolta la canzone dei Pink Floyd è stato bellissimo ed emozionane! Uahahah cClarke agli occhi di octavia e Raven sarà sembrata un una pazza in astinenza! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!sono super entusiasta siscoprire cosa ssuccederà nel prossimo! Ci leggiamo prossimamente!!

06/06/16, ore 03:25

Wow!!! Non so che dire più per questa storia! Meravigliosa!!! Spero che non sia stato l'ultimo capitolo, perché mi piacerebbe scoprire come continua! Davvero davvero meravigliosa!! Complimenti 😍
Ps hanno fatto bene a minacciarti avrei fatto la stessa cosa u.u
Un baciooo
Xx

06/06/16, ore 02:10

Bravissima, continua a scrivere mi raccomando! O entrerò anche io nella lista nera di coloro che ti minacciano ;)

05/06/16, ore 23:53

BOOM DI FEELS! Clarke, a mamma, ma quanto stavi accisa la prima volta che Lexa ti ha suonato wish you were here, per non riconoscerla?? Oppure magari Lex era un po' una frana XDD.. anyway. Ackie, i pensieri delle due non mi sembrano contraddittori. Hanno perfettamente senso invece! Sono dinamici e complessi come dovrebbero essere quelli delle persone vere!
Per il resto, amo tanto tutte le descrizioni che fai di tutti i piccoli riti e le gestualità quotidiane, prendere il posacenere, ordinare il caffè, guardare il mare stando seduti in veranda..
Sono resi divinamente!
E grazie al cielo che Clarke si è scetata, ci voleva il basta-mainagioia!
Lieta di minacciarti tutto il tempo che vuoi! Sei troppo una coccola <3

05/06/16, ore 23:18

Bellissimo bellissimo bellissimo!!! Adoro questo capitolo. Davvero brava. Aspetto con ansia il prossimo 😍

05/06/16, ore 22:58

davvero davvero molto bello questo capitolo... sinceramente la adoro sempre di più

05/06/16, ore 22:13

Potrei dirti tante cose sul come scrivi, sulla storia e sui personaggi... Ma vorrei racchiuderteli in una sola parola se posso... "Brividi" quelli belli eh! Mi hai fatto venire la pelle d'oca! Complimenti! E grazie!

05/06/16, ore 16:45

Questa storia è di una dolcezza incredibile! L'ho finita in poche ore, è davvero meravigliosa. Mi piace un sacco il loro rapporto, ed anche loro due, per la loro caratterizzazione. Scrivi davvero bene, complimenti! Spero aggiornerai presto :)

30/05/16, ore 23:09

Ciao volevo solo chiederti: di solito quando aggiorni?:)
Fremo per sapere cosa succede:)