Happy Together
di arangirl

02/04/17, ore 20:29

Anya e Lexa mi sarebbe piaciuto vederle assieme anche nella serie quindi inseriscile pure quanto vuoi sono stupende!
Grazie per questo tuo splendido lavoro di riportare ed adattare alle nostre Clexa questa bellissima storia. La fine si avvicina sempre di più... la cosa mi mette tristezza perchè oramai mi ci sono affezionata, ma mi rallegra perchè ricordo perfettamente il finale del film 😍
Alla prossima, un abbraccio

26/03/17, ore 19:51

Hey ciao! Bè meglio tardi che mai... credimi ti capisco benissimo quando dici che hai un mille di cose da fare e purtroppo scrivere ne risente.
Tornando al capitolo invece, finalmente il bacio!! Finalmente un po' di gioia! Che ovviamente come sempre nelle belle storie ci vine strappata via immediatamente. Comunque gran bel capitolone, non vedo l'ora di leggere gli ultimi e di godermi il tanto atteso lieto fine.
Alla prossima un abbraccio

30/01/17, ore 01:20

Già Octavia la prossima volta stattene a casa tua ma del resto visto che hai cambiato la scena del quasi bacio un'interruzione diversa doveva esserci anche se pensavo che avresti fatto passare ugualmente i fari di una macchina a distoglierle ora però la storia potrebbe cambiare ulteriormente visto che O le ha beccate in flagrante che dire non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :-P

29/01/17, ore 16:00

Aaaaa c'eravamo quasi! A me è piaciuto molto questo capitolo, continua così

11/01/17, ore 22:59

Bellissima fanfiction davvero😍
Ti prego aggiorna il prima possibile ahahah

04/01/17, ore 11:00

Direi che da questo appuntamento le cose prendono la piega giusta, o sbagliata, dipende dal punto di vista... Forse stanno finalmente capendo di essere fatte per stare assieme, ma bisogna fare i conti anche con la realtà "Octavia" che dal momento in paradiso le scaraventa brutalmente al suolo.
Ottimo lavoro come sempre, so bene che la storia non è tua ma è comunque stupendo leggerla con le Clexa protagoniste. Alla prossima un abbraccio

15/12/16, ore 14:27

Che bello sei tornata! Spero che ti farai viva il più presto possibile

05/12/16, ore 21:57

Questa insieme alla scena della presentazione a scuola è una delle mie scene preferite anche se credo di averlo già detto cioè Amo immensamente tutto il film ma tra tutte quelle due sono le mie scene preferite insieme alla scena in cui si danno il primo bacio, amo specialmente quelle due scene perché nella prima iniziano finalmente a capire che entrambe provano qualcosa di più che una semplice conoscenza e come dice Clarke sono spiriti affini anime gemelle di una vita passata poi in questa avviene il loro primo vero contatto anche se nella tua versione della storia si erano appena abbracciate questo è un contatto più intimo più non so come spiegarlo è.... È... alla prossima :-P

04/12/16, ore 23:34

Credo proprio di dover riguardare il film, l'ho visto una sola volta 10 anni fa e non me lo ricordo tanto bene... per il momento comunque la storia adattata alle Clexa mi sta piacendo un casino, e il loro imbarazzo è tenerissimo e carinissimo.
Per scrivere ci vuole un sacco di tempo, ma se poi lo fai così io sono ben disposta ad aspettare tutto quello che serve, bravissima.
Alla prossima, un abbraccio.

27/10/16, ore 02:42

"Non vali una seeeeeeeega numero nooooveeeeee!"
Ma come, ti fermi sul più bello???? Aggiorna aggiornaaaaaa aggiornaaaaaaa...tutto magnifico, suvvia continuaaaaaaaa...amo questo film, amo la tua versione, amo tutto.
Ora basta smancerie e pubblica 😁😁😁😁

02/10/16, ore 19:42

Ho letto tutto d'un fiato la storia, e vidi anni fa il film. è interessante vedere la stessa storia con le nostre adorate clexa
mi piacerebbe se ci fossero più scene originali, giusto per dare più freschezza ;D comunque è adorabile gustus il gatto ahah
beh, aspetto con ansia il prossimo
(Recensione modificata il 02/10/2016 - 09:02 pm)

25/09/16, ore 16:33

Come sempre è perfetto e anche i cambiamenti seppur minimi ma ci sono e rendono la storia ancora più bella detto ciò volevo solo che la prossima scena o capitoli insieme a quella della scuola , come dir si voglia, sono tra le mie preferite anche se amo da morire tutto il film la scena della partita poi :-! Bellissima e poi c'è il quasi primo bacio alla prossima ansiosa più che mai di leggerla

25/09/16, ore 00:12

Non ricordo di aver mai recensito questa storia; nel caso non l'ho fatto, ti chiedo immensamente perdono. Amo il film a cui è ispirata e amo le clexa, quindi la ff è stata inserita immediatamente tra le seguite. :) Adoro il modo in cui hai adattato i personaggi di Clarke e Lexa a quelli di Luce e Rachel; mi piace tanto anche il tuo modo di scrivere, semplice e conciso, e soprattutto ADORO il fatto che ci sia anche Anya (che è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti.) Quindi che dire, attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Un abbraccio, bicorn.

23/07/16, ore 02:27

O finalmente avevo perso le speranze di non trovare più aggiornamenti per questa storia pensavo ci avessi abbandonato comunque sono felice che sia riuscita a ritornare
Allora devo dire che in tutto il film questa è una delle mie scene prefereti,anche se amo ogni fotogramna del film, però mi aspettavo che si baciassero anche se era solo poi una fantasia di Clarke alla fine amo comunque questa ff al prossimo capitilo

07/06/16, ore 19:52

Anche se non ho visto il film adoro questa storia!! ma non aggiorni più?