Il patto
di Hagne

21/05/10, ore 23:10

Ok, in realtà nn pensavo di farmi tutta una tirata ma la storia mi ha preso talmente tanto che nn ho resistito!!
Davvero ti faccio tutti i miei compliementi, mi ha emozionato tantissimo leggere la storia di Clara e co. !!
Inizialmente come ho gia detto mi sembrava solo carina, invece è stupefacente!! Se questa è la tua prima originale non so cosa riuscirai a scrivere in seguito ( me è trepidante di leggere altre tue opere >.<)
Bhe mi scuso per il ritardo con cui ho scoperto questa meravigliosa storia.. credo proprio che andrò a leggere le altre tue storie ( ero rimasta a Peccati di sangue, nn mi ero accorta che avessi pubblicato altro^^).
Un grandissimo bacio, ciauu^^

21/05/10, ore 21:28

come al solito arrivo tardi a commentare... quando la storia è gia bella che conclusa!1 XDXD
Sinceramente mi incuriosisce molto il fatto che la storia sia in prima persona, e per ora mi sta intrigando abbastanza l' impostazione^^
Bhe, sinceramente dal primo capitolo nnn so dire se la storia mi piacerà o meno, quello di cui xò sono certa è che il tuo modo di scrivere mi piace parecchio^^ e i personaggi già mi affascinano^^

25/01/10, ore 16:56

questa storia va subito fra le preferite!!! non devi ringraziarmi, è solo merito tuo se ho letto questa storia =)

07/01/10, ore 17:52

odio gemma odio gemma odio gemma odio gemma odio gemma odio gemma odio gemma odio gemma odio gemma odio gemma odio gemma
ok si è capito che odo gemma?? XD
comunque aggiorna presto... questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!
KIss Laban

22/12/09, ore 12:24

oddio questa storia è terrificante ma allo stesso tempo bellissima, non posso che ripeterti sempre le stesse cose, ma è vero, non mi sono mai sentita in una storia così dentro! poi anche la trama è bellissima, devi avere una gran bella fantasia per aver elaborato questa storia!!! comunque aggiorna presto... mi dispiace molto che finisca tr tre capitoli ... :( posso solo continuare a seguirla fino all fine =)
kiss Laban

11/12/09, ore 17:58

oddio ovvio che mi è piaciuto!!! è stupendo!! c'è una carica di tensione fortissima, veramente mi sentivo propro dentro, è pazzesco descrivi le scene in modo sublime (oh che parolone me lo sono andata a cercare sul vocabolario XD)
ti giuro... è pazzesco... non so che altro dire... aggiorna presto sei bravissma...

12/11/09, ore 19:26

ma è stupenda questa storia!!! veramente devi aggiornare al più presto. tu scrivi benissimo e la fanfic è fantastica. sono troppo curiosa di sapere come va a finire XD
kiss