The Binding
di ExoRed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/05/16, ore 16:35

Risalveee - eccomi qui! Che bello, sono la prima. *^*
Ahhh sono così happy per questo capitolo chanbaekkoso (il termine non esiste ma dettagli).
Baekhyun e il suo povero umorismo mi hanno fatto morire, in particolare il suo innocentissimo riferimento ad una ipotetica stanza dei giochi di detective Chanyeol, eheh - dopo questa, mi aspetto sviluppi moolto interessanti *arrossisce*, anche se la vedo dura con Chanyeol aka iceberg.
Insomma Baekhyun, datti da fare!!
Poi chissà cosa contiene veramente quella stanzetta proibita: pls signor Chanyeol fai poco il riservato e svelaci i tuoi segreti.
E comunque mi dispiace tanto per il povero Jongin con la nonna malata a carico che a stento si ricorda di lui ㅠㅡㅠ su Jonginnie, sei un pezzo di gnocco, non abbatterti così... però ho visto un accenno a Yixing (aka bias) e il mio hearteu ha fatto boom - ma non c'entra, mi sto dilungando troppo!!
MA. Alla fine. SUHO. Il mio povero piccino tanto stressato. Cosa diavolo avrà messo in quel gin e come diavolo avrà perso la sua pistola non si sa - o chi gliel'avrà rubata. Come hai potuto lasciarmi con un cliffhanger del genere? Spero non gli sia accaduto nulla di grave. ㅠㅠ

Che altro dire... attendo con ansia il capitolo cinque!
Intanto ribadisco che adoro come scrivi e ti mando un bacio. (^ー^)ノ
Ci vediamo sabato prossimo ^^

10/05/16, ore 17:55

Salve salve!
Sono una nuova lettrice e devo assolutamente dire che adoro questa storia, mi intriga moltissimo e tu scrivi davvero bene! >u<
Mi piace il fatto che Baekhyun sia così spontaneo e senza scrupoli ma che allo stesso tempo Chanyeol riesca a trasformarlo in un cucciolo intimorito (fangirlo bc chanbaek è l'otp delle otp). Adoro quei due. E sono davvero curiosa per come si evolverà la loro relazione, soprattutto ora che sono diventati coinquilini (non volontariamente, ma dettagli).
Poi Junmyeon quasi nevrotico, che impreca e urla. E c'è anche quel cutie di Jongin. Che dire, adoro anche loro. c:
Gli exoni nei panni di poliziotti/detective o comunque coinvolti in un caso sono il mio tallone d'Achille - amo i thriller, non c'entra, ma ok. > <
Comunque, alla conclusione di questo capitolo Luhan dice ucciderei per te a Sehun (fangirlo x2) e non so... ho come la sensazione che questa frase possa c'entrare qualcosa con i prossimi capitoli, o che influisca in qualche modo il corso degli eventi - oppure stai solo cercando di portarci fuori strada, chissà! Manly!Luhan che fa fuori tutti per il suo big baby ce lo vedrei alla grande hahaha, ma queste sono solo mie futilissime fantasie (?).
Sta di fatto che sono curiosissima - e mi sto dilungando - e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ un bacio, e ci vediamo al prossimo!

09/05/16, ore 00:02

ho già tutte le mie teorie incasinate :D fantastico :D capitolo molto interessante...e la storia mi piace sempre di più!bravissima! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! a presto :) :)

08/05/16, ore 11:00

Capitolo dedicato alla Hunhan Yesssss😍

Bellissimo capitolo,davvero davvero bello la parte della Hunhan potevi pure continuarla😝😏Sono sicura che mi stai facendo andare sulla strada sbagliata perché mi son venuti dei dubbi tremendi e ora mi sento persa nello spazio con delle ipotesi su chi potrebbe essere l'assassino ma come ho detto prima mi stai mettendo sulla strada sbagliata e sono sicura che la stai facendo a posta 👀

Sono convinta che mi lascerai col dubbio perciò se dovesse passarti per l'anti camera del cervello di dirmi qualcosa non me la dire se no avrò più dubbi di quanti non ne ho ora 👀

Beh ti manda più bacini dell'altra volta 😘

Baekky❤️

04/05/16, ore 15:42

Ciaooooo!mi presento:sono baekky e sono qui per recensire la tua storia!(tanto per specificare!)quindi incominciamo:

La trama è molto bella,mi intriga parecchio e il fatto che sarà lunga e piena di intrecci mi piace ancora di più!
ANCHE TU SEI NELLA MIA LISTA BUONA...

Allora come avrai capito dal mio nickname io impazzisco per il mio patatino chiamato Baekhyun e me lo stai facendo amare di più (ragazza io ti amo!),ora mi ammazzerai lo so però a me Chanyeol non è che mi piaccia tanto (aspetta prima di lapidarmi!) però nelle panni di detective e con una Chanbaek mi piace quindi tu hai azzeccato i miei gusti(tu si che mi conosci anche se non ci siamo mai viste o parlate!).

Quindi bravissima bellissimi i capitoli perché li ho letti tutti e due di seguito ci risentiamo sabato!

Manda bacini in quantità (*´з`)

01/05/16, ore 13:05

Mi piace. Voglio assolutamente sapere come continua e cosa ha a che fare BabyB con l'omicidio. Non farci aspettare troppooo💕😊

01/05/16, ore 10:33

Questo capitolo è ancora meglio del primo! Mi sono divertita un sacco, soprattutto nei momenti in cui Baekhyun cercava di fare conversazione con Chanyeol, che non gli rispondeva! Devo dire la verità, sono abituata a leggere di Chanyeol come un ragazzo dolce, simpatico, solare... ma questo Chanyeol misterioso mi piace ancora di più! Magari anche lui, nel profondo, è premuroso e gentile, se Baekhyun riuscirà a sciogliere un po' questo Chan di ghiaccio! Sono anche molto curiosa di vedere di come la loro relazione continua, se si instaurerà un'amicizia o chi lo sà... Un'amore forse?
Poi poi poi... Quale figura femminile?!
Non so se sono in grado di aspettare fino a sabato prossimo!

26/04/16, ore 19:03

Ti prego continua! Essendo il primo capitolo non mi aspettavo fosse così interessante. La storia è scritta molto bene e mi ha preso subito. Aspetto il seguito :)

24/04/16, ore 20:59

wow! come primo capitolo è stato fantastico! la storia è bellissima, molto interessante e scritta bene! mi piace un sacco! :D spero proprio che andrai avanti a pubblicare i prossimi capitoli perché sono molto curiosa di sapere cosa succederà :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]