The Binding
di ExoRed

26/07/16, ore 15:40

Questo capitolo mi è piaciuto TROPPOOO!! Sono così felice che sia un capitolo lungo lungo ^^ *batte le manine*
Ho apprezzato tantissimo le scene rapide che mostrano cosa succede contemporaneamente nei diversi luoghi, molto in stile film d'azione (punti bonus per te). Luhan e Sehun hanno una nota di comicità di fondo, non so, forse è voluta, forse sono solo io ahahah però ora sono nei pasticci!
La BaekYeol.... *feels a vagonate* Baekhyun e tutti i suoi bellissimi discorsi, Baekhyun e la sua paura, Baekhyun che dorme nel letto di Chanyeol, le loro mani insieme... *respira a fondo* Li sto aspettando, pazientemente.
Il funerale è... adatto ad un gangster ahahah Chissà poi chi sono quei tizi in moto... e Chanyeollie si è fatto male! Ora starò con l'ansia fino al prossimo capitolo! Spero sia bello lungo anche quello, ma se non riesci, va bene lo stesso ^^ Se questa storia fosse un libro morirei dalla voglia di sapere la fine e l'avrei letto in una notte!

25/07/16, ore 16:01

Hey Angel!!!
spero che scherzi, dicendo questo capitolo palloso perchè non ha niente di palloso anzi è da FAR VENIRE I BRIVIDI non solo una volta ma varie volte in un unico capitolo!!!!!!
allora,partendo dall'inizio, incontriamo l'elaborazione di un piano perfetto per l'intrusione nella casa di Lee che sembra venir fuori perfetto se non fosse stato per la sicurezza che hanno messo dopo che è saltata la corrente; ma mi domando come fa sehun a conoscere tutte quelle cose ??? e poi quando nella casa ha trovato un cosa in cui ha pensato "eccolo" e poi ha detto che non ha trovato niente a luhan.... qui c'è qualche cosa che non quadra...... mi vengono sempre più sospetti su sehun. comunque la situazione piena di tensione e poi come si salveranno dalle guardie????
Poi il povero suho che deve fare il discorso...*pat pat**fighting suho*ma a causa di ciò non fa caso come facciano sehun e luhan a conoscere certe cose.....*STRESS*.
Poi la parte di Baekhyun credo che siamo l'unica in cui si può respirare tranquillamente e fa anche ridere quando va da chanyeol perchè ha paura dei tuoni.. che carino*-* <3.<3.
D.O. al funerale è un'altra persona, che sorride teneramente..AWWW<3.
Adesso la parte che mi ha fatto venire la pelle d'oca: CHANYEOL; prima quando vede che un persona lo fissa da oltre la vetrina. chi è codesta persona?
poi quando lui,suho e kai stanno al funerale di lee, chanyeol si sente al proprio agio.. perchè???? quale fatto lo ha fatto diventare così??? c'entra per caso quella donna???
e poi non so se essere contenta o meno ma è bello sapere che si è reso conto del cambiamento di kai durante l'interrogatorio di d.o. anche se non è l'unico che sospetta qualcosa su kai vabbè è un detective, è il suo lavoro fare questo. e poi la conversazione riguardo la sua pistola con quel tizio...hmmmm.
Adesso viene la finale: NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! NON POSSO ACCETTARE CHE QUALCUNO ABBIA SPARATO A CHANYEOL!!! TT______TT NOOOO!!!!!!!!!!!!!!! non so quante volte ho letto la finale per realizzare quello che è accaduto... TTTT_______TTTT sto morendo d'ansia per sapere cosa succederà d'ora in poi...... e poi chi sono quei tizi che hanno fatto fuoco sulla gente che è venuta al funerale?? e come se la prenderà baekhyun uando saprà che hanno sparato a chanyeol??? sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo.... ma devo resistere.
che dirti, è un capitolo stupendo, bellissimo... mi mancano pure gli aggettivi per descrivere come sempre. ciao angel<3 ti adoro<3 amo questa storia*-* <3.<3.
spero di non averti annoiato con questa recesione che è venuta un po lunga. :D
leeChanhan
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 04:03 pm)

25/07/16, ore 14:08

Non è palloso,è interessante perché hai unito momenti di tenerezza con altri che mi hanno fatto venire un'ansia terribile...comunque CIAOOOOOOOOOO LA TUA SCASSABALLE PERSONALE È TORNATAAAAAA

Baek:Io non so ma quest'autrice mi vuole morto?
Io:No Baekkie,ti vuole così tanto bene da metterti Chanyeol come guardia del corpo!
Chan:Eh Baekkie...sono la tua guardia del corpo...andiamo a controllarlo....*superpervyface*
Baek:Perché va ha finire sempre così?*fa il finto scocciato* *sussurando dice grazie all'autrice*

Oddio kyung che sorride teneramente che amorino il mio piccolino,ecco perché lo adoro un giorno fa lo psicopatico e un'altro fa l'angolo disceso in terra per salvare tutti...*^*

Ho riscontrato parecchie pubblicità,Chanyeol il tizio della pubblicità colpisce ancora XD

Chan:non sono così STRONZO
Io e Baek:No lo sei di più XD
Chan: *va via con la faccia sconsolata mentre Baek e Paca se la ridono*

Dai non sono così crudele...qualcosa di più XD

Cioè poi se un che grida WO YEAS chi me l'ha fatto fare?Povero Luhannie così si è dovuto sorbire

Poi mi hai spiazzata con la fine che casso è successo?cioè c'ho messo più tempo a leggere quella parte che tutto il capitolo,non perché era difficile da capire ma perché mi hai lasciata di sasso,facevo invidia all'urlo di Munch

Comunque complimenti per il capitolo,li fai sempre più belli,non che gli altri non mi piacessero però sento questa sensazione,ogni volta che aggiorni aumenta la voglia di leggere un'altro capitolo sei stupefacente!
Congratulation! (Il mio inglese fa sempre più schifo dovrei andare a ripetizioni,ma la pigrizia fa brutti scherzi XD)detto questo ti aspetto con ansia e al prossimo capitolo.
Bacioni ❤️

24/07/16, ore 00:28

Ehilà!~
Rieccomi qui (in ritardo ewe); ma sono successe un sacco di coe negli ultimi giorni: mi sono ammalata, l'inizio dell'EXO'rdium e, insomma il tuor vale come due cose xD
Cominciando con la recensione vera e propria:
il capitolo inizia col povero Suho che si strugge la mente per non impazzire (poraccio, come lo capisco); in questo momento è, a parer mio, quello con la posizione più stressante: è pressato da una parte dal sindaco che gli ha tagliato quei pochi aiuti che gli dava, confermando il fatto che lui proprio non vuole che il caso sia risolto, il che è altamente sospetto, ma potrebbe solo non voler far scoprire tutto l'altarino che si trova dietro la sua figura politica (il che, per adesso, è l'ipotesi più plausibile); dall'altra parte le sue responsabilità lo soffocano, sta perdendo lentatamente la situazione di mano (e l'alcool di certo non lo aiuta). Il rapporto tra lui e Sehun è speciale, e mi piace davvero tanto; Sehun è l'unico che sa del suo problema e l'unico che riesce a farlo ragionare. Allo stesso tempo Sehun è strano: non ha ancora detto nulla di Kai, e in più non gli ha confessato della relazione tra lui e Luhan, e insomma, la base dell'amicizia non è proprio la fiducia? Non mi convince totalmente.
Poi.. N.M.E.C., le Nemesy; sono una cosa bella antica, non pensavo! Ma sono curiosa sul significato di "N.M.E.C": solo i membri ne conoscono il significato (per quanto ne so io quindi: Kyungsoo, Lee SooMan, e forse Kai ed il sindaco? Magari il sindaco fa parte delle Nemesy, e Kai potrebbe saperlo data la sua relazione con Kyungsoo), e quanto pare il significato è il "centro/fulcro" dell'organizzazione.
Kyungsoo, a quanto pare, è un pazzo: che lo sia veramente non so, sicuramente non è totalmente sano, ma con Kai sembrava "normale", potrebbe essere tutta una montatura per evitare la galera... non lo so davvero.
Il piano di Sehun potrebbe funzionare, se non fosse che sembra troppo facile: qualcuno avrà sicuramente pensato che la casa di Sooman vuota potrebbe attirare qualche poliziotto, quindi non sarei troppo sicura della cosa.
Una cosa che mi ha insospettito un po' è che la telefonata tra Suho è Chanyeol è col vivavoce: ciò significa che anche Baekhuyn l'ha sentita. E se Baek fosse una spia? Dopotutto lui lavora per Kyungsoo e ha già mentito parecchie volte..
La telefonata finale che a Kyungsoo potrebbe essere un indizio: il colpevole ritorna sempre sulla scena del crimine, come detto anche prima, e quindi con quel  "certo che andrò" Kyungsoo dovrebbe riferirsi al funerale, o sbaglio? Potrebbe essere una cosa da non tralasciare (come potrebbe essere un "falso indizio"); comunque lui dice che ha in mente una cosa... ecco, questo mi preoccupa. Che avrà in mente? Beh, lo scoprirò presto ahaha.

Uff, un'altra mega recensione ahaha. Ti lascio va, penso di aver analizzato a sufficienza il capitolo (anche se sicuramente ho dimenticato qualcosa xD)

P.s. perdonami se la recensione è arrivata ore dopo il messaggio ma ho dovuto cucinare e lavare i piatti e poi mi sono messa a guardare la tv, bianeee~
A presto,
      -Eiblos.

23/07/16, ore 00:29

Ehi!~

Sono scomparsa dalla circolazione per un bel po' e mi sono ritrovata tanti capitoli arretrati >.>
Ma ehi! È sempre un piacere leggerli, poiché sai che adoro questa storia!

Adoro sempre di più il personaggio di Baekhyun, è così infantile e tenero lol
Eppure, cavolo, c'è sempre quel minimo di sospetto verso di lui. Mi stai facendo impazzire, aish.

I concept sono davvero carini!

Alla prossima~

22/07/16, ore 18:24

Ciaoooo da quanto tempo mi sei mancata tantissimissimissimissimo

Che dire i capitoli tranquilli portano solo guai XD

Baek:Chan mi annoiooo!
Chan:Ho un'idea su cosa potremmo fare *pervyface*
Baek:No...no...noo
Chan:ohhh siii *prende baek e lo porta in camera*

Quando metterai una scena così io sto aspettando...mi fai soffrire(?)...ok scherzo (non è vero)

Che caspita vogliono fare quegli altri,ma che hanno in quella cavolo di testa:paglia?orsetti gommosi?marshmallow?

Suho,bere fa me e ti conviene smettere se non vuoi che mammina ti spezzi le gambine *faccia omicida*

Sehun:Dimmi qual era la password!
Luhan:No...mai e poi mai
Sehun:Ah e così che la metti...allora dovrò strappartela dalla tua boccuccia con dei metodi non proprio casti (oddio che ho scritto)
Luhan:...NOOOOOOOO...

Solo io so come è andata a finire XD

Che bello il graffito anche se al primo impatto non avevo capito quello che diceva (sono una talpa)

Devo ammettere che mi è piaciuto tanto come hai dettagliato il più possibile le informazioni che c'han ha trovato su Internet

Beh che devo dire complimenti mi stupisci sempre e ora più che mai spetto il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di vedere che tempesta hai fatto.

Dopotutto siamo nel periodo la quiete prima della tempesta no?

Ancora complimenti e Bacioni❤
Baekky

21/07/16, ore 21:26

Sono felice che tu abbia aggiornato! Mi sono così appassionata a questa ff che sabato sentivo la mancanza di un aggiornamento!
Suho, Suho... sempre con la bottiglia nascosta... speriamo che non ti becchi mai nessuno (a parte Sehun). Lo so che è dura, ma bisogna darci un taglio. Quindi vediamo di risolvere questo caso in fretta.
Sehun ha un asso nella manica: Luhan. Come abbia fatto a studiare la planimetria proprio della casa di Lee, ancora non l'ho capito, ma va bene.
Sehun mi ha stupito con il suo discorso e con la sua idea di andare a fare una visitina senza mandato e quasi quasi ho come la sensazione che il vertice (non so bene come definirlo) della storia si stia spostando da Chanyeol a Sehun. Ma magari è solo una sensazione mia.

P.S. La battuta del caffè ("Lo bevi quello?") è diventata il filo conduttore di questa ff, mi piace assai ^^

21/07/16, ore 10:40

Hey Angel, eccomi qui!!!
Allora devo dirti che il giorno in cui hai aggiornato questo capitolo era la giornata kaisoo((sabato kaisoo))perché anche in un'altra FF c'era la parte kaisoo.
Comunque ritornando a questo capitolo, immaginavo che ci fosse la kaisoo <3.<3. Però che rapporto che hanno cioè sono il scopamici, amici d'infanzia ma sconosciuti per tutti. Wow!!! E hanno la hunhan che vuole scoprire in ogni modo il loro legame!!! Ci saranno da vedere delle belle!!!!
Poi la lettera, non so se il messaggio abbia a che fare con il loro rapporto o con l'omicidio di Lee???? Dubbiii....

Poi baekhyun che vuole scoprire i segreti grossi e profondi di chanyeol che lo hanno fatto diventare un cuor di ghiaccio .... Chanyeol che si preoccupa così tanto per lui...poi l'abraccio<3.<3... Che dolci che sono <3 . E poi baekhyun che lo sente a piangere *soffro vedere chanyeol che piange*.... Ben non so cosa altro dirti, ho sempre tanti dubbi in testa... E la voglia pazza di leggere i prossimi capitoli <3 come sempre anche questo capitolo è sorprendente!!!! Bye bye

leeChanhan
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 10:43 am)

20/07/16, ore 21:53

heyyy!!!!! eccomi qui :)
allora inizio a dirti che questa tranquillità prima della tempesta è da brividi... davvero... ho mille dubbi in testa.. non so che pesci prendere.. ma allo stesso tempo mi diverte da morire davvero è stupendo come in ogni capitolo diventa più...più.... qualcosa di ancora più bello ...(scusami per il mio povero lessico avrei dovuto dire qualcosa di più carino ma il mio problema è che quando mi diverto e troppo interessante, divento ripetitiva e non trovo le parole adatte per esprimermi).
come ho già detto prima ho troppi dubbi in testa, quindi sono proprio curiosa di leggere come andrà questo funerale e il piano di sehun riguardo l'intrusione nella casa di lee. mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.*ripetitiva* <3.<3 *-*
bye bye

leeChanhan ;)

17/07/16, ore 23:25

Allora, con calma.
Adesso mi riprendo.
Piacere di conoscerti! (mi sento un po' una deficiente ewe) Sono una nuova iniziata arrivata qui, e volevo taanto recensire la tua storia! (il che è veramente strano, ma non conoscendomi non puoi saperlo)
Ti confesso che, quando ho visto la tua storia sulla "home" del fandom sugli EXO ero un po' scettica e restia a leggerla (non per te, sia chiaro, ma per il genere. I gialli non mi hanno mai attirato), ma siccome ultimamente sono in vena di cambiamenti mi sono detta "perché no?" e ho iniziato a leggere la tua storia. Ecco.
C'è un "perché" sul fatto che non leggo gialli, ed è che io non sono capace a seguire le indagini. Dopo cinque minuti mi scordo ciò che leggo e, essendo i gialli fatti di piccoli dettagli che si incastrano, non sono mai riuscita ad appassionarmi. Eppure la tua storia mi ha colpito. Mi ha colpito così tanto che, in questi giorni che l'ho letta, sono diventata una pazza Sherlock Holmes. Ho letto tutti e 12 i capitoli due volte: la prima per curiosità, per volerli leggere; la seconda per "investigare". Per farti capire il disagio a cui mi hai fatto arrivare, (ti ritengo responsabile ormai), ti dico solo che sul diario ho iniziato ad annotare ogni cosa che trovavo sospetta
Però Sherlock Holmes non ci si diventa in cinque minuti, percui non ho effettive teorie.
Passando al commentare seriamente la storia (perdonami, ma sono un pochino logorroica) ti confesso che sospetto di Jongin dal momento esatto in cui Luhan l'ha trovato all'Exxxodus. (e vabbé, penso come tutti ahahaha).
Kyungsoo ha un ruolo davvero strano, non mi aspettavo proprio che fosse lui il proprietario dell'Exxxodus. Anche se allo stesso tempo è strano, ho come la sensazione che qualcosa non quadri con lui.
La Kaisoo ha uno strano rapporto: sono scopamici, sono amici d'infanzia, sono "soci" e, per tutti gli altri sono "nemici"/"sconosciuti".
Channie è adorabile mentre difende Baek dal cattivo malavitoso Kyungsoo che lo provoca. E anche quando abbraccia Baek. Quindi rettifico: la Chanbaek è adorabile.
Nonostante tutto non sento di potermi "fidare" di Baekhuyn: per come  il suo personaggio qui potrebbe davvero solo volersi parare il culo, ma sono troppe le volte in cui ha mentito, e non mi sembra abbia troppa difficoltà nel farlo, il che non mi rincuora per niente.
Ah, parliamo un attimo di Joonmyeon: grazie, finalmente qualcuno gli da un po' di spessore psicologico! Non è il classico Suho buono e gentile, e allo stesso tempo non è un cattivo: è umano, ed è la prima volta che vedo qualcuno caratterizzarlo decentemente. Seppure non sono una "Suho biased" mi dà fastidio che venga sempre un po' scacciato e caratterizzato alla cazzo (tipo Yixing, che è o un fattone "naturale" o un rincoglionito), quindi grazie. (L'ho detto tipo settordici volte, ma sono euforica per questo, ahaha, bianee~)
Suho è un comandante a cui sta sfuggendo un po' di mano la sua vita, ha problemi con l'alcool e ha subito dei traumi da piccolo. Non ho ben capito Suho, sembra stare dalla parte dei buoni (anche Jongin sembrava essere buono), ma il fatto che sottostia al sindaco e tentenni così tanto non mi piace molto. Per ora rimane nei buoni, comunque.
Il sindaco, parlando di lui, è una gran testa di caz-spio. Sul serio. Se Kyungsoo lo uccidesse sul serio nel corso della storia non ci rimarrei troppo male... (ho già preparato lo spumante, in verità). Il fatto che palesemente non vuole che il caso sia risolto lo fa un sospettato, ma allo stesso tempo penso come che sia troppo facile sospettare di lui, quindi attenderò nuovi indizi per giudicarlo.
Uf, credo di aver finito. *chiude il diario*
Oddio, ho fatto una recensione chilometrica ahaha. Perdonami, volevo recuperare i 12 capitoli non recensiti. Okay, penso che tutto questo sia sufficiente, adesso chiudo la recensione (cerco).
In sostanza, come avrai notato, la tua storia mia ha preso molto, sono diventata una specie di pazza spicopatica per cercare di non perdermi i dettagli e farmi un'idea su chi possa essere il colpevole. (il fatto che io non abbia concluso niente e sia ad un punto morto è ovviamente un dettaglio lol)
Mi dispiace per te, adesso dovrai sorbirti i miei poemi sconsiderati e senza un apparente senso.
A presto, aggiorna quando riesci: sabato, in settimana.. in ogni caso starò a casa a poltrire, ahah. Se andrai in vacanza divertiti!

-Eiblos.

10/07/16, ore 11:15

Oddio la Kaisoo!
Se non fossi al pc, probabilmente avrei inserito venti di quelle faccine che ricordano un po' L'Urlo.
Una piccolissima parte di me se l'aspettava (talmente piccola che me ne sono accorta solo quando stavo leggendo...), che avessero quel tipo di legame... ma sono comunque rimasta più che sorpresa! Pensavo che Jongin non fosse così coinvolto in quella faccenda, e invece quei due sono pure amici d'infanzia (e scopamici, anche se ho la sensazione che ci siano dei bei sentimenti alla base di tutto)... e Jongin, aka doppia faccia! Chissà cosa nasconde. Chissà cos'è quella cosa che vuole tenere tanto nascosta e di cui non vuole che si sappia nulla. Mr/Miss io so tutto, fatti vedere e svelaci i segreti di quel doppiogiochista - anche se, sotto sotto un cuore tenero ce l'ha ancora.
Ma veniamo alla Chanbaek... quanti feels. T^T
Alla fine gliel'ha detto. Chanyeol era arrabbiato con lui semplicemente perché è incredibilmente geloso e iperprotettivo nei suoi confronti - può negare quanto vuole, ma nessuno gli crederà - e sì, anche il mio cuore ha perso qualche battito insieme a quello di Baekhyun. ;;
Prima Baekhyun che si preoccupa per lui e vuole rimanere al suo fianco nonostante il pericolo, poi l'abbraccio, Baekhyun che lo sente piangere... E io cosa dovrei dire? Tanti, troppi feels! Il loro legame si sta rafforzando sempre di più, anche se sono ancora tanti i punti di domanda e Baekhyun è uno di questi, per me: voleva davvero fare la parte di quello che non c'entra nulla? Il piccolo Sherlock Holmes in me sta dicendo no... anzi, è confuso.

E per il prossimo capitolo... una parte di me li vorrebbe distanziati, perché l'attesa tra un capitolo e l'altro è il momento più bello hahah - dopo il capitolo in sè, sia chiaro - anche se averne due lo stesso giorno non sarebbe male. La decisione è tua! Se riesci a pubblicarlo per la prossima settimana bene, se non ce la fai non importa! E non preoccuparti per la nuova copertina - io personalmente preferisco l'effetto sorpresa, lol.
L'importante ora è che ti godi questa meritatissima vacanza. ^^
Ci vediamo al prossimo capitolo, baci ♡♡

10/07/16, ore 00:05

Lo sapevo che non poteva mancare la KaiSoo! E infatti ecco che scopriamo gli altarini! Ora effettivamente si capiscono molte cose, tipo il nervosismo di Jongin e cose simili... ma ancora ce ne sono altre da chiarire. Spero che Sehun e Luhan lo smascherino.
Ovviamente hanno quel tipo di relazione, quella in cui si saltano addosso a vicenda e le mani non stanno al loro posto. Accipicchia che descrizione! E avevi paura di qualcosa quando sai scrivere così?

Baekhyun è la perfetta donnina di casa - peccato che sia un maschio ahah
Chanyeol è il massimo quando gli dice che si era preoccupato... e poi l'abbraccio. Oh! Gioia allo stato puro *.* Li shippo troppo, spero Chanyeol si getti tra le braccia di Baekhyun (per sempre questa volta) molto presto <3
Poi però Baekhyun lo sente piangere. E penso sia strano (non mi viene in mente nessun aggettivo migliore). Insomma, sono sempre stata d'accordo con Baek che Chan nascondesse qualcosa di grosso e profondo, ma sentirlo piangere mi fa un certo che perché vedendolo lui è l'ultima persona al mondo che potrebbe ritrovarsi così, quando invece dimostra di essere di ghiaccio per nascondere il suo animo ferito.

Non mi devi ringraziare, non ho fatto proprio nulla. Però sei stata molto carina <3 sono in imbarazzo ora...

Vai e divertiti, non pensare al "lavoro". Comunque se ti devo dire la mia, meglio due capitoli in due giorni diversi anche se vicini piuttosto che due insieme, perché, conoscendo la mia sbadataggine, potrei iniziare prima a leggere il secondo e perdermene uno per sbaglio. Quindi per evitare, è meglio un capitolo alla volta. Però se decidessi il contrario in base ai tuoi impegni, scrivi all'inizio del secondo capitolo che è il secondo aggiornamento di fila. Grazie ^^

09/07/16, ore 22:41

Ciaoooooooo!*saluta con la manina*

Questo è il capitolo più bello che abbia mai letto,per fortuna mi sono ricordata e non come l'ultima volta...eheheh è_é

Jongin:Sai Kyungsoo...penso che dovremmo prendere spunto da questa fanfiction...
Kyungsoo:...?...*si strozza con la saliva.
Io:Ehehehehe...posso fare il video?...
Jongin:certament-
Kyungsoo:Satansoo mode on
Io e Jongin:Kyung...dai...non fare così...kyung...CI UCCIDERAAAAAAAAAAAAAAA

Questa fu la causa della morte di due persone innocenti,ricordiamo con un grande saluto Jongin grande ballerino e Francesca detta Paca c con l'abilità di essere una...non saprei quali abilità abbia...ma li ricordiamo con un grande sorriso e speranza nel cuore.
Ancora non si è scoperto l'assassino.

Ok scherzo...sono resuscitata....yeeeeee

Penso che già saprai il motivo delle mie sclerate,non mi puoi mettere Kyungsoo e Jongin con Baekhyun e Chanyeol INSIEME,SAI DOVE LA RITROVO LA SANITÀ MENTALE?

Nella mia tomba la ritrovo...che mi sta facendo dispetti...

Baekhyun:Ti arrabbi per niente.
Chanyeol:ma a te piaccio quando sono arrabbiato😏
Baekhyun:....
Chanyeol:*prende sulla spalla e lo butta in camera*

La Chanbaek sempre tutta love love che amori OuO

Basta con gli scherzi...ok scherzavo non ci riesco...

Comunque bravissima,bellissimo capitolo come sempre,ma come vai in vacanza?Non mi puoi lasciare così... D:
Comunque dove vai di bello?Io aspetto ti aspetterò...sempre...sappilo... Ç_Ç
So che le mie recensioni non servono a un granché però mi piace scriverle se sono per farti sapere che la tua storia mi piace e anche per farti divertire un po',e io mi diverto scrivendole...non so come mi sia venuta in mente sta cosa...ma fa niente....ancora complimenti e tanti bacioniiiiii ❤️

Baekky
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 10:55 pm)

06/07/16, ore 22:51

ciaooo!!! eccomi qua a recensire questo nuovo capitolo. scusa per il ritardo. allora che devo dire adoro il personaggio di kyungsoo che mi ha subito ricordato il suo personaggio in hello monster/ i remember you durante interrogatorio. ODDIO QUANTO HO ADORATO QUELLA PARTE <3.<3. e poi chanyeol che perde le staffe quando d.o. parla di baekhyun... wow che carino <3 così si fa ma credo che dovrebbe contenersi un po perchè è un detective e quindi è coinvolto continuazione con i tipi del genere e non dovrebbe rivelare così i suoi punti deboli ma comunque è stata bellissima questa reazione che si è scattata in lui sentendo parlare kyungsoo così di baekhyun. è bello che finalmente suho e chanyeol si sono aperti un po.

ed ecco che arriva parte dei dubbi:
allora il comportamento di kai durante l'interrogatorio: STRANOOOO!!! e poi kai che va da kyungsoo...[[ kai per favore dimmi che non sei tu?!??! *prega che sia un no*]] ....credo che sia kyungsoo il mittente della lettera??? e che sta ricattando kai in qualche modo?? per caso tutto ciò è legato all' omicidio di lee??? ..... troppe domande a cui attendo la risposta nei prossimi capitoli.
e poi chanyeol che piange e vede il volto angelico di una donna.... che sia la stessa ragazza del liceo di qualche capitolo precedente??? e poi quella stanza chiusa, per caso si collega con questa donna???
e poi la hunhan cosa scoprirà dal loro inseguimentoo???
OMG DAVVERO TROPPE DOMANDE...mamma mia quanto mi fa appassionare questa storia sempre di più. davvero ti voglio davvero bene <3. è troppo bella e troppo interessante.*-*

byebye!!! leeChanhan:D

05/07/16, ore 23:20

Salve (^^)/~~

A quanto pare ci stai facendo dimenticare qualcosa... ma non riesco a capire cosa ;__; metterò in pratica il tuo consiglio e mi rileggerò qualche capitolo precedente.
Ahh in questo capitolo alcuni personaggi iniziano a barcollare... più di tutti Chanyeol, poveretto, anche se ho amato quando ha perso le staffe perché Kyungsoo diceva quelle cose su Baekhyun. Quel Chanyeol versione iperprotettiva è un mio grande punto debole. Speriamo che almeno lo convinca a lasciare quel lavoro orribile, anche se dubito, visto che dietro tutto ciò c'è Kyungsoo e... abbiamo visto com'è fatto questo tipetto. Parlando di Kyungsoo: che qualcuno gli tagli quella lingua biforcuta! No, vabbè, se devo essere sincera lo adoro, quando ho letto questa parte mi ha ricordato molto il suo personaggio in I Remember You (non so se l'hai visto, ma è stupendo), specie mentre contava, ho sentito la sua voce nella mia testa (lo so, non sono molto normale): "-L’ho scoperto io personalmente. Poi l’ho messo alla prova: l’ho fatto una volta… Due volte… Tre volte… Quattro… Cinque…  (...)". Kyungsoo nei panni del malvagio è un grande sì, quel ruolo lo rispecchia al massimo!
Beh, poi c'è Jongin... anche lui un personaggio sempre più ambiguo. All'inizio era un po' come la personificazione dell'innocenza, poi tutto ad un tratto si trasforma in uno dei taaanti sospettati (ai miei occhi, ovviamente). Ma ti dirò, ho come la sensazione che non sia "legato" a Kyungsoo e ai suoi affari di sua spontanea volontà, forse lo sta ricattando? Forse quel "io so tutto" è opera di Kyungsoo? O forse sto facendo mille buchi nell'acqua? Probabilmente quest'ultima, lol. Sta di fatto che... Jongin, io continuo a credere in te.
Ma veniamo alla HunHan: quel breve momento di dolcezza mi fa preoccupare, okay sono carini, li adoro e tutto, ma ho come la sensazione che sia come la calma prima della tempesta. Non so perché. Forse sono paranoica, lol. Quel seguire Jongin un po' ovunque mi spaventa, ragazzi miei non ficcate il naso in affari che non vi riguardano - anche se al loro posto farei esattamente quello che stanno facendo. Qui ci rimetterà le penne qualcuno, me lo sento! Okay, sono davvero paranoica.
Giunta alla fine di questa lunghissima recensione (mi dispiace per te che dovrai leggere questa brodaglia) forse ho capito cos'è quella "cosa" che stai cercando di farci dimenticare... *whispers* la porta segreta di Chanyeol. Va bene, probabilmente sarai scoppiata a ridere da questo mio inutile tentativo (?). Sono un caso perso, hahah ;_; nell'attesa del prossimo capitolo rileggerò con pazienza gli altri, sperando di trovare almeno qualche piccolo indizio...

Alla prossima, baci. ♡♡