The Binding
di ExoRed

02/06/16, ore 00:43

Che ansia.
Ho tre principali sospettati, mi sento così tanto una detective in questo momento im gonna die.

Comunque non lo so, ti confesso che uno dei tre fin dal primo momento è sempre stato Baekhyun. Non ne ho mai dubitato fino ad adesso, c'è ancora troppo da sapere su di lui.

Che ans i a a a a;;

Aggiorna presto!
_pinguisoo

01/06/16, ore 23:18

Ehi! Per essere la tua prima storia te la stai cavando davvero alla grande. La tua è una bella idea, per quanto complicata da appuntare su carta spero ti impegnerai al massimo perché potrebbe uscirne un intreccio fantastico! Non lasciarla in sospeso ㅠㅠ

_pinguisoo

29/05/16, ore 22:09

Buonasera! ♡
Allooora, prima di tutto: meraviglioso capitolo, as always, la storia mi sta coinvolgendo sempre di più! E questo banner mi piace, ci sta, anche se non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente per il prossimo. ^^

Per quanto riguarda il capitolo... Chanyeol, mi sorprendi, se ti arrabbi così tanto perché Baek ti ha mentito significa che a lui ci tieni, e non poco. Eheh. E sempre lui che si spaventa per un accappatoio... poveretto, ma non posso biasimarlo, ci sono cascata anch'io e mi sono presa un bel colpo.
Quella scena nel camerino, poi, la figuraccia del povero Baekhyun e quella tensione alla fine... Chanyeol era sicuramente indeciso su come utilizzare le manette, giusto?? Secondo me lo è ancora, soprattutto grazie al "ti piace farlo strano", in caso contrario è proprio un pezzo di legno, il ragazzo!!
Beh, il povero Suho ancora alle prese con la sua cattiva abitudine e Sehun - che tesoro - cerca di confortarlo: a quanto pare si è risolto tutto per quanto riguarda la pistola (forse? in questa storia tutto è un 'forse'!), e speriamo mantenga davvero la sua promessa. > <
E infine c'è il nostro Jongin, che esce bello tranquillo di casa, dopo che la nonna gli ha dato del sordo, e trova una lettera a dir poco inquietante... che giornata meravigliosa! Secondo me è stata la dog-sitter... si è arrabbiata perché si dimenticano sempre di pagarla oppure vuole attirare l'attenzione di Jongin perché insomma, chi non vorrebbe?! *dopo l'inutile tentativo di fare la simpatica si sotterra*

Che altro dire! Aspetto con - tanta, tanta, tantissima - ansia il prossimo capitolo. ^^
A sabato e tanti baci ~ ~

29/05/16, ore 15:12

Ovviamente si capisce la tristezza di Chanyeol nell' usare le manette non come lui vorrebbe (ti capiamo)....
Per non parlare di Baekhyun che mi "impazzisce" per le mani di Chanyeol tanto da provare sensazioni idilliache (ti comprendiamo molto bene caro)
che dire, la storia mi ha preso veramente molto, è la prima volta che leggo una storia così ben strutturata e piena di mistero: "vivo" ogni capitolo con ansia, è una continua sorpresa!
Inoltra è dal capitolo precedente che continuo a pensare che Sehun centri qualcosa in questa storia (in particolare dalla puzza dei capelli di sigarette Chesterfield e il ritrovamento del pacchetto nella vittima... SEHUN COSA CI NASCONDI?#escil'assassino)
Per non parlare di quel "IO SO TUTTO" finale... Non è che alla fine si scopre che Sehun e Kai si sono alleati per uccidere l'uomo e in realtà l'espediente della nonna è solo per sviarci? Oddio, impazzisco!
Non vedo l'ora del capitolo successivo, continua così~

29/05/16, ore 12:01

Siiiiii mi piace tanto!

Salve ma che bel capitolo mi hai riservato oggi/ieri.
Molto bello,mi hai tolto quell'ansia dell'altra volta e me ne hai messa un'altra XD
Eri tu che hai scritto 'IO SO TUTTO' XD
Poi Baek che si vanta di Chanyeol e della sua casa,troppo forte XD
Però Chanyeol le manette le potresti usare in modo più costruttivo XD
Io voglio capire che c'entra Baek con il signor Lee!
Se gli ha fatto qualcosa lo decapito👎🏻
Oh kaiche si preoccupa per i cani e la nonna che Puccio :3

Bellissimo capitolo aspetto con ansia il prossimo tanti bacini 😘
La tua Baekky❤️(Un po' scassapalle 😂👀)
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 12:03 pm)

28/05/16, ore 21:52

Il banner, per com'è al momento, mi piace, ma se dici che hai in serbo altro... allora aspetto ^^
Ti giuro che ho pensato "Ora Chanyeol entra in casa e appende Baekhyun al muro!" E ho continuato a ripetermelo finché non è entrato in casa... e non ha trovato nessuno.
Gira tutte le stanze (che ridere se lo avesse trovato nudo in bagno!), guarda sotto il letto e dentro l'armadio (sicuro che si nasconda lì eh!), persino in giardino non c'è (e mi aspetto che Baekhyun faccia un po' di giardinaggio prima o poi). Allora decide di andare a casa sua, butta giù la porta (e per fortuna lo strappo è sulla cucitura laterale dei pantaloni, non sul cavallo... oddio, che ridere se gli si fossero strappati proprio lì ahahah), nota i particolari, entra in bagno... oddio che colpo quell'accappatoio! Mi ha fatto venire la tachicardia! Dato che però non era Baekhyun, lo va a cercare allo strip club. Quando lo becca parlare di lui è la fine del mondo, e quando quello gli fa pure il verso ho riso da matti! Poi quando gli dà le mani e inizia ad eccitarsi, no che Chanyeol lo ammanetta ahahah! Poi si salva uscendone con un "ti piace farlo strano?" Basta, lì è la fine ahahah
Va be', passiamo oltre.
Suho per fortuna ha ancora tutti i proiettili nel caricatore, il che vuol dire che almeno lui si scagiona, ma vedremo... i suoi black out non mi convincono ancora del tutto... Sehun è un vero amico però!
E infine Jongin, che si trova una lettera di ricatto nella cassetta della posta... chi sarà mai? Che vorrà da lui? E soprattutto COSA sa?
Be', che dire, sai mantenere alta la suspense!

26/05/16, ore 23:02

Io mi soffermerei sul "era già stato schedato". Vorrei sapere per quale motivo.
Ma torniamo indietro e facciamo le cose con ordine.
Allora, il problema di Suho è molto più grave di quel che pensassi, se ha addirittura questi vuoti di memoria e poi finisce per trovarsi in un posto diverso c'è da preoccuparsi. Per fortuna ha ritrovato la pistola, ma ho trovato strano che si trovasse proprio così in bella vista.
Sospetto di tutto e di tutti, ok? Alla fine un giallo è sempre un giallo (e io li adoro btw)
Baekhyun che cucina <3 Neppure Chanyeol se lo aspettava, ma è rimasto piacevolmente colpito e appena ci farà l'abitudine, non potrà più farne a meno. Sempre se ci farà l'abitudine, dato che ora Baekhyun ha un po' di cose da spiegare.
Inutile dire che sono troppo curiosa di sapere come continui ^^

26/05/16, ore 22:35

Mi piace che nei capitoli metti scene che ritraggono diversi di loro e non sia una storia incentrata solo sul protagonista.
Mi dispiace un sacco per Jongin, che vive con la nonna e le deve pagare medicine e cure... è brutto quando gli anziani cominciano a dimenticare così drasticamente...
Chanyeol è molto, molto scortese, Baekhyun fa bene a fargli la predica! Però alla fine cerca di cambiare il suo atteggiamento: va a fumare fuori, tenta di iniziare un discorso... passi da gigante! Ma la parte migliore è quando accusa Baekhyun dell'omicidio e poi in un attimo parla del menu per la serata. Ho riso troppo :'D
Joonmyun è quasi al livello di un alcolizzato... e poi la questione dell'arma persa si fa proprio seria!

26/05/16, ore 22:14

Sehun e Luhan sono la normalità nell'ufficio e Sehun che vola con la fantasia ne è la prova [A tal proposito, il quel punto hai confuso un po' i tempi verbali... quando hai tempo riguardalo].
Suho... ha gli scheletri nell'armadio! Un poliziotto che si tiene del whiskey nel cassetto non va per niente bene! Capisco però che sia super stressato e abbia bisogno di sciogliere la tensione... (dovrebbe prendere esempio da Sehun però ahah)
Questo assassino è veramente un'esperto... ho paura. E anche il fatto che Joonmyun non trovi la sua pistola di servizio non è una bella cosa...

26/05/16, ore 21:56

Yeah! Joonmyun la pensa come me: Baekhyun è un possibile sospettato.
Punto numero due: ho chiesto che lavoro fa Baekhyun e ora non solo so che fa lo stripper in un locale gay, ma l'ho visto anche all'opera.
Non so se hai intenzione di inserire altri EXO nella storia, ma ho immaginato il barista come Minseok, con i suoi bellissimi addominali caramellati in mostra e solo un papillon nero, mentre il proprietario del locale ho pensato che potesse essere Tao ahahah
Mi piace la vivacità di Baekhyun, ma al momento mi scoccia un po' questo Chanyeol musone e taciturno ahah spero che Baekhyun lo assilli fino a fargli perdere il senno ahahah (che persona cattiva che sono ihihih)
Dovevo capirlo dalla macchina che Chanyeol ha i soldoni e quindi ha pure una villetta...

26/05/16, ore 21:35

Le storie poliziesche mi prendono sempre un sacco! Ottimo inizio devo dire!
Quando ho letto che il tizio assassinato era un mafioso di nome Lee Sooman ho riso. Scelta azzeccatissima.
Sarei curiosa di sapere qual è il lavoro di Baekhyun dato che era mezzo nudo e non hanno specificato qual è il suo mestiere. Fatto sta che comunque io sospetto anche di Baekhyun. Non so perché, ma lui mi rende sospetta. Poi magari lui è davvero un testimone, ma comunque non lo posso escludere a priori.
Jongin è sempre così tenero e premuroso, tanto che offre qualcosa di caldo a Baekhyun (e scommetto che è stato l'agente che gli ha dato anche la giacca).
[Piccolo appunto su Luhan... Il suo cognome non è Xiao, che significa piccolo, ma Lu, mentre il suo nome è Han, anche se è strano che abbia un nome monosillabico]

22/05/16, ore 11:06

Nooooooooo non mi puoi lasciare così!
Tu mi vuoi morta e sepolta 🔫

Comunque ciao o ❤️
Questo capitolo è bellissimo,madonna gli scleri😝

Comunque vedo che Chanyeol si è lasciato andare con Baeekie,poi Suho povero Suho così stanco che gli è successo?(tanto alla fine non me lo dirai XD)

Ma cosa perché,perché,perché?
Povero Baekkie cosa gli fai?Non poteva essere qualcun'altro?Non so io ti amo e ti odio allo stesso tempo XD

Sei bravissima a scrivere e mi rendi euforica appena aggiorni brava,brava,brava 😘😘

Tanti baci 😘❤️
Baekky 👋🏻

22/05/16, ore 10:34

Saalve!
Aaah questo capitolo - meraviglioso, come sempre - mi ha letteralmente travolta!
Baekhyun, cosa mi combini T^T spero che abbia una giustificazione plausibile! *sconvolta*
All'inizio non avevo nemmeno letto il suo nome in basso e ho pensato "ehh adesso ci lascia con il dubbio fino a sabato prossimo" poi però l'ho notato. ;-;
E la Hunhan... oh mio Dio. *arrossisce tantissimo e diventa come i capelli attuali di Chanyeol* A parte quella scenetta tanto cute omfg le sigarette di cui parla Luhan sono le stesse trovate sul corpo e ?? Sehun anche tu, cosa mi combini! I'm confused.
E beh... sono ancora parecchio confusa per ciò che è successo a Junmyeon e per il flashback di Chanyeol: chi è quella Lei ? Maybe Baekhyun da piccolo era talmente carino - non che ora lo sia di meno ehh - che l'ha scambiato per una bambina ( ... ) no, sto delirando.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! *si rigira i pollici impaziente* (╥﹏╥)
Allora alla prossima, complimentissimi e continua così! Un bacio!! ( ^ ^)/~

22/05/16, ore 10:04

capitolo stupendo come sempre!!! brava 😀 e che colpo di scena alla fine! wow!!
adesso sono super curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo!!! mi hai lasciata proprio così 😱.
e non preoccuparti per la lunghezza del capitolo... io ADORO quando c'è tanto da leggere 😌 alla prossima! 😃

16/05/16, ore 16:30

Heyyy :3

Ok allora bellissimo capitolo come sempre complimenti :3

Ok dopo questa non riesco a capire, la stanzetta dei giochi di Channy ahahahaha,sono morta aiutoooooo XD

Comunque Baekkie deve darsi da fare se vuole andare lì dentroXD

Jongin che cura la sua nonnina che amore di figliolo XD

Povero Suho sempre stressato pareddhuXD
Gli hanno pure shippato la pistolaa XD

Felice Felice per aver fatto accenni a quel bel unicorno rosa che guarisce le persone con la sexydance XD

Brava ancora complimentoniiiii per il capitolooo :3
Bacioni baekky ❤