The Binding

18/06/16, ore 22:58

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciaoo!

Partiamo:

Mi è piaciuto tanto questo capitoloooo,come gli altri ovviamente!

Si alleluia si finalmente quello stupido di Chan svela la sua natura coccolosa...ok scherzo!
Chan:Io non sono coccoloso,sono un uomo virile io *faccina imbronciata*
Io e Baek:Si sì come no aspetta e spera che poi s'avvera

Vai Baek incazzati con Chan che fai bene è solo uno spudorato che fa domande a casaccio!
Però che carino gli chiede di prenderli i vestiti OuO
Mi ha fatto ridere troppo la frase
"Non sei il tipo che veste di merda" XD odio sono scoppiata dalle risate ma non ne so il motivo.

Chan che si mette a contemplare un vestito e il tessuto con cui è fatto XD
Potrebbe fare le televendite in TV XD

Poi alla fine Baek lo perdona(?)qui mi sa son bipolari tutti e due!Pretenzioso anche per le sigarette eh?il signorino e viziatello XD
Chan bullizzato?Non me l'aspettavo XD (ok scherzo XD)

Luhan troppo spaventato per chiudere la telefonata,vuole compagnia il cucciolottoXD (non scherzo il mio cane si chiama lulú,inconsapevolmente però XD)
Kaiiii che casso fai mi fai incassare di brutto O&O *nuova faccina *
Quasi scoperto,l'hanno quasi scoperto in uno strip clubXD

Conclusione: Non è grazie a me o alle altre ragazze/i che recensiamo è tutto merito tuo per aver pubblicato questa magnifica storia che ci ha presi così tanto!
Poi se non l'avessi pubblicata questa fanfiction starei a rileggermi per là miliardari a volta fanfiction che ho già letto invece io ti ringrazio di averla pubblicata ad ogni aggiornamento mi fai sempre stare con quella voglia di leggere un'altro capitolo e aspetto con ansia il sabato per leggere e recensire (peccato che non sono mai la prima ;-;)

Quindi dopo questo testamento ti lascio :*
Bacioni Baekky forever your (scritto bene? XD)

18/06/16, ore 22:26

Invece devo dirti che ho apprezzato questo capitolo molto calmo (a parte il finale). Non so cosa mi aspetterà nel prossimo, non sono in grado di prevedere anche se tu pensi di sì.
Allooora. Chanyeol è davvero un orsetto coccoloso, solo che non lo vuole dimostrare. Baekhyun inizia a piacergli... e lui piace a Baek già da un po'. Mi piacciono i loro diverbi, ma il più delle volte Chanyeol fa perdere anche me ahahah Se il piccolo testimone riesce ad averla vinta (e io sono sicurissima di sì) ha una mente più sviluppata della mia (probabile).
Chanyeol è una pessima guardia del corpo. Ma proprio pessima. Si mette a chiacchierare con Myung, lascia andare Baek a prendere le spezie da solo e lo manda addirittura a prendergli le sigarette. Ma dove?! Me lo giustifico solo perché in realtà pensa non sia stato lui e gli vuole dare fiducia.
Punto successivo. Se anche il caso viene completato, non è che loro non possano diventare amici e continuare a vedersi e frequentarsi (perché io lo so. Perché sto aspettando la lemon. E non vedo l'ora di vedere quel lato di Chanyeol, ma anche di Baekhyun). [Questa frase doveva essere indirizzata a Chanyeol, ma ho pensato di non metterla in seconda persona giusto perché parlo troppo spesso direttamente con i personaggi].
Punto terzo. Voglio sapere di piùùùùùù!!! Il prossimo passo sarà Chanyeol che si apre con Baek sul suo passato e viceversa.

Ho avuto una paura quando sono andati al supermercato, davvero. Avevo paura che mettessero una bomba sotto l'auto di Chanyeol. Per fortuna non è successo.
La parte dove impreca perché il tipo davanti non ha messo la freccia mi ha fatto ridere, davvero!! Doppia personalità mode on ahah

Chissà qual è la cosa che Yeol fiuta nell'aria, quali pericoli ci sono questa volta (attento ai cecchini!).

Infine Jongin. Perché.
Sapremo tutto nel prossimo capitolo, mi auguro.

P.S. ci sono alcuni errori di battitura, quindi quando hai un attimo rileggi il capitolo, soffermandoti sulle parole oppure leggendo dalla fine all'inizio. Gli unici "errori" che ho trovato sono stati "Cosa centra questo con me?" > c'entra. Lo stesso errore è anche nella frase di risposta successiva. Trattené > trattenne
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 10:55 pm)

13/06/16, ore 18:37

yoU CAN CALL ME MONSTEEEERR~

Okay, no, non era il caso.

Allora, capisco perfettamente che ti sta risultando difficile scrivere con questa trama così incasinata, ma puoi stare più che tranquilla perché la stai sviluppando bene~ Non ci sono incoerenze con i capitoli precedenti e come sempre racconti tutto magnificamente e nei dettagli.

Scrivi i capitoli prima di pubblicarli di volta in volta? Perché se sì, devo farti i miei complimenti per essere sempre puntuale -cosa che io non riesco ad essere perché tra un aggiornamento e l'altro faccio passare un secolo e mezzo.

Come al solito, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

Chu~
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 06:40 pm)

12/06/16, ore 21:34

Ma salve, eccomi qui. ^^
Dici che ti è risultato difficile scrivere questo capitolo, beh... ne è valsa assolutamente la pena! Amo come descrivi i particolari, i colpi di scena, quello che provano i personaggi... è meraviglioso. T-T

Che carini i ChanLu all'inizio, spero davvero che Luhan riesca a superare quella prova e nasca una bell'amicizia tra di loro, anche se Chanyeol non è proprio un libro aperto e sembra avere parecchi segreti risoluto a tenere per sé. :(
La scena dell'accappatoio si è rivelata un bel tranello e si sono lasciati scappare chiunque fosse quel tizio... Chanyeol, tesoro mio, sei senza dubbio un detective brillante e infallibile ma fai più attenzione! Ah, Baekhyun, sei proprio una gran distrazione. Per quanto riguarda i miei bellissimi ChanBaek, finalmente iniziano ad avvicinarsi un po'; che dolce Baekhyun, si preoccupa della sua alimentazione e lo convince pure ad accompagnarlo a fare la spesa - my poor heart.
Anche Luhan è bello distratto però, e la causa sembra essere Sehun oppure... c'è qualcos'altro? E quel qualcos'altro è senz'altro ciò che stava per dirgli al telefono... o no? Poi, Jongin... cosa mi combini: prima di tutto mi distrai Luhan, che stava per svelare una cosa importantissima e ora non dormirò fino a sabato prossimo perché l'ansia mi divora, ne sono sicura, e poi ti presenti così all'improvviso sulla scena del crimine... e per fare cosa? Jongin, Jongin, Jongin, so già che ti perdonerò qualunque cosa fosse perché non resisto al tuo bel faccino. :c
Inoltre c'è Junmyeon che chiede a Chanyeol come si sia comportato Luhan... why? Cosa stanno combinando alle mie spalle? Perché ho la sensazione che Chanyeol nutra qualche dubbio nei suoi confronti dopo il "Stia tranquillo... Già ci avevo pensato?"? Mamma mia, quante domande, quanti dubbi! Sei proprio brava a tenerci sulle spine! T-T *spera tanto che Luhan non c'entri nulla con quella faccenda bc è un pasticcino troppo dolce e non farebbe mai nulla di brutto*
Infine... beh, il comeback! E' successo qualche giorno fa ma ogni volta che riguardo i music video ho la stessa reazione da dodicenne in crisi ormonale. Sinceramente preferisco Monster, specie perché quel concept così dark è un mio punto debole - notare Baekhyun, help! - e per creeping di Jongdae finale (che mi fa impazzire), ma amo entrambe, mi hanno proprio lasciata senza parole!

La storia si fa sempre più coinvolgente, mi sono già fatta mille teorie ma sono sicura che nessuna di quelle si avvicini a ciò che accadrà!
Detto ciò, non aspetto altro che il prossimo aggiornamento (caro sabato, sbrigati ad arrivare, okay?! *sguardo minaccioso*)!
Un bacio. ♡

12/06/16, ore 17:20

Ho iniziato a leggere la tua storia questa notte (sono una persona molto normale, yep), e -devi credermi- non esagero quando dico che ho letteralmente divorato i capitoli fin ora pubblicati!
La storia si prospetta davvero molto interessante, nonostante i pochi errori (sicuramente dovuti alla distrazione) che ho incontrato è molto gradevole da leggere.
Parlando del capitolo in generale, Luhan non me la conta giusta in un certo senso. Ho l'impressione che stia nascondendo qualcosa.
Ti giuro che non riuscivo a credere che l'uomo alla fine fosse Jongin, forse perché per me è un piccolo bimbo innocuo ed innocente ahahah (si capisce che è il mio bias, neh? )
Soprattutto sono troppo curiosa di scoprire di più sul passato di Chanyeol, e soprattutto cosa c'è in quella dannata stanza!
Inutile dire che il rapporto dei Chanbaek che pian piano si sta evolvendo fa fare crack al mio povero cuoricino;;.
Perdonami se nel recensire sono una totale schiappa, ma ho pensato che meritassi un piccolo parere!
Detto ciò, ci vediamo nel prossimo capitolo!
-K.
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 05:20 pm)

11/06/16, ore 22:23

Ciaooooooooo 🐧

Ma che bello questo capitolo mi colpisce sempre di più come il colpo che è partito a Luhan XD

Luhaaannnn inseguilo su su su...ma Jongin?
"Cosa cazzo fai Jongin?"gli salta sopra affogandolo con un cuscino piangendo e ripetendo "Why you hai fatto these?" "Non respiro XP" *Jongin morente*

La Bekheol sempre più carina la amo troppo *-*
Chan pian piano si lascia andare
Io:"Muoviti Chan e apri quella cazzo di stanza dei giochi!"
Chan:"Non sai quanto lo vorrei!"
Baek:"E io non c'entro niente decidete tutto voi?"
Io e Chan:"Ovvio ;)"

Io e Chan abbiamo fondato un club per chi volesse partecipare è aperto a tutti si chiama "Mille modi per torturare Baek"

Ok sto deviando il discorso...

Bel capito mi è piaciuto tantissimo ma una domanda ci sarà la kaisoo nella storia?o no?;-;

Brava complimenti mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e parlando del comeback hdbfudjdhhdjdhc madonna gli scleri io tipo non respiravo più che D.O mi aiuti.
Mi è piaciuto tanto il fatto che abbiano messo riferimenti ai loro vecchi video come Overdose Mama e Wolf.
Per quella che mi è piacita di più di coreografia è la struttura dell'MV Monster perché in Lucky one c'è una mossa che li fa sembrare dei polpi XD
Però come musicalità e ritmo penso Lucky one anche se azscolto solo MonsterXD
Ora parliamone Byun Baekhyun un po' di pudore quel coso che tieni attuato al labbro ti fa l'aria molto sexy XDAnche voi Sehun e Chanyeol parlo anche con voi XD
Prendete esempio da D.O il mio perenne bias!
Kai è un discorso a parteXDMa l'hai visto Xiumin muovilo di più quel bacino che fa bene alla salute (?) XD
Lay...unicorn forever :*
Suho non me l'aspettavo da te perché mi fai quell'occhi da depravato?Peròti lovvo lo stesso :*

Ok sono andata fuori tema XD
Comunque vai avanti e continua così non mi perderò nemmeno un capitolo quindi fai del tuo meglio fighting (non so come si scrive).

Bacioniiiiiii❤️🔜
La tua Baekky 😘

No ok scherzo non ho finito mi sono dimenticata la Hunhan madonna ma Luhan che mi combini perché ti lasci trasportare via così da Sehun so che fa quest'effetto però contieniti (no scherzo non contenerti XD)
Poi allora qui ho riso troppo perché mai Baek dovrebbe usare lo scopetti o del water come arma XD
Mi sono immaginata come è caduto XD ahahah madonna troppo per me troppo XD

Ok penso di aver finito...penso

Mi dileguo XD

Adiposo~👋🏻
(Recensione modificata il 11/06/2016 - 10:30 pm)

11/06/16, ore 22:05

Inizio col dirti che il sabato è diventato il giorno che più aspetto nella settimana e indovina perché? Perché ho un nuovo capitolo di questa storia che mi sta prendendo troppo!
Luhan mi piace, ma penso non sia proprio un bene che lui e Sehun lavorino insieme, perché rischiano di distrarsi troppo a vicenda...
Quando Chanyeol si è bloccato sulle scale quando gli è venuto il flash dell'accappatoio, ti giuro che ho avuto un attacco di cuore, l'adrenalina sparatissima... io non potrei fare l'agente di polizia e niente di tutta quella roba che mette ansia e pressione.
Ho visto che hai inserito Lucky one ahahah parlando di questo, apro ora la parentesi comeback per rispondere alle tue note, anche se non è il luogo giusto. Le due title track mi piacciono tantissimo entrambe, ma preferisco monster, non solo per la parte visual (io adoro i concept dark con tanto trucco ecc), ma anche per il ritmo, il testo, il modo sensuale in cui cantano... mentre lucky one è molto fresca ed estiva, ottima per avere un po' di carica, ma quel video proprio non ha senso. Ha degli aspetti positivi per cui lo apprezzo, ma penso che se l'avessero fatto diverso (ma non so come descrivere questo diverso), mi sarebbe piaciuto di più. Le coreografie sono entrambe fantastiche e quando cantano live è una gioia. Chiusa parentesi comeback (anche se potrei continuare parlando di tutto quel meraviglioso album ecc).
Torniamo al capitolo. Se Luhan e Chanyeol diventassero amici ne sarei felice, davvero. Luhan potrebbe capire Yeol più di quanto quest'ultimo immagini. E assolutamente voglio sapere la risposta a quella domanda che ha evitato di rispondere (dato che Baekhyun ha fatto notare che i lavandini sono due).
Baekhyun vuole usare uno scopino del wc come arma? AHAHAHAH non sai quanto ho riso.
Non so come fa Chanyeol ad andare avanti con cibo spazzatura! Frutta e verdura niente? Per fortuna ora è arrivato Baekhyun a salvarlo! *.* Sono proprio curiosa di vedere come va ora la loro convivenza *pervy face*
Cosa ci fa Jongin in quel vicolo? E soprattutto cosa voleva dire Luhan a Sehun? Prima di leggere che era Jongin ho avuto paura che il tipo avrebbe ucciso Luhan e Sehun (e io) non avrebbe mai potuto sapere cosa voleva dirgli. Credo ci sia uno scheletro nell'armadio dietro questa questione, che c'entra con il proiettile sparato per sbaglio.
Non hai proprio capito il mio entusiasmo eh? Ahahah Ci risentiamo la settimana prossima per il nuovo aggiornamento!

11/06/16, ore 20:47

oh my god!!!! la storia si complica ancora.... wow!!! allora partendo dall'inizio è stata molto carica la conversazione avvenuta tra chanyeol e luhan e poi la sfida che deve affrontare luhan (daje lulu sono con te*piccolo sclero*). mamma mia poi la parte dell'indagine è scritta veramente bene, complimenti davvero (y)!!!! e la parte in cui baekhyun che canta lucky one<3.<3 e poi in cui esce dal bagno con lo scopino come l'arma di difesa AHHAHAAHHAHA troppo divertente... ero molta di risate .... ma alla fine jongin??? perchè sta lì??? omg troppi misteri che fanno la storia ancora più interessante e misteriosa. e detto ciò non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. complimenti ancora !!! bye!! leeChanhan
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 12:28 pm)

06/06/16, ore 22:55

eccomi! ho letto il capitolo in ritardo a causa del pochissimo tempo che avevo! devo ammettere che aver visto il tuo aggiornamento dopo una giornata di lavoro superstancante mi ha messo una gioia incredibile!!! :D
beh che dire..il tuo modo di scrivere è fantastico come sempre...la storia è una delle mie preferite in assoluto! complimenti davvero! mi è piaciuta particolarmente la parte dove suho e chanyeol fanno la parte del polizziotto buono e cattivo!
beh..spero che adesso tra baek e chan le cose vadano meglio... ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

06/06/16, ore 00:39

E sono di nuovo qui a commentare questo stupendissimo capitolo... Allora, Baekhyun, parliamone, discutiamone: com'è che sai tutto, santo cielo? Cosa sei, chi sei in realtà? Ti prego, svelacelo, per l'amor di D.O!
E poi, proprietario del locale in cui Byun lavora, chi sei?! Sei tu l'assassino?
Cioè, o santa Cristina D'Avena, le vecchie teorie sono andate in fumo e ho il cervello in crisi...Ti giuro, non sono mai stata così in ansia per una storia, è la prima volta che mi succede... E non parliamo del modo con cui concludi i capitoli, con quelle frasi che accrescono la suspance e fanno sí che io venga assalita completamente da turbamenti.... (Chiedo aiuto)
Un giorno ti darò un premio per questa storia!
E poi non devi cambiare nulla, è già perfetta cosí com'è, te lo posso assicurare!
Come sempre, non vedo l'ora del prossimo capitolo~! Buon inizio settimana!♥

05/06/16, ore 19:23

Salve salve, ♡

ah! Che posso dire, uno dei capitoli più belli finora, dio, mi sembra di guardare un film con tutti quei dettagli... lo adoro.
Adoro anche Chanyeol, che si è proprio impegnato durante il giochino del poliziotto buono - poliziotto cattivo... Ma quale impegno, qui si tratta di pura gelosia nei confronti del povero Baekhyun! Eheh, detective Park, dov'è la tua professionalità? (Sono super happy però, siccome torneranno a vivere insieme. Bravo Chanyeol, così si fa, sono orgogliosa di te!)
In ogni caso ero convinta (illusa) che, dopo l'interrogatorio andato a buon fine, Baekhyun potesse finalmente rientrare tra i personaggi innocenti (si fa per dire, lol), tranquilli e beati... e invece: “Io so molte cose, agente Kim.”  Tu mi sorprendi sempre *sigh* sono proprio curiosa di scoprire cosa combinerà/ha combinato e cosa significhi quella frase (è legata alla lettera che Jongin ha ricevuto? Oppure vuoi mandarci fuori strada facendoci credere che è stato Baekhyun?)
E comunque Jongin ! Stellina, è sempre così sorridente, simpatico e pieno di gioia... amo il suo personaggio - anche se temo che tutta questa felicità sia come la calma prima della tempesta, e ho paura. :( Piccino, spero non gli accada nulla di troppo terribile!

Ancora complimenti per il meraviglioso capitolo e ci vediamo al prossimo, che aspetterò con ansia. ^^
Tanti baci. ♡

05/06/16, ore 13:17

Ciaoooooooo❤

Ma che bel capitolo abbiamo qui!succulento XD
Allora troppo bello TROPPO BELLO madonna gli scleri XD

PARK CHANYEOL come hai osato trattare male il mio piccolo Baekkie giuro che ti lapido un giorno.
Scusa lo sclero ma ci voleva proprio non so resistere quando c'entra Chanyeol di mezzo per me è sempre colpa sua non so perché,mi sale il nervoso quando fa il duro però alla fine la ff diventa la mia preferita.

Ahahahah c'è stato il punto in cui Chanyeol ha detto "il tuo cazzo di nome!" Io capendo male ho capito "il tuo cazzo ha un nome"XD ho riletto la frase e ho capito sono strana lo so però facci l'abitudine XD

Però alla fine Chanyeol se lo porta a casa chissà perché!Tanto love nell'aria XD

Poliziotto cattivo e poliziotto buono?

Secondo me Chanyeol dovrebbe giocarci con Baek XD

Jongin sempre gentile che cucciolo *-*

Frase ad effetto di Baek "io so molte cose,agente Kim" secondo me hai fatto spoiler e ora da come va a finire la storia XD

Bhe non posso fare altro che sostenerti perché amo questa fan fiction e grazie di averla pubblicata non tutte le fan fiction mi prendono come la tua è bellissima e come sempre aspetto con ansia l'aggiornamento 😍

Tanti baci
Baekky ❤

05/06/16, ore 01:11

Yuh!

Complimenti per il capitolo che è bello, lungo e pieno di cose. Adoro il fatto che tu inserisca sempre un casino di dettagli, che sono anche molto importanti per il genere poliziesco/thriller. Sono anche le piccole cose che fanno la storia👀 Continua così~~

I miei sospetti su Baekhyun non sono svaniti del tutto, no no.
Mi limito ad aspettare con ansia il prossimo capitolo.

_pinguisoo

(Dammi un indizio, dai! Solo uno!!)

04/06/16, ore 21:38

salve!!! seguo la tua storia dall'inzio e devo dirti che ogni capitolo è più bello dell'altro. wow wow wow . ok , ritornando a questo capitolo devo dirti che è spettacolare!!! davvero mi piace troppo chanyeol misterioso <3.<3 di nuovo wow (scusa non sono tanto brava a commentare bene le cose che mi piacciono quindi ripeto sempre le stesse parole) e complimentiii davvero per questa bellissima storia!!!! (y) mi piace troppo come si sta sviluppando la storia, poi rientra in una dei miei generi preferiti e quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D ciao!! leechanhan:)

04/06/16, ore 18:23

Chanyeol, ah, Chanyeol! Genuinamente arrabbiato nero, altro che agente cattivo ahahah!
"Era prassi da manuale, che purtroppo non funzionava con criminali più incalliti in quanto facilmente riconoscibile." ahahah diciamo che non funziona nemmeno con quelli che leggono troppi gialli e guardano troppe serie tv... ho riconosciuto la strategia da subito ahaha una delle mie preferite! E Joonmyun è così buono veramente che gli viene naturale essere condiscendente.
Ho apprezzato un sacco questo capitolo! Dovrebbero scrivere davvero più storie come questa!
Mi è piaciuto un sacco la fine quando Chanyeol spiega a Baekhyun quale chiave apre cosa <3 E Jongin super sorpreso per la villa di Chanyeol ^^
[Ho notato anche un paio di errorini...
"Com’è eri in stazione?" > Com'è che eri in stazione?
"è meglio che non l’hai mai fatto" > è meglio che (tu) non l'abbia mai fatto.
Mi sono saltati all'occhio solo questi due, ma se ne trovassi altri ti avviso]
Grazie per questo bel capitolo, lo aspettavo con ansia ^^ E ora aspetto il prossimo :D