The Binding
di ExoRed

08/01/17, ore 19:36

Brava!!! Finalmente sei tornata con un nuovo capitolo, credo di nn aver mai recensito questa storia (?) Comunque è una FF che mi ha preso dall'inizio continua così, sono impaziente di leggere cosa accadrà ancora.

Baekhyun ha aperto la porta! Nooooo! Cosa ci sará nella stanza!? E poi Kai finito nei casini🙁 e Kyungsoo in ospedale, per quanto nella FF faccia la parte dello stronzo, li adoro comunque, li shippo troppo.😘 Vabbè non mi dilungo troppo. Bello il capitolo e la storia ancora di più.

Solo ti faccio un piccolissimo appunto, attenta con i dialoghi, alcuni sn saltati.

Complimenti ancora, alla prossima!😊

13/12/16, ore 00:39

Ciau :3 allora ho scoperto questa storia oggi e ti giuro non mi sono staccata finché non ho finito di leggere tutti i capitoli disponibili. Ci tengo a farti di cuore tanti complimenti. Innanzitutto è scritta benissimo, la narrazione scorre senza risultare pesante e ti ritrovi ad aver finito un capitolo senza essertene accorta. La storia è così appassionante poi, l'intreccio è gestito alla perfezione ed è intrigantissima, davvero ci impazzirò (nel senso buono del termine XD) ad aspettare di sapere la soluzione del caso. Poi ti muovi così agevolmente su queste tematiche poliziesche e di criminalità organizzata che si vede che ti sei informata bene. I personaggi hanno una psicologia complessa e sono davvero pensati benissimo. Non vedo l'ora di sapere gli sviluppi di ognuno e di scoprire più cose. E beh cosa antro dire, adoro alla follia questa storia! 😍😍 un bacione e a presto spero con il prossimo aggiornamento!

28/10/16, ore 22:19

Omg! É bellissimaaaaaaaa! Giuro, mi strà intriga e scrivi benissimooooo!!! 😱😍 oh mio dio! Giuro, mi fai fare delle seghe mentali assurde per cercare di capire chi è il colpevole e dio mio!
Non vedo l'ora che aggiorni! (Spero presto) Mio dio! Veramente, non hai idea di quanto mi sono innamorata di questa fanfiction è fatta e scritta proprio benissimo!
Una cosa che adoro sono i capitoli chilometriciiiii!!!! (Odio quelli che durano due parole) e nulla...continua così😊
Attendo aggiornamenti e complimenti ancora!!

(Devo ancora capire perché tutte le FF che stò leggendo sono tutte ferme al capitolo 17 haha)

Baci, Nina 😘😘
(Recensione modificata il 28/10/2016 - 10:21 pm)

21/10/16, ore 16:04

Finalmente riesco a trovare il tempo per scriverti una recensione come si deve, ti ho detto quanto ci tenevo, quindi eccomi qui!
Allora, procedendo con ordine: la scenata di Jongin a Kyungsoo è shockante, del tipo che non mi sarei mai aspettata una tale reazione da Kai... ovvio che adesso ci staranno male entrambi... poverini... già vivono una storia travagliata... e poi i flashback sono bellissimi, sono la mia parte preferita del capitolo, mi piace un sacco la loro versione più giovane, erano più rilassati (?)
Secondo me riuscirebbero a risalire a Sehun anche dalle sue scarpe... ma gli auguro di no. Comunque Sehun nasconde qualcosa già da un po', ma non riesco ancora a pensare a niente.
Comunque indovina chi tra i boss è e resta il mio preferito? Ahahah ChenChen. Kris invece è insopportabile!
Come ti ho già detto, secondo me Chanyeol ha capito che Baek gli nasconde qualcosa.
Sinceramente quando ha detto a Baekhyun che l'avrebbe portato da suo padre non pensavo intendesse davvero, pensavo l'avrebbe portato sulla sua tomba a cercare l'ispirazione (?), invece no.
Mi sono chiesta per un bel po' se il padre di Yeol ha capito che tra loro c'è qualcosa che va oltre l'essere detective e testimone, ma non è proprio amicizia.
Aspetto con ansia che Baekhyun apra quella porta (lol) e che gli si spezzi il cuore secondo le mie teorie (ma poi mi sarò costruita un castello di carte e la storia avrà tutt'altra piega ahahah vedremo).

10/10/16, ore 22:32

Siiiiiii finalmenteeeee *urla di gioia correndo per la stanza anche se sono le 22:30.....* è tipo bello ma tanto, tanto bello come capitolo e ti giuro sono sempre più curiosaaaa !!!!!! Amo davvero tanto questa fanfiction ed è una delle poche che mi hanno preso sin dall inizio :)
Non vedo l'ora del continuo
Bye Byee *continua a saltellare in giro per casa come un idiota* 💕

10/10/16, ore 19:33

Ehm, ciao!
Non sono molto brava ad iniziare una recensione, ma spero ti faccia piacere lo stesso leggerla lol.
Vorrei iniziare col precisare che ho letto tutti e diciassette questi capitoli solo oggi, troppo presa dalla storia. Devo dire che hai scelto un tema particolare e molto impegnativo, e per adesso hai fatto davvero un buon lavoro.
I capitoli sono abbastanza lunghi e ricchi di informazioni, ma la lettura è fluida e piacevole. Ti consiglio solo di rileggere e correggere errori dovuti alla distrazione, capita spesso anche me e me ne rendo conto solo dopo giorni e giorni lol.
Adoro immensamente come descrivi le scene di azione, in particolare ho adorato quella in cui Chanyeol e Luhan irrompevano in casa di Baekhyun: mi sentivo così coinvolta, da sentire l'adrenalina aumentare ad ogni parola. Davvero complimenti!
Tutti i personaggi mi intrigano in un modo pazzesco: le loro personalità e i vari intrecci rendono la storia ancora più interessante. Inoltre la curiosità di scoprire chi sia l'artefice della morte di Lee Soo Man, mi sta corrodendo ad ogni capitolo.
Beh, non ho altro da aggiungere. Sappi che stai svolgendo davvero un bel lavoro e ti auguro solo di migliorare col tempo.
Un bacio, e al prossimo capitolo.
Sam♡
(Recensione modificata il 10/10/2016 - 08:20 pm)

16/09/16, ore 01:57

Waaaaaaa ho letto oggi questa fanfiction in un fiato è meravigliosa ne ne sono innamorata subito !!!!! Sono troppo curiosa di sapere cosa c'è dietro quella porta 😆😆😆😆😆😆😆😆 waaaa sei tipo troppo brava a scrivere e ti adoro tanto tanto ( kawaii mode:on )
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento
Byeeee ❤️ 💕

12/09/16, ore 22:43

Sono in un ritardo mostruoso, lo so, avrei dovuto recensire prima, lo so, mi dispiace tantissimo.
Anyway, sono qui ora. Preparati: ti arriveranno tutte e tre le recensioni che mi mancano (capitoli 14, 15, 16), mi dispiace che arrivino così tardi e soprattutto diluite in questa settimana e la prossima, è un po' un disastro così, ma non ho potuto fare altrimenti. La scuola mi ha prosciugato il poco tempo che avevo libero d'estate, e solo ora che ho dato gli esami sono finalmente libera, ho quindi avuto 9 giorni di vacanza (e sono finiti così in fretta, domani già devo andare a scuola e non ho ancora finito tutti i compiti, ce ne hanno dati una marea T-T) e tra il fatto che dovevo finire i compiti e il volermi rilassare finalmente non sono riuscita a recensire prima.

Ora, bando alle ciance, passiamo alla recensione del quattordicesimo capitolo: il capitolo inizia con Sehun, Suho e Luhan che parlano di come fare e dove entrare nella casa di Lee Sooman, discutono di come neutralizzare le forme di sicurezza, (ti confesso che la cosa della lacca l'ho vista o sentita già da qualche parte, è buffo pensare che un attrezzo di sicurezza all'avanguardia possa essere reso inutile dalla semplice lacca, ahah), Sehun sembra troppo sicuro di sé, forse dovrebbe essere più prudente; in ogni caso l'idea che ha avuto è efficace: il distruggere subito i fili potrebbe essere un diversivo efficace, anche se non so quanto possa essere ricollegabile ad un atto di vandalismo: nel senso, a che pro? Però può funzionare, e questo è l'importante.
Luhan è preoccupato che il diversivo non funzioni, come lo ero io del resto, ma Sehun è così determinato che non si può non pensare che non sappia qualcosa. In un certo senso ha cercato di distrarre Lu con parole dolci, e l'ha convinto, e questo lo rende ancora più sospetto. Se prima potevo pensare che non avesse detto niente su Kai per scoprire qualcosa in più, avere prove e prenderlo con le mani nel sacco, adesso è chiaro che lui sappia qualcosa che non vuole dire. Ciò implica che sia stato in contatto con Lee o D.O o che magari abbai qualche conto in sospeso con uno di loro, con Lee magari, sbaglio o voleva la sua morte? Mi confonde questo ragazzo.
Nel mezzo per poraccio di Suho cerca di scrivere il discorso per Lee, e posso capire che sia alquanto complicato, della serie: “Cari concittadini, sono qui a fare questo discorso solo perché mi costringono, e non so realmente che dire, in fondo Lee Sooman se l'è cercata.”, o almeno io dire una cosa del genere ahaha, povero Junmyeon.
Poi passiamo alla Chanbaek: abbiamo un Chanyeol scorbutico come al solito, che vede le cose in modo pratico: una determinata azione genera un effetto; semplice, chiaro e coinciso. Poi c'è Baek, che gli fa notare alcune cose che uno può fare senza voler generare per forza un “effetto”. E mentre cerca di convincere Chanyeol di questo e finisce per fargli una mezza dichiarazione, (che carino, aaaw), che, attenzione attenzione, sortiscono qualche effetto al freddo Channie che finisce per aprirsi almeno un pochino con il ragazzo. Chanyeol ha perso la fede perché è successo qualcosa, qualcosa di così brutto da fargli dubitare l'esistenza di Dio; è questo l'indizio che ha a che fare con il caso che risolse tempo prima? È del caso quindi che parla, quando si riferisce a “Quando ti trovi in certe situazioni, inizi a domandarti seriamente dell’esistenza di un Dio. Quando ne passi troppe, e ne vedi succedere ancora di più, metti da parte le domande e al loro posto sopraggiunge la certezza.”, questa è la frase che descrive il caso? Quindi, se è stato così brutto per lui che sembra quasi rimpiangere l'averlo risolto, è una cosa personale? Non ne vuole parlare, perché riguarda qualcosa di così personale come... la sua ragazza? Quella ragazza che lo ha iniziato al fumo e di cui si era innamorato? Si, penso sia così. (Guarda se non ho preso un granchio gigantesco AHAHAH). Però tutto quadra, ha un senso logico ciò che ho scritto! Sto migliorando come detective almeno un pochino?
Comunque, qualcuno li stava seguendo. Seguivano Chanyeol o Baekhyun? Perché? Lavorano per Kyungsoo? In ogni caso ciò implica che qualcuno li sta tendendo d'occhio, e la cosa non mi piace per niente.
Un'altra cosa sospetta, nell'avanzare del capitolo, è il metodo che Sehun usa per “aprire” il centralino della corrente del quartiere di Lee. Non sembra esattamente qualcosa che ti insegnano in una centrale, ma più qualcosa che impari per la strada. Sehun, che stai combinando? O meglio, che hai combinato?
Poi c'è di nuovo la ChanBaek ♥ Che amori questi due, nonostante Baek non possa non essere considerato sospetto li amo troppo. Chanyeol chiaramente inizia a fidarsi di lui, tanto da dormirci insieme e correre al piano di sotto per controllare che nessuno lo stia spiando. In ogni caso la spia è veramente astuta, anche volendo Chan non avrebbe potuto vederlo con tutta quella pioggia, di notte. E il risveglio della HunHan? ... quanti feels.

Rilassati.-” L’altro portò la mano dal petto al viso, sfiorandogli la mascella, la forma del naso, le labbra. “-Ti proteggo io.”
Lo so… So che ci sei tu.” Portò la sua mano su quella dell’altro. Accarezzò il dorso con il pollice.

La HunHan riesce ad intrufolarsi nella casa senza troppi intoppi- cadute a parte. Passano dallo scantinato e, scarpe al collo, riescono ad arrivare nella camera di Lee Sooman. Mentre Luhan trova solo cianfrusaglie Sehun sembra aver trovato quello che cercava: un taccuino, con su scritto qualcosa di importante. Ma vengono scoperti. E qui si conclude la scena.
Nel frattempo, in un tempio, si sta svolgendo il funerale di Lee Sooman. I tre poliziotti decidono di andare con la macchina di Chanyeol fino al tempio e, passando il controllo di alcuni tipi, sono dentro.
Suho è decisamente nervoso, ha una brutta sensazione – veritiera– che lo attanaglia tutta la mattina. La famiglia Lee e Kyungsoo finalmente arrivano, e Chanyeol nota come Kyungsoo sembri triste e umano, quella mattina; dopo il gong la gente inizia ad entrare e finalmente Chanyeol può confondersi tra la folla e osservare la situazione.
Lo scambio di battute tra la vedova e Kyungsoo mi piace particolarmente, sopratutto in questo capitolo D.O sembra umano, e lo adoro questo Kyungsoo così.
Nonostante tutto la cerimonia non rimane calma difatti, come la sensazione di Suho suggeriva, accade qualcosa: arrivano dei tipi strani con motociclette e pistole. La sala viene immediatamente sgomberata e rimangono solo i poliziotti. (Attenta qui, hai scritto Kai con la 'y', un errore di distrazione, però volevo fartelo notare, così correggi e via ♥).
Da qui parte una sparatoria e, oh mio Dio, CHANYEOL VIENE COLPITO.
(Quando ho letto questa fine di capitolo avevo la bocca spalancata, e pensavo: o no, Channie che fai? Svegliati! NOO!) ...e niente, capitolo finito.
Mi sorgono queste domande: chi sono i tipi? A che scopo vengono al funerale di Sooman per sparare contro gente innocente? Qual è il significato del viola che sembrano indossare tutti? Channie è vivo, vero?
E ad alcune di queste domande ho avuto risposta nel capitolo 15.

Okay, per questo capitolo eccoti la mia visione delle cose, ho cercato di fare una recensione più lunga ('sta cosa è un papiro, MIO DIO.), ma spero ti faccia piacere, ci ho messo due giorni ahaha, difatti ho dovuto modificare la parte sopra perché era di un altro giorno e l'ho dovuta scrivere su Open Office, manco fosse un capitolo stesso ahaha. Le altre recensioni arriveranno in settimana, come già scritto sopra, scuola permettendo, visto che inizierà domani. T-T
E nulla, ti saluto qui, buona fortuna se hai iniziato/devi iniziare scuola, ti auguro un meraviglioso anno! Buona notte,

-Eiblos.

P.s. Questo commento escluso sono 1305 parole O.O, mi scuso dal profondo del cuore!😂

09/09/16, ore 16:55

Se Chanyeol e Suho facessero 1+1 sicuramente capirebbero che la "talpa" è proprio Jongin. Sono abbastanza sicura che ci stanno pensando lo stesso entrambi, magari uno più dell'altro. E quando lo realizzeranno saranno molto delusi, tristi e amareggiati.
Il monologo interiore di Jongin quando è nella macchina di Yeol è mitico, mi ha fatto ridere! E poi quanto è una patatina quando è vicino a SooSoo? Spesso e volentieri.
Spero che la nascente amicizia tra il detective e Joonmyun si rafforzi sempre più, farebbe solo bene a entrambi.
Baekhyun è il mio preferito però, perché quel back hug mi ha travolto di feels: gli occhi gonfi per il troppo piangere, la sua preoccupazione... eh, sono brava, gli sto lasciando il tempo per fare tutte le cose con calma però sono impaziente.
La parte finale è abbastanza forte, non so bene come commentarla. Più che altro mi spiace per Jongin... sperò lui non ci soffra troppo.

Sono felice che tu abbia sistemato tutto e abbia ricominciato a pubblicare! Come vedi ho il tempo comunque per leggerti e recensirti (è una necessità a cui non posso rinunciare).

01/08/16, ore 14:14

Te l'ho detto che avrei recensito tutti i capitoli dal 14 in poi. Sarò una figura onnipresente fino a che non finirà ( spero mai ).
Che dire di questo capitolo? OMG. Finalmente si sa qualcosa della storia di Chanyeol  nel frangente sentimentale, anche se non si capisce proprio del tutto come muore quella ragazza...  e grazie per non aver fatto morire Chanyeol, sarebbe stato un colpo al cuore. Che pianti.  Fantastico Baekhyun che pensa che Chan sia morto sul serio o comunque ferito, però ho paura che possa fare qualcosa di avventato nel prossimo capitolo, omo.
Sono curiosissima di quella cosa che diceva la signora Lee, uffa odio non sapere le cose mi mette l'ansia, anche in una fanfic, sono proprio malata.
Che dire, la storia in sè per sè sta prendendo risvolti al quanto interessanti, anche se non saprei proprio come andrà a finire tutto ciò.. ho già in mente vari svolgimenti, ma come ti dissi anche nell'altra recensione, è impossibile trarre conclusioni certe.
Ti giuro che la parte in cui Sehun e Luhan scappavano mi aveva fatto venire l'ansia, pensavo già al peggio del tipo che li prendevano e sparavano ad uno dei due, sarebbe stato il capitolo delle tragedie, te lo giuro.
Brava come al solito, sinceramente a me il tuo stile di scrittura piace in qualsiasi modo tu lo cambi, devi solo trovare tu come ti trovi meglio. Sei sempre molto chiara nelle descrizioni delle scene e dei particolari, alla fine importa quello principalmente.
Come sempre, un bacio e non ti fermare, eh! Anche quando questa finirà voglio altre fanfiction, mi raccomando. Se sparisci sono botte. (?)

31/07/16, ore 00:37

Non so se amarti o odiarti in questo momento,ti amodio (nuova parola inventata dall'Accademia della crusca solo petaloso)

COMUNQUE CIAO NON TI LIBERERAI MAI DI ME HEHEHEHE SARÒ IL TUO TORMENTO PER LA VITA HEHEHE

Ok ora parliamone seriamente (impossibile parlare seriamente con me)stavo tutta tranquilla in panciolle sul divano a vedere Naruto,quando d'un tratto nel mio piccolo cervellino si accende una lampadina e mi ricordo che oggi c'era l'aggiornamento di the binding e mi ritrovo a dover fare i conti con un mini Chan e questo nuovo personaggio chiamato Luna (ho dei sospetti su di lei e quella stanza,non è che la tiene rinchiusa no?XD)

Poi dopo scopro che Chan in realtà non è stato colpito e la mia reazione è stata più o meno questa

Io:Sai Chan non so se sono grata o delusa del fatto che non ti abbiano colpito u.u
Chan:Cosa vorrebbe dire?Che non sai sei felice o triste?Poi perché dovresti essere triste?
Io:Perché in realtà non mi piaci :D
Chan:corre da mama jun scoppiando a piangere
Jun:Cosa hai fatto al mio piccolo dumbo?
Io:...io...niente...glihosolodettochenonmipiace.
Jun:*facepalm*

Però povero Baek stai infarti gli fai venire?Pareddhu u piccinnu meu (parlando in dialetto)
Chan:Perché Baek si...e...i-io...n-nooooooooo *scoppia in lacrime*
Io:Dai Chan hai tante fan che stravedono per te a che servo io!
Chan:n-non...posso...s-sopportare l'idea di non piacere a qualcuno
Io:Dai Chan scherzavo
Chan: Davvero?
Io:No è_é
Chan:waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ok basta non lo faccio più XDpotrei continuare all'infinito ma non ne giova né alla mia,né alla tua sanità mentale XD

Comunque Sehun che si caga a dosso dalla paura non è da perdere XD avrei voluto essere lì per vederlo XD
Povero lulú

Ok basta scleri...quindi complimenti per il capitolo,la formattazzione nuova mi piace,rende tutto più scorrevole (anche perché è quella che utilizzo sempre XD)la canzone non l'ho ascoltata ma la ascolterò poi perché mi si sono rotte le cuffie,di conseguenza non posso ascoltarla XDOgni cosa che passa in mano mia si rompe che siano cellulari o cuffie 👍🏻ci vuole del talento!

Angolo dei complimenti:
Brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava te l'ho già detto che sei brava anzi non brava bravissima tu si che mi stupisci sempre,soprattutto con quel finale è la chiacchierata tra D.o è la 'povera vedova'XD
Ti giuro quando ho letto l'ultima frase stavo morendo XD
Ma cosa mi fai?XD

Beh dopo aver letto questa recensione(che in realtà non è,questa cosa è solo un piccolo e dico piccolo sclero perché nella realtà è stato peggio,ti giuro stavo iniziando a parlare da sola XD)
Beh tanti bacini e al prossimo capitolo😘
Paca detta Baekky o Baekky detta paca scegli tu 👋🏻😘

A presto👋🏻

30/07/16, ore 22:49

hey angel!!!
grazie al cielo!!! CHANYEOL sta bene !!!!! *fa i salti di gioia* però hai fatto prendere un infarto a povero baekhyun... poverinoo....
che carino suho a prendere cura di kai *-*proprio come una madre a prendersi cura del proprio bambino...AWWWWW<3
poi luna sono troppo curiosa di scoprire il rapporto tra chanyeol e luna.. e poi qunado d.o. offre a chanyeol una sigarette....sono troppo belli
<3.<3
dubbi/domande su: la conversazione tra d.o. e la vedova lee e il dragone rosso. un capitolo stupendo <3 baci baci

leechahan

(p.s. exordium : io ho perso la mia sanità mentale dopo ieri e oggi ho ricevuto il colpo finale.. addio!!!)

30/07/16, ore 18:58

Hai fatto fare un infarto al povero Baekhyun, non ti vergogni? Ahahah scherzo! Però adesso potrei anche aspettarmi che scappi di casa per andare a vedere se Chanyeol sta bene.
Chissà cosa tiene in quella stanza. Ho le mie idee e magari c'entra questa tipa, Luna... ma tanto prima o poi la curiosità di Baekhyun (nonché la mia, si intende) verrà soddisfatta.
Joonmyun è così carino con Jongin, la mamma chioccia che si prende cura del suo pulcino <3
Per fortuna è stato sempre Suho a rispondere all'intervista, fosse stato Chanyeol avrebbe mandato tutti a quel paese ahahah
Abbiamo scoperto chi è sempre questa Luna che ha portato Chanyeol sulla cattiva strada del fumo... ma quando Kyungie gli offre una sigaretta... solo io l'ho trovato carino da parte sua?
Ulteriore mistero è la vedova Lee e il suo dialogo con Kyungsoo.
E infine la coppia Sehun-Luhan. Sono stata con il fiato sospeso anche io mentre erano nascosti sotto il letto. Solo che mi sono chiesta come fanno a starci ahahah va be', dettagli. Ho paura ci siano risvolti negativi per quello che hanno fatto... speriamo in bene!
Per chiudere, il dragone rosso... abbiamo bisogno di spiegazioni.

P.S. Secondo me questa formattazione ha i caratteri troppo piccoli, ho dovuto zoomare un bel po', quindi forse è meglio se aumenti un po' la dimensione ^^
P.P.S. La canzone effettivamente ci sta un sacco con il mood generale, ottimo!

27/07/16, ore 20:53

Avrei voluto recensire ogni capitolo, ma mi ero ripromessa che l'avrei fatto all'ultimo disponibile e dunque eccomi qui.
Vorrei dire solo .. GRAZIE. No cioè non sono stupida, solo che quando trovo una storia, una ff o qualsiasi cosa che mi faccia stare con il fiato sospeso o non riesca a farmi staccare dal leggerla sento un sentimento bellissimo.
Detto questo, inizio con la recensione seria. (?)
Storia fantastica, ricca di intrecci e di suspance, non riesci proprio a prevedere nessuna delle mosse. Del tipo, il personaggio di Sehun non l'ho ancora inquadrato bene. Sta da parte della nemsy o di Suho? Perchè alcuni gesti mi fanno capire una cosa e altri l'altra e questo è bellissimo perché vuol dire che solo tu sai cosa succederà nei prossimi capitoli. Mi piace in particolare modo il personaggio di Chanyeol e non vedo l'ora di scoprire la sua storia, il perché di questa sua chiusura verso gli altri. Kai è spettacolare, doppiogiochista e ce lo vedo molto bene in questa parte. Luhan è molto ingenuo e non so come potrà andare con Sehun, sto facendo varie ipotesi e non vedo l'ora di scoprire se le mie supposizioni sono giuste. Suho credo che la prenderà nel culo da un po' dei suoi agenti ma vedremo (?), mentre Baekhyun non so quale sarà la sua reazione quando scoprirà quello che è successo a Chanyeol, mi piange il cuore mannaggia. D.o mamma mia, credo che sia il mio personaggio preferito con Chanyeol.

Prometto che il resto dei capitoli li recensiró tutti , perché come scrittrice vali molto e sono felice di aver trovato la tua ff, mi stai intrippando un botto, madonna. ( Che recensione seria....... )
Comunque credo di aver finito se ho dimenticato qualcosa la aggiungeró nel prossimo capitolo, in ogni caso pubblica il quindicesimo capitolo il prima che puoi perché davvero sto impazzendo TT

CONTINUA COSÍ! <3

27/07/16, ore 03:08

Salve *^*
Iniziai a leggere questa storia quando ancora aveva un paio di capitoli ma non la recensii per mancanza di tempo. Ora invece, eccomi qui a portarti i miei piú sentiti complimenti! Personalmente sto adorando questa storia, un poliziesco con toni noir cupi e misteri a non finire è abbastanza rara, quindi quando trovai la tua storia mi era parsa come una ventata di aria fresca. La trama mi sta piacendo, e soprattutto sono lieta di notare come tu abbia strutturato tutto sin dall'inizio. I personaggi sono ben caratterizzati e mi convincono, inoltre adoro davvero tutte le interazioni tra Chanyeol e Baekhyun, che trovo davvero dolcissime. Ammetto di essere oltremodo curiosa riguardo al passato di Chanyeol, ma anche di quello di Baek, per scoprire come è finito a prostituirsi. L'unica piccolissima imperfezione che vorrei tu notassi sono  dei piccoli errori grammaticali sparsi qua e là nei vari capitoli, ma quando la storia è cosí interessante, per me passano in secondo piano (unico consiglio è quando finirai la storia sarebbe utile una calma e attenta revisione, tutto qui). E niente, non vedo l'ora di leggere la continuazione, keep up the great work e grazie mille per tutto l'impegno che ci metti a scrivere, si nota quanto tu sia appassionata e ci tenga a questa storia. Un abbraccio,
RainXSmile.
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 03:10 am)