The Binding
di ExoRed

05/07/16, ore 18:49

Ciaoo scusa il ritardo,ma tra impegni e la forza di alzarsi dal letto pari a zero è stato un po' difficile per me leggere -pigrizia portami via-

Quindi iniziando col dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo soprattutto il modo in cui si è incazzato Chanyeol!Vai così amico mio -batte il cinque-

Allora non so se amarti o odiarti perché stai parlando con una persona che nel suo mondo c'è solo d.o-amore mio :*-però mi è piaciuto un d.o cattivo me gusta !

Baek che fai zozzerellone XD mi hai lasciato spiazzata,tipo:
"...cosa...perché...quando...dove...muoio..."

Sono sorpresa che non si sia incazzato anche jonginnie -non chiedere il perché XD-

Baek:Ma cosa è sta cosa?Io non sono così.
Chan:Forse c'è un velo di verità...hehehe OuO
D.o:Si forse...-pervy face-
Chan:...
Baek:...
D.o:Ahahahahahahaha -malefic risata-

Cos'è che mi stai facendo dimenticare?Anche perché io dopo due minuti dimentico ogni cosaXD
Ovviamente non è vero,ma certe cose le dimentico due secondi dopo averle lette XD
La mia testolina bacata funziona così che ci posso fare?XD

Beh bellissimo capitolo,chiedo ancora scusa per il ritardo...ma se mi dico di leggere e recensire puntualmente aspetta e spera che poi s'avvera XD

Yeeee il mesiversario OuO
Sono curiosa di vedere la copertina della fanfiction u.u

È ricomparso il "IO SO TUTTO",sappiamo che sai tutto,vorrei girovagare nel tuo cervello per scoprire cosa sta architettando O.o

Non dico niente sulla hunhan perché si commenta da sola XD

Bacioni a presto baekky ❤

03/07/16, ore 14:40

Salve! Comincio con il dire che adoro LETTERALMENTE il personaggio di Kyungsoo (o dovrei dire SatanSoo eheheh). Chanyeol che si scalda quando Kyungsoo comincia a parlare di Baekhyun è un vero tesoro, allora il nostro detective ce l'ha un cuore. Qui la domanda sorge spontanea: chi cappero era quella donna? Sono troppo curiosa di scoprire il suo passato, aiuto. Ma soprattutto: Jongin, amore della mamma (sì, lui è il mio bambino eheh), cosa c'entri con tutto questo? Mi fai piangere il cuoricino;;. Mi è piaciuto il piccolo momento tra Yeollie e Junmyeon, spero che man mano riescano a fidarsi ciecamente l'uno dell'altro e ad uscire da questo gran guaio! Non vedo l'ora che aggiorni per saperne di più, a sabato prossimo! (Anche se recensisco sempre qualche giorno dopo, ma dettagli shh.)

03/07/16, ore 02:14

Saalve! Allora.. io non commento quasi mai (cosa negativissima, i know) ma se lo faccio vuol dire che la fic mi sta prendendo molto e questa LA AMO. Certo, un rompicapo però è bellissima per questo e tu sei un fottuto genio! Di questo capitolo ho adorato (anche se sbagliato) l’ira di Chanyeol nel sentir dire quelle cose su Baek *feels a mille*, e poi la mia curiosità su D.O e Kai aumenta sempre di più.. anche se non promette nulla di super buono lol. Inoltre, adoro i dettagli, come rappresenti i personaggi, lunghezza dei capitoli e soprattutto non noiosi.. Beh complimenti XD sappi che oramai il sabato è diventato il mio giorno preferito, continua così e aspetto il prossimo aggiornamento. *muore dalla voglia..* fighting ♡

02/07/16, ore 21:29

"Se ci avete fatto caso vi sto facendo “dimenticare” di una cosa…" Grazie, per avermelo ricordato e no, non me ne sono accorta. Uffi. Ecco perché io non sono in grado di risolvere i gialli (ed è anche il motivo per cui mi intrigano così tanto).
Satans- cioè D.O mi piace un sacco. Non dovrebbe, ma adoro la sua spavalderia. Fai finta che io non abbia mai detto una cosa del genere.
Jongin non la racconta giusta a nessuno, e infatti poi i piccioncini lo vedono seguire l'auto governativa. Ma che rapporto hanno Jongin e Kyungsoo? (come sempre sono domande a cui non ti chiedo di rispondere, è solo il filo dei miei pensieri).
Chanyeol che perde le staffe... non va per niente bene. Atteggiamento sbagliatissimo da parte sua, doveva restare calmo e freddo, ridurre il numero di parolacce e minacce dato che 1. è un pubblico ufficiale 2. stavano registrando l'interrogatorio 3. le minacce non sono legali e lui rappresenta la giustizia. Quindi in questo capitolo Chanyeol mi ha deluso parecchio MA il momento in cui entra dentro dopo che Kyungsoo ha parlato di Baekhyun... *.* è sbagliato il modo in cui si è comportato, ma mi è piaciuto, perché era a causa di Baek.
Davvero sono già tre mesi? Oddio, com'è passato in fretta il tempo! Non me ne sono neppure accorta!

27/06/16, ore 16:26

Allora, devo cercare di riprendermi da questo capitolo. LO SAPEVO CHE IL CAPO DEL LOCALE ERA KYUNGSOO! Ti giuro, l'ho sempre sospettato dall'inizio della storia. Sento puzza di KaiSoo comunque eheh, che Jongin c'entri qualcosa con questa storia? Dopo ciò è più che evidente, la vera domanda è cosa? Chi vivrà, vedrà (a proposito, non è che mi farai morire qualcuno?) Ad ogni modo sappi che ho apprezzato tantissimo la parentesi su Junmyeon, questa spiega ancora meglio il perchè di determinate azioni che ha fatto e che sono sicura farà in futuro. Chi l'avrebbe mai detto che sia un uomo così tormentato? Aspetto il prossimo capitolo, a sabato (si spera!) Ps. Sappi che muoio dalla voglia di sapere cosa c'è nella stanza di Chanyeol ;;

27/06/16, ore 01:53

Me lo sentivo che si trattava di qualcuno all'interno degli EXO. E poi mi dicevo in generale una cosa come " c'è chan baek kai e manca kyung? " questa situazione non mi piaceva. Comunque, non sono arrivata a collegare le due cose, perciò non avevo idea potesse essere 'Soo. È stata una sorpresa ben accettata. In questo capitolo la chanbaek l'ho vista abbastanza smorta, tranne per la scena in cui C copre quel gay perché è disordinato e potrebbe aver freddo. Sarebbe stato stupendo se C si fosse avvicinato alla sua faccia per capire cosa stesse farfugliando B nel sonno, magari per avere maggiori indizzi, e Baek senza saperlo si lascia scappare un bacio a stampo random ok OK. Questi due quando fanno ***** ? no perché devono ******* e poi ********** e ******* di nuovo. Sì, mi autocensuro. Vorrei mantenessero l'atteggiamento freddo MA GESÙ SANTO l'iniziativa deve esserci, su.
Comunque, secondo me qualcuno che c'entra con la discoteca ( o quello che è ) ha ucciso Lee per proteggere Baekhyun. È quello che penso dal primo capitolo. Baekhyun c'entra. Magari sa tutto ma ha paura di parlare. E Chan deve sco*******, capito? Perché solo così sarò felice. Nella prossima deve succedere qualcosa di emozionante per quanto riguarda la chanbaek perché sono sicura che B altrimenti capirà di avere zero possibilità. Tra l'altro, secondo me Chan deve andare avanti. L'abbiamo capito tutte che ha avuto un passato difficile in amore. Insomma, la casa è gestita come se avesse una moglie, una compagna o qualcosa di simile. Mentre di lei non c'è traccia.
COMUNQUE come sempre il sabato è stupendo con te. Grazie per i capitoli. Mi piacerebbe che aggiornassi più spesso , _____ , come regalo per le tue fan mezze andate
Adesso ti saluto ♡ al prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 01:56 am)

26/06/16, ore 13:09

Ma...ma...ma...kyung...k-kyung...ok svengo

Allora non saprei che dire,mi hai colto di sorpresa,il mio dodo,il mio piccolo soo...

Sono sconvolta...

Okay a parte il fatto che quella cosa che hai messo alla fine è figa rende tutto più realistico e divertente(non si sa il perché),mi è piaciuto tanto.

Aspetta...due...secondi...IO UCCIDERÒ IL PADRE DI SUHO E QUEL CASPITA DI ONOREVOLE MI STANNO PERENNEMENTE SUL CASSO.
(non chiamo suho col suo nome perché non ho mai imparato come si scrive più o meno come l'inglese XD)

I momenti Chanbaek sempre più carini e pucciosi OuO
Poi alla fine quando Chanyeol ha detto "i cazzi tuoi no?",ho letto "il cazzo lo vuoi no?"ok scusa sono impedita e non so leggere capisco sempre male XD
Ma è. Colpa loro...XD

Poi Luhan e Sehun parlano di pedinare jongin e poi cambiano discorso parlando di voler fare una salto a casa per fare cose...che senza aver bisogno della parola a descrivere lo si capisce lo stesso XD

Ma chi stava sognando baek?Sono curiosissima ma forse non me lo dici...;-;

Ora abbiamo capito che faceva jongin al locale...;)

Tu sei anomala(?)come riesci a fare queste cose?mi sorprendi ogni volta!bellissimo capitolo mi lasci con una faccia...tipo...Cosa?...Perché?

Dopo aver recensito chiedo umilmente scusa per non averlo fatto ieri ho stamattina,e...che...mi sono scordata di leggere il capitolo ieri tutta felice per l'aggiornamento di the binding e come una scema mi sono addormentata e mi sono alzata alle 11:00 con il mal di testa...

Va beh come ho detto prima bellissimo capitolo e aspetto il prossimo aggiornamento con ansia

Bacioni baekky ❤

25/06/16, ore 23:06

*breath*

DO KYUNGSOO.

E io che avevo sempre immaginato un uomo quarantenne stile tossico (...). Quindi è per questo che JongIn era lì?! Tutto torna, o quasi-
Non me lo aspettavo per niente ewe. Attendo lo sviluppo della situazione con non poca ansia.

Quello che non è stata una sorpresa è stato il passato di Suho, che non poteva aver avuto una vita rosa e fiori avendolo impostato fin dall'inizio come personaggio cupo e problematico.

Come te, anche io adoro avere questo piccolo "appuntamento" ogni sabato per leggere! Anche perché adoro la storia e ti confesso che, da tutti gli spazi autrice e dai vari messaggi, mi stai davvero simpatica :''D

Inutile dire che voglio sapere il concept. Insomma. Che domande.

Alla prossima!! Chu!

25/06/16, ore 21:57

Innanzitutto, buonasera ♡

Avrei preferito saltare i saluti per partire subito con OH MIO DIO KYUNGSOO, COOOOSA? ma ho lasciato perdere.
Ti dirò che devo ancora riprendermi da questo capitolo pieno di sorprese (specie l'ultima). T_T Non mi sarei mai aspettata Kyungsoo nei panni dell'irascibile gestore di un gay club, perché fin dall'inizio me lo ero immaginato come un uomo di mezz'età stempiato e con una bella pancia. Ma devo dire che quel ruolo è perfetto per lui e ce lo vedo benissimo (specie quando si incazza e urla, è perfetto, per non parlare del sorriso inquietante che è fondamentale per uno nella sua posizione lol), le cose si sono fatte MOOLTO più interessanti con la sua apparsa e forse penso di aver trovato le risposte ai dubbi di Sehun e Luhan... *whispers* KaiSoo. Jongin è andato là per incontrare il suo grande amore durante il turno di riposo, non è così? Non c'è niente di losco sotto, giusto? *si illude alla grande*

Ma veniamo a Junmyeon, mi è piaciuto il collegamento con l'ingiustizia del presente con quella del suo passato (prima la telefonata con l'odioso onorevole e con il sindaco che lo prende per i fondelli anche se alla fine gli concede il mandato ma vabbè, poi quella specie di sogno/ricordo sui favoreggiamenti a scuola), sempre se è un collegamento voluto... oppure sono io che vedo cose che non ci sono, perdonami se è così! ;__;
Però ho ancora un dubbio: quel sogno corrisponde alla realtà? Perché alla fine in teoria si dovrebbe sparare, e a meno che non ci fossero proiettili non sarebbe lì... oppure sviene prima di potersi sparare? Sono davvero curiosa, magari ci sarà qualche altro ritorno al suo passato, nei prossi capitoli?
Uhh troppe domande ;_; e magari io mi preoccupo tanto quando in realtà si tratta solo di un'allucinazione dovuta all'astinenza !
E ha pure "perso" di nuovo la pistola (o mi sbaglio?) insieme alla bottiglia, forse è Sehun che gliele ruba per evitare che faccia qualcosa di cui pentirsi, anche se dubito lol.

Infine la Hunhan che decide di pedinare Jongin... ora che Kyungsoo verrà trattenuto per un po' forse il suo unico grande amore prenderà le redini dell'attività? - I miei tentativi di sdrammatizzare la cosa sono patetici, lo so... Ma è comunque un'ipotesi hahah!
Speriamo che quei due non si caccino nei guai, comunque... e perché continuo a pensare che Luhan non sia poi così innocente e abbia a che fare con l'omicidio? C'è qualcosa che non mi torna in quel ragazzo, non so, poverino magari è l'unico che non c'entra nulla ed è solo stressato. ,__,

Infine (X2 SI E' L'ULTIMO, PROMESSO) Chanyeol, affidandomi al suo intuito ho pensato che avrebbe notato qualcosa di strano in Jongin (siccome a quanto pare è un /alleato/ del famigerato Do Kyungsoo...) e invece... No, nessuno ci sarebbe riuscito, soprattutto con quel suo bellissimo, fin troppo solare e immancabile sorriso, dietro cui nasconde tutte le sue malefatte!!

Ok seriamente, basta. Come avrai capito mi sono fatta mille teorie.
Vorrei dire tante di quelle cose che finisco per parlare di altro e dilungarmi inutilmente, lol.
Chiedo perdono se la recensione è troppo lunga e noiosa. ;_;
Allora ci vediamo sabato con il prossimo capitolo, sono super super curiosa specie per come reagirà Kyungsoo (e anche di come sarà la nuova copertina)!
Un bacio enorme! ^^ ♡

25/06/16, ore 21:29

Se Luhan ogni venerdì ci fa sapere che è venerdì, io di sabato saltello dalla gioia aspettando il tuo capitolo.
Ora che mi sono svergognata abbastanza, direi di passare alle cose serie.
Joonmyun. Ha un problema forte. Deve assolutamente ascoltare Sehun e farci qualcosa, non può permettersi certe crisi (o pseudo crisi) in ufficio in orario lavorativo.
2. Il suo passato. Che ragazzo problematico che era! Certo che suo padre non faceva nulla per aiutarlo... sono curiosa di sapere come ci è arrivato poi a fare il comandante di polizia.
Luhan e Sehun sono improponibili ahahah Se ne parlassero con Suho eviterebbero di fare i pasticci che hanno in mente di fare. Solo che ora che sappiamo che Kyungsoo è il capo di Baekhyun... e Jongin è andato là... be', posso anche avere qualche dubbio sulla buona condotta di Kai.
E Park Chanyeol: sarai anche il miglior detective, ma non sai tenere la bocca cucita con Baekhyun! Cavolo, dai, è un testimone, lavora per Kyungsoo e tu gli vai a spifferare tutto E gli dai anche un computer! Io non ho ancora tolto Baek dai sospettati, quindi o Chanyeol è sicuro al 100% che lui non c'entri proprio nulla di nulla oppure non so.
Va be'.
Io aspetto sviluppi.

[rassereni’ > rasserenò]

25/06/16, ore 21:08

OMG KYUNGSOO IL GESTORE DEL LOCALE!!!!!!!!!! che sorpresa....(stavo proprio pensando quando d.o. farà la sua comparsa nella storia ed eccolo qui il signorino -.-) comunque che lavoraccio quello di suho a gestire con i pezzi alti che non sono altro che delle mele marce... poverino.... (SUHO FIGHTING!!!) e poi quello incubo... non so che dire sono davvero curiosa di sapere sul suo passato e poi il suo problema con alcol e i black-out.... ok i suoi misteri sono tanti. ritornando al capitolo, la questione kai.... quella lettera di qualche capitolo precedente e ora che va al locale di d.o. * la kaisoo ??? * e infine che carini chanyeol e baekhyun<3.<3 e chanyeol che sistema la coperta di baekhyun<3.<3 che dolceee:D. che bel capitolo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3. al prossimo sabato :D bye bye leeChanhan ;)

23/06/16, ore 14:42

Salve! Ci ho messo un po' di tempo questa settimana a recensire (cinque giorni, shame in me!) a causa dello studio. Ma eccomi comunque qui! Comincio con il dire che adoro il rapporto dei Chanbaek, nonostante non siano una delle mie ship preferite li sto adorando! Sono sicura che quelle parole in grassetto vogliono dire qualcosa ahahah mi sto scervellando ma nulla! Apetto con impazienza il prossimo capitolo per scoprire cosa succede! (Sai che ho capito solo ora che la vittima è in realtà il capo della SM? Non ci avevo mai fatto caso ahahahah.) baekhoe

20/06/16, ore 12:25

Sarò stupida io, ma in realtà non ho capito per nulla cosa accadrà nel prossimo capitolo AHAHAH help.

Finalmente Chanyeol si sta affezionando a Baekhyun (if you know what i mean) e prevedo tanti bei casini.

Ah, il capitolo non è affatto pesante o palloso, tranquilla! Va benissimo come sempre~~

Alla prossima~

20/06/16, ore 01:06

Heilà ~
(in ritardo as always, chiedo perdono).
Innanzitutto, per quanto riguarda i tuoi ringraziamenti... guarda, dovremmo essere noi a ringraziare te, che ci sorprendi sempre con dei capitoli meravigliosi e che, personalmente, mi lasciano senza fiato ogni volta. ;;

Per il capitolo, invece: oh mio dio, la chanbaek. Devo dirlo, secondo me ha ragione Chanyeol, a Baekhyun il disturbo bipolare non lo toglie nessuno. Prima gli urla addosso tutte le sue frustrazioni, cinque minuti dopo è tutto sorridente e si comporta come se non gli avesse detto nulla di scandaloso. Non che Chanyeol sia tanto meno complicato, però... questi due sono proprio fatti per stare insieme!
E poi dopo quel discorso - un po' troppo pessimista, ammettilo, caro Chanyeol - quel gigante di ghiaccio gli ha accarezzato il mento e capisci, non ho potuto contenere la mia inner chanbaek fangirl. Adesso posso sembrare tranquilla e tutto quanto, ma non ti dico quante capriole mentali.
All'inizio ho creduto di aver letto male perché-- insomma, Chanyeol, cosa ti prende, Baekhyun ti sta rammollendo (in realtà è una cosa reciproca); e invece no è tutto reale e posso capire alla perfezione le emozioni provate dal povero Baek. T-T
“Beh, a ogni modo la mia vendetta l’ho avuta: io faccio il detective, lui le pizze.”
Comunque questa frase mi ha fatta morire: Chanyeol, sei il goal di tutti noi!
Poi c'è Sehun iperprotettivo e tanto dolce... ma c'è anche Jongin che mi sta facendo preoccupare: entra nello strip club dove lavora Baekhyun, che è per giunta chiuso, e per fare cosa? Jongin, ti prego, non combinare guai, o se l'hai già fatto vieni a casa mia, ti ospito gratuitamente e ti proteggo io, ok. ;;
Inoltre spero tanto che Luhan metta in moto e se la squagli il più presto possibile da lì... e che il brutto presentimento di Chanyeol non sia altro che frutto della paranoia - anche se dubito. ;;

Ed eccoci giunti alla fine. Anche questo sabato (anche se era ieri, piango) è andato e mi tocca pazientare fino al prossimo. ;;
Un bacio e ci vediamo presto, allora. ^^ ♡♡

19/06/16, ore 18:31

Sto adorando davvero questa storia. Hai una nuova fan, se così posso definirmi. È una piacere lettura capitolo dopo capitolo e spesso mi succede con gli altri romanzi di saltare qualche pezzo perché non mi prendo nel mondo corretto .. a differenza, questo lo leggo tutto d'un fiato e vorrei ci fossero nuovi sviluppi, nuovi capitoli in arrivo. Non so per quanto potrò aspettare senza sapere come andrà a finire. Per quanto riguarda la chanbaek, vorrei rimanesse sempre un po' distante. Magari un giorno staranno insieme e Baek deciderà di trasferirsi a casa sua non come ospite ma come suo compagno ( #flashmentali ) ma vorrei che fosse una relazione di quelle particolari. Ragazzo freddo con ragazzo dolce.