I hate you! Yes, I love you too.
di Promise

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/01/14, ore 21:46

Il primo capitolo promette davvero bene!
Non ci sono errori di battitura ed è scritto bene, non troppo facile ne troppo difficile...
Adoro Karin & Suigetsu -^^-
E Tayuya!
Leggo subito il secondo!
Ciao <3
Ps: Non avevo proprio mai pensato al Pairing Karin X Lupo Alberto... Chissà ù_ù

Akatsuki_No_Shojo

08/06/13, ore 11:30

Mi piace da impazzire questa storia, l'ho già aggiunta tra le seguite e spero che la finirai presto.
La amo!!!
Tanti baci la tua princess,
Bye!

02/06/13, ore 14:57

Questa storia la a-d-o-r-o!
Ho letto i capitoli 2 e 3 grazie a una mia amica maggiorenne iscritta e non capisco ké il Raiting è rosso,cmq volevo sapere quand'è che la finirai è srtatosfericaaaa!!!
Spero presto,bye!

25/06/12, ore 22:26

Complimenti, è una storia stupenda! (e il suika è una coppia asbfnlkjakhbajk *Q*) Please, non lasciarmi sulle spine U.U E' bellissima, e se la finisci prometto che andrà dritta dritta nei preferiti! Attendo con ansia :**

03/04/12, ore 15:07

Oddio,bellissima storia!!scritta veramente benissimo e anche molto scorrevole!
C'è anche da dire che mi incuriosisce sempre di più e inoltre io adoro la coppia SuiKa ** Sono troppo carini insieme,aspetto con ansia il continuo :))
Alla prossima! _Hiria_ :**

09/01/12, ore 21:34

Sono così contenta che tu abbia agiornato! Senza esagerare, nella mia opinione questa è una delle storie più belle su questo paring presenti sul sito (se non la più bella ;) ) e vederla abbandonata per tanto tempo era abbastanza frustrante. Il capitolo è molto bello e pieno di eventi, se non effettivi almeno di sliluppo dei personaggi, come nel caso del caro suigestu che ormai non può fare a meno di pensare a karin (yay!!!); un po' delusa dal comportamento di sakura ma immagino che per fare un bel cambiamento radicale si abbia bisogno di molto più tempo. Toglimi una curiosità...mi è venuta in mente un idea strampalata leggendo la tua storia (scoprirai ora quali baggianate è capace di partorire il mio cervello)...ma non è che Karin e Gaara sono parenti, o sto prendendo una cantonata pazzesca e non ci ho capito nulla??? Comunque mia cara autrice, perdonerò i tuoi tempi biblici, ma ti prego di ricordarti che siamo nel 2012 quindi magari una accelleratina non ci starebbe male XD
ciao e complimenti

09/01/12, ore 21:07

Finalmente riesco a recensiere questa tua divertentissima e travolgente fic ^^
ho sperato a lungo che tu aggiornassi e posso dirti con assoluta sincerità che questo nuovo cap è veramente bellissimo.
la Karin che sei riuscita a " ricreare " è fantastica xD adoro le sue battutine di spirito e i suoi scatti isterici.
questo look da ragazza tosta e menefreghista le dona moltissimo ed esprime al meglio il suo carattere a volte un pò troppo impulsivo e manesco.
un'altra cosa che mi piace molto di questa storia è come stai facendo pian paino venire a galla i caratteri di tutti i protagonisti.
Sakura l'ho trovata caratterizzata alla perfezione con le sue manie di voler apparire sempre impeccabile e la paura di perdere le amiche e quindi di non intervenire mai alle angherie che vede subire agli altri a scuola.
Anche Hinata con le sue crisi esistenziali rende moltissimo l'idea del suo personaggio orginale.
spero che tornerai ad aggiornare il più presto possibile, sono curiosissima di sapere come si comporterà Karin e se riuscirà ad incontrare Suigetsu ;)
alla prossima,
kiss ...

BellaLuna

24/04/11, ore 09:38

PROMISE FINALMENTE!
L'hai continuata! All'inizio per la gioia non ci credevo!
Inutile dire anche che il tuo stile e migliorato tantissimo. Anche prima mi piaceva molto, sul serio.
Lo sai che mi sono addirittura stampata la tua fiction?
Continua così <3

23/04/11, ore 23:59

vediamo come posso iniziare questa recensione??mmm...partiamo dal fatto che è la prima suigetsuxkarin che leggo,nonostante questo la trovo assolutamente fantastica *_*, questi due personaggi mi piacciono un casino,sopratutto perchè non sono la classica coppia colpo di fulmine e pucci pucci, ma sono tipo ti odio a morte ma forse provo qualcosa per te XD,comunque tornando a noi, mi piace molto il tuo modo di scrivere, il tuo modo di descrivere una situazione,un emozione,è veramente fenomenale...mi piace anche come affronti le situazioni e i momenti dei personaggi secondari,non lasci che loro passino innoservati.
Hinata è un'altro personaggio che amo, la trovo una ragazza con grande volontà e mooolta pazienza, e affiancarla a karin,bè,veramente una cosa innovativa...Naruto invece è quello che più mi ha fatto rimanere scioccata,rappresentato come un mascalzanone, ma credo che anche lui debba seguire il copione dei tanto "amati" figli di papà XD. Sasuke ,per me, rimane sempre un sogetto impassibile,in questo caso anche stronzo -_-
Sakura invece mi interessa,sopratutto il suo cambiamento, Gaara,invece mi mette curiosità,spero che approfondirai un pò di più la sua situazione ;-)
vabbè credo di aver detto tutto,ah ecco mi scuso per non averla letta prima questa meravigliosa fanfiction e anche se tu non riesci a mantenere i tempi di aggiornamento, come hai anche fatto presente XD, non importa,spero solo che tu la porterai a compimento perchè mi piace davvero tanto ^^
Ora ho detto tutto XD
Tanti baci ^^
Lucy94

23/04/11, ore 21:34

bello il capitolo! XD
sono contenta ch tu abbia aggiornato così presto! ^__^
certo che essere chiamati "tomato ketchup" non deve essere il massimo! XD ahahaha troppo forte! :D
beh sono davvero curiosa! ^^
alla prossima! ;)
kisses
akachika

(\_(\ Buona pasqua! ^__^
(' . ')
(")(")<- sarebe un coniglietto -.-" e io che mi ci sono impegnata! >.<

23/04/11, ore 19:06

RACHY: ma che brava che sei, brava ragazza *posa la mannaia decapitatrice*
DAMON: se, certo >.> se ci sei te che la minacci, chiunque andrebbe veloce >.>
RACHY: guarda che anche tu l'hai minacciata >.<
SUI: cominciamo la recensione?
GAARA: zitto o ti ammazzo
RACHY: ma tu che centri?
DAMON*scansandola*: allora, la storia procede bene, sembra che i due covino qualcosa l'uno per l'altra *w*
RACHY: *scansandola*: se fosse una mia storia sarebbe a rating rosso XD
DAMON*spintonandola*: ma che centra?
RACHY*spintonandola*: 'azzo fai?
*si menano*
KARI: mai fare una recensione normale quelle due >.>
RACHY*liberandosi di Damon*: ammaziamo Sas'keeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANTI-SASUKE FC: YEEEEEEEEEEEEEEEEEE UHORRYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AUH AUH AUH!!!!!
TUTTI: -_______-
RACHY: comunque, è passato così tanto tempo che non mi ricordo una mazza di quello che era successo XD quindi credo che mi rileggerò i punti miliari (tipo questo bacio di cui non ricordavo niente O.O)
DAMON: alla prossima ^^
ANTI-SASUKE FC: AUH AUH AUH AUH AUH AUH
SAKU: vi siete dimenticate di me!
RACHY: zitta, te sei quella che sopporto di meno, ancora meno di Ino!!!!!!! >.<
SAKU: Q^Q
ANTI-SASUKE & SAKURA FC: AUGH AUGH AUGH GWAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!

21/04/11, ore 23:44

Mi sono volpata 'sta fic tutta d'un fiato!
Mi è piaciuta tantissimo! ^__^
beh spero che aggiornerai presto! XD
alla prossima! :)
kisses
akachika
ps. mi scuso per non aver commentato tutti gli altri! ;)
detto questo ti lascio! X3
a presto (spero =P) !

21/04/11, ore 10:59

RACHY: Uhorryaaaaaaaaaaaaaaaaa *cerca di saltare alla gola di Promise*
DAMON: *la blocca per un piede* a cuccia, ciccia.
RACHY: WAAAAAAAHHHHHHH, quando ho visto che avevi finalmente postato mi sono quai sparata! ERA ORA PER JASHIN!
HIDA: OHI!
SUI: a parte questo >.>
RACHY: Suigetsu e Karin UwU
KARI: perchè sorridi così?
DAMON: perchè nonostante nel manga siate dei buoni a nulla rompiballe, in questa fic vi adoriamo ^^
RACHY: e poi una bella fic Suikari *w*
SUI: voi siete strane. Ma soprattutto, non potevate tenere una recensione normale?
DAMON: non rompere pesce liquefatto. Comunque, la storia diventa sempre più bella, voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo, ormai non ci speravo più...ma se, per caso, dovessi aspettare un'altro anno *affera machete*
RACHY: piano tu!
Ciao^^

28/10/10, ore 17:19

perfavoooooooooooore, non farci aspettare un altro anno, sono troppo sulle spine

25/08/10, ore 10:25

Ch bello. E' da un anno che attendevo il seguito. Ti prego, non farci attendere oltre ed aggiorna presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]