Quando meno te lo aspetti
di Oo_Alice_oO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/08/21, ore 18:32

Perché non hai ultimato la storia è scritta bene e sarebbe bello poter leggere la fine...

26/04/20, ore 00:25

Chissà se riprenderai mai questa storia...io comunque ci spero sempre!!;)

18/10/18, ore 09:20

Ciao Alice(ti chiami come mia figlia ☺️)parto col dirti che adoro questa storia e adoro il tuo modo di scrivere...ho letto tutte le tue storie e mi sono piaciute un sacco “Tempo perso”in primis è una delle mie one-shot preferite.Tornando al capitolo ti dico subito che è bellissimo(come tutti del resto)finalmente Akito ha capito che tra lui è Sana non c’è solo attrazione fisica ma qualcosa di più...chissà se anche lei l’ha capito(tarda com’e’ non credo proprio 😆).Ho adorato quando per strada Akito le cinge le spalle con un braccio,un gesto così semplice ma che per me dice tanto, e poi la frase finale...bellissima!! Quindi,anche se è passato tanto tempo,ti prego ti supplico aggiorna...dai un finale a questa storia perché merita tanto.

13/02/18, ore 01:21

Hanno suggellato il patto chissà cosa succederà adesso e chissà come reagiranno quando lo saprà qualcuno

13/02/18, ore 01:16

Sono davvero carini insieme chissà cosa succederà adesso sono proprio curiosa di saperlo

13/02/18, ore 01:09

Sono veramente innamorati chissà cosa succederà adesso sono proprio curiosa di saperlo

13/02/18, ore 01:01

Sono davvero carini insieme e gli amici di Akito non l'hanno riconosciuto riconosciuta fortunatamente

13/02/18, ore 00:54

Non si sopportano però secondo me si mettono insieme lo stesso anche perché alla fine finisce sempre così

12/11/17, ore 22:02

Mi piace tantissimo! Scrivi bene, e mi sono scoperta a sorridere in alcuni punti... Brava!

23/05/17, ore 22:13

Che bello questo capitolo !
Spero che pubblichi presto il prossimo sono curiosaaaaaa !😊😝
Un bacio ciao!😘

03/09/16, ore 16:49

Ciao,
ho terminato di leggere la tua sotria ieri, ma solo oggi sono riuscita a trovare un pò di tempo per lasciare una recensione su tutte le storie che in questo fandoom mi hanno colpita.
La tua idea mi piace molto e la trovo davvero originale.
Sono curiosa di sapere cosa succederà una volta che gli allenamenti di karate giungeranno al termine.

A presto :)

-Kim.

30/08/16, ore 14:37

Ok.. questo capitolo è meraviglioso..
Dico davvero.
La frase finale mi ha fatto venire i brividi. Adoro questi due e come li stai descrivendo tu.. fantastico.
Spero aggiornerai presto..
G.

21/08/16, ore 16:28

Ciao Alice 😀 Bel capitolo, direi che n'è valsa la pena aspettare!La scena del ristorante è stata davvero simpatica, ma quella che ho preferito in assoluto è stata la parte finale. Spero che aggiornerai presto, impegni permettendo, ciaoo 😊😊

20/08/16, ore 22:54

Ciao carissima!
L'attesa è stata lunga, lo ammetto, però leggendo questo capitolo mi sono accorta che ne è davvero valsa la pena.
Adoro leggere questa storia perché i tuoi personaggi sembrano davvero maturi e questo mi permette di immaginarmi una Sana o un Akito non più ragazzini (e, di solito, adoro leggere quel tipo di storie)
Comunque sia, questo capitolo mi é piaciuto davvero molto, soprattutto il finale..
Insomma, sappiamo tutti che, di solito, Hayama è un tipo riservato e un po' scontroso ma con Sana è diverso, è geloso, gentile e si sente libero di raccontarle della sua infanzia.
Poi, di solito è il classico ragazzo che ci prova con tutte e che predilige il piacere fisico, mentre qua si sofferma a pensare che anche se le cose tra loro iniziano a cambiare, a lui non dispiace ma, anzi, è felice di essere andato oltre ed aver fatto l'amore con lei.
Ti faccio, quindi, i miei più sentiti complimenti e non mi riferisco solo a questo capitolo ma a tutta la storia!
Spero di risentirti presto, quindi buona serata e alla prossima :)

10/08/16, ore 12:06

Ciao cara! Perdona il ritardo nel recensire ma solo oggi ho aperto il sito! Allora io sono contenta che nonostante i tuoi vari impegni tu non abbia deciso di abbandonare la storia!
Poi questo capitolo mi e piaciuto perché hai fatto intendere che il rapporto tra sana e akito sta per evolversi. E poi sono contenta che hai mantenuto le situazioni famigliari dei due che ci sono nell'anime/manga questo li rende molto ic.
A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]