BoDy GuArD!!!!
di KiRa_AnGeL

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/14, ore 14:36

Come mi piace questa ff, è così divertente che ogni volta la rileggo.Sei grande e sarei curiosa di vedere le immagini......anche io alla mia storia non ci riesco....Ç.Ç ....sono proprio negata con il computer.....Vb alla prossima e salutami i tuoi due pazzi asistenti.

07/11/14, ore 20:49

BELLISSIMOOOOO!!!!!! Mi piace il fatto di muovere le marionette con la voce e poi Kankuro è stato molto dolce, e Gaara geloso è così carino😍😍😍 Quanto mi piace!!!!!*entra Gaara*
Gaara-hai detto qualcosa?-
Io-0////0 niente.........-
Gaara-*non molto convinto*Ooook*se ne va*
Io-Fiuuuu!!!!*tira un sospiro di sollievo*appropriato di coppie*con un ghigno alla Trafalgar Law*come vanno le cose con Hiddy???Spero bene, senti, visto che so che a Sasori-danna piacciono le fan, puoi dirgli che è il mio preferito di alba.Ora devo andare a pregare Jashin con la mia collana (si, mi piace anche Hidan e , si , anche io Prego Jashin-Sama e ho una collana come quella di Hiddy)ciao e auguri con il tuo Ragazzo.
e ricordatevi
PREGATE JASHIN-SAMA!!!!!!😉😉😉
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 08:53 pm)

17/10/14, ore 19:39

Mi piace troppo la parte con Gaara (anche perché è il mio preferito), per non parlare si quella parte con Kerr su un piccione d'argilla di diede. Sei troppo forte.Comunque i miei capelli sono marroni e anche i miei occhi.
Bey Princess_Bibi♥♡★☆
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 07:40 pm)

22/04/10, ore 18:25

Ciao Kira,Hidan e Sasori!Per Kira:non ti toccheremo Hidan anche se approviamo la tua scelta!^^ Ci siamo iscritte a EFP dopo aver letto alcune tue storie...SEi una grande!!Questa storia fin'ora è la nostra preferita!In particolare i personaggi che hai creato sono troppo forti..si addattano bene alla situazione!Scrivi bene e apprezziamo molto le faccine (in generale il tuo stile)!!Un giorno proveremo a pubblicare qulacosa...forse..nel frattempo ti teniamo d'occhio...O.o XD (parlo al plurale perchè siamo 2 amiche con lo stesso account...Non siamo ancora del tutto pazze!)Continua a pubblicare storie carine come queste:) Ciaooo!

16/05/09, ore 19:54

tagliata?no io nn l'h tagliata..(anke xkè nn ho idea di come si faccia!)

15/05/09, ore 23:13

ti avevo scritto un commento lunghissimo ma come mai me lo ha tagliato?? >.<

15/05/09, ore 23:11

PUCCIAAAAAAAA!! scusa se risp in ritardo ma ho avuto problemi tecnici w< yaaaaaa!!!!! appena posti le one shot te le leggo tutte e cercherò di seguire anche Babie or Baby???Akatsuki's problem!!!! Ki ti ama ti segua... allora io TI AMOOOO!!! [°A° sei lesbica??? ndtutti] NON INTENDEVO IN QUEL SENSO!!! *Pus spezza il collo a tutti* uh grazie Pus [quando posso aiutare ^__^ ndPus] Bene credo sia tutto... ciao-ciao by Luchia L Matt Mello Near Pus *salutano cn la manina* Ps: saso ha sorriso?? hidan piagnucola?? e tu dici parolacce ??? o.O ma in che FF sn finita ????? @-@

15/05/09, ore 22:00

KIRA! ma ciao! no, non mi avevi detto che avevi finito questa ficcy!!!ç_ç me rimasta male!!!ç_ç comunque...mi è piaciuta davvero tantissimo!!!! spero che metterai presto i tre sequel...e ti prometto che sarò una delle prime a commentare!! giurin giuretta! ^^ un bacio enorme al mio angioletto ^w^ ti voglio bene!!! vale

15/05/09, ore 13:54

Stupendo T_T (me commossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!) Stupenda!!!!! Ciao

15/05/09, ore 01:48

brava sisi nella conclusione... i kiss li accetto quasi da tuttiXD Comuqneu si ci sei andata vicina al aspetto del mio pg alal prossiam vedi di non sbaglaire m iraccomando. Complimenti ci si vede in Baby

15/05/09, ore 00:04

Oh, non ho la sfera di cristallo...Come hai giustamente detto sono un ninja spia abilissimo...Sono una fra le migliori nel campo per essere precissi...Tranquilla non la darò a nessuno...Ma ti averto che tengo una gigantografia in camera da letto zoomata sullo sposo cmq me spiace non aver recensito prima...Tuttavia sono contenta che metti gli extra....Per ora non mi pronuncio devo raccogliere maggiori informazioni ma credo che saranno da morire dal ridere specialmente la seconda....Mi congedo al prossimo chappy.

14/05/09, ore 18:11

Wow, è un nome con un grande significato! Grazie per avermi spiaccicato nella fic, non me l'aspettavo, avendola letta da poco... Mannaggia avrei voluto vedere la faccia di Kakashi (cioè la descrizione e conseguente reazione...). Al next [and last :(] capitolo! byebye!

13/05/09, ore 23:09

Grazie per avermi invitato al matrimonio...Naturalmente non puoi saperlo ma non mi sono fatta fregare dalla storia del nemico sul piccione e ho scatto una foto compromettente...Le richieste per averla sono alte, ma la costudiro come un tesoro...Dato la tua gentilezza nel invitarni al matrimonio...Cmq spero che nel prossimmo chappy accenerai al matrimonio di Gaara e Ami opp a quello del caro bombarolo o tutte...E che dire di più....la nascita di un nuovo Hakate?...Chissà a te l'ardua sentenza e se hai bisogno di una comparsa per qualche altra fan usufruisci pure del mio aspetto...DettBayo

13/05/09, ore 23:03

cavolo me dimenticato T.T comunque hai indovinato l'aspetto del mio pg che uso sui gdr nel ruolo di kage cioè molti simile a minato XD tranne che per il colore dei occhi bianchi (sono un hyuga e me ne vanto XD). bel capitolo peccato che sia quasi finita T.T è stata una bellissima fic auguroni e spero di leggere altri fantastici lavori a breve^^

13/05/09, ore 22:52

çAç ODDIOOOO!!! che emozioneeee *si asciuga le lacrime con la maglietta di mello* [Ma che schifooo!!! Questa oggi è un po schizza... TI RINGRAZIAMO PER AVERCI MESSO NELLA TUA FICCY *w* ringrazia da parte mia Hiddy ndMello] çwç sono felicissimaaaaaaaa grazieeeeeeee!!! che bella sorpresa!! sto piangendo veramente XD Shikamaru ha una figlia??? SCANDALOOOOOOO!! Il mio sasu finalmente ha capito che razza di pedofilo schifoso bavoso è orokekka!! IL NEMICO E UN PICCIONE!!!!!! oddeo sono morta!!! XDXD Peccato peccatissimo che doma metti l'ultimo ç___ç Aspettiamo con ansia [posso aggiungere una cosa? ndNear] O.o ah ... si ok... [per formare il club "ragazzi con bei capelli e intelligenti che si ritrovano affemminati"... ci dovrei pensare un po... ndN] [Neaaaaaar!! Matt ti ha cucito un vistitino da cameriera che è una favola!! Vieni immesiatamente a provarlo o ti faccio diventare pelatoooo !! ndMello] [o.O ci ho pensato abbastanza: MI ARRUOLO!! ndN] *Mello salta addosso a Near* [AIUTOOOOOOOOOOOOO çAç ndNear] alla prossima ^___^ By Luchia & Co

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]