Una sfida, tre compagni e ....
di Freez shad

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/18, ore 10:48

Ehi ciao!
Ed eccomi qua,pronto a lasciare un mio pensiero su questa storia molto ben fatta e sopratutto divertente.
I miei complimenti vanno per aver ben implementato i rapporti tra Nick,Bogo e Benjamin,su quello che hanno creato e rafforzato in questi pochi giorni (anche se non lo danno a vedere apertamente) e per il fatto che tu abbia voluto dare spazio ad una futura relazione tra una volpe rossa ed una coniglietta di nostra conoscenza.

Il finale non è quello che ci aspettavamo?
Meglio...così dai modo di poter far sviluppare la storia in tutte le sue sfaccettature

I miei complimenti

10/04/18, ore 23:23

Ed eccomi qua,ancora una volta.
Tre capitoli in una sola giornata!

Un capitolo divertente ed interessante,come tutti gli altri,dopotutto.

Appena ho letto del tappeto,non ho potuto fare a meno di pensare al famoso "tappeto di chiappe di puzzola" citato nel film...cose da pazzi!
A questo giro,Nick fa tutto lui.
Prima un regalo al mini boss,poi uno a Bogo che gli permette di concludere le indagini e un altro a se stesso,perché il paffuto ghepardo gli rivela cosa prova Judy per lui...
E Silvia in fundo,il capitano fa anche una gran bella conquista...

Ottimo lavoro
E adesso andiamo col gran finale!

10/04/18, ore 15:15

Ehi,ciao...di nuovo!
Due capitoli nella stessa giornata...quasi quasi sorprende anche me!
Un altro bel capitolo,ben scritto e ben collegato con quello precedente.
Leggere di una volpe di nostra conoscenza venire beffata dal suo capitano...roba da piegarsi in due dalle risate!
Come si dice...occhio per occhio...

Il programma di Bogo è una sorta di "vendetta" nei confronti del ghepardo che,purtroppo,è fin troppo appassionato di cibo.
E Nick non può fare a meno che godersi questa assurda situazione.E riderne fino ad accasciarsi a terra.

Per quello che succede in palestra,si,sono pienamente d'accordo con te.
Credo che il comportamento del capitano sia pienamente giustificato e che,vista la sua posizione,debba tutelare quella sua "famiglia" che altro non è che il corpo di polizia.

In più,vedere Nick che,con poche parole,riesce a far sciogliere Judy come un ghiacciolo al sole e leggere di Clawhauser che non si fa gli affari suoi neanche volendo...

Tutto molto interessante e maledettamente divertente.

Ben fatto

10/04/18, ore 15:00

Ehi ciao Freed...è un pò che non avevo modo di (ri)leggere un altro capitolo della storia...e finalmente ho modo di farlo e di lasciare due righe.
Un capitolo interessante e divertente,che aggiunge nuovi e spassosi dettagli a questa "sfida" che si sono inventati tra loro.
Da una parte,Clawhauser,un gheparlo "pieno di salute" che venera gli alimenti;dall'altra,Bogo,capitano di polizia e iper fissato sul benessere fisico.
E nel mezzo,un Nick che se la spassa alla grande...
Ma nonostante tutto questo inizi come gioco,pare che la nostra volpe rossa abbia trovato in loro qualcosa in più che dei semplici colleghi di lavoro.
E siamo solo all'inizio...
Dopotutto,Judy ci aveva visto bene

Ottimo lavoro,ben fatto.

15/03/18, ore 15:50

Ehi ciao Freed.
Avevo tra le seguite la storia è adesso,dopo un bel po',ho modo di rileggerla.

Che dire....un inizio promettente e divertente,che prende spunto,probabilmente,da un'idea che avrebbe dovuto far parte del film originale,cioè quel momento in cui Judy presenta Nick ai suoi genitori...in veste di fidanzato!
E così o sbaglio?

La trovata della "vacanza forzata" da molto spazio ad una serie di eventi e di possibilità e da modo di approfondire i rapporti tra la volpe,il ghepardo e il bufalo.

E questa sfida,lanciata da Nick per salvarsi da una punizione più che giusta,è quello che serviva per iniziare alla grande.

Il tutto ad opera di una coniglietta acuta.

Gran dell'inizio.Complimenti.

27/12/17, ore 18:11

Eccomi, alla fine a vincere è stata l'unica a non aver partecipato, Judy con quei biglietti ha salvato Nick, anche se ora dovrà vedersela coi genitori di Judy, mi chiedo come la prenderebbero non sapendo che la figlia si frequenta con una volpe, prevedo taser e repellenti all'orizzonte XD
Una bella storia, l'ho letta con piacere e posso dirti che proseguirò a vedere altri tuoi lavori.

27/12/17, ore 17:59

Rieccomi qua l'inizio è da risate, i due poveretti si sono ritrovati stremati dopo la serata di Bogo, anche se probabilmente a Benjamin gli ha fatto più bene che altro.
La meta scelta da Nick la trovo alquanto strana come scelta, era certo che Bogo avesse indagato una volta finito li dentro, e non mi stupirei che al ritorno di Judy la sottoponesse ad "interrogatorio" per sapere perchè un poliziotto ha a che fare con la mafia, ma vabbè, è pur sempre un film di animazione, può accadere di tutto, tipo una serata in discoteca con Bogo che si ritrova a ballare con un avvenente cerbiatta, chissà che non sia l'inizio di una relazione sentimentale per il bufalo.

Bello, mi leggo subito il finale, alla prossima

12/12/17, ore 22:19

Eccomi, come promesso, due recensioni la stessa sera, miracolo
Chissà perchè ma un pò mi aspettavo che Bogo sarebbe andato sull'esercizio fisico, mi è piaciuta molto la reazione che ha avuto nel difendere i suoi agenti, sembrerà che non gliene frega nulla, ma in fondo vuole bene a quei due.
La frase che Nick ha detto a Judy per farla arrossire è di un dolce allucinante, complimenti davvero, bellissima

12/12/17, ore 22:00

Ah ah, spassoso come capitolo, ma d'altronde cosa ci si poteva aspettare da Clawhauser?
Molto bella la parte di Nick appena arriva al parco, per me ci sta bene
Complimenti, ho un po di tempo quindi mi leggo già il prossimo

09/12/17, ore 20:40

Carino come inizio, ma quindi mi pare di capire che qua Nick e Judy sono già fidanzati o comunque stanno assieme e ovviamente i genitori di lei nemmeno sanno chi sia Nick, ottimo, mi sa tanto che al momento delle presentazioni scoppierà il finimondo.
Clawhauser è scritto ottimamente, e anche Bogo, molto bello come Nick riesce ad incastrarlo, sono curioso di vedere chi vincerà.

03/03/17, ore 11:45

Come vedi piano piano mantengo le mie promesse e quindi eccomi anche a questa storia che, devi sapere, mi ha tenuto compagnia -la prima volta che l'ho letta- nel viaggio in treno e credo che la gente mi abbia presa per pazza quando sorridevo e trattenevo a stempo i gridolini. Fangirlismo a parte, il primo capitolo è molto carino: La situazione è originale e ti dirò, mi ha felicemente sorpreso anche come riesci a trattare del rapporto tra Judy e Nick. Ti spiego meglio, io tendo a storcere un po' il naso per le storie in cui la mia coppia preferita è già una coppia, perché spesso si cade nel sdolcinato e melenso solo perché stanno già insieme. La cosa bella di questa storia è che invece riesci a mantenere brillantemente l'IC e quindi non puoi che adorarli. Tutto considerato poi che non sono certo loro il fulcro della tua storia, ma piuttosto questa bizzarra sfida. In generale credo che i personaggi siano caratterizzati davvero bene, la scrittura è divertente e scorrevole. Al solito Nick è fantastico perché è lui, al 100%, la mia volpe ottusa preferita irrimediabilmente innamorato dalla sua carotina e che non può fare a meno di difenderla nonostante possa essere relativamente controproducente per lui in quel momento. Ecco, quella scena mi è piaciuta particolarmente.
Detto ciò ti lascio e mi rivedrai appena possibile al prossimo capitolo,
in ogni caso arrisentirci!

27/11/16, ore 16:53

Ahahaah! Troppo forte questo capitolo, mi hai convinta a metterlo tra i preferiti x'D Ma ovviamente come non poteva Clawhauser darsi alla pazza gioia tra gelati e pizze? Non vorrei essere in Nick che dovrà fare i conti con Bogo, uno per averlo chiamato "Bogy" (nomignolo che trovo assolutamente adorabile <3) il suo capitano, e due per averlo provocato tutte quelle volte... Troppo bello xD

-Mizuki-

27/11/16, ore 16:25

Se mi è piaciuto? DI PIU'! E' molto carina e originale, come molte altre tue storie, ed è descritta in modo più che eccellente. L'ho trovata molto interessante, davvero, e in certe frasi mi sono scompisciata dal ridere x'D Tipo: "<<...carismatica, intelligente, coraggiosa e.... >>
<< .....modesta forse.>>" THE TOP ONE!
"ma il fennec, appena lo vede, tira fuori un fucile e mira contro Nick" ma wtf?!
"<< Un attimo, hai detto " potremmo "? Un plurale? Io e te? >> " ma sì, anche un pò di schweppes, visto che ci siamo!
"quella sottospecie di toro" LOL
"cicciapardo" povero Clawhauser xD
Fantastico, come sempre <3

-Mizuki-

23/11/16, ore 18:56

Ok... Posso dire che ti voglio bene? L'ho ADORATA! Ho divorato un capitolo dopo l'altro come una belva affamata *ç* grazie, grazie ed ancora grazie per aver nutrito questa povera fangirl che si cela in me da 25 lunghi anni. Il capitolo sulla serata ideale di Clawhauser è in assoluto il mio preferito... il mio bellissimo cicciopanzotto <3 l'hai descritto teneramente come l'ho sempre immaginato (lui, LUI è l'incarnazione della fangirl per eccellenza +.+). Il capitano Bogo fitness-addicted, poi... Sai che pure io me lo immaginavo pressapoco così? Patito di palestra e cibo sano e nutriente. Poi tutti i nomignoli che gli da Nick... Mi sono spanciata dal ridere. Questa vola diretta fra i miei preferiti :3 ora torno a piangere e strillare per l'otp per eccellenza T.T

13/07/16, ore 09:16

Io trovo che il finale sia molto carino invece, in linea con il resto della storia e divertente.
E a dir la verità sono sollevata che Bogo non abbia recuperato i suoi appunti su Mr. Big... chissà che sarebbe successo!

Pari e patta, insomma, e una nuova sfida da affrontare, stavolta per Nick e Judy ;)
Se non ci fosse lei che riporta ordine ovunque... eheh!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]