Recensioni per
Un se... in sospeso
di Sanae77

Questa storia ha ottenuto 87 recensioni.
Positive : 86
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Recensore Veterano
29/06/16, ore 16:13
Cap. 3:

Emozionantissimo questo capitolo!!!!!!
Ahhhhhhhh coi "se" e con i "ma" delle nostre vite riempiremmo pagine di libri!!!!!!
Peró il destino sta dando loro modo di poter annullare quei "se" e quei "ma"...e non a tutti il destino dà l'opportunita di correggere il tiro...ora vedremo se Tsubasa testa nel pallone si accorgerà di qualcosa e dell'intimità che si é creata tra sua moglie e il suo migliore amico....Alla prox!!!

Recensore Master
29/06/16, ore 12:04
Cap. 3:

Ma ciao! Oh cara mia questo capitolo mi è piaciuto un sacco lo sai! sì che lo sai che te lo dico a fare, ma te lo dico lo stesso!
Genzo è un uomo di tutto rispetto, conosce la città dove abita e la porta a spasso, la sprona a fare i fottutissimi 453 gradini, Genzo io ti adoro, ma col cazzo che li avrei fatti! O mi porti in braccio oppure ottengo una lauta ricompensa.....
Il quartiere a luci rosse mi ha ucciso! Ha ragione è una donna adulta e sposata, ma sappiamo anche con chi è sposata... credo che il Capitano non abbia mai visto un quartiere a luci rosse!!!
La scena del pranzo con la torta e il dito addentato mi ha fatto morire dal ridere, 'sti due si avvicinano sempre di più, sempre più complici, sempre più amici... amici... amici?!
Genzomio... se avverti certe sensazioni solo perché lei ti prende per mano... e saltella felice... e poi le compri un vestito per un galà a cui in teoria dovresti andare con la tua ragazza (ricordi la tua ragazza?) ecco, io due domande me le porrei!
Ma ecco il famoso tifoso!!!! Il solito rompiballe che poi prende fischi per fiaschi... beh in realtà nemmeno molto volendo proprio analizzare...
Poi io te l'avevo detto: un paio di occhiali da sole non possono nascondere quella bellezza perfetta, quel corpo statuario... vado in bagno un attimo e torno, sai com'è...
Eccomi, riprendiamo...
La scena della palestra e soprattutto della piscina....... Sai come ci ho goduto in quella piscina? e poi durante l'ultimo raduno hai deciso che quella doveva essere la canzone! Quella e basta, eravamo in auto, riportavo te e EverFly87 in stazione, ed è partita quella canzon...
Una rotonda, tu che mi guardi e sbotti 'è questa! per quella scena è questa che voglio!'
Io che rifletto, mentre faccio la rotonda... e annuisco 'perfetta! assolutamente perfetta!' ed ecco la scena completata!
Bravissima Beta mia! Questa storia che doveva essere una shot, è sempre meglio!
Un bacio grande e tutto bavoso tanto sei in ferie e ti puoi tuffare nel mare per lavarti... ahahaha
Guiky80

Recensore Junior
25/06/16, ore 23:40
Cap. 2:

Ohhhhhhh quanto mi piace questa storia!!! Adoro genzo e sanae, per loro posso posare anche alla alla questione "corna", mi dispiace per tsubasa ma non può resistere a genzo :)))))
Resto in attesa del seguito ciaooooo

Recensore Junior
24/06/16, ore 14:03
Cap. 2:

Ciao Sanae,
come al solito sono in ritardo ma alla fine ce l'ho fatta a recensire.
In questo capitolo si trova tutto il significato del titolo. Quei se, quel destino che sarebbe potuto essere diverso sin dall'inizio. Eppure il destino gioca le sue carte, fa intrecciare gli eventi e cerca di riportare tutto a ciò che aveva stabilito. Ed ecco che si ritrovano insieme in Germania senza marito e per oggi senza compagna.
Lei sta male e lui si prende cura della sua amica. Salta gli allenamenti e questo è proprio da lui. D'altronde non sarebbe la prima volta che aiuta un amico, come per esempio farsi da parte per far giocare Ken. Si, Tsubasa non avrebbe rinunciato ad allenarsi per stare con lei e Sanae lo sa bene per questo è stupita dal gesto di Genzo.
Passano una giornata all'insegna della semplicità godendosi momenti di vita familiare. È strano per loro eppure la complicità che si è creata è palese. Forse perché il destino sa cosa sia meglio per loro.
Ovviamente ho amato (con batticuore incluso), non solo i momenti "tranquilli" ma anche quello stare stretti a vedere The Ring e soprattutto l'attimo quasi infinito di Genzo che la sfiora per prendere la ciotola. Una carezza che li mette in agitazione e che porta Genzo ad allontanarsi.
Quello che prova per lei non è solo attrazione fisica. Dopo una giornata del genere, così insolita per lui, gli si apre un mondo che non ha ancora conosciuto. Non lo sa ma si sta innamorando di lei.
Sono curiosa di leggere cosa succederà. Una doccia fredda non gli farà dimenticare un bel niente, ma so che per lui sarà tutto difficile soprattutto per la lealtà nei riguardi del suo amico Tsu.
Bellissima storia. Grazie per averla scritta.
Un bacione, Genz

Recensore Veterano
22/06/16, ore 13:24
Cap. 2:

Ciao!!
Questa storia corre alla velocità della luce!!Siamo ancora al secondo capitolo e già gli equilibri si sono rotti!!!!
É bastato poco x far riaffiorare dei ricordi....e quei "se" dimenticati..."se avessi parato un gol Sanae sarebbe uscita con me"...e "Se Genzo avesse parato un gol sarebbe uscito davvero con me?"...be...vedremo come si evolveranno questi "se"....intanto Tsubasa in Spagna sta dando troppe cose x scontato....
Alla.prox un 😘

Recensore Master
22/06/16, ore 10:13
Cap. 2:

Allora, queste due frasi:

Cavolo è in t-shirt e boxer.
Oddio, ma com’è possibile?
La maglietta è molto attillata, riesco a intravedere le forme dei suoi muscoli.

Indossa ancora la maglietta attillata, ma sotto ha i pantaloni dell’Amburgo.

Racchiudo tutta l'essenza del capitolo, il resto non serve!
ahahahah Ma ciao Beta mia!
Bellissima questa storia, sai che mi piace da matti! E ho avuto serie difficoltà con il betaggio... insomma Genzomio in boxer! e tanti cari saluti agli errori che potresti aver fatto!
E quindi il portiere e la manager... insomma... già da piccoli, lì contro il muro...
ti odio,
no ma non ti odio,
in realtà ti amo, ma te lo dirò più avanti,
ma io ti odio lo stesso,
ma io diventerò figo e multimilionario peggio di come sono ora, quindi mi amerai...
che carini! del resto ha ragione Genzomio: è già un sentimento...
Scusa hai scelto The ring perchè ti è sovvenuto il racconto di quando l'ho visto io?! Tzè...
Allora la scusa di curarla è bellissima, molto altruista e da uomo vero quale lui è, tant'è che nemmeno il Capitano avrebbe saltato gli allenamenti per curarla, ma lui sì! Resta con lei sul divano a cazzeggiare, e si scopre pure che lui va d'accordo coi suoi e andranno a cena da loro, che carini!
Davvero un bel capitolo che inizia a scoprire un po' di carte...
Bravissima alla prossima beta mia! un bacio grande!
Guiky80

Recensore Veterano
16/06/16, ore 19:31
Cap. 1:

Mh...
Etero e ping pong non è il mio ideale ma la storia è ben scritta e devo dire che mi incuriosisce il fatto che ci sia un argomento da trattare. Mi piacciono le storie che affrontano determinati argomenti e non si limitano a essere semplici love story. E non ti azzardare più a dire che non sai scrivere perché non è vero. Ti manca solo un piccolo passo...

Recensore Master
16/06/16, ore 14:47
Cap. 1:

Ola sanae, qual Buon vento, non so perché questa in questa storia prevedo pianti, e non chiedermi il perché! Sanae che vince un concorso e dove deve andare in Germania? Da genzo! ? Chissà perché non me la dice giusta! Cmq ora aspetto il prossimo capitolo! *batto il piede nei confronti di tu! * sappilo apertamente. .... :-( baci al prossimo mercoledì! *batto ancora il piede!* A proposito tsubasa coda farà da solo povera stella mia! Lo consolo io!!!!

Recensore Junior
16/06/16, ore 13:03
Cap. 1:

Ciao Sanae,
grazie tantissimo per questa storia (lo so, ti ho in po' spinta verso la pubblicazione a giugno, hihihihi). Questa storia è MIA!
Mi è piaciuto l'inizio con Sanae e Tsubasa, soprattutto quando lei lo rimprovera per il borsone da svuotare. Una bella scena casalinga e semplice che introduce il tutto e alleggerisce l'ansia di Sanae per la notizia che deve dare al marito.
Tsu che subito chiama Genzo... si si la vuole proprio controllare. Solo che penso "chi controlla Genzo?" Clare? Direi proprio di no. Non lo vedo molto preso da lei, anzi vedo corna all'orizzonte... anche per Tsu.
Molto bello anche lo scambio di ricordi tra Sanae e Genzo che hanno smesso di litigare. In fondo sono adulti e ricordare i vecchi tempi porta sempre un po' di nostalgia ed ecco che anche quello che faceva arrabbiare ora fa sorridere.
Chissà cosa accadrà. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione e grazie mille, Genz
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 01:04 pm)

Recensore Veterano
14/06/16, ore 18:18
Cap. 1:

Bentornata cara Sanae!!Essi questa storia già mi intriga...non so voi ma io sento puzza di corna!!!😁😁😁😁
Dopo QDS ci rilassiamo con qualcosa di più soft!!!Tranqui, seguiró lo stesso....bacioniiiiii e ancora benritrovata!!!!

Recensore Junior
14/06/16, ore 16:57
Cap. 1:

Ciao!
Molto interessante come inizio, bella la scena della cena e dei battibecchi sui ricordi passati tra Genzo e Sanae. Devo dire che mi sono vista perfettamente nei anni di Clare, insomma sarei morta di gelosia pure io sapendo tutto quello che hanno passato assieme sin da piccoli, ma ho adorato il modo con cui le ha fatto capire che doveva togliersi dai piedi, insomma, bel caratterino! Mi piace! Mentre Sanae rispetto alla sua infanzia la vedo molto ma molto più matura e adulta, forse anche troppo per una come lei...Già vedo che porterà un po' di scompiglio!
Seguirò sicuramente la storia, brava!
Blue :)

Recensore Master
14/06/16, ore 16:49
Cap. 1:

Ecco la beta stratosferica! (nel senso di grassa??? Tzè che gente!)
Ma ciao Betuccia mia! nonostante tu vorresti 'bloccarmi' su fb io ti seguo lo stesso prrrrrrrrrrrr!
Ed eccoci alla storia nuova - ricordo al popolo che non sa che c'è una storia fatta e finita che giace abbandonata a se stessa ormai da tempo immemore.... surclassata dalle varie sinapsi, un se... e altre ancora... - ma torniamo a quella che all'origine veniva chiamata Barcellona-Amburgo!
La nostra coppietta è felicemente sposata e finalmente Sanae si prende delle 'gioie' lavorative! Ha fatto benissimo a ricordare al caro Capitano che il Brasile è più lontano della Germania, e che cavolo!
E così si va a vivere da Genzomio! Donna fortunata!
Con una bella cameretta dal alto opposto del corridoio al bel portiere! Ma fai una capatina da lui ogni tanto no? Così sai ti senti sola...
Clare... mmm donna inutile che ciula con Genzomio... abbattiamola!
Però ha ragione, non si può ignorare così la fidanzata parlando del passato... Genzo Genzo...
Bene iniziamo a conoscere la vita del SGGK e della famiglia Ozora.
Chissà che succederà! *sghignazza senza ritegno*
Bravissima Beta mia! Un bacio grande!!!!
Guiky80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]