Un se... in sospeso
di Sanae77

25/08/16, ore 16:39

È finita!!!! Perché è adesso che faccio, aspettavo il tuo aggiornamento settimanale come una droga ormai :`(( , me ne farò una ragione;P, scherzi a parte ci sono un paio di scene in questo capitolo finale che sono da morire °0°, quando Sanae e Tsubasa parlano del articolo, lui le mette la pulce nel orecchio e poi quando lei lo legge e corre da Genzo , la vedo proprio con le mani sui fianchi che urla come un ossessa a quel poverino che sta ancora dormendo, in veri proprio stile Anego :)))) , poi la partita quando il capitano lo ha aspettato a centro campo e si sono stretti la mano e si sono risfidati come da bambini, le lacrime agli occhi, ti giuro!!!
E la piccola Hikary che gli corre incontro e lo chiama waka waka ^0^ gli occhi a cuoricino!!! Bellissima notizia quella di tsubasa che si è ricostruito una nuova famiglia,e poi Sai che amore un piccolo wakabayashi ohhhhh!!!
Complimenti davvero bellissima storia, un abbraccio e alla prossima ;*

25/08/16, ore 14:40

Che belli gli ultimi due capitoli!!alla fine Tsubasa ha avuto anche lui il suo lieto fine con Mirasol e Takao.Sanae si è sposata e attende un altro piccolo,stavolta Wakabagliashi poco ma sicuro!!bellissimo Sanae77 veramente bello!alla prossima storia bacioni Airaharune_99

24/08/16, ore 17:13

Ecco qua é finita!
Un giusto epilogo...una domanda prima che mi dimentichi: se Tsu vive a Barcellona e loro a Madrid in quale parco si sono incontrati?😀
Forse Tsu era a Madrid per vedere la figlia. Tsubasa si é sistemato con la baby sitter hai capito???E bravo il capitano!Sanae aspetta un baby Genzo e la piccola Hikari é cresciuta felice nella sua famiglia allargata.Le ostilità sono cessate e pur essendo tradizionalista e cioé amando la coppia Sanae e Tsubasa questa storia mi é piaciuta molto. BRAVA!!😘

20/08/16, ore 23:03

Eccomi, cara. Finalmente ho raggiunto l'aggiornamento!
Questo è un dei miei capitoli preferiti.
Genzo è solo e sente il peso di questa lontananza da Sanae e la bambina sciacciargli il cuore. Ho l'immagine di lui come un lupo in gabbia che vorrebbe essere da tutt'altra parte. Finalmente va in Spagna, si gode i momenti con lei, fanno l'amore dopo tanto tempo. Ascolta Sanae parlare con la piccola di come sia difficile anche per lei stare senza il suo portiere, la vede piangere. Credeva che per lei fosse più semplice, invece non lo è, anzi lei sa perfettamente quanto la distanza sia difficile e pesante da vivere e sa che non potrà mai esserci nulla che possa alleviare una tale pena. Devo essere sincera: quando ho letto quel pezzo avrei voluto picchiare il capitano o che almeno fosse stato lui ad ascoltare quelle parole ed a rendersi conto di quanto male sta facendo. Certo poi lui sarebbe rimasto con la figlia lontana, ma... uffa... È colpa tua! Toh!.
I giornalisti montano bene una farsa solo perché vedono insieme Tsu, Sanae e Hikari e Genzo ci casca con tutte le scarpe. Andiamo portiere! Dovresti conoscerli ormai, dovresti sapere che il loro unico scopo sono gli scoop. La chiama, litigano con tutta la ragione dalla parte di Sanae (cosa rarissima avere totalmente ragione). Lei gli chiude il telefono mentre parla e lui sbotta. Prende il primo volo e la sorprende a casa (mi veniva da ridere mentre immaginavo lei cadere come un gambero). Un colpo di testa proprio da lui!
È bellissima la scena di Genzo con la piccola che gli saltella sulla pancia (quegli addominali me lo sono proprio immaginati e gustati ad occhi sognanti). Il modo in cui le parla affettuoso come se fosse per davvero la sua bambina. È un burbero di portiere ma pieno di amore.
Ha ragione Sanae quando dice che il fidanzato di Hikari dovrà vedersela con due papà e troppo forte lui che replica che non dirà nulla ma lo aspetterà fuori in un vicolo molto buio!
Genzo le chiede di sposarla. Ovvio che lei accetta solo quanto sarà complicata la vita? Genzo dovrà cambiare squadra. Non penso ci siano altre alternative. Dovrà trasferirsi in Spagna.
Povero capitano che viene a sapere del matrimonio da Sanae mentre stanno avendo una discussione. Certo è che così è riuscita a farlo stare zitto!
Bellissimo capitolo, splendido. Bravissima!
Un bacione, Genz
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 11:09 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 11:14 pm)

20/08/16, ore 17:39

Ciao carissima,
eccomi qui a recensire la nascita della piccola Ozora. Proprio non ti piacciono le cose facili vero? Dovevi per forza complicare la vita della mia coppia preferita. Uffa!
Però non è così negativa come cosa. Ora Genzo e Tsubasa hanno un piccolo fagottino a cui dare tanto amore, anche se il padre è uno. Chissà che questa "paternità comune" non riavvicini col tempo i due amici!
Vogliamo parlare della villa che ha comprato Genzo? E la cameretta della "principessa"? Lui da la colpa all'arredatrice, ma ho la netta sensazione che lei abbia solo eseguito le indicazioni (o ordini) del portiere.
Di tutto il capitolo ho amato il momento in cui Genzo aiuta Tsu a cambiare il pannolino alla piccola. Oddio quel sorriso sghembo mi fa impazzire. In questa situazione capisco che il capitano lo odi tanto, in fondo si tratta di sua figlia e Genzo sa più di lui che è il padre.
Bravissima, capitolo bellissimo.

20/08/16, ore 17:28

Ciao Sanae,
questo è un capitolo di fuoco.
Le voci tra i giocatori girano, sanno che la super coppia Tsubasa/Sanae ha problemi ma non si sarebbero mai immaginati il motivo. Un divorzio tra loro sembra inimmaginabile eppure è vero. C'è un altro, giustissimo, ma chi ha osato mettersi tra loro? Chi ha potuto fare una cosa del genere al loro capitano? Un colpo quando hanno capito che a rovinare tutto è stato colui che Tsu considerava al pari di un fratello, Genzo! Ma la verità è sempre nel mezzo, una coppia non si lascia mai senza una ragione e un tradimento non avviene per colpa di uno solo. Tsu ha le sue responsabilità, così come i due innamorati, eppure la colpa la da al suo amico, E' arrabbiato, umanamente comprensibile, in un certo senso vuole fare del male e sputa fuori tutte le novità, compresa la gravidanza e l'incertezza sulla paternità.
Come da aspettarselo, Taro è colui che invita tutti a fare quadrato attorno ai loro amici, tutti e tre. Non giudica nessuno, vuole solo proteggerli.

20/08/16, ore 13:28

Ciao mia cara,
ma cosa abbiamo qui?
La complicazione fatta persona... letteralmente!
Un bimbo in arrivo e non si sa di chi possa essere. Questo si che è un bel problema. Ovviamente Tsubasa non ci sta a farsi da parte. Se il bambino è suo lo vuole con sé, soprattutto lo vede come un mezzo per riconquistare sua moglie, ma Sanae ha le idee molto chiare. Ha assaggiato la vita con accanto qualcuno che la considera e che la pone al centro del mondo. Non ci sta a tornare in disparte. Senza contare che ormai è perdutamente innamorata del portiere.
Bella la cena a casa dei genitori di Genzo. Decisamente meno comica dell'altra. Certo che Sanae non ci fa una bella figura. Sta con Genzo, è incinta e non sa se il bambino è del suo ex. Poverina! Però la mamma di Genzo è felice. Non le importa il resto. E' contenta che suo figlio stia con lei, l'ha voluta come nuora fin dal primo momento.
Bellissima storia, bravissima.

20/08/16, ore 13:15

Ciao carissima,
scusami per il tremendo ritardo, ma meglio tardi che mai. Con la lettura sono in pari ma per le recensioni non ho avuto molto tempo.
Cosa posso dire di questo capitolo. E' l'inizio della loro vita. La sera prima erano poco lucidi, ma ora sono perfettamente coscienti di quello che è successo. Si sono risvegliati nudi uno accanto all'altro ed è quasi un bel risveglio. Quasi! Si perché oltre a loro ci sono di mezzo Tsubasa e Clare. La loro presenza non è fisica ma decisamente ingombrante.
Sembrerebbe più facile per Genzo, ma non lo è. Deve dare spiegazioni a due persone e per quanto non sia così legato a Clare, che devo dire è stata eccezionale, di certo non è stato facile parlarle. Soprattutto teme per il suo amico. Sa di averlo perso e può solo dispiacersi. Parlare con lui lo preoccupa.
Ma non era solo quello a preoccupare Genzo e Sanae, qualcosa di importante stava crescendo per complicare le cose.
Mi è dispiaciuto per il capitano che si è ritrovato senza più la sua sposa. Ha cercato di convincerla ma le non ha ceduto e se ne è andata. L'aveva rincorsa e raggiunta in aeroporto e quello che ha visto lo ha sconvolto. Eccolo lì l'uomo che gli ha portato via sua moglie. E' stato il suo migliore amico. Posso solo immaginare come si possa essere sentito. Tradito due volte.
Complimenti per questa storia così intrigante. Mi piace, mi piace!!

18/08/16, ore 15:21

Wow bomba sganciata, come si evolverà!!! tsubasa continuerà a mettergli i bastoni tra le ruote,oppure si metterà l'anima in pace finalmente? quand'è che la piccola potrà uscire dalla Spagna? Genzo e il procuratore che squadra sceglieranno? oh mamma come sono curiosa non vedo l'ora del prossimo:)))
Tornando a questo troppo belle le scene della famiglia al parco e tsubasa papà è troppo un amore, se non spuntasse fuori ogni volta la sua voglia di riconquistarla sarebbe tutto perfetto, poi la scena di sanae e Hikary e genzo che le ascolta dolcissima,e quando il portiere arriva e fa la scenata gelosia , meglio non commentarla ;)
Un bacione e a mercoledì

18/08/16, ore 00:21

Ciao!!🙂Quante cose anche in questo capitolo! La gelosia di Genzo che prende il primo aereo e la raggiunge, ma anche la dolcezza dei tre al parco...in fondo saranno scene che si vedranno spesso é inevitabile, come nelle migliori famiglie allargate! Genzo che chiede a Sanae di sposarla, ho come l'impressione che voglia andare via da Amburgo e accasarsi in qualche squadra spagnola magari lo stesso Barcellona!!Sai che figata vedere Tsu e Genzo nella stessa squadra??😁😁
L'ammonimento di Sanae all'ultimo é giusto" Hai voce in capitolo su Hikari non su di me" e ci mancherebbe altro!!!Tsubasa avrà definitivamente capito che deve rinunciare al sogno di riconquistarla???
A mercoledi😘

12/08/16, ore 14:12

Oh che carina!!!Yukari ha proprio ragione Anego è rinata in tutto il suo splendore e ne siamo tutti contenti!alla fine è nata una piccola Ozora,dolce il nome che significa Luce se non spaglio.Una mezza cattiveria staccarla così presto dal portiere ma bisogna capirlo,è padre e la bimba la vuole per se!vediamo come se la caveranno i due ex-coniugi Ozoza,Genzo e Azumi con la piccoletta...alla prossima
Airaharune_99

11/08/16, ore 01:06

Si,lo so doveva andare così, la piccola doveva essere una ozora, però immaginavo già ,una piccola genzo con quegli occhioni neri neri <3<3 uno spettacolo!
La parte iniziale quasi descrivi il parto,un mamma se mi sono rivista, solo che le imprecazioni erano un più forti ;P e altro che solo posso di spinte, mamma mia meglio non pensarci -_-
Troppo bello genzo con la casa,e la cameretta , uno spettacolo ho visto anche la foto che ti ha ispirato, stupenda, il sogno di molti;) e la veranda con affaccio sul giardino, la sedia a dondolo un sogno nelle notti insonni per le poppate >_<
Sto diventando troppo prolissa , vediamo un po si evolve la situazione, alla settimana prossima!!!!

10/08/16, ore 21:38

La situazione inizia a farsi davvero interessante. Avevo immaginato che Sanae fosse incinta di Tsubasa. Sono proprio curiosa di vedere come evolverà la faccenda. Adoro Taro ❤
Comunque Genzo e Sanae io insieme proprio non so vederli. 😁

10/08/16, ore 21:14

Eccoci qua!Ora te lo posso dire!!Avevo puntato sul "cavallo" Ozora!!!
Per il semplice fatto che tu nelle storie non sei mai scontata, anzi!A te piace creare storie non banali per questo pensavo che Hikari fosse di Tsubasa!Sono felice che in questo capitolo si siano percepiti momenti distensivi tra Tsu e Genzo sopratutto nel momento del tanto temuto cambio del pannolino!
Sanae invece sembra gestire meglio la situazione, certo avere Azumi vicina le sarà di grande aiuto!Forse aveva percepito che Tsubasa volesse "sfruttare" la sua paternitá per un riavvicinamento ma Sanae ha subito messo i paletti!
La cameretta per la principessa é meravigliosa!!
A mercoledi e passa un sereno Ferragosto!
😘

10/08/16, ore 12:55

Allora premesso che adoro il nome Hikari, e che voglio anch'io quella cameretta, per me, diamo il benvenuto alla piccola Ozora!
Ma amore della zia... ti chiami Ozora! Quindi il portiere è triste e disperato... ma lo coccolo io non temere!
Bene torniamo a noi, colpaccio di scena, visto che dalle recensioni tutti si aspettavano una Wakabayashi, invece no! Molto bene Tsu inizia subito a rompere perché la vuole in Spagna, giusto per carità, lecito, ma Genzo ha ragione, dalle modo di farci l'abitudine!
Arriva Yukari e porta un po' di allegria e buonumore! E poi tutti via in Spagna! mega villa, ovviamente, mega giardino, ovviamente, mega cameretta! Caro Capitano non potrai mai competere con la megalomania del portiere, ci spiace!
Pare che le cose si stiano lentamente appianando anche tra i vecchi amici, si aiutano con la bimba ed è giusto così alla fine.
Molto bene, ora vediamo cosa accadrà... Tsubasa si sarà arreso? Genzo riuscirà a stare in Germania? mmm ne dubito!
Alla prossima, bravissima Beta mia.
Un bacio.
Guiky80
P.s. Ovvio che non riescano ad avere figli Taro e Azumi, ogni volta che fanno l'amore lui pensa a Tsubasa e così si distrae dai suoi doveri...