Un se... in sospeso
di Sanae77

05/08/16, ore 22:11

Oh! Finalmente le cose si fanno interessanti ed entriamo nell'argomento delicato di cui avevi detto avrebbe parlato la ff. Mi ero augurata che non fosse solo il "cosa sarebbe successo se avessi scelto Genzo" e ora aspettiamo e vediamo come scioglierai l'intricata matassa.

04/08/16, ore 19:29

Questo capitolo mi ricorda un po il parto, non prenderla male, voglio dire che mi ha trasmesso ansia e calma (prima della tempesta) allo stesso modo,un po'come quando sai che stai per partorire ma ancora non è il momento , quello stato di calma apparente che verrà spazzato via dall' arrivo del bebe, la riflessione di tsubasa poi è proprio come me la aspettavo,riesco a vederlo seduto su quella sedia che pensa a sanae e a tutte le cose che non sa di lei e a quello che ha sbagliato,e devo dire che un po'mi dispiace per lui però io continuo ad amare genzo e sanae, non vedo l'ora che nasca la piccola,e di scoprire chi sarà il papà
Alla settimana prossima:)))

04/08/16, ore 00:28

Oddio l'angoscia che mette questa storia!!sai stavo rileggendo Fuoco Liquido e ho visto che avevi aggiornato,ho cominciato a leggere e mi son sentita quasi male,dopo aver letto di Genzo e Lisa mi sembra inconcepibile leggere di Sanae e Tsubasa che divorziano e poi Genzo e Tsubasa che litigano...angoscia pura!apparte che io sono estremamente di parte(cotta a puntino per il Capitano)penso che alla fine la bimba sia di Genzo...vedremo...quindi alla prossima speriamo bella notizia
Ciao Airaharune_99

03/08/16, ore 14:00

Bene ormai la bomba é scoppiata non c'è che dire...e la piccolina sta per nascere...di tutto questo capitolo mi rimarrà il viaggio interiore di Tsubasa...il riflettere suoi propri errori dando per tutta la vita Sanae per scontata.E ora sta pagando un prezzo carissimo.
Non vedo l'ora che sia mercoledi per leggere il prox capitolo e per conoscere la piccolina...😘

03/08/16, ore 10:28

Arriva!!!! Io so già chi è! io so già chi è!!!!
Hihihihi Bene torniamo a noi. Il ritiro e la dolce metà sul balcone... che carini là a parlottare! Ma quale Azumi, Taro! Vai con Tsubasa!
Così la nazionale al completo scopre la verità, le ragazze, sconvolte i ragazzi non vogliono crederci, ma Tsubasa fa la fesseria del secolo e parla con il giornalista... beh è arrabbiato, un po' è anche capibile...
Ma poi tutti a casa e la mattina dopo Genzo sente il primo calcetto, che momento romantico!
Il Capitano comincia a tirare le somme della sua vita. Non ha coltivato l'amore per Sanae e Genzo ne ha approfittato, l'ha accudita, ha scoperto cosa le piace e cosa no, insomma è stato presente.
Ma arriva la piccola: Ozora o Wakabayashi? Staremo a vedere.
Un bacio grande beta mia! E bravissima come sempre!

28/07/16, ore 23:34

Ohhh lo dicevo io!!! :))) e speriamo che per una volta tsubasa non sia arrivato per primo(mi permetto di usare le parole di sanae:P) oddio sono troppi carichi genzo e sanae nelle vesti futuri genitori, non puoi vedere ma ho gli occhi a cuoricino:).
E beh il capitano ci ha riprovato e si è arrabbiato, non posso non dargli torto , in questo caso come si dice "cornuto e mazziato", dal suo punto vista fila tutto il discorso, ma qui tifiamo lo stesso per genzo!!!
A mercoledì !!!!

28/07/16, ore 20:05

Oh cavolo!!!e ora??che sarà un piccolo/a Ozora o una piccolo/a Wakabayashi??speriamo vado tutto bene perchè Sanae ne ha subite tantissime.La reazione di Tsubasa penso sia anche normale per un padre e come ho detto speriamo bene.I genitori di Genzo sono favolosi e saranno dei nonni stupendi nel caso fosse un piccolo/a Wakabayashi!al prossimo capitolo Sanae...
AIRAHARUNE_99

27/07/16, ore 16:44

Beeee eccoooo quaaaaaa il patatrac é fatto!!!!!Sanae bella di casa hai mai sentito parlare di controllo dell'ovulazione???Insomna anche questa cosa non é matematica soprattutto se non si é regolari ma un'idea te la fa venire!!!Insomma se hai trombato con tuo marito appena finito il ciclo é più probabile che sia di Genzo a questo punto!!!Capitemi!Ho detto probabile non certo!!!!!
Tsubasa ancora spera ora ha capito che c'é poco da sperare!!Sua moglie non tornerà più da lui con o senza bimbo Ozora!!
Avrei solo ucciso Sanae quando ha gridato a Tsu che lui aveva rovinato tutto....LUI???LUI??
Ma tu sei stata brava subito a far rispondere nel modo giusto Tsu!!!
La famiglia di Genzo tutta felice....vedremo di chi sarà il bimbo, anche se io un'idea me la sono giàfatta!!
A mercoledi🤔😘

27/07/16, ore 09:44

Ed eccoci qui! INCINTA! il fandom griderà allo scandalo da un lato e poi diranno: IO LO SAPEVO! ahahaha
Genzomio è fantastico e si meritava decisamente una donna che fosse solo sua! tipo io.
In questo capitolo non si vedono natiche o altro... peccato, ma tant'è vediamo lati del suo carattere comunque belli. Decide di affrontare Tsubasa al telefono da solo, bene il Capitano è sarcastico finchè non coglie la sfumatura... non è di Genzo o comunque non lo sanno ancora...
E il Capitano arriva in Germani, si scontra con Genzo e poi tenta il tutto per tutto con la moglie, ma bimbo a parte, i sentimenti di Sanae sono chiari e netti e lui non può far altro che incassare e incazzarsi!
Ma ha ragione se il bimbo è suo, lei non può pensare di portarlo fuori dal confine spagnolo, non si può legalmente.
A sto punto spediamo sia di Genzo.......
La cena dai genitori è molto meno comica delle altre volte, molto più sentita, più reale, più seria, fino all'abbraccio della madre di Genzo e alle parole del padre. Lui è felice, per tutto il resto c'è mastercard e non credo che i Wakabayashi facciano fatica a strisiciare la carta ahahahah... va beh..
Detto ciò questa 'one shot', è davvero bella e intensa, pochi capitoli per descrivere un intero spezzone di vita e ti sta venendo divinamente!
Un bacio grande beta mia!!!!
Guiky80

N.B. I miei betaggi non sono chiari, sono cristallini! sei tu che sei distratta... prrrrr

21/07/16, ore 02:36

Oh bhè ce l'hanno fatta a dire tutto!A Genzo è andata di lusso,Clare aveva già capito e non lo amava.Sanae invece ha trascorso una vita con Tsubasa,da amica a fidanzata,da fidanzata a moglie.E ora il nostro povero Capitano è solo in Spagna,senza il suo amore che vive felice in Germania con Genzo!bella situazione del c....o!!ora voglio vedere che succede al primo ritiro in nazionale!alla prossima
Airaharune_99

20/07/16, ore 20:33

Capitolo "pieno" di cose, sei stata brava a metterci dentro tutto questo senza scrivere un papiro infinito :)
Francamente mi aspettavo che Sanae ci pensasse un po' su e invece è andata dritta da Tsubasa... divorzio, bum, subito. certo è che Genzo non l'ha aiutata a pensare in maniera lucida, anzi.. si vede che i due sono stati proprio fulminati, altra spiegazione non c'è.
Mi è piaciuto il ricordo della scommessa passata e anche la scena finale in aeroporto. sai, mi immedesimo sempre nei ruoli di tutti i personaggi e in questo caso stimo Tsubasa per il suo autocontrollo. dio santo, che batosta si è preso... e il bello (oddio, non proprio) è che queste cose succedono pure nella realtà, che c'è un fondo di verità in questa storia!
Sono proprio curiosa di vedere la prima partita della nazionale!
Bel capitolo, solo qualche errore di distrazione o battitura, tipo "non sono una stupita" o "voglio in divorzio", ma nulla di che! :)
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!
Blue :)

20/07/16, ore 13:36

Be che dire?Il tanto atteso capitolo é arrivato!!!Certo Sanae é stata freddina con Tusbasa, mi aspettavo che almeno si voltasse indietro a guardarlo all'aereoporto!!Nel senso che poteva essere una metafora della sua scelta ma allo stesso modo di come è stato difficile per lei cancellare anni della sua vita con Tsubasa!!Invece nulla!!!!
Anche per dimostrare che era annientata dal dolore che stava dando a Tsubasa, invece nulla!!!!Come se niente fosse!Voglio il divorzio.Punto.
Vedremo le scintille in Nazionale. A mercoledi prossimo!!

20/07/16, ore 13:12

Ok ,lo sarei che sarebbe giunto questo momento, però devo ammettere che mi è dispiaciuto molto per il capitano, anche se l'ha presa abbastanza bene , per adesso, non si come abbia rotto il naso a Genzo in aeroporto, no davvero è stato davvero un signore, però credo che quando si incontreranno in nazionale ne vedremmo delle belle, anche perché gli altri come la prenderanno?
Va bene sto andando tropo in là sotto ansia mercoledì prossimo, un bacione:**

20/07/16, ore 09:43

Ed eccoci al risveglio! Ma che bel risveglio... lasciamo perdere i sensi di colpa e la chiamata a Clare... concentriamoci sulle natiche che vanno verso il bagno: analizziamole... attentamente, molto attentamente... santa pace già fa caldo oggi! fanculo! Avevo già gli occhi a cuore durante il betaggio!
Torniamo a noi: i sensi di colpa sono ovvi visto che erano presi dall'enfasi della birra e del momento, lei si rende conto di quello che ha fatto e Genzo se ne è già reso conto nell'ingresso, forse era meno sbronzo di lei.. anzi decisamente.
Lui ha deciso: lascia Clare, inutile rimandare, ma per lei è più difficile: lei è quella sposata con il Capitano, il con miglior amico di Genzo. E così volano a Barcellona, dove Tsubasa tutto sorpreso e felice accoglie la cara mogliettina che senza tanti giri di parole spara la bomba di portata immane. Lui rimane spiazzato tenta il tutto per tutto e come dargli torto! Ma alla fine si rassegna... forse... fino alla corsa in aeroporto e per uno come lui che non si arrende mai, che lotta anche con una spalla fuori uso, che ha rincorso persino Roberto in aeroporto, se non riconcorreva la moglie c'era da prenderlo a sberle!
però così facendo scopre la verità, il cappellino rosso gli suggerisce il chiarimento, il tassello che gli mancava.
Eccoli lì, insieme, vicini, complici come sempre e forse di più e fare uno più uno diventa semplicissimo.
La minaccia del pugno è il minimo che può fare un marito tradito dalla moglie e dal migliore amico. Vero che sono famosi e sono in aeroporto però...
E così i neo fidanzatini tornano ad Amburgo, lasciando un uomo distrutto in Spagna, a ricostruire faticosamente la sua vita a iniziare dalla casa.
Ti dirò adoro le scene di sesso tra Genzo e Sanae e tu lo sai, ma io mi sono sentita male per il Capitano mentre loro erano in piscina...
Bravissima! Questa storia è davvero bello lo sai che mi piace un sacco!
Un bacio grande!

16/07/16, ore 20:09

Ciao! Scusa il ritardo, gli studi rubano tutto il tempo..
Tornando al capitolo... Accidentiiii alla fine è successo! O.O
Riguardo ai suoi genitori, sono perfettamente d'accordo con te. Anche io ho sempre pensato che Genzo avesse buoni rapporti con la famiglia, penso alla scena della telefonata nell'anime. Simpaticissima la cena con loro e Sanae e comica la cena con i suoi colleghi! Il parrucchinoooo XD
E poi la frittata! Da imputare all'alcol? Io non credo... '_' una scena bellissima, anche se quello che succederà in seguito è alquanto incerto. Claire, ma sopratutto Tsubasa? Accidenti...
Complimenti, alla prossima!
Blue :)