Il nostro Dolce Amoris.
di Lesye

18/07/16, ore 18:33

Stavo allegramente sguazzando a mare, quando in un bel momento noto il tuo aggiornamento e non posso negare che tutta la spiaggia mi abbia fissata stranita per il mio urletto.
BUT,
cazzate a parte ~

Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola; ho trovato innanzitutto fantastiche le due coppiette, ovvero la ThomasxLiliace e la LouisxErin.
Ho fangirlato fin troppo, ad essere sincera.

Sono io o tra Lili ed Erin in questo capitolo, c'era una certa intesa? Che tra parentesi ho apprezzato tantissimo, nonostante queste due siano un'accoppiata improbabile.

Credo che tu l'abbia impersonata benissimo quando, impacciata si è seduta accanto a Liliace, mentre mi aspettavo che anche lei arrivasse In ritardo, ma sono particolari.

Anche le altre coppie non sono state da meno ed ho trattenuto il respiro quando hanno fatto ingresso i nostri tanto attesi rivali!

Devo forse preoccuparmi per il fatto che le ragazze dell'altra scuola rimaste, metteranno il dito tra la mia OTP?
Povera Erin, timida com'è, come potrebbe reagire a una terza in comoda?
Già me la immagino imbarazzatissima solo per aver addosso il costume davanti a tutti ~

Comunque, scusa la recensione, ma ora torno a tuffarmi! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, byeee!
Ire.

P.S. stavo aspettando nient'altro che il rating rosso, finalmente ~
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 06:37 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 09:24 pm)

17/07/16, ore 19:01

Ma certo che puoi inserire il rating rosso *-* io non stavo aspettando altro, ahah! Il mio Will, sfigato com'é, credo andrà più volte in bianco. Spero di no dai, facciamogliela godere l'adolescenza.
Ma parliamo dei nuovi personaggi ... Li odio. Tanto. Specialmente quel Mikel dai capelli rossi. Già il mio piccino fa difficoltà ad invitarla a pranzo e adesso ci s'impiccia sto' qua! Così non faranno mai zum zum :c (ma lo sai che il prestavolto di Mikel é lo stesso di un mio personaggio? Eh, le coincidenze).
Beh, comunque nei triangoli é normale vedere certe situazioni, e nonostante odi i loro rivali mi piace quando le cose diventano incasinate. E poi penso che Alex sia figo, molto figo. Mi chiedo come abbia fatto Lili a mollarlo, o magari é lui che ha mollato lei, il viaggio alle maldive sono sicura che rivelerà altri succosi dettagli.
Oh, e se penso che Steph e Kat verrano divisi da una rompiballe mi piange il cuore, quei due sono troppo belli!
Non preoccuparti per il capitolo lungo, io sinceramente li preferisco così i capitoli ... E poi Louis e Thomas che giocano a basket ricoperti di sudore, aw che scena paradisiaca. Se già così mi fanno quest'effetto figuriamoci mezzi nudi in spiaggia.
Scusa la recensione corta, ma sono piuttosto stanca, ci vediamo al prossimo capitolo ~

16/07/16, ore 15:21

Ehilà Lesye!
Io ripeto e non smetterò di farlo: non scusarti se il capitolo è lungo, dopotutto, più lungo è meglio è.
Comunque, passando al capitolo, direi che semplicemente stupendo e ricco di sorprese. Uh-uh, e qui vediamo Thomas e Louis in azione sul campo. La prossima volta spaccategli il fondo schiena veramente però eh, che se no vi portano via le dolci metà. E poi ecco che arrivano i colpi di scena! Uhm... Interessante e così Liliace prima stava con quel figo di Alexander, e per di più se lo ritroverà davanti in costume per una settimana (Thomas lancia a Kiss tutto quello che trova 'Hai finito di rinfacciarmi la verità!?').
Poi ci sono anche Mikel, che si è subito preso una cotta per Dori, e Cassian, che ci prova spudoratamente con Diana. Beh, non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno in futuro, spero qualcosa di piccante, quindi...
W IL RAITING ROSSO!
La coppia di Kat e Steph, ripeto, è dolciosissima.
Detto ciò ti saluto.
A presto

16/07/16, ore 09:53

Lesyeeeeeeeeee caraaaaa!
Oddio aggiornato, sono strafelicissima!!!!!!
Non fa niente se è lungo, anzi va benissimo! Adoro i tuoi capitoli stupendi!
Aris è così pucioloso, lo voglio mangiare! È così carino a condividere le sue caramelle come un bambino.
Liliace e Thomas secondo me sono carinissimi insieme e lui è sempre più figo!
Dori è troppo simpatica, mentre Wally porello ce l'hanno tutti con lui!
Poi Stephan e Kat sono l'amore fatto in persona, madonna che carini!
I nuovi personaggi sono interessanti, non vedo l'ora di vedere come il pretendente di Diana faccia ingelosire Aris!
Per quanto riguarda il rating sai cosa ne penso*faccina pervy*, più perversione c'è e meglio è mia cara! Voglio che Diana la perda(okay sto esagerando).
Un bacio puccioso e al prossimo capitolo♡

13/07/16, ore 15:36

Hola!
Wow, non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo, e devo dire che mi ha divertito un sacco.
Non so se sia meglio la scena dove Dorothy schifa con disgusto il mio povero Will o quella dove Kat fa provare le orecchie da neko a Steph, Ahah!
Le ship sono tutte troppo adorabili, é difficile stabilire quale sia la migliore, ma per adesso prediligo quelle due che ho appena detto.
Kat mi somiglia un sacco in fatto di nerdaggine, ma almeno lei ce l'ha un paio di amiche ... Ed ha anche un fidanzato figo come Tomoe, ce l'avessi io questa fortuna! Comunque penso che lei sia perfetta per Stephan, lui é cosí serio (onestamente mi ha ricordato un sacco il carattere di Diana), gli fa bene avere un po' di colore nella sua vita.
Oh, e poi che dire del mio Will con Dorothy *-* mi piacciono sempre di più, e lui per fare bel colpo si é persino sistemato i vestiti, non me lo aspettavo da parte sua. Mi auguro che la loro uscita come "amici" proceda bene, ma ho l'impressione che non sarà così ... Spero di sbagliarmi. Voglio lasciarti solo un piccolo appunto su William: lui ha gli occhi verdi, non azzurri. Ma capisco che tu ti sia confusa un attimo, devessere un inferno gestire tutti questi personaggi.
Dorothy é carinissima, mi viene voglia di abbracciarla tutta, sì! Dubito che Will le resisterà a lungo visto che già io non ci riesco.
Comunque, forse la coppia che ho paura avrà molte difficoltà é quella di Erin e Louis. Con i tringoli amorosi in arrivo credo proprio che quel donnaiolo incallito non rimarrà fedele, Grrr ci provasse solo! Lo riempio di botte se prova a far soffrire quell'angelo di Erin. Uff, ho passato brutti momenti con ragazzi del genere.
Thomas sarà anche str*nzo ma almeno sembra sinceramente attratto da Lili, e la sua passione poi ... Aw, lui é proprio un figo! Lili non é ancora contenta di stargli accanto ma io personalmente mi abituirei subito all'idea.
Mi spiace che Aris non sia riuscito a parlare con Diana, ma immagino che avranno tanto da dirsi nel loro apposito capitolo.
Okay, per concludere, avrei preferito la gita sulla neve visto che amo i paesaggi invernali, ma l'idea di vedere tutti quei bei ragazzi in costume mi alletta. Descrivi bene la loro sexaggine, mi raccomando, eheheh <3
Ci sentiamo presto;

13/07/16, ore 14:26

Awww! La modalità fangirl é assolutamente attiva! Mi stanno partendo delle ship incredibili.
Okay, visto che ho tempo, voglio parlare di tutte le coppie:
- Thomas e Liliace sono una coppia davvero intrigante! Lui é il classico bad boy, mentre lei é la sua preda. Poverina, mi dispiace però per lei, dev'essere brutto essere ricattata in quella maniera. Io l'avrei menato sicuramente.
- É il turno della mia tenera Dorothy e il suo adorabile William. Inizio col dire che, come al solito, Dori é esattamente come la immaginavo, specialmente per il suo amore per la carne. E poi quando ha detto "no, mi fai schifo" sono scoppiata a ridere (sarà perché é una frase che io stessa dico spesso, anche per gioco).
William mi piace davvero tanto e il suo senso dell'umorismo é perfetto per conquistare Dorothy. Insomma, ribadisco che amo questo personaggio.
- Anche Louis ed Erin mi piacciono. Spero per il caro donnaiolo che non faccia soffrire la dolce Erin, altrimenti sarà il karma a fargliela pagare, sicuro!
Chissà cosa succederà nella gita...sono davvero curiosa di scoprire se i suoi sentimenti sono reali come dice e che non voglia solo fare cose sconce (non che mi dia fastidio leggere certe cose, eh eh).
- Passiamo a Kat e Steph. Che dire, sono in assoluto la mia coppia preferita! Lei é perfetta e mi assomiglia davvero parecchio da quello che ho visto in questo capitolo e lui...che dire, se fosse vero lo sposerei! (E non é perché assomiglia a Tomoe, eh! *tono ironico*).
Devo assolutamente sapere cosa succederà tra di loro, così come per tutti gli altri.

Mi é dispiaciuto che Diana e Aris (lui sembra tanto coccoloso!) non si siano tanto visti in questo capitolo, spero di sì nel prossimo!
Kisses, Emy.

12/07/16, ore 23:31

ODDIO MA IO AMO QUESTA STORIA!!!!
*coff coff *ok mi calmo. Allora. Prima di tutto alzino la mano quelle di noi che sono mai riuscite a fare una gita alle Maldive. Io personalmente ho dovuto lottare per una gita in Sicilia perché una prof era convinta che ci avrebbero narcotizzato nei vagoni del treno. A VOI LE CONCLUSIONI.
La coppia che forse mi piace di meno è quella di Liliace e Thomas... lui è cozì cattivo :-( invece adori la piccola Dorothy (piccole tenere carnivore crescono) Diana (la donna che azzannava cornetti) e... beh, *gosh* ma quanto sono carini Kat e Steph?? E poi beh, le immagini sono veramente meravigliose *-* bye
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 11:31 pm)

12/07/16, ore 18:19

Hey hey hey hey mi è partita una ship tremenda sto fangirlando saltellando come una scema per tutta la casa.
Ora tento di recuperare le mie facoltà mentali e di scrivere qualcosa di sensato. Allora: Mi sono piaciute le interazioni tra le ragazze! Nonostante siano tutte diverse tra loro - oltre che strafighe tutte, coff coff - il loro parlarsi tra loro è così ... Normale. Mi piace, sembrano il classico gruppo di amiche del liceo, divertenti e un po' stravaganti - c'è da dire che una vacanza alle Maldive non capita spesso! Idem per i ragazzi.
Per quanto riguarda le coppie - nonostante le shippi tutte - mi danno impressioni diverse, ma tutte positive eh, ovvero:
LiliacexThomas. Ah. Non ho parole. Ah. Sai, all'inizio, guardando le gif, me li aspettavo con i caratteri invertiti, ma così direi che è decisamente meglio.
DorothyxWilliam, in assoluto una delle mie preferite! Questi due che sono diversissimi non potevi accoppiarli meglio, spero davvero che da quell'uscita insieme nasca qualcosa di reciproco!
ErinxLouis sono pucciosissimi insieme, e un po' Erin la capisco. Per certi versi mi ci rispecchio, ma Louis sembra avere intenzioni abbastanza oneste e lei è davvero molto, molto carina! Vai ragazza, di che ti preoccupi!
Anche la DianaxAris, che qui è accennata, mi è piaciuta - deduzione dagli scorsi capitoli - , ma per approfondire aspetto di conoscerla un po' di più.
Devo veramente esprimermi sulla KatherinexStephan? Ma soprattutto, sono l'unica che mentre lei gli provava le orecchie se l'è immaginato vestito con il kimono di Tomoe?

12/07/16, ore 17:36

Lesyeeeee!
Oddio hai aggiornato, non sai quanto sono feliceeeee! Mi piace un casino il capitolo complimenti!
Allora: Thomas è uno strafigo alla Christian Grey e lo adoro; Lili è un qualcosa di stupendo, insieme a Dori che è simpaticissima; Willy è inquietante(in positivo ovvio); Erin e Louis sono pucciosissimi e AMO Kat insieme a Stephy!
Mi dispiace che la mia OC e Aris non si siano "incontrati" in questo capitolo, solo un incoraggiamento per Diana, ma non si può avere tutto dalla vita!
Ti prego aggiorna il prima possibile, ti regalo dei biscotti!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 05:42 pm)

12/07/16, ore 17:16

Ehilà Lesye!
Che bello! Le Maldive vincono!
Tom con gli occhiali da sole si sta già preparando. XD (Kiss tira fuori costume, ombrellone e sdraio per Tom che la sta mandando a quel paese poco elegantemente.)
E ora procediamo con calma, mi sa che ti dovrai sorbire un mio papiro! XD
Alluora, da quello che si può capire Dorothy, Diana e Liliace provano un po' di astio nei confronti dei rispettivi ragazzi. Anche se le prime due sembrano ripensare al loro rapporto con i ragazzi e cercano di dargli una seconda chance, Liliace è del parere opposto, ma si sa, fra odio e amore c'è una sottile differenza (era così il detto?). Anche se devo dire che la povera Liliace mi sa che ne passerà di cotte e di crude a causa di Thomas. Povera ragazza, (Kiss batte una mano sulla spalla di Liliace).
Anyway, proseguo con la scena di Dorothy e William, che è veramente carina. *^* Lui tutto impacciato che cerca di avere almeno uno pseudo-appuntamento e lei che cerca di stroncare i rapporti, ma si sa, se si gioca la carta del cibo nessuno resiste. Eheheh, furbo William. In ogni caso, i giochi sono belli se durano poco, voglio proprio vedere che cosa accadrà con l'arrivo del terzo elemento (Oddio sembro Amadeus XD). Poi ci sono le scene dei 'piccioncini', come gli hai chiamati tu. Entrambe tenerissime! *^*
Quella di Louis ed Erin era orientata più sul dolce, mentre quella di Kat e Stephan era, oltre ad essere pucciosa, comica. La parte dove cerca di farlo assomigliare a Tomoe è veramente ben descritta, infatti, mentre leggevo, mi sono immaginata la scena e non ho smesso di ridere per... non so quanto tempo! XD
Veramente complimenti per il capitolo e sinceramente, chissene frega se è lungo, più lungo è più è bello. ^^
Non vedo l'ora di vedere che cosa accadrà con l'arrivo del terzo elemento (Ormai ho deciso: diventerò la futura conduttrice di "Reazione a catena!)
A presto

10/07/16, ore 20:52

Ciao Lesye!
Ok, questa coppia è la incarnazione del detto "gli opposti si attragono".*^*
E' stata una vera sorpresa sapere che i due sono già fidanzati, credo che l'aggiunta del/la rivale renderanno veramente interessanti le cose. XD
Ora che ci penso Kamisama Hajimemashita è uno degli anime che vorrei iniziare a vedere per quest'estate. u.u
Kat che cerca di convincere l'amato a fare un cosplay, vorrei proprio vedere una scena del genere, magari proprio dopo il viaggio alle Maldive.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Bye!
Lunaix

08/07/16, ore 21:23

Lo sapevo! Il sesto senso esiste! Sapevo che questa coppia non mi avrebbe deluso e che avrebbe riservato tante sorprese!
Se la matematica non è un opinione:

Una relazione segreta +
Triangoli imminenti =
_________________

Storia con taaaaanto pepe!

Poi che dire di entrambi? Uno l'opposto dell'altro, e si sa, gli opposti si attraggono.: lei poco conosciuta lui popolare, lei dolce lui freddo ma premuroso.
So che come recensione non è il mio solito papiro, e vorrei soffermarmi di più a parlare di questa coppia che ho atteso tanto, ma devo andare a preparare le valigie perchè sono in partenza (anche se solo per il week-end).
Quindi ci sentiamo al prossimo capitolo
Kiss
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 09:27 pm)

07/07/16, ore 20:08

Mi è partita la ship. Già...ed è una cosa che capita di rado.
Amo questi due e Kat è davvero fortunata ad avere un ragazzo identico ad un personaggio dei manga.
Anch'io voglio un ragazzo come lui T.T
Sono così diversi ...forse è proprio qursto che li rende così tremendamwnte carini *^*
Ora vado.
Un bacio :*

07/07/16, ore 18:29

Ehiiii!
Oddio quanto sono puciolosi Kat e Steph! Amo Kat perché è un otaku, come me e poi casualmente ho letto questo capitolo dopo aver visto la terza puntata di Kamisama Kiss 3, in sub ita!
Amo il mio Tomoe! È così puccioso con le sue orecchie pelosette e il muso sempre imbronciato!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacio puccioso♡

07/07/16, ore 14:19

Ho tipo adorato questo capitolo, devo ammetterlo. Mi è partita la ship e non termina più-ù-ù-ù. *balli brutti*

Ci credi se ti dico, che oggi è mi arrivato il secondo volume di Kamisama e intanto che leggevo il capitolo io ero tipo: "no.... MA SERI"
Cannate a parte ... adoro troppo Katherine, e sono felice che alla fine abbia legato con la mia Erin che bho, due otaku perfette, e sono convinta che con Stephan siano perfetti. Gli opposti si attraggono, no?
Quindi, mentre io pensavo che Louis fosse stato abbastanza avventato, questi due qui avevano già una relazione!
Bhe, Kat è davvero fortunata ad avere un ragazzo che è praticamente identico a un personaggio del manga che legge, è il sogno di ogni otaku! *^*
Il modo in cui si sono conosciuti e anche il rapporto che c'è tra di loro è tenerissimo, ripeto, li shippo troppooo.

E questa era l'ultima coppia, eh ... chissà cosa hai in serbo per noi, sono molto curiosa!

Bye bye, Ire.