Il nostro Dolce Amoris.
di Lesye

25/06/16, ore 21:46

Ok, cercherò di essere breve e concisa.

CHE CARINIIIIIIIII *lacrime di commozione* bene, la mia recensione potrebbe limitarsi a questo ma no, per cui inizio a scrivere le mie solite idiozie.

Anzitutto, facciamo la pelle a quel gatto schifoso che se ne sbatte altamente anche se Erin ha preso una culata in terra per lui, e tutto nel tentativo di salvarlo. Muori, bestiaccia infame. Ti sguinzagliamo Kiki e Demon alle calcagna e poi vedi se ti restano ancora nove vite

d’ora in poi per me Erin sarà “la ragazza delle caramelle”. Che in realtà è una tattica di seduzione, non si dice forse “la via per il cuore di un uomo passa dal suo stomaco”? Ecco, ha cercato di metterla in pratica e ci è riuscita. Quindi se leggerete sui giornali di una pazza maniaca che adesca uomini offrendo loro caramelle, non chiedetevi chi sia, sarò io: nel tentativo di trovare un ragazzo potrei svaligiare anche la fabbrica della Dufour.
Bye

23/06/16, ore 22:14

Ciao Lesye!
Ma come fai ad aggiornare con un capitolo al giorno quando devi fare gli esami?! Basta, hai la mia stima totale, ragazza.
​Tanto lo so che prima o poi Thomas perdonerà Louis, non può tenerli il broncio per sempre ;).
Non mi aspettavo che il ragazzo fosse così sadico, mi ha sorpreso, ma non mi dispiace il suo lato "nascosto" XD.
Ahww *^*, finalmente assistiamo un bacio, anche se sanciva un patto col diavolo, la scena è stat bella lo stesso.
Spero di leggere un altro capitolo domani.
Bye!
Luanaix
P.S. Adoro le immagini che metti a inizio capitolo, sono davvero bellissime! **​

23/06/16, ore 15:44

Magnifico, già un altro capitolo *-* adoro il fatto che aggiorni così in fretta, sei fantastica!
Ma allora Thomas non è asessuato! E non è neanche disinteressato alle poppe di Lili ...
Sinceramente pensavo che sarebbe stata quest'ultima a fargli la corte per prima, e invece! Questa coppia sta avendo svolte mooolto interessanti. Non mi aspettavo che Thomas rivelasse un lato tanto sadico, mi ero fatta assolutamente l'idea sbagliata su di lui. Mi piace troppissimo adesso :3 ho sempre avuto un debole per i personaggi dalla vena leggermente sadica e maligna.
Oh, e quando ha parlato di patto col diavolo ... prevedo tanta roba piccante eheh! Non scherzavi quando mi hai detto che non ci sarebbe stato niente di diabetico in questo capitolo.
La prossima coppia sarà dolce o anch'essa focosa? Sono impaziente di scoprirlo <3
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 03:56 pm)

23/06/16, ore 11:20

Oddio, che bello, il capitolino sul mio Tommolino!!>.< (meglio che non lo chiamo più così perchè in un'angolo remoto della mia testa sta progettando la mia morte ;P)
E'...è... stupendo. Mi dispiace veramente tanto per Liliace che si dovrà subire le angherie di quello str... (Thomas intuendo il 'complimento' poco fine che li voglio rivolgere, mi fulmina con lo sguardo e mi minaccia con un coltello preso da chissà dove)... aordinario ragazzo che ho ideato. La scena dove inconsciamente Lili lecca la mano di Thomas mi ha letteralmente fatto cadere la mandibola, ahahah, mi sa che ne vedremo delle belle! Poi con la scena del patto andremo oltre alle belle scene, andremo su quelle piccanti!
Un'alta scena dove ho riso (Mi sa che mi stai prendendo per una matta se rido di continuo -.-") è quella iniziale dove Louis gli confessa di essersi dichiarato e lui fa finta di non capire.
Ancora complimenti per la rapidità con cui aggiorni e per il capitolo, solo un piccolo appunto, non per essere pignola, ma non fare Tom troppo sadico, in fondo alla cara Liliace ci tiene.
A presto
By
Kiss

23/06/16, ore 09:04

Lesyyyyyyy!
Oddio...ma come fai ad essere così veloce?!?!?
Amo questo capitolo Liliace è adorabile e Thomas è uno s*****o, ma è per questo che lo adoro tanto!
Nella scena in cui gli ha leccato le dita sono rimasta completamente a bocca aperta e poi quando le ha proposto il contratto, avevo pensato ad una scena di 50 Sfumature....alla fine Thomas diventerà il nuovo protagonista di questo film.
Oddio chissà cosa succederà, sono curiosa u.u, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quello in cui parlerai della mia coppia!
Un bacio♡
Regina di cuori

23/06/16, ore 08:04

Capitolo interessante e devo dire che anche questa coppia é intrigante.
Thomas, per quanto sia un'infame, é piacevole come personaggio (sarà perché quando ho letto "patto con il diavolo" ho pensato al caro Sebastian di Black Butler).
Povera Liliace. Io non so se avrei accettato in realtà, forse solo in un primo momento.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!
Kisses, Emy.

23/06/16, ore 00:54

Ah si beh ecco ... Oh. Ok, non so chi sia meglio tra Thomas e Liliace - che mi ricorda qualcuno, ma non saprei dire chi.
Il ragazzo non me lo aspettavo mica così eh! All'inizio del capitolo sembrava tutto schivo e alla fine, invece ... Beh, furbo, senza dubbio.
Pare sia riuscito a portare la situazione a suo vantaggio - e per questo, tanto di cappello a lui. Non ho ancora ben capito che rapporto c'è tra lui e Louis, però ^^" mi sa tanto di nemici-amici. Liliace, beh... Ho già detto che mi ricorda qualcuno. Mi attrae, però. Non sono sicura di averla inquadrata, ma è sicuramente un personaggio interessante, anche se criptico - in senso buono, ovviamente.
Aspetto il prossimo aggiornamento!

Il mio primato è salvo, muahahahahahaha!
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 12:54 am)

22/06/16, ore 14:44

Ciao Lesye!
Povera Erin, cercava solo di salvare un gattino XD, almeno grazie a lui ha incontrato Louis. *^*
Poi la scena della caramella è stata molto divertente, non la credevo così ingenua ma è stata così tenera.
Devo dire che non mi aspettavo il fatto che Louis le chiedesse subito di diventare la sua ragazza, sono curiosa di vedere cosa hai in serbo per questa coppia.
Bye!
Lunaix
P.S. Spero che sia andata bene la tua prima prova ^^, buona fortuna per la seconda!

22/06/16, ore 14:04

Ma magari succedesse a me una cosa simile D:
Ciao! Scusa se recensisco in ritardo, ma ero occupata a sposarmi con Takumi (non si capisce che sto in fissa con fire emblem, eh?), comunque trovo che Erin e Louis siano dolcissimi <3 Lei caratterialmente è praticamente identica a me, quindi non è stato un problema immedesimarsi nel personaggio!
Quindi Louis non solo è un pervertito, ma è anche un donnaiolo. Ho paura che questa coppia avrà momenti romantici tanti quanti momenti di imbarazzo. La mia ultima relazione con un donnaiolo è durata una settimana, no cioè per farti capire -w-" in ogni caso faccio il tifo per questa coppia, ispirano tenerezza da tutti i pori e la parte della caramella è stata fantastica xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo, mi è già partita la ship e non vedo l'ora di scoprire la prossima coppia. Ora devo andare e in bocca a lupo per gli esami, ti manderò vibrazioni positive.

22/06/16, ore 13:28

Io sto cominciando a pensare che tu sia una specie di super eroina che salva la gente dalla noia dell'estate, ma non fraintendermi, di tornare a scuola non se ne parla. In ogni caso...*Kiss rilegge il capitolo. Si ferma sulla scena della caramella e scoppia a ridere* Mi è piaciuto tantissimo il 'bacio mancato' XD Poi quando Erin cerca di aiutare il gatto oltre a farmi una gran tenerezza, ha ottenuto tutta la mia stima, chi non si fermerebbe ad aiutare un povero gattino? E che dire di Louis? Beh, direi che sembrerà pure il classico don Giovanni o Casanova, ma in fondo tutte le persone fatte in questo modo hanno un cuore d'oro.*^*
La domanda finale di lui mi ha letteralmente spiazzata: prima fissa Liliace, poi ha un appuntamento con un'altra e poi fa a Erin la fatidica domanda. Tu vuoi mandarmi in tilt il cervello XD.
Scherzi a parte affermo ufficialmente che la coppia LouisxErin è super pucciosa tenerosa (?)
Ti saluto augurandoti buona fortuna per gli esami e sperando in un altro aggiornamento
By
Kiss

22/06/16, ore 10:09

Tesoro, questo capitolo è stupendo!
Cioè sono così pucciosi che tra un po' il mio diabete salirà alle stelle...
Thomas non lo facevo così gentile e premuroso e Erin così timida e indifesa, mi veniva voglia di abbracciarla!
Comunque ho una domanda: ma dopo aver fatto i capitoli su ogni personaggio finirai la storia o ci saranno dei secondi capitoli per questi(ti prego dimmi che li continuerai).
Durante l'attesa ho riletto il capitolo precedente almeno 7 volte e se non scriverai al più presto il prossimo lo rileggerò per altri 10(alla fine lo imparerò a memoria).
Ti prego, aggiorna in fretta!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

22/06/16, ore 04:47

Cariniii *fan girl a caso*
Solo io ho la capacità di recensire a quest'ora sono un genio
Notte Kire

22/06/16, ore 01:54

Oddio, questo capitolo é la tenerazza pura! La pucciosità in persona!
Louis mi piace un casino come personaggio, é parecchio affascinante!
Erin, invece, é semplicemente adorabile e direi anche piuttosto realistica. Mi piace anche lei!
Promossi entrambi a pieni voti.
Non vedo l'ora di vedere come continuerà tra i due, sono troppo teneri insieme!
Kisses, Emy.

22/06/16, ore 01:04

Pre Esame? Che Esame? Quale Esame?! ..... Scusatemi, ho il terrore degli esami. Cooomunque,
devo dire che qui abbiamo cominciato benissimo! Seriamente, questo capitolo emana tenerezza da ogni lettera, dalla scena del gattino sull'albero alla fine. Pare che Louis ci sappia davvero fare con le ragazze, beata Erin! Sembra davvero dolcissima come personaggio, mi è partita la ship automatica. Non so cosa dire, davvero, oltre al fatto che adesso ho aspettative alte per questa storia! Prometteva bene e non mi ha affatto delusa. Aspetto con ansia gli altri aggiornamenti, Lesye!

21/06/16, ore 13:30

Hola!~
Perdona se recensisco solo ora...ma ieri mi scocciavo-.-
Comunque,questo primo capitolo mi piace molto...e anche i vari personaggi!
Il mio Louis l'hai rappresentato bene, forse più pervertito di quanto pensassi ma vabbeh.
Mi piace molto questa sorta di "amicizia" che ha con Thomas.
E quest'ultimo mi intriga davvero molto ed ho amato la scena in cui si copre il volto quando Louis parla di Liliace.
A proposito di Liliace, il suo nome mi ricorda molto delle stetue greche del quinto secolo a.C...il vero nome sarebbe Riace, ma ci somiglia molto quindi... dettagli. E dopo questa breve lezione di storia dell'arte, meglio se vado avanti.
William si vede ad un miglio di distanza che è stracotto di Dorothy (amo il dome di quest'ultima) che è un po' la bambina del gruppo, e devo ammettere che la cosa non mi dispiace.
Mi piace moltissimo Erin *-* non solo perchè è la dolce metà di Louis, ma caratterialmente mi rispecchia moltissimo! *-*
Mi dispiace non poter esprimere un parere sugli altri personaggi, ma mia madre mi sta chiamando da mezz'ora.
Ora vado, sono curiosa di leggere il prossimo cap.
Un bacio