Il nostro Dolce Amoris.
di Lesye

05/07/16, ore 17:12

Oddio credo di avercela fatta! Non sia mai più che mi ritrova inuna situazione del genere, sono troppo pigra per affronotarla.
Ed eccocci qui all'ultimo capitolo di questa giornata!

Eddai, Aris rispetto agli altri mi è sembrato mooolto più tranquillo, almeno tu ragazzo mio, mi rendi orgogliosa (?)
Mentre Diana, wow! Ha in pratica superato di gran lunga le mie aspettative, un po' come Thomas, ha rivelato un lato di sè abbastanza intraprendente, sebbeno lo abbia fatto non per secondi fini con il ragazzo, ma bensì per il cornetto! Anche lei ha tutta la mia più sincera stima XD

Credo che, dopo la scena tra Erin e Louis, questa del cornetto sia stata quella che ho preferito di più (eh si, mi sto dimostrando una gran romanticona, bhe, insomma)

Il finale invece mi ha lasciata un po' sorpresa, soprattutto ho riflettuto anche io sulla domanda posta da Aris: "cos'è per voi l'amore?". Eh già, bella domanda. Sinceramente io non avrei saputo bene come spiegarlo e sono sicura che se questa domanda fosse stata posta alle ragazze, loro avrebbero dato una risposta molto più profonda dei ragazzi, sebbene anche loro se la siano cavata bene, ahaha.

Passando ad altro, sono rimasta molto felice della piccola allusione che Louis ha fatto alla mia Erin, dopo tanto mi ha fatto piacere sentirla e capire che forse per il ragazzo non è tutto un gioco, mi ha rassicurato!
E questo piccolo momento dolce è stato felicemente rotto da Aris che, mi ha fatto sorridere ancora di più con i suoi riferimenti ad Harry Potter! L'ho apprezzato moltissimo dato che io amo la serie della Rowling <3

Spero di riuscire a leggere il seguito al più presto, perchè se non sbaglio è rimasta l'ultima coppia, ovvero Stephan e Katherine! Sono curiosissima ma anche preoccupata, mi spiace che questa storia stia volgendo al termine, mi si sono davvero affezionata!

Ci sentiamo presto al prossimo capitolo!

05/07/16, ore 16:42

Ri-eccomi! (certo che è stancante recensire quattro capitoli di fila, sono già stremata e me ne manca ancora uno, dai, posso farcela)

Sto rivalutando tantssimo Dorothy! Mi rassomiglia molto, anche io in pratica vivo di bigliettini e scopiazzate e la capisco benissimo, ahimè, la natura è veramente ingiusta, consoliamoci a vicenda.

I ragazzi mi stupiscono invece sempre di più:
- abbiamo iniziato con un Louis che senza troppi complimenti è arrivato subito al sodo;
- siamo passati a un Thomas pronto a tutto pur di avere Liliace per sè;
- e ora con un esemplare di William che se ne esce con una palpatina, nonostante non abbia raggiunto poi il suo vero scopo.
Di bene in meglio direi, chissà cosa devo aspettarmi dagli ultimi due superstiti (?)

Però dai, questa coppia mi riporta un po' alla prima; Dorothy pura e casta e William impacciato ma sotto perverso, che poi mi fa troppa tenerezza!
Questo capitolo si può definire un po' il retroscena di quello precedente, quindi povera Dori, ha assistito a scene tra Thomas e Liliace che forse lei non era pronta a vedere ma, fortunatamente c'è William a salvarla (o forse potremo anche interpretare in modo opposto la frase)

Bhe, non avendo altro da aggiungere, vado a recensire l'ultimo capitolo!

05/07/16, ore 15:55

Eccomi qui di nuovo a rompere le scatole!
Direi di iniziare subito senza perderci in chiacchiere.

In pratica, rispetto al capitolo precedente, qui abbiamo un cambio radicale di situazione, e finalmente, anche qualche tanto atteso momento "più spinto" (possiamo definirlo così?)
Il tutto è iniziato benissimo, con la prima frase MOLTO FRAINTENDIBILE del caro Louis. Mi ero del tutto dimenticata degli antefatti al primo capitolo, infatti non riuscivo a capire del perchè Thomas fosse così distaccato dall'amico poi, come un'illuminazione, ho ricordato, lol.
Comunque sia, non credo che i due amici riusciranno per molto a ignorarsi, secondo me, dopo quel che è accaduto con Liliace, Thomas sarà abbastanza soffisfatto e riuscirà stranamente ad andare d'accordo con tutti.

Dopo le traumatizzanti verità di Louis, passiamo a uno dei protagonisti di questo capitolo: Thomas.
Vedo che non sono l'unica ad essere rimasta sorpresa da questo lato del ragazzo. Ebbene si, anche io mi ero fatta tutta un'altra idea di Thomas, ma come ho ben letto, ho dovuto rimettere un po' in ordine le mie opinioni XD
Ti dirò che però, secondo me questa rivelazione rende molto più intrigante e complesso il suo personaggio e credo che sia uno dei ragazzi più gettonati anche da tutte le altre lettrici. Sono rimasta colpita dalla sua abilità nel raggirare la situazione a suo vantaggio, così da tenere in trappola la sua preda. Se l'è "scelto" bene la nostra Lili, eh?
Ma parlando di lei, per il suo punto di vista non deve essere stata tutta questa gran cosa, come ne parliamo noi, povera creatura. Nonostante lei sappia il fatto suo, credo che questo round l'abbia vinto Thomas e io sono curiosissima di sapere che cosa farà la ragazza. Sicuramente non credo che si lascierà mettere i piedi in testa così facilmente, come ben abbiamo potuto vedere dall'epilogo di questo capitolo. Sono sicura che ne vedremo delle belle da loro due.

Ancora una volta la copertina (si dai, chiamiamo così) di inizio capitolo mi è piaciuta un sacco *^*
Sono sempre più contenda di partecipare a questa storia.

Good, ora vado a recensire il prossimo capitolo!

05/07/16, ore 15:07

Lesyeeeee, sono finalmente qui, eh già!
Non ti avevo abbandonata, nè tanto meno mi ero dimenticata di questa ff meravigliosa ma, spero che tu l'abbia già letto nella risposta che avevo dato alla tua recensione alla mia di storia, ho il wifi malvagio!
Fortunatamente per me, stamattina appena alzata, il wifi funzionava e, dopo essermi svagata per alcuni minuti, *coffcoff* la prima cosa che ho pensato è stata "devo recensire la storia di Lesye!"

Poi vabbè, ho notato che sono abbastanza indietro con i capitoli, quindi oggi mi rimboccherò le maniche (oddio quale maniche se si muore di caldo?) e vedrò di recensire questi quattro capitoli. Quindi aspettati un pomeriggio impegnativo a leggere le mie recensioni XD (che più che recensioni mi sembrano monologhi, non sei d'accordo?)

Scherzi a parte, solo ora mi rendo conto di quando tempo sia mancata! Avevo intenzione di farti gli auguri per i tuoi esami e invece li hai già terminati.
Oh bhe, ovviamente ne sono felice per te, così hai un grosso pensiero in meno, spero ti siano andati alla grande!

Passando ora al capitolo:
Ti dirò che sono rimasta abbastanza colpita che la prima coppia ad uscire sia stata la LouisxErin, mi ero già preparata ad aspettare chissà quanto ... e invece!

Ho visto che hai aggiunto l'immagine a inizio capitolo e qui cara mia, hai tutta la mia stima! Personalmente le adoro e credo che rendano l'idea più di quanto tu, con le parole, riesci a dare ai capitoli! Ho praticamente fangirlato come una matta per tutto il tempo, dalla prima all'ultima parola.
Inizialmente, quando ti inviai per le selezioni l'OC, non ero nemmeno tanto sicura della piccola Erin e invece, addirittura tu me la stai facendo apprezzare come non mai!

Ho amato il tuo paragone con le macchioline: prima era "una macchiolina grigia" e poi "una macchiolina arcobaleno", seriamente, mi ha strappato un sorriso.
Il rapporto tra questi due è qualcosa di tenerissimo, tanto quanto l'ingenuità della mia Erin. Credo che la tua scelta di metterli assieme sia stata più che azzeccata. (so di averlo già detto, ma con questo ne sono ancora più convinta ahahah)
Sono rimasta anche abbastanza basita della precocità di Louis, non credevo che le proponesse di mettersi assieme così facilmente, nonostante il suo essere casanova! Ovviamente non che mi dispiaccia, ora la mia ship è diventata canon!
Vediamo come si andranno ad evolvere le cose, intanto lascio questo e ci rivediamo tra un po' al prossimo capitolo.

Comunque complimenti ancora, adoro il tuo stile di scrittura.
Bye bye, Ire
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 03:11 pm)

04/07/16, ore 23:54

Eccomi!
Anche questa coppia é ben assortita e già mi piacciono.
Diana mi incuriosisce come personaggio, mi piacerebbe scoprire di più su di lei, magari sul suo passato o altre su abitudini.
Aris é semplicemente adorabile, lo trovo troppo puccioso! Sul fatto che poi deve sempre smangiucchiare qualcosa di dolce lo capisco, anch'io sono così. E il suo prestavolto...*faccia a cuoricini*.
Nella parte "chi é? Non sarà Voldemort!" sono letteralmente morta dal ridere! Sono una potterhead e non potevo non amare questa frase e la sua comicità!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Kisses, Emy.

04/07/16, ore 22:17

Ciao Lesye!
Se fossi rimasta un minuto in più allora avrei potuto leggere questo stupendo capitolo ieri. >-<
Il mio Aris *^*, hai azzeccato in pieno con la sua passione per i dolci e la sua ingenuità, sono davvero tanto felice.
Dopo due capitoli di coppie "passionali", ne abbiamo una fluffuosa (?), non che la cosa mi dispiaccia. XD
Diana mi sta piacendo decisamente, ho adorato la scena del cornetto.
Stranamente mi trovo d'accordo con Thomas sulla sua definizione dell'amore, anche se credo che chiamarlo "sacrificio" sia sbagliato.
Ci stava benissimo la citazione di Harry Potter, io sono una fan incallita. *^*
Non vedo l'ora di sapere di più su Katherine e Stephan.
Bye!
Lunaix

04/07/16, ore 16:28

Hola! ~
Perdonami se non ci sono stata a recensire i capitoli precedenti T.T
Comunque sia, Aris e Diana sono troppo carini *^*
Mi piacciono davvero molto e sono curiosa di sapere come andrà avanti la loro storia.
Thomas è sempre il solito ghiacciolo -.-
Mentre Louis...sinceramente non mi aspettavo lo rendessi così pervertito XD
Okay, avevo scritto che gli piaceva fare allusioni...ma così mi fa venire in mente uno stupratore seriale XD
Però devo ammettere che ci sta, in particolar modo per come sono gli altri personaggi. Quondi non preoccuparti ;)
Sono davvero contenta che hai finito gli esami! Spero siano andati bene!
Ora devo andare...c'è una medicina (disgustosa) che mi aspetta.
Un bacio

03/07/16, ore 22:45

Ciao Lesye!
Complimenti per la maturità *spara coriandoli*, spero che siano andati bene XD.
Dorothy, è l'esatto opposto di me, non vorrei mai copiare come fa lei (anche se l'ammiro un po' per il fatto che ci riesca), ma su una cosa concordo: l'ingiustizia di madre natura (almeno sono alta T^T).
William non è da meno rispetto a Louis o Thomas, possibile che non ci sia un ragazzo "normale"? XD Ma mi piace il suo personaggio.
Mi è già partita una ship incredibile, sono molto curiosa di vedere come riuscirà Dorothy a migliorarlo (o William come sbrindellare la sua purezza).
Mi chiedo come mai Thomas e Lilliace sono venuti al punto di "slinguazzarsi" in pubblico...
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Bye!
Lunaix

03/07/16, ore 22:44

Oddio ragazza, mi stavi quasi facendo urlare per la felicità, ma ho trattenuto le grida in tempo prima che i miei genitori mi scoprissero!
Quando ho letto che aveva aggiornato la storia, con il titolo "ArisxDiana", i miei occhi si sono illuminati e avevo un sorriso ebete stampato sulla faccia.
La mia Diana l'hai descritta alla perfezione, complimenti, sono poche le persone che riescono a rappresentare bene i miei personaggi!
Adoro il fatto che tu abbia puntualizzato che ama i dolci, in particolare il cioccolato e il momento in cui ha morso il suo cornetto era proprio da lei! Povero Aris, questo non è ancora niente!
Sono ansiosissima di sapere come andrà a finire tra i due, voglio saperne di più!
Un bacio puccioso e al prossimo capitolo(il più presto possibile please!).
Regina di cuori♡

03/07/16, ore 21:59

Ehi Lesye! Sono contenta che tu abbia finito la maturità e spero che ti sia andata bene! ^^
Passando al capitolo sono rimasta tipo "Ma che genia simpatica è Dori?" diventerà la mia insegnante nella difficile arte della copiatura. M-ma, non c'era solo Nathaniel a scuola? Quanti colpi di scena. Però ahahah, Dorothy ci mette un po' a capire chi è il suo 'sequestratore, mentre a William basta solo una palpata per capire. XD
E lei voleva tenere l'anonimato! No va beh, battute (pessime -.-") a parte l'ultima parte mi ha letteralmente steso. Aveva un non so che di romantico, per la frase di William, e comico, per il comportamento di Dorothy, che ha reso il capitolo magnifico. Altro che scarso di contenuti.
Beh, ora ti saluto e spero, visto che hai finito gli esami, che aggiornerai presto il prossimo capitolo.
A presto
By
Kiss

03/07/16, ore 14:05

Ehilà ~
Finalmente il mio Will incontra Dorothy, non vedevo l'ora che succedesse <3 Questo capitolo mi é piaciuto davvero tanto, quando finisco di recensire me lo vado subito a rileggere.
Povero il mio bricconcello, le ultime due ship sono finite bene (o comunque finite a "slinguazzarsi") mentre lui ha fatto subito cilecca. Ahah, però era piuttosto prevedibile dato il suo carattere xD
Lui é venuto piuttosto bene, anche se mi aspettavo qualche frecciatina in più, magari un po' squallida ("Vedrai, alla fine saremo così uniti che le nostre due anime si fonderanno in una soltanto. Non riuscirai più a staccarti da me e dal mio corpo" o qualcosa del genere) ma anche così pervertito e diretto va bene, sono l'unica che lo trova adorabile? *-* il suo provarci ma allo stesso tempo essere leggermente impacciato ... Comunque non gli é andata così male, dai! Almento una palpatina se l'é fatta.
E Dorothy poi, mi piace troppissimo *-* non solo é piccola e carina, ma é un asso nella copiatura (vorrei averla come compagna di banco, ogni volta che cerco di copiare mi beccano subito, per questo adesso studio sul serio u.u") e molla cinquine potentissime <3 Più passa il tempo e più penso che siano fatti l'uno per l'altra.
Comunque, nonostante lei poco prima si stesse lamentando di non essere corteggiata, é subito finita tra le grinfie di William, alla faccia! Ma non so se si divrobbe sentire fortunata o sfortunata. Ma credo che finiranno presto a fare robe zozze, e quando dico presto intendo prestissimo, eheh!
Mi chiedo chi sarà la prossima coppia, aspetto il prossimo capitolo e congratulazioni per gli esami :)

03/07/16, ore 13:42

Oddio, non hai idea di quanta ship mi sia partita ora!
Mi devo calmare, aspetta.
*comincia a saltellare e urlare per la stanza*
Okay, ora ci sono. La mia Dorothy é proprio come me la immaginavo, l'hai resa davvero benissimo!
Però io non copierei mai, eh *butta tutti i bigliettini che ha accumulato negli anni*.
Povero William, lui voleva solo fare cose zozze! Adoro questo personaggio, mi sta stra-simpatico!
Ad ogni modo, complimenti per la maturità, sono felicissima per te :D
Sono sicura sarai andata benissimo!
Kisses, Emy.

03/07/16, ore 08:21

Ehi! Come sono andati gli esami?
Carinoo il capitolo, complimenti! Dorothy è così carina e coccolosa(si, persone del genere le descrivo così), mentre Willy è un Hentai a livelli master ahahahahha!
Poi la scena in cui la tua OC e Thomas si stavano "scambiando la saliva" è stata epica, perché ha sconvolto ancora di più la povera Dori! Oddio qui abbiamo già due promesse non molto caste tra le due coppie, sono curiosissima!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla mia coppia!
Un bacio puccioso!
Regina di cuori

03/07/16, ore 01:19

Heilà di nuovo!
Sto ancora leggendo, quindi credo si possa definire una "recensione in direttissima"! (?)
Dorothy, tu e io abbiamo una cosa in comune che ci farà andare d'amore e d'accordo a vita: l'odio per la matematica.
La biblioteca? Ottima scelta. Questa ragazza tra le tendenze da ghira e l'asso nella manica per copiare mi sta già tremendamente simpatica.
Per i complessi sul fisico la capisco, sono una nana circondata da giganti - in tutti i sensi - ...  Aspetta, che?! Una non ha mai avuto a che fare con gli uomini e ne incontra uno figo così, dal nulla! Questa è un'ingiustizia, Lesye! Anche a me vorrei accadessero certe cose!  Però dai, lei non lo conosce e lui ci parte così ... Povero Willie, credo che sta volta gli sia andata male.Mai deturpare la purezza di un'anima candida. Beh, pare che un'altra ship sia in arrivo! Personalmente la chiamerò "Dorilliam". Fantasia, portami viiiia.
Torno in letardo, Lesye-chan. A presto!

25/06/16, ore 22:09

“Ma che strano, siamo già al terzo capitolo e non c’è ancora una scena perversa, sarà per gli esa…” *legge il nuovo capitolo* “AH; ECCO; ORA LA RICONOSCO”

Bel capitolo, soprattutto per certe verità epocali rivelate tipo - “Amico, tutti gli uomini voglio scopare” . MA DAI. NON MI DIRE!! E io che credevo che preferissero organizzare tornei di bocce o dedicarsi al bricolage, pensa te! Poi non so quanto siano aderenti al personaggio prestavolto i tuoi characters THOMAS LEVA LA MANO DALLA BOCCA DI QUELLA DONNA!! E’ una gatta mannara, no non una neko pseudoporno che fa nya nya- beh ok forse un pochino- è un cazzutissimo gatto ninfomane mangia uomini, e per quanto effettivamente Louis potrebbe aver ragione non ti consiglierei di tentare i primi approcci carnali con una che sgranocchia tibie e fa frappè di midollo. Immagino che lo schiaffo lo avrà spedito in Mongolia se ben ricordo come è fatta Hanekawa Tsubasa-che io idolatro-quindi ormai mi sa che è troppo lontano per sentirmi…