Il nostro Dolce Amoris.
di Lesye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/06/16, ore 01:27

Oddio, non ci credo. Quando mi avevi scritto che avevi trovato il ragazzo ideale, mai sarei arrivata a questo. Le coincidenze, rido troppissimo. Ma a parte questo devo dire che sono parecchio felice che alla fine tu abbia scelto la mia Erin. Beh, dopo questo, non vedo l'ora di leggere l'inizio vero e proprio della storia, sono davvero curiosa! Spero il prossimo capitolo esca presto, noi ci sentiamo alla prossima recensione! *^*

20/06/16, ore 01:17

Beh, penso che Tomoe resti Tomoe in qualsiasi occasione. E mi fa tantissimo piacere che tu abbia scelto il mio OC!
All'inizio mentre scrivevo non ero affatto convinta (sbaglio o il prestavolto di Katherine è Yuina Wakura? E' il prestavolto di un mio Oc in un'altra FanFiction! Ah, le coincidenze della vita ...), ma pare che, fortunatamente, mi sia sbagliata. Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!

19/06/16, ore 23:51

Macciao!
Beh, sappiamo tutti che ho la FanFictioninterattismaniosi. Ergo, ho il dovere di partecipare. Ti manderò la scheda - di un baldo cavaliere - quanto prima!

ParaChan_

19/06/16, ore 23:04

Bonsoir!
Mai preso parte ad una storia su questo Fandom, ma c'è sempre una prima volta dopotutto...
mi piacerebbe partecipare con una ragazza, ti manderò la scheda domani :)

Signorina Granger

19/06/16, ore 23:04

Ciao!Questa idea non per niente male, anzi mi intriga.
Io vorrei participare se ci sono ancora posti??
Si certo con ragazzo a breve ti mando la scheda
Un Bacione!!
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 11:06 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 11:07 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 11:30 pm)

19/06/16, ore 22:17

Eccomi!
Allora... batteria 5%... ce la faccio...
Vorrei partecipare con un maschio
Quindi nulla, vado a preparare la scheda ^^.
La storia mi interessa, ed hai avuto una idea stupenda!
Aspetto ok x inviarla
Bacini petalosi, e spero questa storia abbia successo ^_^.
Killy

19/06/16, ore 22:10

wooah, ma da quand'è che non entravo nel fandom, saranno passati secoli ... DIAMOCI UNA RISPOLVERATINA!

Hello everyoneee! Piacere innanzitutto Lesye son pur sempre educata, ehi io sono I r e c c h a n, come avrai potuto benissimo constatare li sopra e mi dispiace se questa recensione verrà un pò na cagata
Allor, non so se arriverò in tempo per l'iscrizione ma, ci provo lo stesso!
Io adoro particolarmente questo genere di storie e appunto, mi piacerebbe partecipareh.
Data la mia incapacità assenza, ho perso un pò la manualità in queste cose e beh, mi sentirei più sicura a partecipare con un OC femmina, sorry justin approved ;---; sono inutile, i know this

Anywaaay, in caso i posti fossero tutti occupati, mi limiterei a seguire la storia, dato che come ideuccia non è affatto malaccio, anzi! O non so se, potrei cambiare idea sai, sono anche pazzerella in queste cose e tornare con un OC maschio, ma questo devi dirmelo tu!

Io CREDO di aver rotto già abbastanza, quiiindi, direi che posso amche andare.
Aspetto una tua risposta, a presto!

-Patata(??)

19/06/16, ore 21:57

Hey sono anche qui,
Comunque vorrei tanto partecipare e non mi spavento se aggiorni con 6 capitoli.
Dico per la tredicesima volta che voglio partecipare con una femmina (sono incapace di creare maschi) e bom io non riesco a mettere il gif se ti dico solo il personaggio dell'anime e ti mando il link dell'immagine va bene comunque (perché sono un incapace con i computer e il mio flirt é Armin assurdo)

Un bacio Kire

19/06/16, ore 21:49

Ciao Lesye, ormai mi ritrovi dappertutto eheheh!
Penso che sia inutile dirti che vorrei partecipare visto che tutte le persone di questo fandom sanno quanto io ami le interattive. Inoltre l'idea è simpatica e avvincente, sarà bello vedere 'facce nuove' (?)
Beh, appena riceverò il tuo OK ti manderò la scheda. Se ti serve qualcuno in particolare dimmelo pure.
A presto
By
Kiss

19/06/16, ore 21:05

Wow, la trama di questa interattiva sembra davvero interessante!
Vorrei partecipare con una femminuccia (sono incapace di creare maschi, purtroppo), posso?
Ti invio la scheda appena la finisco e spero tantissimo che il mio personaggio ti piacerà. Ad ogni modo, mi impegnerò moltissimo, lo prometto.
Inoltre le interattive stanno diventando come una droga per me, mi divertono da morire!
Ma ciancio alle bande, vado a fare la scheda.
Kisses, Emy.

19/06/16, ore 21:02

Ciao Lesye!
Che bello un'altra interattiva!
Allora essendo drogata di queste cose vorrei partecipare anch'io.
Mi piacerebbe con una bella femminuccia dato che a fare le schede dei ragazzi non sono bravissima...
L'idea è intrigante e per questo mi è piaciuta subito.
Appena posso ti scrivo la scheda :)

Baci
Kokky

19/06/16, ore 20:52

Ma salve mia cara!
Avevo già notato una tua interattiva, ma purtroppo non ho potuto iscrivermi in tempo, perché devo dire che la trama era davvero figa!
Comunque mi interessa partecipare a questa con una ragazza!
Una domanda: non ho capito, ma quindi i nostri personaggi si accoppieranno tra loro?
Aspetto il tuo ok per la scheda!
Un bacione♡
Regina di cuori♡

19/06/16, ore 20:39

Buonasera <3
La tua idea mi piace troppissimo, dico davvero. Capita giusto a pennello, ho da poco finito di revisionare un mio pg maschio e mi piacerebbe molto poter partecipare con lui. Forse non sono ancora sicura che sia originalissimo, ma ehi, tentar non nuoce. Comunque spero che alla fine ti piaccia.
Non si capisce che ho solo Ooc femmine, vero?
Onostamente, l'idea di base mi ha attratta specialmente per il sesso, eheh! Non tutti sanno che sono un'appassionata di fic erotiche, sono sicura che mi divertirò un sacco :3
Ora ti lascio e vado subito a compilare la scheda, credo ci vorrà un'oretta però ^^" Ciaociao;

19/06/16, ore 20:21

L'idea mi piace, ma ti avrei consigliato di mettere un prologo (ad esempio anche solo del tuo personaggio o altro) e non solo una spiegazione della storia e la scheda.
Ma oltre ciò, come ti ho detto, l'idea mi intriga e mi piacerebbe partecipare.
Dimmi tu se preferisci che ti mandi un maschio o una femmina.
Spero di non averti offesa e se così è stato, ti chiedo scusa. Non era mia intenzione.
Aspetto una tua risposta.
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]