Il nostro Dolce Amoris.
di Lesye

07/07/16, ore 10:35

Che carini che sono Kat e Step, mi fanno così tanta tenerezza!
Non mi aspettavo di vedere una coppia già fidanzata (anche se in segreto), ma é stata una sorpresa particolarmente piacevole.
Come Kat, anch'io sono una otaku, quindi posso immaginare come si senta ad avere un nuovo numero tra le mani. La sua normalità mi piace molto, é in alcune cose mi ritrovo in lei (passo anch'io le mie giornate nella lettura e sono anche parecchio testarda).
Stephan, invece, mi sembra un tipo interessante. Credo di aver capito in parte che tipo di persona é, ma mi piacerebbe saperne di più. Spero che sarà così :)
Attendo con curiosità il prossimo capitolo!
Kisses, Emy.

06/07/16, ore 23:54

Dimmi la verità, avevi detto che non sapevi gestirti questa coppia solo perché così l'effetto è doppio, vero? Eheheh, ti ho scoperto!
L'unica cosa che ho da notificarti è qualche virgola messa nella posizione sbagliata, ma null'altro, tranquilla (e un errore che faccio spessoa anche io)!  Come ti ho già detto, mettere Kamisama Hajimemashita all'inizio del capitolo è stato un tocco di classe, davvero, e Katherine mi fa tanta ma davvero tanta tenerezza. La scelta di mantenere la relazione segreta, il modo in cui si sono incontrati e la caratterizzazione di entrambi, sono tutte cose che mi sono piaciute da morire, davvero. Anche se questa relazione segreta creerà loro problemi in futuro mi sa, non è vero? Sono senza parole, non so che dire. Inutile precisare che mi è partita la supermegaipership. Sarò anche di parte ma complimenti, mi è piaciuto da morire.

ParaChan_

06/07/16, ore 23:48

Ehi tu, Willy, piano con le constatazioni amichevoli sul seno perché allora siamo autorizzate a spostare l'osservazione su un piano " più basso" e per te son dolori... if you know what I mean... . E Dori... AWWWWW ma quanto è tenera Dori così piccola e pudica *-* pucciosa che non sei altro!! Ne voglio una tascabile!!
Bye bye

06/07/16, ore 23:40

"parlare di amore con i..." ehi bellimbusto quando vuoi ci facciamo due chiacchiere sul moto mondiale e vediamo chi resta in piedi !! *femminismo is rising*
Sessanta minuti di applausi per Diana che ha capito quali sono le priorità nella vita e frega il cornetto di mano all'avversario con un morso... brava ragazza, sono fiera di te. Ciò che davvero mi inquieta è Thomas che riconosce a colpo d'occhio Liliace dalle curve O_O maniaco
A la prochaine

06/07/16, ore 23:32

ODDIOOOOOOOOOOOOOO
Ok, ora mi calmo.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. La cosa bella di questa coppia secondo me è proprio la difficoltà con cui si forma, nel senso che è formata da persone completamente agli antipodi apparentemente e gestire due personaggi del genere secondo me non è facile. E poi la tenerezza di lui che la aspetta davanti a casa... impagabile !! Bellissimo capitolo davvero!!

06/07/16, ore 16:54

Heyheyheyheyheyhey, cos'è questa storia che proveranno a dividere le coppie? EH?!
Oddio ma Cassian è Ikki di Amnesia. Ok, mi rimangio tutto, ti amo e accetterò ogni tua scelta.
Allora, l'idea mi entusiasma si, ma sono indecisa tra il mare e la neve. Considerato il tempo della vacanza e il periodo in cui siamo, credo opterò per le Maldive. Si, quoto le Maldive (e l'idea di chi ha detto che con le terme sarebbe anche meglio!).

06/07/16, ore 16:19

Ciao Lesye!
Ti dai davvero tanto da fare per noi lettrici, sono così commossa! *^*
Ammetto che leggendo "Avviso" ho preso un colpo al cuore, pensando che stavi per eliminare la storia, ma grazie al cielo mi sbagliavo.
Io voto per l'opzione A: le Maldive! Come ha già detto I r e c c h a n, tutti i nostri personaggi saranno in costume, poi spiagge, tramonti romantici, immersioni o guardare il cielo stellato... oddio, sarebbe bellissimo. **
I nuovi personaggi si prospettano veramente interessanti, Alexander mi ha conquistata totalmente, invece tra i personaggi femminile quella che mi intriga molto è Myu; ho già una mezza idea di come saranno composti i triangoli amorosi. u.u
Mi dispiace davvero tanto per l'episodio 31, so che sei una del team Lysandre, speriamo che nel 32 le cose si aggiusteranno.
Bye!
Lunaix

06/07/16, ore 15:47

Ciao MogliaH!
Quando ho letto "avviso" pensavo la volessi eliminare e fortunatamente non è così! *^*
Comunque, questi nuovi pg mi piacciono...sono davvero curiosa di sapere chi conquisterà chi eheheh.
Io voto...la seconda! Amo le Maldive...ma non batterà mai la neve. u.u
Ora vado.
Un bacio

06/07/16, ore 15:40

Okay, mi scuso in anticipo se questa recensione non verrà delle migliori, ma non sono proprio dell'umore giusto.
Perchè? Oh ma ovvio, l'episodio 31. Apparte che ho terminato i PA a un passo dal finire l'episodio, dato che dovevamo semplicemente fare avanti e indietro come sceme.MA NON SOLO QUESTO. AAAAH.

Anche io, quando ho letto il titolo di questo capitolo, ho quasi perso un battito, pensando al peggio. Fortunatamente non era poi una brutta notizia!
Come si dice? NO TRIANGOLO, NO PARTY! (?) il triangolo no, non l'avevo considerato ma mi sembra una gran bella idea!

Comunque, credo che voterò per la vacanza alle Maldive per una settimana! Yep, per svariati motivi;
- uno sicuramente è perchè siamo in estate, allora perchè non andare al mare?
- io AMO il mare (oh, non l'avrebbe mai detto nessuno)
- credo che vedere tutti i personaggi in costume, non fa di certo male a qualcuno, eh (non mi facevate così perversa, ma ci vuole u.u)

Questi nuovi "acquisti" sebbene mi intrighino molto, mi fanno stare un po' in ansia, perchè nessuno sa chi prenderà d'occhio chi!
Sono molto curiosa e spero di leggere un altro capitolo al più presto!

Bye bye, Ire.

06/07/16, ore 14:12

Lesye, hai avuto un idea geniale!
Allora, premetto che io adoro i triangoli, aggiungono pepe ad una storia, quindi bell'idea! Poi l'evento mi ha lasciato tipo 'Wow!', la montagna e il mare mi hanno ricordato le opzioni che prendiamo in considerazione per scegliere dove andare in vacanza. Di solito vince la montagna, quindi per cambiare scelgo una settimana alle Maldive!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di sapere chi sarà il personaggio conteso ;)
A presto
By
Kiss
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 02:18 pm)

06/07/16, ore 13:47

Dei triangoli!? o^o
Ohhh yes! Mi piacciono un sacco nelle fanfiction, l'importante é che alla fine uno dei due conquisti l'amato/a, non mi piace quandi i trinangoli rimangono in sospeso (come succede nella maggiorparte degli anime che ho visto -.-") e quindi spero tanto che qua non accada.
I personaggi che più mi intrigano solo Alexander e Myu, sarà perché amo i ragazzi con gli occhiali e le ragazze con i codini.
Comunque credo che sceglierò il bungalow in montagna con tanta neve e per un weekend.
Ma tutti questi personaggi li hai creati tu? Spero che esca presto il capitolo per vederli all'opera :3 A presto;

06/07/16, ore 13:34

Ehilà ~
Scusa se recensisco solo ora, ma per una volta ho avuto delle cose da fare. E ieri non ero proprio in vena di recensire ... Visto l'episodio terribile che ho dovuto giocare (tu sei del Team Lys, giusto? Quindi dovresti comprendere come mi sento adesso ...)
Cancio alle bande, finalmente vediamo un ragazzo normale in questa fanfiction! Fino ad adesso abbiamo visto tre diversi tipi di pervertiti, quindi sono contenta che ce ne sia almeno uno tenero e pacioccone.
E poi il suo amore per i dolci ... Aaaww, mi ricorda molto Gaius di fire emblem awakening (il mio husbando, tanto per precisare).
Sì, quindi Aris mi piace molto. E apprezzo anche che abbia voluto coinvolgere i suoi compagni domandandogli "Cos'é per voi l'amore?". Io onestamente non saprei cosa rispondere, ma mi sarebbe piaciuto sentire la risposta dal mio Will, ahah!
E vedo che Thomas non é proprio un romanticone, gli sarà successo qualcosa in passato che l'ha turbato su questo argomento? (Un po' come Debrah per Cassie bello).
Anyway, Diana é un pezzo di ghiaccio e la adoro! Mi piacciono i personaggi solitari ma intelligenti, persino una mia Oc ha queste caratteristiche. Sono sicura che prima o poi Aris riuscirà a sciogliela, ma mi dispiace che in questo capitolo non sia riuscito a fare preaticamente niente, voglio dire ... Almeno gli altri qualcosina l'hanno ottenuta tra slinguazzatine e palpatine varie! Questo vuol dire soltanto che la loro storia sarà la più fluffosa di tutte, non vedo l'ora di leggere i futuri dettagli <3

06/07/16, ore 08:26

Ehi cara!
Quando avevo letto avviso mi stava per venire un colpo, perché avevo pensato che volessi smettere di scrivere la storia!
Come triangoli?!?! Mannaggia, già Aris non sa neanche che cos'è l'amore ed è indeciso su Diana e tu gli aggiungi un'altra spasimante?! Oppure il contrario?!
Per quanto riguarda la vancanza, preferisco le Maldive, perché dura una settimana, ma se in montagna ci sono pure le terme...scelgo quella!
Volevo scegliere la discoteca, ma durava solamente una sera...
Non vedo l'ora di leggere questi capitoli!
Un bacione♡
Regina di cuori
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 05:47 pm)

06/07/16, ore 07:21

Oh-oh, le cose si stanno facendo davvero interessanti, sono curiosissima di vedere cosa succederà.
Ad ogni modo, le tue idee sono davvero intriganti, é difficile scegliere, ma opterò per la serata in discoteca.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Kisses, Emy.

05/07/16, ore 21:43

Ciao Lesye!
Questo capitolo è... è... STUPENDAMENTE STUPENDO!
Mi sono subito innamorata di questa coppia perchè dai loro dialoghi sembrano due comuni persone e invece loro nascondono i propri segreti: Aris nasconde il suo amore per Diana, Diana invece l'odio perchè oltre ad averle rubato il cuore anche il cornetto!
No, scherzi a parte la parte che mi ha fatto morire dal ridere è stata quella del cornetto, vai così ragazza! Fagli vedere chi ha le... Ok, adesso mi calmo se no non sarò più padrona delle mie dita. Però, le ragazze fanno conquiste con i dolci. Proverò a mettere in atto questo metodo! XD
Poi l'ultima scena è la dimostrazione che i ragazzi anche se parlano di cose serie non riescono a entrare nel contesto. Quando ho letto "Da quando ho conosciuto tu sai chi." Ho pensato "Oddio, Louis è passato dalla parte dei mangiamorte!" Poi continuando a leggere ho visto che più o meno anche Aris la pensava come me, quindi un punto in più per Aris!
Penso che la coppia ArisxDiana, per ora, rientri in una delle mie preferite, non vedo l'ora di sapere come si svilupperà!
Non vedo l'ora di leggere l'ultima coppia, che era quella che avevo adocchiato già da un pezzo.
A presto
By