Total Drama's Jäger
di Mr Lavottino

24/07/16, ore 20:35

Ehi!
È da tanto che non ti sento😂! Comunque il capitolo è fighissimo, adoro le tue idee e tutto, ma credo che questo già lo sai ormai...però c'è una cosa che non ho apprezzato.
Non ti preoccupare, non è per l'uccisione della mia OC, non sono quel tipo di persona, anzi lo sapevo che prima o poi sarebbe morta. Ho notato che non l'hai caratterizzata come è veramente, non è un tipo invidioso e non è neanche lesbica(?).
Ho capito che non è abituata alle cose tipo sesso o altro, ma lei mica si fa convincere subito con qualche parolina, al massimo arrossisce, ma non cede. Comunque ormai il capitolo è stato scritto e postato, quindi è tardi, ma apprezzo moltissimo come hai descritto tutto il resto.
Il rapporto tra Costance e Aaron è così carino! Mentre per Ace e Niahl sai cosa ne penso...mio caro o scegli lei o la mia Diana, se le vuoi entrambe vai in Cina, ma ti ricordo che alla mia povera OC la farai di nuovo soffrire!*si rivolge a Niahl, poi spunta un coltello* deciditi e prendi una benedetta decisione porca paletta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e vedere chi sarà ucciso!
Un bacio pucciosissimo(sto veramente pensando che porti sfortuna questo saluto)
Regina di cuori

23/07/16, ore 12:38

Ed eccomi giunto anche qui!
Mi scuso in anticipo se non riuscirò a fare una recensione dettagliata come mio solito, ma sono in vacanza a Como e non ho troppo tempo a disposizione!
Comincerò dicendo che io arrivavo su EFP, vedevo Jager fra gli aggiornamenti ed ero felice (e lo sono ancora), così leggevo il capitolo ed ero ancora più felice, ma mai e poi mai mi ero chiesto "perché Total Drama: Jager?"
L'ultima volta invece sì e vista la mia ignoranza nel campo sono andato a cercare cosa significhi il termine.
Sembra tutto un grandissimo mistero, un enigma da risolvere poco a poco.
Lo sto amando.
Ancora devo capire come si collegherà il titolo con la vicenda, ma mi piace quando gli autori mi fanno lavorare il cervellino disseminando indizi, più o meno espliciti. Bravò!
Ma ora parliamo del capitolo in sè.
Davvero mozzafiato.
Quando ho visto che il gruppo di 5 andava ad esplorare ho proprio pensato "ciao, voi state andando a morire".
E così è stato.
Agatha, che sto apprezzando molto molto di più, si è cacciata in un grosso guaio che è costato la vita di Ines e Santos. Disperazione.
Ines il mio tesoro tesorissimo che vedevo già salva è morta, in un modo orribile fra l'altro.
Ci credo che Julien sia arrabbiato con Agatha.
In ogni caso, quando la dark ha sputato in faccia a Nihal la realtà, quei pensieri così schietti e in un qualche modo tristi, l'ho adorata.

Hanno trovato la capanna della pesca! Adoro! Ti giuro, stai gestendo benissimo il fatto che siano su Wawanakwa, ogni capitolo mi chiedo "e ora cosa troveranno?"

La graduale trasformazione di Julien mi sta piacendo, anche il fatto che Wiktor se ne approfitti in qualche modo, ma i capi fanno una brutta fine, spero di potermi smentire.
In realtà tutti fanno una brutta fine.
Ora, sembra scontato che Nihal sia in qualche modo il protagonista e che abbia quindi una lasciapassare per superare indenne la storia, e se invece non fosse così? Se dovesse soccombere anche lui?
Ah, dimenticavo. Nihce tutta la vita. Li adoro quei due.
Costance comincia a stancarmi, ma rimane un bel personaggio.
Tre ci hanno già abbandonato, e come si sa: il quattro vien da sé.

AHAHAHAH, mi sono appena immaginato i nostri "naufraghi" che si mangiano Bunny, il coniglietto di DJ.

La scena iniziale fra Nihal e Julien era molto intensa, non so, un po' spero diventino amici.

*Guarda nella sfera di cristallo* prevedo qualcosa di orribile. Credo succederà qualcosa che spezzerà definitivamente il gruppo.
Un altro omicidio, ma questa volta non sarà Nihal a commetterlo.
Okay mi diverto a fare il medium, scusami.

Ho visto che hai iniziato una nuova ff, amo AHS (solo el prime due stagioni ma vab ahahah), ti andrebbe di darmi qualche particolare in più sulla trama? Accetti ancora OC?

A presto,
Pleurite

22/07/16, ore 11:18

Ehi ciao, come il mio Aaron appaio così, all'improvviso.
La verità è che ho finito appena ieri di leggere anche l'ultimo capitolo, e ti confesso che non vedo l'ora di leggere il prossimo (peccato che tu possa aggiornare solo una volta alla settimana, sono terribilmente impaziente di leggere il capitolo V ma mancano ancora cinque giorni, uffa!).
Allora...la storia è molto interessante, scorre bene e non ci sono troppi errori (ne avrò visti 3 o 4 finora, tipo un "giorno" invece di "giro"), i personaggi sono interessanti oltre che ben caratterizzati.
Il mio Aaron è stato svolto alla perfezione fino ad ora, anzi è pure meglio di quanto credessi.
E se alcune relazioni interpersonali evolveranno come credo io, sarò ancora più felice!
è tutto! A presto
Brownie Charles

20/07/16, ore 16:51

Eccomi!
Ammetto che non mi aspettavo oggi un tuo aggiornamento, beh meglio così. Le sorprese sono belle.
La trama entra nel vivo e beh, amo sempre di più questa storia.
Mi è dispiaciuto molto per le morti di Ines e Santos, effettivamente erano due personaggi che mi piacevano. Non ho intuito i loro peccati, mi sento stupida.
Un branco di lupi? Ma che ansia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa.
A presto
Coco~

Ps: Scusa la recensione corta ma sono di frettissima.

20/07/16, ore 16:46

Nihal...Nihal...Nihal...Possibile che tu ti debba fare odiare così tanto dalla gente da volerti eliminare? Ma più di tutti, è Possibile che ACE venga odiata da tutti solo perché fa qualcosa di giusto nella sua vita e salva l'unico ragazzo per lo meno sensato e senza cattiveria visto che gli altri l'hanno accusato nel capitolo precedente con tanto da avergli fatto uscire il suo caro amico "cattivo"? No perché sinceramente dubito fortemente di questa cosa.
Poi ovviamente ritorniamo sulla questione Diana..Diana e ancora Diana il che però da quando me ne ricordi, ha passato il suo tempo nella paura per quello che gli aveva fatto mentre Ace ha pensato bene di perdonarlo in un breve tempo e salvarlo nonostante tutto quello che fosse successo.
Posso dunque passare come una peggior ragazza però spero che il vostro odio per lei sia fatto con ironia e non una propria e vera minaccia nei confronti di un misero personaggio che probabilmente non sarà che la metà in confronto all'amore della sua vita.
Detto questo, ripasso a parlare della storia visto che si tratta sempre di questo nei commenti.
Scena della Spiaggia, un Nihal appena salvato dalla ragazza. Il coraggio di lei che lo ha baciato. Sembra un bel film d'amore d'altri tempi il che, trovo tutto così poetico e romantico se non fosse che si trovano in un posto con un altra decina di persone dalla dubbia personalità. Mi è piacciuto che Nihal avesse ricambiato il suo bacio, forse perché trova confortante la cosa e in qualche modo lo distrae.
Ovviamente non poteva mancare anche una simpatica presenza: Sophia...^^' Potete spiegarmi perché c'è sempre gente che deve rovinare questi cliché? Menomale ne sono accorti per cui può anche non fare più la guardona. XD
Parliamo anche di altri personaggi per non sentirli trascurarti:
Julien: Mi è dispiaciuto per lui a inizio capitolo. L'attimo prima era impaurito di lui e quello dopo era arrabbiato per quello che aveva fatto. Probabilmente se fosse stato intelligente avrebbe capito che l'arrabbiarsi non porta più a niente.
Miyu: Mi è dispiaciuta altrettando ma non piangerebbe se sapesse che Tessa in realtà ha aiutato Loanne ad uccidere Nihal. Dovrebbe piuttosto proteggere se stessa che compiacere certi assassini.
Wiktor: Solo per aver dato una botta in testa al cattivo del rosso, si sente il rè del mondo adesso? Ok, lo ringraziamo tutti per questo ma seriamente, l'ultima volta che è successa una cosa del genere con un leader è stato spazzato lui stesso.
Loanne: scherza con il fuoco che poi ti bruci e non è solo un caso se i capelli del signorino siano rossi. Qualcuno dovrebbe fargli ricordare cosa gli è successo l'altra volta e sicuramente sarebbe più umiliante.
Mi dispiace per Ines e Santos, era un ragazzo apposto che ha preferito salvare le ragazze piuttosto che se stesso. Il modo in cui se ne è andato e stato abbastanza brutto ma non c'è un uccisione meno grave da una grave ed è meglio non commentare.
In conclusione, lentamente il gruppo sta diminuendo di numero ed io sono più che curiosa di sapere chi meriterà di salvarsi alla fine. Detto questo aspetterò il tuo prossimo capitolo con pazienza.
A presto!!!

20/07/16, ore 16:02

CE L'HO FATTA! GRAZIE LINEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Allora!
La cosa bella: L'ho letta proprio quando l'hai postata e la recensisco solo adesso... c****.
Cosa ci dice questo capitolo?
Costance che si affanna a parlare? O.o mia cara (Sì cara, il nemico non è lei era Ace! [Quindi ti perdono piccola bimba timida e ti auguro tante cose belle]) se corri moriresti XD
Allora: Nihal sarebbe perfetto per Tempation Island. Così vediamo se tradisce Diana: COME OSI BACIARTI CON LEI P***ANIERE? (Non perché adoro Nihal per carità u.u un po' lo odio dato che ha sempre lo spazio per se dalla prima serie, mostrando poco gli altri, ma Diana e cucci pucci! Non può tradirla!). Ma.
Ora di chi parliamo? Povera Tessa... aspetta!
INES E CARLO.... SANTOS MORTI? NO! UCCIDETE KYNASTON O NIHAL MA LORO NO! Ines era il mio esempio! La stimavo! Santos invece è pucci pucci noooooooooooooooo.
Julien! CHE CAZZO STAI FACENDO!?! Miyu è solo del mio Mike u.u
Mike: *cade in depressione*
Nooo non piangere! Vedrai non si fidanzerà u.u
Mike: Ma lei non sa che la amo!
... Dettagli.
Agatha la sto apprezzando, e sto odiando Ace e Nihal: vi auguro la morte piccioncini! Basta! Dopo questo avete fatto cadere il vaso!
Povero coniglietto XD Sophia, anche lei cucci cucci. Loenne è mitica XD.
Finisco qui altrimenti non so quante parolacce usciranno dalla mia bocca dopo aver visto il bacio - e Julien che sta tentando di rubare Miyu a Mike- quindi passo!
Alla prossima settimana (DOVETE CREPAREEEEEEEEE!)
Sasi02 ^^ (<--- non fidarti della faccina)

20/07/16, ore 14:13

Ok...per colpa tua mi sono messa ad imprecare davanti a tutto il nido, una signora anziana dell'ombrellone vicino mi ha guardato male!
Sei cattivo io e te abbiamo chiuso(sembra che siamo stati insieme), cosa ti ha fatto Diana di male, poi perché Niahl la tradisce sempre che problemi ha!
E che cavolo. Poi la mia Sophia sembra una pervertita in questo capitolo😂all'inizio.
Mi dispiace un casino per Carlos(volevo dire Santos, sorry honey) e per l'altra ragazza. Stai facendo uno sterminio😂, così si fa!
Mo devo aspettare un'altra settimana per vedere come va a finire...mannaggia😢.
Un bacio non puccioso♡
Regina di cuori

20/07/16, ore 13:12

Lilla:- Si sempre io ^^ -

* Da Malevolent *

Uhm.. * Si vede Malevolent intenta a scrivere un nuovo capitolo di una storia che non aggiorna da un mese e due giorni *

* Da Lilla *

Lilla:- Bellissimo capitolo anche se io sono piu' per la pace che la morte. -

Violet:- Parli tu he sei morta 100 anni fa -

Lilla:- ... * Se ne va *

Viiolet:- Bene bene e' il mio turno. Ho adorato il capitolo avrei voluto esserci io li' dentro sono molto piu' esperta di tutti in uccisioni. Non ho notato errori e... * Cade a terra tramortita da un proiettile *

Loanne:- * Ha una pistola in mano *

Matthew:- Unz, si tocca a meee!!! Direi che la lunghezza e' ok e non ci sono errori di distrazione o altro quindi concludo con... * Loanne gli spara *

Loanne:- Addio nerd del tubo -

Loanne

20/07/16, ore 12:42

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora che sia la prossima settimana per poter leggere il prossimo capitolo e sapere come andrà avanti la tua storia

16/07/16, ore 23:42

AIUTO. E' arrivato il nuovo capitolo portando con sé la prima morte, così di seguito (sempre in ritardo ovviamente) arrivo anche io.
Direi che mi concentrerò sui personaggi, ci sono molte cose da dire.

-Tessa: la vittima #1, che dire, non me lo aspettavo minimamente, certo che cercare di uccidere Nihal non mi sembra un'idea esattamente geniale, per dei semplici sospetti poi... Il suo essere troppo impulsiva le è costato cara la pelle.
Nello stesso capitolo in cui muore scopriamo qualcosina di più sul suo passato, non era decisamente un'angioletta, si divertiva a spassarsela con molti ragazzi eh?
Povera, non penso comunque che nessuno meriti di morire in quel modo, nemmeno il peggiore degli esseri umani. Mi mancherà un pochino.
Peccato capitale: lussuria e superbia.

-Julien: piccolino, ha capito come va la vita eh, se ci tieni alle penne tieni la testa bassa e taci. Sono sicuro che dentro di sé ne dirà di tutti i colori verso quelli che la pensano diversamente da lui, ma quest'evoluzione potrebbe essere interessante, assai interessante.
Certo che è proprio scemotto eh, ahahah, pensare che Tessa e Loanne non stessero facendo nulla di male... Esci da Narnia e torna nel mondo reale per un attimo carissimo.
Lui e Miyu amici sono bellissimi.
Peccato capitale: Superbia (okay, è praticamente spacciato, probabilità che sopravviva pari allo 0%)

-Loanne: la mia pazza preferita esperta di erbe velenose (ma che fatica hai fatto a fare tutte quelle ricerche da matto su internet?). Ha preparato l'ayahuasca? Mi pare che in una puntata della seconda stagione di Scream MTV vengano drogati con quella, lo segui??
Dimmi di sì ti prego, così possiamo scambiarci teorie su chi è il killer.
Se io fossi stato in lei me ne sarei fregato e Nihal l'avrei ucciso comunque, sta diventando davvero pericoloso, non so che interesse abbia Wiktor nello studiarlo.
Peccato capitale: ira.

-Santos: si sta un po' risollevando, dai. Devo ancora capirlo fino in fondo ma mi sta abbastanza simpatico.
E' finito in gruppo con Wiktor, nuova ship?
Peccato capitale: mah, mi rifiuto di metterlo fra i lussuriosi solo perché è gay, mi astengo e vedrò in futuro dove inserirlo.

-Sophia: esiste come peccato capitale la gioia di vivere? No, perché altrimenti lei avrebbe un biglietto di sola andata per l'inferno.
Naturalmente scherzo, mi piace molto come personaggio!
Peccato capitale: /

-Wiktor: quello che avevo classificato come più sveglio e intelligente sembra perdere qualche colpo in questo episodio (sì, episodio, ormai mi sembra di seguire una serie tv.)
Tuttavia mi piace molto, spero abbia qualche dialogo in più con il mio oc, non so perché ma penso che potrebbero riuscire a trovare qualche risposta insieme!
Non so più con shipparlo aiuto, ce lo vedo insieme ad ogni ragazzo sull'isola.
Prima Kynaston, poi Julien, ora Santos e pure Nihal, aiuto.
Sarà proprio per questo (e non solo) che...
Peccato capitale: Lussuria.

-Miyu: piano piano si scoprono molte cose anche su di lei, così è ricca, eh? Molto più ricca di Kynaston? Interessante, chissà se i due avranno un confronto prima o poi.
Mi ha fatto molta tenerezza quando ha trovato il cadavere di Tessa, povera, fra tutte le persone che potevano imbattercisi proprio lei?
Il fatto che sia una Idol giapponese me la fa adorare, non so perché.
Ma sta resistenza arriva a salvarli o aspetta un invito formale?
Peccato capitale: avarizia (?)

-Agatha: la darkettona schietta e fredda, in questo capitolo ho avuto modo di vederla agire un po' di più. Simpatica tutto sommato.
Non la mia preferita, ma l'apprezzo.
Peccato capitale: accidia.

-Ines: vab lei l'adoro proprio, sono contento che abbia preso un po' il comando in questo capitolo, ce la vedo proprio.
Mi è molto difficile capirla fino in fondo, ma è davvero una tipa forte, risoluta, decisa, che può riuscire a salvarsi se solo prestasse un po' d'attenzione.
Peccato capitale: sono molto ma molto indeciso e confuso. Dico ira, mi pare avesse aggredito una ragazza (forse invidia?)

-Aaron: poverino, è capitato in team con le due persone più scansafatiche di tutti.
La freccetta del più intelligente si sposta su di lui, pare essere un tipo davvero scaltro e sveglio, in grado di capire cosa potrebbe e non potrebbe accadere.
Allo stesso tempo cerca anche abbastanza di rendersi utile.
Divertente la scena con lui, Kynaston e Costance, più spassosa di quando Julien perde Tessa e Loanne e incontra il gruppo di Ines.
Ce lo vedo molto bene come leader.
Peccato capitale: gola.

-Kynaston: finalmente è ritornato quel meraviglioso personaggio di cui mi sono innamorato nel primo capitolo!
Credo sia quello che mi faccia sorridere di più, ti giuro che nei pezzi dove parla lui mi si disegna un sorriso talmente ebete in faccia che mia madre mi chiede perché sto ridendo.
Peccato capitale: ovviamente avarizia.

-Constance: nello scorso capitolo si era data da sola dell'ignava immaginandosi nell'inferno di Dante, tuttavia l'ignavia non è un peccato capitale, beh, lei non sa che moriranno in base ai peccati che hanno compiuto al contrario di noi ahah.
Mi piace ma non troppo, non lo so, è strana. Troppo.
Peccato capitale: accidia (questo sì che le calza a pennello)

-Nihal: aiuto lo sto odiando tantissimo, più di chiunque altro.
I personaggi schizofrenici non li sopporto molto, mi ricordano troppo Mike, nel fandom sono diventati troppo canonici, impossibile trovare una storia dove non e ne sia nemmeno uno.
Fra l'altro è pure pericoloso, spero rinsavisca e non faccia altri danni, che rimedi a ciò che ha combinato!
Pure lui lo shippo con mezzo mondo, Ace prendilo, è tutto tuo!

-Ace: questo capitolo me l'ha fatta apprezzare particolarmente. Poverina, è quasi finita violentata dal ragazzo che le piace, il suo ex la picchiava, insomma non ha avuto una vita facile.
Si vergogna di un occhio viola tanto da coprirlo?
Peccato capitale: quest'ultima cosa mi fa presumere invidi gli altri e la loro "normalità" (poi mi mancava solo questo come peccato ahah)

Capitolo stupendo, come al solito.
Mi spiace per Tessa, ma a qualcuno doveva toccare.
Non so, ma ho come l'impressione che nel prossimo capitolo più di una persona ci lascerà le penne.
AAA non vedo l'ora che vadano sull'isola dei teschi e che trovino altre strutture di wawanakwa come il teatro, la capanna dei pescatori, quella degli attrezzi e varie. Sono così emozionato!

A presto,
Pleurite98
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 11:44 pm)

16/07/16, ore 16:31

Lilla:- EHI CIAO! Il mio nome è Lilla e mi tocca condurre la recensione perché Malevolent è altrove a fare qualcos'altro ^^ -

* Da Malevolent *

* Si vede Malevolent intenta a scrivere quanto più possibile sui social " Auguri " al suo idolo che oggi fa 26 anni *

* Da Lilla *
Lilla:- Posso dire che non ho notato errori e la mia collega OC Loanne la rendi bene ma... Ma... Non dovrebbe essere Loanne e non Loenne?? Non so se è per la mia miopia ma hai scritto parecchie volte LOENNE! Ok ok per il resto è ok e adoro gli altri OC direi che io non ho altro da aggiungere ^^ Bacini -

Lilla

15/07/16, ore 23:01

Beh figa l'idea delle morti legati ai sette peccati capitali. Hai preso l'idea da Seven? (che, per l'appunto, è uno dei miei film preferiti).
Quindi Tessa è morta? Un po' se l'é cercata però eh. Chi di morte ferisce di morte perisce (?), questa frase è orribile, lo so.
In questo capitolo c'era praticamente tutto: droga, morte, stupri. Non so più che aspettarmi, dico la verità.
Ho apprezzato molto Santos (che non è Carlos) in questo capitolo e devo dire che shippo Wiktor con un sacco di persone.
Anche Julien a me piace tanto, così a pelle.
Beh per gli aggiornamenti settimanali mi sembra una buona idea.
Alla prossima
Coco~

Ps: Volevo chiederti che peccato rappresentava Tessa? Perché io così su due piedi direi lussuria ma probabilmente mi sono persa qualcosa.

15/07/16, ore 20:17

*Realizzazione del nuovo capitolo tra tre...due...* Lavottinoooooo ma grazie, grazie tante.
Allora, partiamo con l'inizio in cui hai ripreso la storia. Niente cibo, Nihal incazzato con Chris ed esasperato con gli altri ragazzi che l'accusano. Che poi scusatemi, tra tutti i personaggi pazzi e con rotelle fuori posto, proprio Nihal mi dovevate beccare. Provo pena per lui ma sono felice che tra tutti, la mia piccola Ace ha fatto il suo dovere da brava persona...Ace NON avrà mai lui e bla bla bla. Lo so, mi dovrò subire altri nove commenti a proposito del loro legame e di quelle che sono a favore di Diana ma ehi! Se amate tanto quella tizia, diteli di muovere il culo e venirlo a salvare perché rischia seriamente di impazzire.
Ho fatto i salti di gioia quando l'ha fatto sorridere, cose che mi fanno sentire orgogliosa della mia oc ç-ç (Ace ottiene più punti)
Tralasciando questo, il "bello" scherzo di Loanne di far schiattare Nihal non è andato a buon fine ma anzi, ha rischiato di traumatizzarla e ovviamente, ha ucciso per di più l'altra sua complice. La sua morte per cui, non è neanche tanto ingiusta ma era meglio se non giocavano con il fuoco...
A proposito di Nihal drogato/ubriaco, devo trovare un lato positivo nel suo alter ego cattivo in cui gli piace Ace? No perché se è così, la cosa dovrebbe rassicurarmi di meno. Nella scena in cui si svela cosa c'è sotto la fantomatica benda, ho immaginato tutte le possibili morti che avrebbe ottenuto Ace sotto di lui e grazie al cielo, non è avvenuto questo. Dai, per lo meno l'hai salvata, ti sono riconoscente.
Alla fin fine, nessuno a cacciato niente e staranno anche a digiuno. Bravi ragazzi, complimenti. Invece di litigare, creare strane robe, e palparvi potevate catturare uno scoiattolo. u.u
Quello che mi preme ora e Nihal quando si risveglierà e naturalmente si deprime ma ancora una volta, verrà rinchiuso da qualche parte e spero che Ace poi lo libera, infischiandosene degli altri. XD
Detto questo, si stanno formando anche delle coppie per cui vorrò vedere come si evolveranno le cose e...lo sai che non resisterò una settimana intera per leggere solo uno dei tuoi capitoli anche se lungo.
Però aspetterò comunque come una brava ragazza. A Presto! ^^

15/07/16, ore 20:00

Tessa.
Lavoottinoo.
Tessa.
Ma questa Tessa.
Ti faceva così schifo, Lavottino?
Chantal: - Oh, finalmente non rimarrò sola-
Tessa: - Mmm, vieni a letto Chanty-
Chantal: - Cos-
Però di la verità...
Era troppo Mary Sue questa ragazza?
Ti piaceva o non ti piaceva?
Ok, dai, basta minacciare.
Se ci dovesse essere il terzo sequel, sarò presente, ma creerò un OC che riuscirà a vivere fino alla fine.
Ok, ok, scherzo. È comunque un bel capitolo, scritto come al solito bene.
Ti saluto Lavottino,
#ReastInPeaceTessa
(Recensione modificata il 15/07/2016 - 08:01 pm)

15/07/16, ore 19:52

Lavottino!
Quando ho visto "Jager" sono tipo, boh, esploso! Pensavo non aggiornassi più dato i tuoi aggiornamenti pomeridiani, invece la storia è qui! E mi fa anche piacere che tu ci abbia anche detto che sono settimanali :D anche io ho problemi XD comunque andiamo in ordine:
Tessa e Loanne le ho adorate! Soprattutto Loanne, l'adoro è un personaggio ben fatto, il cattivo che adoro io. Mi è piaciuta la discussione contro Kynaston (L'ho imparatooo) che la minaccia di farla "volare" XD.
Oddio, quando nello scorso capitolo hai detto che c'era un morto io al 100% pensavo fosse la mia Miyu XD (avrò pena quando morirà, ma quando l'ho uccisa nella mia storia ho provato gusto mhuhahahaha).
Comunque: TESSA E LOANNE NON PROVATE AD AMMAZZARE NIHAL! No davvero ben ti sta'! Nihal deve raggiungere Diana, a proposito, sta' resistenza che cavolo sta facendo? O.o sta prendendo il thé? XD
Oddio ho avuto paura su "Mi piacciono le albine e quelle con gli occhi celesti", finalmente che stava mirando ad Ace XD la mia Miyu ha i capelli albini (diciamo, non troppo, sul biondo-platino u.u stile Rosalindaaa) e ha gli occhi azzurri XD (Motivo per la mia prima denuncia [lol]) A PROPOSITO DI NIHAL! Lo sto pensando da settimane sto'fatto, ma è un tuo OC? perché su Killer non ho trovato nessuno che dicesse "Stai trattando Nihal alla grande" ecc. se è tuo mi fa piacere :D è un bellissimo OC ^^ (oppure, di chiunque sia, complimenti).
Ace... non... toccare... Nihal... lui è di Diana! MA PERCHE'?? Costance sta facendo la brava e ha eseguito ogni mio ordine (il patos!) e quando la metto apposto esce questa (scusa Luna XD) Perché???? E poi come un sorriso che non gli ha dato nemmeno Diana! C***o! No guarda, io lo ammazzo.
Comunque, Tessa ha fatto una (bellissima) bruttissima morte D: (*w*) mi dispiace per NHarmonia.
R.I.P Tessa, R.I.P Chantal.
Tra tutti gli OC, come dice la mia adorata idol è l'unica ad aver passato un'infanzia felice, e, nel lusso ci hai azzeccato XD la ragazza lì presente possiede una villa e la sua stanzetta fa invidia a Barbie XD (no, non è rosa la stanzetta, è bianca-rosa con qualche cuscino di piume rosa e gli armadi bianchi).
Julien è così carino *w* spero diventeranno ottimi amici! Come "prese l'albina in collo" oddio la stava prendendo per il collo? O_O violenza sulle donne questa è altro che difesa!
Lol, mi dispiace tu abbia sprecato così tanto tempo per delle piante (Loanne perdonalo!) >.< si vede proprio che tieni alla storia :D e questo ti fa onore sì sì u.u
Bene cosa posso dire? Rispondimi please per il fatto se Nihal è il tuo OC perché lo adoro vorrei sapere di chi è *w*
Detto questo, noi ci vediamo al prossimo capitolo ^^ (con il morto)
A presto :3 :* ^^ (Faccine a random)
Sasi02