Total Drama's Jäger
di Mr Lavottino

15/07/16, ore 19:50

Carooooo!
Oddio allora sei vivo! Sono stata in astinenza per 5 giorni per colpa tua!
Comunque tornando alla storia...WTF? Niahl ha ucciso?! Vabbé, tanto Tessa non era tutta questa perdita.
La mia Sophia in versione arrossita è così Kawaii e poi AcexNiahl?! Giuro che se me li metti insieme ti uccido! OKAY?! LUI È DI DIANA! Che è tutta sta confidenza, eh? Tanto scommetto che la mia OC è più bella di lei u.u*schiocca le dita come una diva*
Scusa....sai come sono fatta con le mie ship! Anche se penso che Niahl sia il tuo OC e quindi puoi farci quello che ti pare*faccina triste*
Ma poi perché continua a chiamarla puttana, quella li è così ingenua e pura che non sa neanche cosa significhi!
Maya e Julien? Che piciolini!
Come aggiorni settimanalmente?! E io come faccio! Mi fai stare in ansia per tutto questo tempo così😭
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

15/07/16, ore 19:22

11/07/16, ore 02:01

Buonasera! Anche se vista l'ora sarebbe molto più adatto buonanotte, I know, ma purtroppo sono in vacanza dai miei cugini e durante il giorno sono molto occupato, spero non ti dispiaccia se arrivo un po' in ritardo.

Continuo ad amare l'idea di far svolgere la storia su Wawanakwa, bellissimo il fatto che tu non ti sia dimenticato dell'isola dei teschi, chissà se riusciranno ad arrivarci, magari in canoa appunto! Su questo fronte sei bravissimo, crei molta suspence e aspettativa.
Per quanto riguarda la grammatica ripeto più o meno le stesse cose della scorsa recensione, ogni tanto confondi "le" con "gli", lo so, sono piccoli errori di distrazione (come le ripetizioni), ma tolti questi la storia sarà ancora più fluente e coinvolgente.
Credo tu sia in grado di raggiungere alti livelli!
Apprezzo l'introspezione psicologica dei personaggi, non so se hai ami letto qualche mia storia, ma è quello su cui punto sempre anche io.

Ho deciso che oggi passerò in rassegna i personaggi one bye one, ci sono molte, anzi moltissime, cose da dire.
Partiamo con ordine:

-Wiktor: mi sembra il più sveglio del gruppo sull'isola, devo dire che mi è dispiaciuto quando non si è aggregato a Julien, farebbe sempre comodo averlo dalla propria parte. Fortunatamente non sembra nemmeno essere uno di quegli oc dal passato ipertormentato che io non sopporto più di tanto. Pollicione in su per lui.

-Julien: il mio OC, ebbene devo dire che se nello scorso capitolo l'ho amato, in questo solo a tratti, lo avevo immaginato un po' meno volgare e belligerante e un po' più superbo e inacidito, ma dal momento che ti ho consegnato la scheda tu sei libero di farne ciò che ritieni più opportuno, vedremo. Quanto ho amato quel "te l'avevo detto."

-Ines: il mio grande grande amore, un personaggio nuovo, diverso, innovativo, non so cosa potrebbe avere in serbo per noi, ma è ancora tutta da scoprire. Complimenti creatore/creatrice e complimenti a te per come la rendi.

-Nihal: carissimo, quanti passi falsi un dopo l'altro! Di questo passo si farà sicuramente scoprire e sarebbe alquanto disdicevole.
Carino il dialogo con Ace sui tatuaggi, comincio a shipparli.

-Constance: non so, non mi convince fino in fondo, la devo ancora capire. Passato drammatico, pensieri ancora più drammatici (anche se notevole la parte relativa alla Divina Commedia). Il lato del suo carattere che apprezzo di più è la timidezza, questa sua reticenza nel dire le cose.
Vedremo come si evolverà il mio pensiero a suo riguardo.
Punto a favore i capelli rosa.

-Tessa: adorabile, soprattutto quando si è unita al gruppo di Julien, peccato poi si siano beccati così tanto, anche se da loro mi aspetto meno volgarità e più punzecchiamenti arguti, così sembrano quasi solamente due caprette senza cervello.
Penso abbia molto ancora da dare, potrebbe forse essere la final girl?

-Ace: bella, misteriosa, fredda come il ghiaccio. Passato troppo sofferto per i miei gusti, i personaggi così non li amo molto.
Tutti tristi, depressi, complessati, all'eterna ricerca della felicità e profondamente irreali. A volte non c'è bisogno di un passato tempestoso per giustificare tali elementi, anzi, sarebbe più interessante vedere cosa nella vita normale può portare a quella tristezza.
Detto questo non è poi così male e mi sto abituando a personaggi del genere, il fandom ne è sempre stato pieno zeppo.
La shippo un po' tanto con Nihal, scusa mondo, non odiarmi.

-Santos: ancora da scoprire, per ora non mi fa né caldo né freddo, mi spiace che le abbia prese da Julien, risolveranno mai? Possibile che pensino solo a menarsi i ragazzi sull'isola?

-Kyanston: fanservice è tutto ciò che mi viene in mente e mi dispiace, in questo capitolo non sembrava più l'arrogante ragazzino ricco e viziato, sembrava che il suo carattere fosse completamente cambiato solo per rendere plausibile un'attrazione nei suoi confronti da parte di Wiktor, spero si risollevi un po'...

-Agatha: Gwen is that you? Deve ancora emergere.

-Loanne: dopo le perle dell'altro capitolo si è messa un po' tranquilla, non credo durerà moltissimo, ma potrebbe anche dare di matto e cominciare a far fuori gli altri, ne sarebbe capacissima.

-Sophia: allegria portami via, che fra l'altro fa rima col suo nome (okay è tardi scusami se comincio a straparlare/strascrivere). Anche lei meno presente che nell'altro capitolo, ma il suo esserci è comunque importante, fondamentale. Lei e la sua felicità sono davvero stelle in questo cielo nero. Mi aspetto grandi cose, non so se sopravviverà, ma senza dubbio ci arriverà molto vicina. Sono curioso di sapere come reagirà dopo le prime morti.

-Aaron: lui è abbastanza affascinante (anche se trascuriamo il passato un tantinello estremo), schivo, riservato, schietto. Anche lui aspetto che emerga un po' di più, potrebbe avere qualcosa da offrire.
E' più un lupo solitario, riuscirà a stare a contatto con gli altri?

-Miyu: allegra quasi quanto Sophia, un personaggio spensierato e fresco, che a me piace moltissimo, forse messo un po' in ombra dalla figura dell'amica. Fra le due penso che sarà lei ad abbandonarci prima, ammetto che soffrirò in quel momento. Tantissimo.

Per ricapitolare, i personaggi che preferisco e che trovo più affascinanti sono: Viktor, Ines, Tessa e Sophia.

Nel prossimo capitolo qualcuno morirà?! Non sono psicologicamente pronto, lo voglio leggere subito subitissimo, se fosse un libro l'avrei già divorato dalla prima all'ultima pagina.

Mi sembra il momento giusto per aprire il totomorte, chi sarà il primo a dire "ciaociao" e ad andare nel magico mondo a cui pensava Costance, ovvero l'inferno? Io punto tutto su questi tre nomi (Okay tre sono tanti, ho troppe probabilità di indovinare): Agatha, Loanne, Julien.

Ti giuro che a letto farò fatica a chiudere occhio per la tensione.
Ora ti lascio che, giuro, sto correggendo ogni venti secondi errori come "faticà" e "pensione" al posto di "tensione", spero solo di non averne seminati troppi in giro per la recensione.

Plutarco98 (lo so non mi chiamo così, ma ancora devono accettarmi la richiesta di cambiare nickname)

P.S. Se hai bisogno di chiarimenti per quanto riguarda l'oc contattami senza farti nessun tipo di problema, ma non stare neanche a stressarti se non è come avrei voluto io, d'altronde siamo due menti diverse.
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 02:05 am)

10/07/16, ore 20:30

10/07/16, ore 17:24

Ma chao!
Quanto adoro il tuo stile di scrittura?! Eh? Dimmelo!

N° 96:- Idiota. -

... TORNA NEL TUO FANDOM * Lo spinge in un portale che lo porta in un anime * Sistemato quello direi che adoro il capitolo ^^ non mi sembra d'aver notato errori quindi... bacissimi!

The Malevolent Girl🌹EBastaPerchèN°96QuiNonCentraNiente
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 05:24 pm)

10/07/16, ore 16:45

Eccomi!
Farò una recensione di m**** perché ho fretta allora:
In questo capitolo ho visto di TUTTO XD pugni, sangue, baci non voluti, Ace ha un cuore, Loanne si mette a ridere XD.
Allora, vedo che la cara Costance ha seguito in pieno la mia regola, brava, fai così fino alla fine della tua vita (aias: appena senti "pim pom pam pom" sei morta.) poi poi poi.
Il ricco che non dirò bene nemmeno se vengo pagato, non ho capito se è Etero o Omosessuale XD sto shippando Wiktor e Santos non so perché *w* il primo è il classico menefreghista il secondo invece il classico kawaii!
Ace sembra una persona buona... spero non mi stia sbagliando. Con tutta questa isola mi stai facendo ricordare DanganRonpa XD poi Nihal che si lascia scappare il kit della villa (Quando hanno curato Alex u.u ma anche i feriti). Stai citando tutti i morti, mancano solo Elly, Suzanne e Chantal e posso morire in pace XD.
E nulla, Monoku... volevo dire Junko Eno.... ehm.... Chris! Li ha fatti fare il (Come si dice da me) RIUNO! XD (Riuno= Senza cibo).
Finito ^^ vorrei dire altro, ma ora devo andare con i miei a vedere se c'è qualche bella casa a Mondragone per le vacanze *w*, ah, Miyu in questo capitolo la vedo più "Lei" ^^ io vado ^^ Ciauz! -cit.Stratussina XD
Sasi02

10/07/16, ore 16:29

Finalmente sono puntuale.
Sono proprio felice che tu abbia aggiornato.
Inizio a inquadrare meglio i personaggi e devo dire che alcuni mi piacciono proprio tanto altri meno.
Tra i miei preferiti resta Constance, poi il riferimento alla Divina commedia (che è il mio libro preferito) l'ho davvero adorato, io sono un'eretica. Poi mi piace molto anche Ines, è il genere di OC che mi piacciono. Per la prima volta preferisco le ragazze ai ragazzi.
Poi c'è Sophia, non che non mi piaccia ma non mi convince molto, troppo allegra, ho una OC con lo stesso nome molto simile a lei ma boh, sarà che la mia la conosco, vorrei conoscerla meglio.
Le scene cruente mi piacciono sempre un sacco e vedere che il mio Wiktor era protagonista di una scena di questo tipo, mi ha resa contenta.
Parlando di lui, l'hai descritto bene, lui è uno di quelli che prende l'iniziativa.
Tizio dal nome impronunciabile: omofobo e razzista? No, nein, niet *inserire qui altre lingue*. E poi c'è Wiki: Omosessuale, polacco (non toccatemi gli est europei, faccio una strage) e panteista.
Un po' li shippo però eh
Ho letto che nel prossimo capitolo ci saranno le morti, spero che il mio Wik viva.
Beh, alla prossima
Coco~

10/07/16, ore 16:21

Ehi caro!
Come "per ora è tutto tranquillo", c'è stato di tutto e di più!😂
Iniziamo con il fatto che sono una marea di personaggi e devo riuscir a memorizzarli tutti, poi sono tutti depressi o con un'infanzia triste.
C'è stato un incontro all'ultimo sangue tra due tizi e mi è dispiaciuto molto per Santos, Tessa non so te,ma l'adoro. Ace sta troppo vicina a Niahl(scusa, queste sono le mie manie da yandere,facci l'abitudine), mentre Costance(mi dispiace per l'autore), ma quella ragazzina mi fa girare veramente i maroni che non ho...non mi piace!
Aaron sembra che ha il ciclo, mentre Miyu è così simpatica, almeno Sophia ha qualcuno con cui parlare senza morire di depressione.
Infine abbiamo un altro incontro all'ultimo sangue, sempre contro un gay....ma perché ce l'hanno tutti con loro?!
Adoro così tanto i tuoi capitoli, che a volte voglio che durino all'infinito! Sono troppo curiosa.
Ti prego aggiorna subito,mi mancano i tuoi aggiornamenti alla flash!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

10/07/16, ore 16:15

*Canzone d'amore con tanto di tramonto all'orizzonte* Ragazzi miei. Qui Ace e Nihal spaccheranno di brutto insieme. XD
​A parte gli scherzi, ho trovato molto bello il fatto di descrivere in questo capitolo la storia di Ace in modo così filosofico e veramente reale. Ho cercato di creare un personaggio del genere non solo perché lo avresti usato te ma per essere cosciente che esistono realmente queste persone e vivono un altrettanta vita da cani. E' stato molto bello che tu gli abbia fatto condividere una parte di se con Nihal, che tutt'ora ammiro e penso che ormai lo sia per tutti.
Sul tatuaggio penso che tu mi legga nei pensieri. Amo i fiori per cui non potevi che scrivere una scelta più azzeccata. Tutto sommato, mi sono sentita lusingata di aver scelto me per ritrarre una simile scena e non le altre ^^ *cerca di evitare gli sguardi omicida*

Tornando al fulcro della storia. L'altra squadra mi sembra un miscuglio di pareri diversi e vogliono tutti comandare. Come si dice: "Meglio pochi che mal accompagnati". Amo però come hai descritto le storie di Costance (come del resto tutti d'altronde) e comunque....Lo sapevo che dovevo shippare Wiktor e Kynaston sin dall'inizio ma purtroppo sono scarse le speranze visto che si sono menati di brutto. ^^

E dopo tutto sto grande discorso, le tue parole alla fine non mi sono piaciute per niente XD però sto ancora ridendo per la loro sfiga di non aver niente da mangiare. Sarò pronta ad assistere a Nihal versione Bear Grylls.

10/07/16, ore 16:10

Nu, tutti contro Sophia :c
Non so voi ma io Santos e Julien li shippo.
Ace, sei bella e brava, ma Nihal ha già Diana.
No. Cos. Wiktor e Kynaston che si baciano. Kynaston sei mlml ma sei un omofobo del cazzo.
Ethan: - Nessuno può rubarmi il trono.-
Nu, il frigorifero vuoto.
Mi dispiace per quello che ho detto su Tessa, l'hai resa fantastica.
Sayonara,
NHarmonia

08/07/16, ore 18:22

Finalmenteee 😍
Non vedevo l'ora che uscisse il capitolo, bellissimo davvero :)
La mia Inesssss, mi è piaciuto molto come l'hai presentata complimenti!
Mi ispirano anche tutti gli altri personaggi, e niente, attendo il prossimo capitolo e vediamo come andrà a finire😍
A presto
Female_Weezy
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 06:27 pm)

08/07/16, ore 18:05

Sono un po' in ritardo?
Beh stavo aspettando molto questo capitolo ma, come si dice, l'attesa aumenta il piacere.
E, per la cronaca, questo capitolo mi è piaciuto molto.
Abbiamo conosciuto i personaggi ma purtroppo, per ora, non sono riuscito ad inquadrare bene nessuno, ho le mie opinioni e devo dire che alcuni mi piacciono più di altri.
Innanzitutto ti voglio dire che Wiktor è stato interpretato benissimo. È un OC a cui tengo particolarmente per cui vederlo reso bene non può che farmi piacere.
Ammetto che inizio a shipparlo con due/tre persone, che sono assolutamente curiosa di conoscere meglio.
Per ora però posso già dire di adorare Constance (ho un'OC con lo stesso nome), Ines che mioddio è simpaticissima e Miyu (?). Ho adorato la scena dove il mio Wiktor la vede come mamma l'ha fatta, che poi probabilmente nemmeno gli frega molto, lol.
Beh aspetto impazientemente il prossimo capitolo.
A presto
Coco~

08/07/16, ore 17:14

Nihal..Nihal...Nihal...ma quanto sei sfigato ragazzo? XD
A parte gli scherzi, il fatto che Chris lo voglia rendere il "Mal" della situazione, sarebbe da prendere a schiaffi ma visto che la storia non è poi così rosa e fiori, farò un eccezione per il suo carattere. ^^
Ma veniamo ai pazzoidi cari ragazzi di questa seconda storia.
Sophia: sprizza allegria dal cu...cioè da tutti i pori e spero vivamente che non sia una tattica per farseli tutti amici.
Ines:...Scusami ma ho dovuto rileggermi la parte della quinta di seno e della reazione di Sophia un paio di volte per poi ridere. Ok la ragazza lascia non poco intendere la sua sponda.
Wiktor: Il tipo scorbutico della situazione che poi si rileva essere quello spaventato di tutti u.u (o almeno io so che funziona così) Però e bello. E zanzanzaaa tra la sua omosessualità e il "principe del reame" comincio ad amarli.
Kynaston: Nome che non ricorderò neanche a pagarlo ed è il solito ricco bello e fotomodello *canzoncina della pubblicità* per cui voglio vedere se il suo fare "principesco" ci possa rimanere a lungo su quella isola.
Constance: Ok, va bene prendere le persone carine e coccolose ma obbligare Nihal a fargli da mulo questo non lo accetto. XD
Miyu: Ho amato tantissimo quando il tipo "tosto" l'ha beccata mentre si spogliava. Addio fama di idol, niente più reputazione cara. u.u
Julien: Ma sta storia di voler essere tutti leader? Ragazzi miei, qui ognuno conta per se, non vorrei dirvelo.
Tessa: mi dispiace per NHarmonia ma la cosa di averla resa "dalle giovani vesti" mi piace e non poco. Pss...almeno si lascia sfottere senza poter ribattere.
Agatha: sembra Gwen versione più menefreghista e cazzuta. Non so te ma è una dark che difende l'onore di tutte le persone come lei u.u
Ace: Perdonami ma non potevo non dire qualcosa sulla mia ragazzona. Niente da dire nella sua descrizione ma ho trovato per di più il modo di raccontare la sua storia divertente. Ovviamente fa salire dei dubbi a miss "Tessa battipanni" di cui non me ne frega niente. Ho amato le difese di Nihal: che bravo eroe.
Loanne: Dopo la sua storia ci voleva la canzone: "A believe i can Fly" tutto per rendere la cosa ironica. No seriamente! Che cavolo si fuma questa?
Aaron: Va beh, su di lui non ho da dire niente per cui pace e tante belle cose.
E zanzanzaaa l'isola non poteva chiamarsi se non come quella di a tutto reality. Proprio una bella genialata Chris.
Detto questo passo e chiudo. Al prossimo capitolo. ^^

08/07/16, ore 17:10

Ciao, sono contenta di vedere che hai già aggiornato, sei davvero una scheggia!

Mi piace molto il tuo stile di scrittura e non ho notato nessun errore di tipo grammaticale o lessicale, quindi ti faccio i miei complimenti!
Wow, come potrei iniziare? Inanzitutto non avrei mai pensato che Chris potesse essere ancora più stronzo di quanto lo è all'interno del reality, ma a quanto pare la tua fan fiction è la prova vivente che non è così ahahah.

Passando ai personaggi, in generale mi stanno tutti abbastanza simpatici, un po' mi dispiacerà vederli morire uno ad uno.
La mia preferita è assolutamente Constance. Mi fa una tenerezza assurda, ho un debole indescrivibile per i personaggi timidi, e poi a mio parere crea un bel contrasto con tutti questi stronzoni [citazione necessaria] all'interno di quest'isola. Spero non muoia troppo presto!
Anche Nihal mi sembra davvero un personaggio ben strutturato.
Un altro che mi piace è Vicktor, adoro questo rapporto di odio che ha con il mio Kynaton, anche se non mi dispiacerebbe vederli amici più in là.
"Ma che cazzo di nomi avete in famiglia?" RIDO PER SEMPRE.
Altri personaggi che mi hanno colpito solo Sophia, Tessa, Julien e Loanne.
"Volevo vedere se volava" questa frase ha vinto tutto LOL.
Anche gli altri personaggi sembrano carini, ma li devo inquadrare un po' meglio.

Spero che il mio Kynaston non muoia presto e...buh, per ora lo shippo sia con Constance (non chiedermi il perché) e sia con Tessa.

Per ora è tutto.
Alla prossima ~
Angel Cake.

08/07/16, ore 16:49

Ciao Lavottino!
Sei tornato! Aspettavo con ansia il capitolo, allora.
Nihal cattivo non mi sta piacendo... però lo deve fare altrimenti: Chris lo uccide e lui non può ritornare da Diana.
Sophia! Mi fa morire XD troppo simpatica! E poi mi piace anche il suo comportamento felice e da "menefreghista". Di Ines non so che dire, mh... strana? XD
Quei due (non ricordo i nomi) Il polacco e il moro, posso affermare che il ricco mi sta già sui cosi detti. Mentre Wiktor mi sta un po' simpatico e... sei la prima persona ad aver visto la mia OC nuda XD
Miyu: Villano! O/////O
A proposito di lei mh... non so... sì è una ragazza certe volte allegra, ma non sempre XD mi spiego, non usa termini "allegramente" ecc, lo può dire soltanto se qualcuno glielo chiede, ma dato che Sophia gliela chiesto con la parola "Allegra" è lei u.u però attento: non è proprio la ragazza allegra come Sophia. Però, posso dire che in alcuni casi è lei ^^ (Scusa per la mini... bho, ma dovevo dirtelo altrimenti guardavo la mia OC con occhi diversi). Poi poi poi.
I NOMI! Devo impararli XD. Ah! Posso confermare di odiare il ricco ma anche Costance! Abbiamo già una Diana non ce ne serve una copia carina u.u Nihal non ti innamorare eh altrimenti ti prendo a bastonate!
Povero... Carlos XD no, scherzo u.u Santos XD snobbato!
"Zitta Tessa, torna a fare la troia" no ma io XD sto crepando, ma la battuta più bella.
"Volevo vedere se volava..." AHAHAHAHAHAHA NO BASTA XD Loanna poi, la conosco solo tramite chat, ma se lo sapevo invece di mettere Miyu aggiungevo Felice (non fidarti del suo nome), facevano un duo perfetto XD.
Comunque la... villa mi sembra molto più carina rispetto alla prima, ho letto male ho ci sono più cose luccicanti? XD Poi il mare dio *w* Si faranno una "nuotata"? XD (Vai a vedere uno squalo li mangia e Chris per davvero non centra nulla XD). E nulla! Costance è avvisata, se tocca/sfiora/bacia/parla con Nihal da casa mia parte un colpo di bazooka verso di lei! (No, io odio quando qualcuno si intromette nelle mie ship! Fortuna che non era nemmeno Kell altrimenti andavo lì e la strozzavo) Se non infrange una di queste regole è Ok u.u
Miyu: Ma poverina, non può nemmeno parlargli?
Zitta tu! Poi con quei pantaloncini di jeans rosa mi ricordi... *Si mette a piangere*
Suzanne: Ehi io sono ancora in vita! Cioè, noi OC recitiamo quando partecipiamo a delle interattive mica moriamo veramente? E che siamo scemi?
NO! E' SUCCESSO PER DAVVERO NON CONTRADDIRMI! Bene, spero che non muoia presto nessuno perché li vorrei inquadrare bene e, Miyu per te è finita u.u
Miyu: What?
Ti odiano già gran parte dei nuovi arrivati, no ci metteranno poco ad ucciderti Nihal e/o Wiktor u.u a proposito, ho riso anche nella parte "Maniaco" XD
Questo è tutto ^^ spero di non averti offeso per il carattere un po' troppo allegro che hai inserito alla mia OC (non dico che è depressa no XD diciamo, ha un carattere neutro dove varia su cosa faccia lei). A presto ^^
Sasi02