Total Drama's Jäger
di Mr Lavottino

08/07/16, ore 15:58

Ehi! Breve analisi dei personaggi!
SOPHIA: Simpaticissima, socializza anche con le formiche. Però non azzardatevi a shipparla con Nihal. È troppo, come dire, allegra, potrebbe aver assassinato lei Blaineley.
INES: Amore a prima vista. Complimenti a chi l'ha creata.
WIKTOR: Non mi attira molto, lo conoscerò meglio.
KYNASTON: Sono bello sono ricco, è l'erede del trono di Alex questo, il noioso della stagione. Cominciò comunque già a shipparlo con Tessa (sì, ho visto alcune scene mlml di American Horror Story).
CONSTANCE: Carina, adoro i personaggi timidi. Ah, stesso discorso di Sophia, non deve toccare Nihal.
MIYU: Oh my God, una idol giapponese ahaha. Simpaticissima, spero non muoia subito.
JULIEN: Damian tarocco, tieni quelle luride mani lontane dalla mia Tessa.
TESSA: Ed ecco la mia ragazza. L'hai descritta un po' troppo che ne so... troia. Sinceramente aspettavo la mostrassi un po' più matura. No, non può essere tanto cattiva. Sembra la Damian di questa stagione. Spero non muoia subito. No, no, aspetta, quasi quasi la Tessa cattiva mi piace. Bravo Lavottino. Maamma mia quanto la sto shippando con Kynaston.
AGATHA: Ha insultato Tessa? Mi sono confuso un po'. Va beh, è comunque interessante la sua storia, non vedo l'ora di conoscerla meglio.
SANTOS: Per ora non mi attira molto, devo conoscerlo meglio.
JULIEN: (Sì, mi è venuto in mente il lemure di Madagascar) lo sto shippando con Wiktor.
LOANNE: - Volevo vedere se volava-. Personaggio interessante.
AARON: è mlml, ok scherzo. Stesso discorso per gli altri, lo conoscerò.
Ahaha, ho immaginato che si trattasse del Campo Wawanakwa.
NHarmonia

08/07/16, ore 14:43

Buonsalve! Vedendo quanto velocemente aggiornavi la storia precedente ero già disperato al pensiero che avessi deciso di interrompere questa, invece oggi mi sono trovato una bellissima sorpresa!
Iniziamo con Nihal, il personaggio mi piace, così come la sua "trasformazione", anche se ogni tanto ho l'impressione che nemmeno lui sappia come comportarsi, vedremo che sorprese ci riserverà e se riuscirà a tenere segreto il fatto che è una spia. Potrebbe costargli la pelle!
Sophia, la prima che incontra, è semplicemente fantastica! L'ho adorata per tutto il capitolo, ma soprattutto quando si è messa a parlare con Miyu (che devo capire ancora come si pronunci) di cose allegre facendo innervosire tutti.
Ebbene sì, vado matto anche per la idol, diciamo che loro due sono come ventate d'aria fresca che riescono a portare un po' di sana contentezza e ilarità.
Gli altri personaggi che mi hanno colpito in lato positivo sono senza dubbio Wiktor e il caro Lord dal nome impronunciabile, anche lui divertentissimo.
Constance, la tenera ragazzina dai capelli rosa, secondo me potrebbe rivelarsi molto più pericolosa di quanto appare, le serie ad OC mi stanno insegnando a diffidare dalle apparenze.
Insomma, sono tutti personaggi particolari, anche la hippy inquietante mi piace da morire, così come Loanne con il suo "Volevo vedere se volava."
Fantastica, semplicemente fantastica.
La cosa che ho appunto più apprezzato di questo capitolo è la "leggerezza", la simpatia potrei dire.
Quei momenti in cui i ragazzi ancora bisticciano fra di loro, si provocano rispettivamente strappando un sorriso al lettore che sa, purtroppo, che la situazione non durerà, che presto cominceranno a morire uno più dolorosamente degli altri.
La quiete prima della tempesta, un ottimo capitolo introduttivo dove si percepiscono le nuvole avvicinarsi minacciose.
Ho apprezzato anche la rivalità fra Tessa e Julien, che fra l'altro stai rendendo benissimo, chapeau.
Quell'essere pieno di sé e allo stesso tempo non capire alcune provocazioni, perfetto!

Complessivamente non ci sono troppi errori ortografici e grammaticali, ogni tanto qualche ripetizione o "gli" al posto di "le" e "se" al posto di "sé", ma che comunque non intralciano la lettura resa piacevole dal tuo stile fluente.

Davvero carino anche l'innescare sin da subito nel lettore la domanda "Ma sono su Wawanakwa?", per svelarlo solo alla fine del capitolo.

Tirando le somme, non deludi le aspettative, anzi, sono contentissimo del capitolo e ti rifaccio i miei complimenti.
Magari nelle prossime recensioni mi dilungherò in teorie e analisi dei personaggi dal mio punto di vista, per ora è ancora un po' presto.

Plutarco98

08/07/16, ore 14:30

Ciao. Il capitolo è bellissimo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

08/07/16, ore 13:56

Oddio, SEI VIVO?!!!!
Non sai da quanto aspettavo un tuo aggiornamento, mannaggia a te!
Ti perdono solo perché è lungo e ho riso un botto...perché ha lanciato il fratello?!? Voleva vedere se volava?! AHAHHAHAHAHAHA
Comunque mi piace tantissimo e poi amo il nuovo Niahl, soprattutto quando ha fatto la battuta a Julien!
Allora che dire, la mia Sophia è stupenda! Adoro che faccia imbestialire Niahl! È così allegra e spensierata, non le frega niente se è rinchiusa in un'isola(o forse si ehehehe).
Madonna sembra la più allegra lì! Siete tutti depressi figli, poi ho notato che la piccolina di 18 anni è timida,non rubarmi il mio Niahluccio fingendoti Diana eh cocca!
Il principino mi sta sulle giuggiole e poi ho notato che c'è un altro Weasley tra noi. Sinceramente ho un po' paura per la mia Sophia...secondo te l'ho fatta troppo felice? Non volevo renderla insopportabile, volevo solo che aiutasse gli altri a trovare il lato positivo della faccenda, ma il problema è che non c'è...
Ti prego aggiorna il prima possibile, non farmi aspettare un'altra settimana!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

Ps. C'è una cosa che non ho capito però...mi spiegheresti in che senso Niahl vide delle stelline negli occhi di Diana, mentre le guardava le tette?
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 02:31 pm)

08/07/16, ore 13:22

Bel capitolo. SHIII! Loannaaaa. Tesoro di mamma!!!!

Loanna:- * Alza gli occhi al cielo *

Ho due OC MUAHAHAH. Se muore uno ho l'altro XD. Di sicuro mi uccidi Dami sono sicura.

Bel capitolo ^^
Ci leggiamo presto.
The Malevolent Girl🌹

07/07/16, ore 17:30

Yeeeee! Il sequel! *O*

Allora, preferisco non proporti OC, perché uno c'è già in questa storia, e ci sono molto affezionata.
Se però ti serve un personaggio ho una ragazza pronta (solo se ti serve).

A presto! *-*
•Eyes•

04/07/16, ore 19:19

Non ho mai partecipato a una di queste storie OC, ma dato che vanno tanto di moda di questi ultimi tempi, mi è montato il curioso. C'è ancora posto per un OC maschio o ormai sei al completo?

04/07/16, ore 14:41

Salve, purtroppo non ho letto la prima parte della storia ma cercherò di rimediare ai miei errori ahahah. (?)
Comunque la trama mi incuriosisce, quindi sarebbe possibile partecipare con un ragazzo creato da qualche giorno?

Angel Cake

04/07/16, ore 13:53

Ehi!
Ti ho già mandato l'OC, anche se preferivo che la accettavi come strega, ma è uguale
Spero ti piacerà e la accetterai ;)
NHarmonia

04/07/16, ore 13:32

Hey
Coco è qui
La tua idea mi piace, ho visto che hai scritto un'altra storia, penso che la leggerò per vedere il tuo stile, che per ora mi piace.
Ho in mente un ragazzo nuovissimo, appena creato.
Con personaggi semplici intendi che i punti devono essere corti? Perché io sono molto prolissa però il personaggio che ho in mente non ha assolutamente una storia tragica.
Fammi sapere
Coco~

Ps: Entro quando devo mandare la scheda?

04/07/16, ore 12:53

Ehi ciao! :)
Ho seguito l'altra tua storia e devi dire che mi è piaciuta veramente tanto, anch'io vorrei partecipare, ho un OC ragazza,spero che ti piacerà :) aspetto il tuo ok
Ciau :*
Female_Weezy
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 12:55 pm)

04/07/16, ore 12:32

Ehi ciao. Probabilmente con tutti questi autori la mia scheda non verrà mai scelta ma almeno voglio tentare di provarci.
La storia mi piace, come del resto lo è stato il prequel, per cui ero più che disposta a volerti presentare uno dei miei, sempre se ormai c'era spazio.
Comunque complimenti per la scrittura. Fai sempre ottimo lavoro ^^

04/07/16, ore 11:50

Ciao. La ff mi piace. Posso partecipare con una OC? Giuro che lei non l'ho mai utilizzata in nessuna ff. Aspetto il tuo ok per mandartela

04/07/16, ore 11:40

Buondì, non so se ci siamo mai incrociati sul fandom, ma eccomi qui.
Sono Pleurite98, ma puoi chiamarmi molto più semplicemente Diego.
Ho seguito tutta "Total Drama's killer" e mi è piaciuta molto, hai uno stile fluente e sei capace di creare suspence, purtroppo sono stato troppo pigro per lasciare anche solo una recensione, perdonami.
Parteciperei con un ragazzo, dammi l'ok e invento al più presto un OC adatto per la storia!
Scrivendo una storia a OC so cosa intendi quando parli di "personaggi semplici" e, tranquillo, storie troppo complicate e drammatiche mi irritano soltanto, preferisco la normalità.

Pleurite98

04/07/16, ore 11:39

Hey! Piacere di conoscerti! Nonostante non abbia partecipato a Total Drama's Killer, ammetto di averla letta, hehé! E niente, quindi volevo domandarti se potessi partecipare nonostante questo dettaglio, diciamo. Se sì, mi piacerebbe creare una ragazza, altrimenti anche un maschietto mi sta bene.

once upon a shit.