Total Drama's Jäger
di Mr Lavottino

03/08/16, ore 15:10

Te...sei...un genio! Un fottuto genio!
Mi hai regalato un Aaron che ammazza la cattiva della tua fan fiction oltre che una degna conclusione della sua storia con Costance...grazie mille!
Ormai sono sempre più curioso di vedere come evolverà la storia.
A presto,
Brownie Charles

02/08/16, ore 15:30

... Ma...ma.... ma... MA...
Loanne:- Chissenefrega. -
MA..MA...MA...
Lilla:- Si e' rotto il disco?
MA.....MA.... MANSWUYHGYQLU3AHEGKCZLCFSGIKFAM. Ruiiiiiiii Diaaaaanaaaaaaaaaa Damiannnnnn * Se ne frega di Loanne morta *
Che bello *^* bel capitolo ^^ Abbeh noi ci leggiamo. Bacioni.

02/08/16, ore 14:20

Penso che le mie grida stile "partita di calcio" abbiano fatto scoprire il mio nuovo talento della voce XD
A parte questo Loanne e crepata come solo un maialino sgozzato poteva fare il che, come morte, per essere banale, era totalmente azzeccata per lei.
Mi dispiace per Aaron e Costance. La sua fine e stato in merito a Romeo e Giulietta dei sopravvissuti però non c'è pietà neanche per quello e quindi pazienza.
Dopo qualche altro urlo per la Resistenza, mi è salito il tic il momento dopo perché volevano uccidere Nihal e compagnia bella. Seriamente? Mi stai prendendo per il fondoschiena? XD
Nonostante ciò, ho apprezzato il finale con il rosso e la sua bella Diana il che le mie speranze di vedere un happy ending per Ace, sono ormai gettate al vento.
Te ne prego, sì buono con lei e non farmela crepare brutalmente. ç-ç Mi va bene anche farla vivere da sola senza Nihal ma almeno fammi questo favore, please.
Adesso vado a brindare, ci vediamo al prossimo capito.

02/08/16, ore 14:10

Salveeeeeee è da tanto che non ci parliamo!😂
Alluraaaa, per tutto il tempo sono stata incollata al telefonino, con una mano sulla bocca di mio fratello per farlo stare zitto e con un piede che allontanava mia cugina.
Che dire, ho quasi la voglia di ucciderti visto che hai finito il capitolo proprio con la riappacificazione di Diana e Niahl.....sei cattivo*fa il broncio come una bambina* voglio sapere come va a finire!
Ti rendi conto che ci hai appena spoilerato che ci sarà un incontro tra la mia OC e Ace? Grazie mille, ora ho un altro motivo per ucciderti, ma non posso altrimenti non saprò come andrà a finire!
Spero che ti rimetterai presto, non voglio che mi muori proprio mentre scrivi il capitolo, quindi impasticcati!
Ora vado e ti lascio in pace!
Un solito bacio puccioso!
Regina di cuori♡

02/08/16, ore 13:53

Lavo-Tino! (uno dei due soprannomi u.u) Il capitolo! *sclera*
Allura :3
Loanne è morta come una stupida ahahaha, no, sul serio, poteva strozzare Costance invece si è fatta uccidere da un mezzo morto ahahahaha, comunque, sto sul "mi dispiace" e "te lo meriti" dato che è un OC molto bello, manipolatrice, menefreghista, calcolatrice, cattiva, (Cit-Kira03) insomma: l'antagonista perfetta (ma allora in killer solo Chris era l'antagonista?) A PROPOSITO DI KILLER!
KEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL! RUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Ah sì, ciao Diana e Damian ^^ Diana io pretendo che tu devi darti a botte con Ace, iniziamo con le fan art XD. ELLYYYYYYYYYY! E' stata citata *Si rende conto di una cosa e si scandalizza* La mia Suzy! Non è giusto! *Piange*
Suzanne: Yep!
*la spara* morte alternativa :P, no aspetta, ma lei è stata sparata!
Comunque, Julien non sta facendo un... cavolo ^^ no davvero, carino potevi aiutare ad uccidere Loanne! (Per i ca**i tuoi Julien mi hai ucciso Miyu eh?).
Isola con un teschio? L'isola dei teschi *W* shiiiii! E che sorpresa vedere Duncan e Dj! (E quando avevo visto gli altri tipo ero *Q*, il momento Diana-Nihal era molto fluff/malinconico :D) Ma Ace! Ora che la stavo apprezzando, poverina, sarà tristissima! Però non è giusto! Nihal e Diana appartengono sempre ad un trianglo XD (qui il triangolo "Diana-Nihal-Ace", su killer il vecchio triangolo "Diana-Nihal-Suzanne".)
Poi poi poi? :3
ODDIO! Sono stati rapiti? (Crepate!) Non è vero ahahaha, (Julien crepaaaaaa! Solo chi dico io può uccidermi gli OC!) Comunque stranamente mi manca Tessa lol, R.I.P
E la ship KynastonxWiktor è viva! Il ricco sta nominando troppo il polacco! Comunque prevedo una morte dei tre ragazzi rapiti... credo proprio Ace! Oppure nessuno chi lo sa.
Quando Costance si è gettata su Loanne mi ricorda una scena che non ricordo bene XD. Comunque, la strega è morta! Addio! (Manca solo Julien mhuahhahahahaahahhahahahahahah *coff coff*).
E basta sto divagando! Suzanne deve essere citata! Quasi tutto il cast è stato citato! (Perfino Zarin che era il primo lol) e... non vedo l'ora del prossimo capitolo! (ehi ma ieri hai detto che la febbre ti era passata! T-T)
A presto ^^
#R.I.PAaraon
#PretendoLaCitazione

02/08/16, ore 13:03

Ciao. Spero che tu adesso stia bene dopo la febbre. Il capitolo è molto bello. Anche se adesso non c'è più la mia Aggie, ti seguirò comunque. Ho già visto eliminare o uccidere tanti dei miei oc o dei miei personaggi preferiti che ormai non mi piango più addosso e riesco a resistere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao, cody020701

01/08/16, ore 09:26

Giorno ^^
Te lo dico: Dal 3 in poi me ne vado peer un bel pezzo da Efp fino a Settembre -_- Quindi e' per qusto se spariro'''
Comunque, mi spiace per Wiktor mi piaceva :((
Aaron e Agatha boh chissene.
Loanne sempre la solita... ( PERCHE' CREO OC CHE TUTTI ODIANO?! ) Ha ucciso Aaron.. wow. Me lo dovevo aspettare XD

Beh io altri scleri Ne ho non. Bel capitolo.

Bacioni

31/07/16, ore 16:55

Cou Cou!
Eccomi di nuovo (A rompere le scatole) a recensire!
Allora, la morte di Agatha e Aaraon i è indifferente, perché la prima mi stava rompendo con i suoi pianti (grazie Kynaston) il secondo perché non lo conosco proprio quindi è come dire "Ah, vabbè." Anche perché non mi è piaciuto (E' UNA COPIA DI KEEL! DEVO ELIMINARLO!). Credo che Costance faccia una bruttissima fine, ma ho paura che la barca si riveli una falsa e che ci siano degli squali pronti a mangiare i malcapitati, credo proprio che Loanne ci salirà e succederà ciò. Ma può essere di no invece, ma la resistenza quanto cavolo arriva?
Io vorrei TANTISSIMO vedere Nihal crepare (Eh sì! Lo odio, troppo Gary Stu u.u scusami autore) però sarebbe interessante vedere un confronto Ace-Diana! Magari entrambe lo lasciano e lui si impicca e siamo tutti felici e contenti XD.
Julien lo sto trovando molto Kawaii :3 mentre iniziavo a shippare la KynastonxWiktor, tu me lo uccidi... ma toglimi una curiosità, Kynaston è Yaoi? Almeno la mia ship aumenterà! Pietà! Dimmelo! A proposito di Yaoi... non so se nella tua terza serie dovrei partecipare mandandoti uno tra:
Una ragazza timida, ma però sarebbe sicuramente la prima a crepare (E io ci tengo molto a lei quindi meglio che la scarti e non te la mandi);
Un ragazzo particolare, ma ho paura che dai suoi atteggiamenti dall'arancione passi al rosso XD;
Una ragazza misteriosa con un passato misterioso alle spalle...

Gli ultimi due sono giapponesi, quindi non vorrei romperti XD comunque, meglio se aspetto u.u
Io non vedo l'ora di vedere Keel e Rui *W* mi mancanooooo. Ehi! Devono essere citate ancora Elly e Suzanne e io potrò morire in pace u.u
hai la febbre a Luglio/Inizio Agosto? Come fai? XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che queste due recensioni sdebitino il mio ritardo ^O^.
A presto! (Voglio darti un soprannome anche a te! Mh... Lavy? Lavo? Tino? Decidi tu XD anche se Lavottino è kawaii!)

31/07/16, ore 16:42

*Esce dal Dungeon* VA*******O RAYQAZA! O.O Ho sbagliato sezione
*Dopo cinque minuti*
*Esce dal Dungeon* Ah no. Allora.
Ciao Lavottino!
Scusa l'impressionantissimo ritardo ma ho i miei motivi u.u comunque, il capitolo mi è piaciuto da morire! Loanne che si rivela un antagonista che figata assurda *w*
Ace la sto apprezzando e penso si era capito che Nihal era il protagonista ahahaha.
Non preoccuparti per la morte di Miyu, me l'aspettavo da moltissimo tempo sinceramente, anzi, credevo fosse la prima. Però tu alle mie OC le fai tacere in una tavola e non in una bara XD (Il cadavere di Suzanne era stato messo sopra una tavola, e ora anche quello di Miyu) Quindi credo di essere fortunatissimo u.u XD ora che è morta come regola dovrei dirti come l'hai trattata, ma, apprezzabile dato che da quando ha scoperto il cadavere di Tessa ha pianto soltanto e si è depressa insieme a Julien ma, credo sia normale dato che si trovano in un'isola, una piccola avventura stupenda ^^.
Vado a recensire il prossimo :*
PS: Ho letto le tue bio e... hai MOLTISSIME cose in comune con me sia d'aspetto (però io ho delle piccole lentiggini) e di carattere XD

30/07/16, ore 23:08

Eh insomma...alla fine il mio Aaron è morto...come si faccia a dare le spalle a LOANNE non me lo spiego, ma tant'è. Mi sarebbe piaciuto che la sua relazione con Costance fosse stata un po' più sviluppata...ma la storia è tua, come le decisioni. Personalmente porteró Aaron sempre nel mio cuore! ;) E ora tifo per Costance! Spero riesca a vendicare il mio OC. Ah...mi spiace molto anche per Wiktor, mi stava molto simpatico. Beh, è tutto...a presto per il nuovo capitolo. Brownie Charles Rip Aaron

30/07/16, ore 23:07

E niente, ancora prima di leggere le prime righe e già mi fate schiattare Agatha con Wiktor ç-ç
Devo dire che mi dispiace più per il secondo invece che la prima. Lo stavo shippando così tanto al bel dongiovanni dei ricchi che gli avrei visti volentieri belli e felici mentre brindavano alla loro salvezza ma così non è stato, e il loro amore e finito sotto un cumolo di legno marcio e cadente.
Agatha invece, si è lasciata sopraffare come niente. La sua ingenuità e arrivata a tal punto che l'avrei puntata come prima uccisione anziché alla finale di ora. Probabilmente, se avesse combattuto di più e se non si sarebbe lasciata alle persuasioni di Loanne forse forse, qualche speranza ci sarebbero state.
Arrivando sul pezzo della maniaca omicida, mi dispiace troppo anche per Aaron che non sembrava essere così malaccio come personaggio, ma con una pazza come lei non doveva abbassare così tanto la guardi.
Adesso, vedendo Costance saltare addosso a lei, la tiferò troppo e se fosse necessario, chiamerei anche Goku per l'onda energetica e via.
ps. Di sicuro, quella barca esposta alla fine si rivelerà un buco nell'acqua perché forse è anche bucata. Io temo che chiunque ci salirà sopra, finirà per creparci male, con tanto di squali nel mare ma chi lo sa, può essere una seconda alternativa della cara Loanne.
Spero vivamente che qualcuno riesca a salvarsi, per lo meno i migliori perché se lo meritano.
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo. Grazie per aver aggiornato.
A presto!!
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 11:09 pm)

30/07/16, ore 22:20

Mado....stai facendo una strage! Questo mi piace! Okay, in questo periodo sto diventando troppo assetata di sangue, tutta colpa di Danganronpa 3! È fighissimo!
Coooomunque, mi dispiace un casino per Wiktor, mi stava simpatico. Aaron invece bho....la stessa cosa con Aghata, mi dispiace anche per loro però.
Loanne è strana, quando ha leccato il coltello ho immaginato una scena di "Metal gear solid 2" e se te lo stessi chiedendo, si, gioco a video giochi del genere con la play station 3 di mio fratello,di nascosto muuuuuuaaaaaah.
Mi dispiace tantissimo che questa volta scrivo una recensione corta(per tua fortuna), ma devo andare assolutamente!
Pleaaaaaasseeeeeee aggiorna in fretta!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

30/07/16, ore 21:49

30/07/16, ore 21:45

Forse sono la prima, evviva.
Allora innanzitutto ti dico che sono parecchio di fretta ma, insomma, io dovevo recensire.
Beh, mi aspettavo che il mio piccolo passerotto nail polish sarebbe morto, era troppo peccaminoso e la superbia era il peccato cucito addosso perfettamente.
Però io ti voglio troppo bene per il modo in cui l'hai fatto morire, cioè è fantastico (e te lo dice una emofobica). Mi ha troppo ricordato quando un tizio mi aveva colpita con la palla da calcio e boh, sputavo sangue. Comunque è morto con stile, lo dico io.
Per il resto non ho molto da dire, non diverso dal solito in ogni caso.
Ho particolarmente apprezzato Kynaston, è troppo carino io continuerò a shipparlo con Wiktor post mortem e spero che riesca ad uccidere Loanne (sempre se ci saranno altre morti).
Tra i superstiti io tifo per Niahl, Ace, Kynaston e Julien (che non l'ho mai detto ma mi ricorda Percy Weasley, ah il mio Percy).
Ho concluso!
Coco~

Ps: Ora ho male allo stomaco e mi sono immaginata il mio migliore amico (che è la persona a cui è ispirato Wiki) morente, è boh, ritieniti responsabile se stanotte avrò gli incubi.
Pps: Diciamo che ora posso fare la cosa che volevo: hai trattato Wiktor perfettamente, sono contenta perché l'ho mandato in due storie su altri fandom ma non sono mai partite e volevo vederlo all'opera per cui thanks!

28/07/16, ore 15:57

Ehm si ritardo imperdonnabilleee comunque oggi recensisco io. * Chiude le tende stacca il telefono e si isola * BENE. Povera Miyu T^T POVERO SASIII. A proposito sai che fine ha fatto Sasi-Chan?! Comunque Nihal mi piace tanto tanto ah questo bellissimo ballo che faccio con te si chiama tu... (?) Ok sto sclerandoo lasciamo stareee. Poco da diree se non bel capitolo ovviamwente ;)

Bacioni
T_M_G