Total Drama's Jäger
di Mr Lavottino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/07/16, ore 11:37

Eccomi!
Ho riacceso il pc appena mi sono svegliato quando ho visto la notifica sul cellulare! Comunque, la mia Oc non ha mai partecipato ad altre interattive, questa è la prima ^^ (stesso argomento per Suzy) comunque compilo subito!
A presto
Sasi02

04/07/16, ore 11:33

Damian:- AHAHAH! Non puoi fare una ragazza imparentata con me!

... MA TI PARE IL MODO DI INIIARE UNA RECENSIONE?!

Damian:- Shi u-u

Ok ti invio una ragazza inedita. Cioè, due autori la conoscono ma non perché ha partecipato a qualche interattiva ma così via chat.

OCMisterioso:- Spicciati a inviare la scheda non ho tutti il giorno * Spara a un gattino *

Ok. Ok. Ci leggiamo presto.

The Malevolent Girl🌹

04/07/16, ore 11:26

Ciao ^_^❤
Vorrei partecipare, ma non riesco ad inventare altri personaggi sul momento... oppure ne avrei due, ma non possono essere divisi (una si ucciderebbe, l'altro ucciderebbe) 😂 siccome devo lasciare spazio ad altre persone e non posso sceglierne due già secondo la regola, leggerò e recensirò! Sono curiosa di vedere (?) i nuovi sfortunati ^3^
Kira-chan😘

04/07/16, ore 11:15

Eccomi! Io te l'avevo detto che ti perseguitavo pure qui!
Comunque sai che voglio partecipare e ho un personaggio nuovo di zecca solo per te! È una ragazza semplice, ma non come Diana un pochino più diversa!
Aspetto il tuo ok così ti invio la scheda e spero che ti piacerà come la precedente!
Un bacione puccioso(spero che porti fortuna).
Regina di cuori♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]