problemi di altezza!!! ^^
di Kizune93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/02/15, ore 15:37

Ho letto questa storia tantissimo tempo fa e ora la rileggo, e la migliore, anche se dovresti usare piu' punteggiatura da testo. ;)

17/12/12, ore 15:18

Non so, la storia non mi dispiace affatto, anzi, però mi aspettavo un pò più di..uhm..non so, suspence? Sono successe talmente tante cose e così velocemente che è quasi surreale..
detto questo però non smetto di credere nelle tue, forse ancora un pò nascoste, capacità!
Conto su di te ;)
Non deludermi! Bacio S.

29/10/12, ore 18:52

Continua ti prego è la storia più bella che abbia mai letto la trovo stupenda e sei simpaticissima ,non ho parle , la sto leggendo e mi sto sbellicando dalle risate se vuoi puoi leggere la mia ti piaggiono fantasy romantiche ? sta alla prima pagina e si chiama Don't run away , ho scritto solo un capitolo ma voglio vedere se ti piace xD Cmq è la miglior storia di sempre la tua continua così...da Laura

08/01/12, ore 23:37

... l'ancora k ancora li teneva ancorati... XD
cmq sappi k se alla luce della tua natura perversa e sadica intendevi l abito da cerimonia di weasley, io potrei ank costringerti a indossare un abitino rosa confetto con tanto si scarpe col tacco abbinate, al mio matrimonio, davvero, sappilo.
oltretutto potevi ank farla cadere a quella... o far sbagliare la mira a tom... e poi "...illuminato solo dai lampioni posti a avariati metri sotto di loro." avariati?!
va bho... vado... cmq avevi detto k facevi ank l epilogo... -_- e vorrei precisare k nello scorso capitolo hai scritto k ce ne sarebbero stati altri 3... non uno... u.u
:*************

11/09/11, ore 20:24

"alzando anulare e medio in segno di vittoria." come cavolo lo fai tu il segno della vittoria?! anulare e medio?!
"Clare dovette contare fino a 10 per non rispondere a tono.
e allora dovevo mandare un mex ad una mia amica con su "ho avuto un'interessante conversazione con fiore"
e dato che sn cogliona x sbaglioa chi l'ho mandato? "No.." rispose tranquillo Carl." c'e' una frase di troppo o sono scema io k non l ho capita? k e' fiore? XD
mmm... per il resto... le solite cose... il prossimo prima di natale ce la fai?! XD c ah va... stacco e vengo a tagliarti i capelli, k e' meglio >.>

11/09/11, ore 17:34

Ciaoo!! Finalmente il nuovo Capitolo!! Povero il mio Tom, lo fanno sempre arrabbiare!! Se ha bisogno di coccole ci sono io cmq... un pò da pervertita,lo so!!
Comunque bel capitolo!! Brava la Holmes in erba!!
Il mistero si infittisce...
Ok, ora ti saluto perché mia cugina piccola mi sta tirando i capelli, e quindi devo farmi sentire!!
Aspetto il prossimo!!
Ciao
Mary

20/08/11, ore 17:44

*-* Oh mio Dio, che dolci!!Grande Chiara, davvero un bel capitolo, aspetto il prossimo. Se proprio però ti devo dire la verità, mi aspettavo un pò più di spazio per Tom, è il mio preferito!
Ciao e aspetto il prossimo!!

11/08/11, ore 21:48

ma k teneraaaa!!! XD come sono stupidi bill e la lo! [k sarei io ma era troppo sbatti tornare indietro e cambiare il sono in un siamo :P ] troppo teneri dolci dolci ^^ ihih voglio la cheesecake... proprio da te XD cmq... nel prox capitolo la "scenetta k non e' piu' una scenetta ma un semplice commento dell'autore" mettila di un colore piu' scuro... mi ci sono persa qlk decimo a leggerla... giusto xk tanto ci vedo cm un aquila ne?! 8) bhe... il prossimo capitolo l anno prossimo mi raccomando :P un bacio

22/07/11, ore 12:33

Comunque complimenti veramente, Brava!!
Ciaooooo!! Kissu!
P.S. Aggiorna al più prestoooo!!

20/07/11, ore 15:38

Ciaoooo!!! Prima di tutto voglio ringraziarti Kia, veramente! Grazie a questa storia sono diventata una fan dei TH, sono entrata in questo sito e veramente mi sono appassionata alla storia! Trovo veramente che sia bella e che le tue trovate siano veramente grandi! Tipo la storia di "Reggicalze Rosso"  ù.ù ( non so se sto commentando solo il primo capitolo o tutta la storia, sorry, non sono pratica) !!
Comunque complimenti veramente, Brava!!
Ciaooooo!! Kissu!!

19/05/11, ore 23:21

ahahah certo k brit/chriss e' proprio una furbona! se l ha capito bill alla prima occhiata! madooooooo.. le caramelle! non le abbiamo raccolte!!!! [si picchia il palmo della mano sulla fronte]
cooomuunqueee... bho... ...... [guarda la tastiera sperando in un idea su cosa scrivere] mmm... aggiorna presto?! ^^ ihih no davvero non mi viene niente non voglio essere ripetitiva e scrivere sempre le stesse cose.. quindi non scrivo niente. :P

14/04/11, ore 18:25

Nuova lettriceee *-* Ci ho messo qualche giorno a leggerla tutta, ma alla fine ce l'ho fatta, yeeeeh! xD Adoro questa FF, mi piace davvero tanto! Mi sono affezionata tantissimo ai personaggi e riesco a immaginarli perfettamente in ogni loro minimo particolare! Per non parlare delle scene comiche, quelle mi fanno morire dalle risate! Bill poi, è veramente esilarante! Ahahahah!
E le scenette a fine capitolo? Vogliamo parlarne? Dio, sono fantastiche!
Hai una bellissima fantasia e mi piace molto come scrivi, perchè è scorrevole e non annoi mai! Aspetto il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà!!
Un bacio, GretaTK.

13/04/11, ore 00:28

tt qui? con tt il tempo k ci hai fatto aspettare pensavo fosse un po' piu' lungo... cmq almeno hai trovato qlcs da fare a brit... eh... va bhe non sono tanto in vena di commenti vado a nanna... ah... prima di natale il prossimo! ^^

19/02/11, ore 19:53

*.* Non so come dirlo per non essere banale. È magnifica la prima volta di Clare e Tom! Ero incollata allo schermo del pc e speravo non finisse mai. :) hai descritto tutto così bene, sembrava di essere lì ha spiarli – xD – o lì al posto di Clare anche *tossisce per deviare l’attenzione*. Hai scelto un luogo davvero stupendo per fargli fare l’amore.
Ho trovato anche la parte in cui si guardano allo specchio super romantica, Tom dice delle cose così perfette. Anche se
direi che l’insicurezza di Clare infondo era normale, soprattutto per il ragazzo che si ritrova. :)
Complimenti davvero.

Spero aggiornerai presto.
Un bacio

giady ♥

19/02/11, ore 10:43

ahahaha!!! la "vignetta" e' la parte piu' bella ^^ e tu k ti preoccupavi tanto di scrivere la scena hot ^^ e' venuta bene... e' romantica... e divertente ^^ te l avevo detto k potevi ank farla senza descrivere nei particolari ^^ tenera... mmm bhe... allora il mio di matrimonio? qll di dan non finisce piu'? mi devo sposare ank io!! XD ske ^^ e cmq... ank a me piace partecipare ai matrimoni se capisci cosa intendo! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]