Augenfresser
di WithoutBearings

17/04/17, ore 20:45

Ehm... ciao!
È un po' che non commento la storia. Non perché io non stia continuando a seguirla, ma perché preferisco farlo quando ho effettivamente qualcosa da dire.
Quindi partiamo!
Ma quanto sono pucci gli ereri😍 e poi sono così contenta che possano finalmente stare insieme😍.
Personalmente dubito che ci sia un'altra strada per ovviare al problema Mangia-Occhi, o almeno se ci fosse deve essere qualcosa di non scontato, altrimenti rischia di rendere banale il finale!
Non ho idea di cosa abbia in mente di fare Mikasa! Spero non una sciocchezza, anche se ne ha tutta l'area!😢
Mi ha seriamente shockato la morte di Berthold😱. Non perché mi dispiaccia, o almeno non particolarmente, ma sono una persona a cui piace prevedere gli sviluppi della storia e questo proprio non me lo aspettavo!
Bene penso di aver detto tutto.
Ah una curiosità!
A fine capitolo circa c'è un appunto tra parentesi sulla traduzione. È voluto oppure era qualcosa riferito alla tua beta che poi non è stato rimosso? Scusa se te lo chiedo, ma sono rimasta alquanto perplessa nel leggerlo.
Ora ho veramente finito.
Spero in un prossimo non troppo lontano aggiornamento.
Alla prossima👋,
Lilifyt❤

03/04/17, ore 16:08

Grazie a te e Ambra Nera anche per questo capitolo, ormai manca poco alla fine e, anche se non mi ricordo se i capitoli totali sono 26 o 29 e non mi va di cercare, si capisce che ci si sta avvicinando allo 'scontro finale' se così lo si può chiamare. La reazione di Mikasa, di questa versione di Mikasa almeno, mi sembra più che plausibile, è ovvio che abbia difficoltà a credere a Eren visto i suoi precedenti e visto anche la natura paranormale degli avvenimenti. Alla fine però Mikasa cerca anche di fare del suo meglio ed è questo quello che conta, non è facile per lei che non è abituata a stare ferma a guardare e in un certo senso questo è un ruolo che le sta stretto. Erwin invece ha messo in chiaro qual è il gesto d'amore che dovrà compiere Eren e quali saranno i suoi effetti e anche se mi aspettavo qualcosa del genere ciò non vuol dire che io sia pronta per quello che sta per accadere e continuo a incrociare le dita per un finale felice che temo sarà più amaro che dolce. Al prossimo capitolo!

22/03/17, ore 17:07

Allora lo devo proprio dire: io li amo!! Sono troppo dolci... E solo a pensare che potrebbero separarsi mi si spezza il cuore, spero davvero che non si lascino. Comunque ci sono ancora delle cose da scoprire, stai facendo un ottimo lavoro, Io continuerò a seguire questa storia!! Ti mando un bacio 😘😘 Nick

19/03/17, ore 18:55

Per mia fortuna con i personaggi di SnK è uno di quei rari casi in cui nessun paring mi disturba finché la Ereri o Riren rimane endgame. Forse odio solo la ChristaXEren ma non è questo il caso perciò... Comunque... un capitolo decisamente interessante (e senza dialoghi saltati ^_^) in particolare però il ricordo che Erwin ha fatto vedere ad Eren mi ha lasciato un po' di preoccupazione addosso e quel 'morirei per te' proprio non mi piace e non promette nulla di buono per Eren. Nonostante ciò, stiamo a vedere che succede nel prossimo capitolo e intanto buon viaggio!

08/03/17, ore 10:38

Ciao ^_^
Allora comincio dal fatto che anche se il capitolo non è betato non ho trovato nulla di strano se non qualche piccola imprecisione che sono sicura scomparirà con il betaggio. Passando al contenuto... finalmente!! Adoro le slow burn ma non vedevo comunque l'ora che succedesse qualcosa tra quei due, ovvio nulla sarà rose e fiori visto il genere di fic ma almeno è qualcosa per placare il mio bisogno di ErenXLevi. Mikasa... questa Mikasa così diversa mi piace ma mi spaventa al tempo stesso... perché lasciarla da sola diamine? I miei sensi di ragno mi dicono che qualcosa di brutto sta per succedere e non vorrei che lei ci finisse di mezzo. Reiner c'è andato vicino ma il turning point, quell'evento che muoverà le fila della trama fino alla fine ancora non c'è stato e per mia natura temo sempre il peggio. Il nonno... io adoro il nonno di Armin ma questa sua versione mi rivolta le budella ogni volta che apre bocca.

Come al solito ti segnalo un punto in cui è saltato il dialogo, così magari quando aggiorni il capitolo con quello betato lo puoi sistemare:
IN QUESTO PUNTO << Non è qui – rispose alla domanda inespressa di Eren. – Non so dove sia. Ho provato a parlargli, ma non ha risposto. >>
Avendo già indossato il suo pigiama, Armin scivolò tra le lenzuola.
È SALTATO questo: "Well, if he wants to show up, he will." Eren's heart jumped at the thought of seeing Levi's face. "Let's just go to bed. I'm really tired."

Al prossimo capitolo e grazie ancora per il lavoro di traduzione che state portando avanti perchè altrimenti la versione inglese l'avrei già mollata da tempo. Un abbraccio!

07/03/17, ore 13:33

OH MIO DIOOOOOO! FINALMENTEEEEEE!
Questo capitolo si è conquistato completamente il mio cuore. Sono troppo belli ;_; ed Eren è così dolce, mamma mia, come si faaa
Anche se la scena tra Eren e Levi è stata la cosa più bella del capitolo, non ho potuto adorare "l'urlo di gruppo" tra Armin, Mikasa e Eren. Questa Mikasa mi piace sempre di più *-*
Passando a cose più brutte, mi dispiace un sacco per Reiner: sappiamo tutti perché è caduto...
È stato molto triste anche il pezzo in cui Eren spiega che i genitori dell'amico li hanno costretti a dichiarare la loro omosessualità (anche se ho apprezzato che finalmente l'ha detto X'D)
Caro Nonno, il tuo tentativo di mettere i bastoni tra le ruote a Levi e Eren e bellamente fallito, in una maniera anche piuttosto comica, e io mi domando: Armin è sordo? Ma dovremmo ringraziarlo comunque, visto che nn ha interrotto il momento.
Di errori ce n'è qualcuno ma niente di così clamoroso da rovinare questo fantastico capitolo. Grazie ancora per il lavoro e continuate così :D
Ci sentiamo al prossimo !

05/03/17, ore 08:28

Okay, sono un po' in ritardo con la recensione, ma è meglio di niente dai😂 la storia continua a farsi più interessante, ho ancora tante domande in testa e spero che presto troveranno una risposta. Erwin è "vivo" diciamo, non me lo sarei mai aspettata sinceramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio Nickole

22/02/17, ore 09:20

Che bello vedere l'aggiornamento ❤
In ogni caso, questo capitolo mi è piaciuto molto anche se non sono successe troppe cose.
Mikasa così spensierata è un dono dal cielo e l'ho apprezzata tantissimo *-*
Erwin non mi va proprio a genio e leggendo questo capitolo ne sono sempre più convinta.
Per ora non so che altro dire se non che aspetto il prossimo capitolo con ansia, perché credo che inizierà la parte finale di tutta questa storia!
Ci sono alcuni errori che però non hanno dato fastidio alla lettura :)
L'espressione "è ancora nell'armadio" mi è piaciuta un sacco, anche perché ti confondo un attimo e non capisci se la ragazza è così sveglia da sapere di Levi.
Ottimo lavoro, come sempre!
Alla prossima 😘

21/02/17, ore 17:52

adorooo adoroooo 😍😍♥ aspetto un tuo prossimo capitolooo.

20/02/17, ore 17:07

Ciao ^_^
Sono stata via per un po' e ovviamente mi sono persa tutti gli aggiornamenti ma pazienza, ormai è andata così e mi dispiace non aver commentato gli scorsi capitoli ma cercherò di rifarmi con quelli che mancano alla fine. Più o meno la storia me la ricordavo quindi non è stato difficile riprendere da dove avevo lasciato e sono successe un sacco di cose ed è pure inutile che io le commenti una per una ma mi limiterò a qualche appunto che mi sono presa nei vari capitoli: un grande e sentito wow per Levi nel '45 che è stato un piacere da leggere e pur non shippandolo mai con Erwin mi sono sentita quasi in difficoltà per quanto erano adorabili sebbene dannatamente OOC. La cosa dei piani di realtà mi confonde ancora T_T, ma quanto sono scema? Comunque la prendo per buona e ogni volta che tirano in ballo i piani faccio finta di capire. Il nonno di Armin è un infame, capisco le sue ragioni ma rimane un codardo se attributi che pensa solo a sè e per poco non faceva fuori Eren. È stato interessante leggere la parte di Erwin, anche se come in precedenza a me la seconda persona non piace proprio ma almeno questa volta era più... tollerabile. Eren ha preso la sua decisione e temo non sarà nulla di piacevole. Questa storia non finirà bene, dannazione. Avrei dovuto ascoltare chi mi diceva di non leggerla ma ormai la curiosità e troppa e voglio sapere. È finalmente comparsa Mikasa che è ancora all'oscuro di tutto e non so come reagirà a tutte le novità soprannaturali (sempre se le diranno quello che sta succedendo), è vero è un po' OOC ma sinceramente niente di eclatante paragonata agli altri personaggi e poi... senza giganti assassini un po' più solare può esserlo.
Va bene dai... la finisco qui di blaterare cose senza senso, al prossimo capitolo e sempre grazie per il tuo lavoro di traduzione, nonché alla tua beta per il suo di lavoro.

~TheInnerMonster~

P.S. Mi stavo quasi scordando ma ogni tanto nei vari capitoli ho notato dei dialoghi saltati, vuoti. Immagino sia perchè vengono scambiati per codice html a causa dei segni > e <.

20/02/17, ore 01:26

Izar, mi stai praticamente dicendo che Eren ha (implicitamente) fatto coming out?!
E mi stai anche praticamente dicendo che Eren ha intenzione di suicidarsi?!!
E mi stai anche dicendo che praticamente è stato Erwin a cercare di strangolare Eren?!!!
Ah bhe, ovvio. Ma perché è molto bella come cosa... Nha non è bella però è da Eren (almeno da questo Eren).
Si però io piango non voglio che Eren muoia :c e poi se muore diventa la stessa come Levi o come gli Augenfresser? Perché se è quello che vuole fare, non penso lo faccia per lasciare quelli la a soffrire e "ciao ciao"... Però ho dei dubbi! Ha ciatato alla fine "l'atto di vero amore" ma intendere il suicidio come atto di vero amore mi sembra un po' estremo, anche se lo posso capire in effetti.
Einceramente un pochino mi dispiace per Erwin però... Bho, è vero che mi sta di buona parte in culo perché ha cercato di uccidere Eren (e ciò lo rende imbecille tanto quanto il fratello che l'ha chiamato), però povero dai 😂
OK, adesso basta. Ho scritto anche troppe cose senza senso, come mio solito!
Okok ho capito, la smetto di sproloquiare :3
Ora vado, alla prossima

Xo xo black❤
(Recensione modificata il 20/02/2017 - 01:29 am)

04/01/17, ore 22:14

Vabbe se le persone che prima commentavano non lo fanno più lo farò io...
Ciao,
Recensisco da molto poco quindi non so esattamente cosa dirti se non che questa fic mi sta piacendo sempre di più! Sul serio! Ero molto meno appassionata quando gli armadi erano l'incubo di Eren non che adesso!
Forse sarà perché non amo il genere horror, oppure perché la trama si sta complicando ed eren e levi si stanno avvicinado, ma comunque aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti.
Quindi puoi ben immaginare la mia disperazione quando hai comunicato la brutta notizia...
Mi si è rotto il cuore:'(
Vabbe ho detto abbastanza credo. Spero che riprenderai ad aggiornare regolarmente altrimenti prendo una corda mi appendo a un balcone e scrivo le mie ultime volontà su un diario che poi lascerò a mio fratello che picchierá il mio innocente fidanzato... e il resto è storia.
Spero davvero che gli esami ti vadano bene e aspetto con molta ansia un nuovo capitolo,
Lilifyt
P.S: non vedo l'ora di andare avanti perché ho una mia amica che l'ha letta in inglese e si rifiuta categoricamente di farmi spoiler! Che brutta gente, no?!
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 10:20 pm)

04/01/17, ore 15:13

La storia è sempre piú bella e i misteri iniziano a prendere una direzione ben precisa.
Finalmente il carattere di Levi è saltato fuori in questo capitolo ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo.
Mai avrei pensato Che Erwin era uno di Loro e adesso ho davvero paura su come questo particolare influirà sull'intera storia e sul rapporto tra Eren e Levi.
Aspetto con ansia un "vero" momento tra di loro, perché ne ho veramente bisogno xD
Per il resto, ancora complimenti per il grande lavoro che state facendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (il 16 febbraio è cosí lontano...)
Continuate cosi!
Baci ❤❤

02/01/17, ore 23:57

Hei Ciao, non credo di aver mai recensito questa storia, ma solamente perché non avevo voglia. Ho sempre letto i capitoli puntualmente e io ti giuro che è una storia bellissima per me. Dopo aver letto quello che hai scritto ho pensato "è arrivato il momento di inserire una recensione a questa storia". Ed è quello che sto facendo ora😂 io cercherò di recensire ogni capitolo d'ora in avanti. Ti mando un bacio 😘

02/01/17, ore 03:15

BELLISSHIMIIII HO LETTO ORA IL CAPITOLO PRECEDENTE E QUESTO 💕😍💞🙊ADOROHHH. E FIGHTING! E PASSA UN BUON ANNO NUOVO.ASPETTERÒ CON PAZIENZA I PROSSIMI CAPITOLI😏💕.