Augenfresser
di WithoutBearings

05/12/16, ore 21:03

omgg nuooooooo voglio il continuooo oraaaaaa😍😍😂😂😂aish mannaggia ve.Alla prossima😍🙈

25/11/16, ore 03:50

bellissimo non vedo già l'ora del prossimo capitolo mi piace troppo🙈💕.Alla prossima!!

19/11/16, ore 11:35

Credo sia stato uno dei capitoli più belli fino ad ora.
I movimenti ormai naturali tra Eren e Levi mi sono piaciuti un sacco: sembra quasi come se i loro corpi fossero già arrivati alla conclusione prima di loro, è fantastico!
La storia di Levi è stata bellissima ma triste e angosciante. Mi ha fatto piacere che l'autrice abbia ritagliato un piccolo pezzetto per la loro relazione (anche se non sono fan della Eruri).
Beh, che dire? È una storia fantastica e non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/11/16, ore 00:39

😍😍😍😍adorooooo non vedo già l'ora di un prossimo capitolo mi piacee mi piacee😍🙈😂.Alla prossima😍💓

06/11/16, ore 10:29

Eccomi qui! Ho letto la storia tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ti(vi?) faccio i complimenti per il lavoro che state facendo con questa storia e anche perché è grazie a voi se ho potuto leggerla!
Mi ha tenuta incollata allo schermo dal primo capitolo: ogni personaggio ha già cominciato la sua "evoluzione" e non vedo l'ora di scoprire cosa Levi, il nonno e quelle Cose ci stanno nascondendo!
Mi è dispiaciuto un sacco per Berthold (non ricordo mai come si scrive, chiedo perdono) e per Annie. All'inizio credevo che Annie tenesse gli occhiali perché odiava un po' tutti xD quando poi ha detto di essere cieca sono rimasta di sasso per 10 minuti buoni.
Veniamo alle cose serie: Eren e Levi. Mio Dio quanto li shippo! Eren è troppo tenero con i suoi scatti di gelosia e la protezione istintiva che ha verso Levi *W* La cosa ancora più dolce è il fatto che sia l'unico a vederlo come un uomo e non un mostro. Spero ci regaleranno emozioni (tra l'altro ho apprezzato tantissimo il pezzo in cui presta i vestiti a Levi).

Per adesso non so che altro dire, anche perché sono davvero in ansia per il prossimo capitolo. Se siamo a metà storia, tutto ciò che dovrà accadere ( e che ci ucciderà piano piano ahaha) comincerà ora ... Che ansia.
Credo si sia capito ma ci tengo a precisarlo: spero che questa ff non venga lasciata in sospeso perché non riuscirei a sopravvivere senza sapere come si conclude D:
Perciò, vi do tutto il mio appoggio e spero che arriveremo alla fine di questa fantastica storia insieme!
Forza!
Baci, Nadhine

28/10/16, ore 22:59

é talmente bello che l'ho già finito nuoooo(」゚ロ゚)」😂😂🙈.Non vedo l'ora del prossimo capitoloo la adoroooo.Alla prossima!!

24/10/16, ore 10:27

Ed eccoci qui!! *^*
Fiiiiinalmenteee! ~
Non stavo più nella pelle, davvero! xD
Io DOVEVO sapere! Era dannatamente l'ora che Levi si decidesse a vuotare il sacco! e.e

Bene bene, ma procediamo con ordine. uwu
Punto uno.
Erwin.
Maledizione!
Sentivo puzza di EruRi, accidenti. xD (?)
Ok, sul serio sarò onesta.-
Me l'ero immaginato che fosse Erwin... ma non perché fosse presente nella lista personaggi. xD Di solito non la leggo neanche.-
Ed infatti non l'ho fatto nemmeno qui, argh.-
Ma è stata una sensazione, e poi ovviamente, se non con Eren... con chi altro accoppierebbero Levi?
Non ho nulla contro il personaggio di Erwin, sia chiaro. uwu
Anzi, stimo molto il Danchou (pace all'anima sua(?)) Ma... non esiste che stia con Levi! e.e
Da brava RiRen/EreRi shipper Levi DEVE stare esclusivamente con Eren e basta u.u
Sono stati concepiti per *censored* ehm...
Si, ok. Smetto di fare la demente.- xD

Per il resto sono comunque curiosa di sapere cosa c'è di più. Perché c'è di più, vero? Certo, molto è venuto alla luce... ma come mai Erwin si è suicidato? Le motivazioni che l'hanno spinto a compiere quel gesto, verranno fuori?
Si, gli Augenfresser hanno contribuito ma Levi si incolpa comunque di aver "incentivato" il gesto... quindi ci verrà svelato altro? Ci spero!

Poi. Punto due. uwu
Il nonno. Ma vi prego, che qualcuno gli dia una spranga di ferro nelle gengive!
Ma che cavolo... Piú la storia prosegue e più comincio a prenderlo in antipatia.
Armin, capisco che sia tuo nonno... capisco anche che abbia voluto proteggere la sua famiglia, però...
Insomma. Mi ritrovo ad appoggiare il punto di vista di Eren! D:
Anche io non lo credevo una persona così... Sembrava un tenerone a inizio storia.-
Ma magari andando avanti, ci sorprenderà ancora... positivamente o negativamente?
Son curioooosa! >w<

Punto tre.
Eren è TREMENDAMENTE geloso! xD
Oh, è adorabile, sul serio. >3<
Però effettivamente, il suo desiderio di volersi sentire in qualche modo... quello "speciale" e in un certo senso l'unico è perfettamente comprensibile, no?
Un'altra cosa che mi ha strappato un sorriso è stato il suo sottolineare "Non sei un mostro", ogni qual volta che Levi stesso o il nonno si riferissero a lui, come tale.
Dite quello che volete, secondo me non se ne rende ancora conto, ma il sintomo di una cottarella già c'è! xD

Bene, credo d'aver detto tutto!
Ah, dimenticavo.
Siamo davvero già a metà? *3*
Beeeeeeenissimo!! >w<
Lasciami dire che sono fiera di te donna. uwu In primis, perché abbiamo raggiunto un bel traguardo!
E soprattutto perché stai facendo un ottimo lavoro! (anche la betrice(?)) >w<
Penso che ormai avrai capito quanto ci tenga al fatto che la storia non venga abbandonata.. xD
E nonostante gli impegni, il progetto sta andando avanti e anche molto bene, e questo mi rende felice. *^* *festeggia.*

Ok, ora è meglio che io smetta di scrivere.- D:
Ma che papiro ho fatto!? Mi dispiace per te che dovrai leggertelo tutto... credo... spero... *Coff - coff* xD (?)

Concludo davvero aggiungendo che aspetto con treeeepidazione il prossimo capitolo! *^*
Ma ormai, lo sai meglio di me. ú3ú
A presto!~

02/10/16, ore 13:30

E bravo Eren che finalmente ha intuito che forse il caro nonnino nasconde qualcosa. Armin invece - e giustamente devo dire considerato che il nonno lo ha comunque cresciuto - lo difende ma aspettiamo di scoprire cosa nasconde. Non comprendo invece l'astio di Armin verso Levi ma anche questo in realtà è un po' giustificato. Diciamoci la verità... noi siamo tutte 'ma quanto è adorabile Levi' nonostante il suo aspetto e la sua natura perciò forse la sua reazione almeno un pochino è giustificata dal voler proteggere il suo amico Eren.
Aspetto il prossimo aggiornamento, baci.

~TheInnerMonster~

29/09/16, ore 06:04

Partiamo con gli errori.
Il primo è questo: "Potrei venire a trovarvi ai primi di luglio, se ci potremo permettere il biglietto."
In quanti hanno intenzione di imbucarsi a casa di Armin? Prima è solo Mikasa (Potrei - singolare), ma evidentemente qualcun altro si aggiungerà alla gita visto che il verbo diventa al plurale (potremo).
E io metterei più "Nei primi di luglio".
Poi: "Il balcone, anche se ancora un tasto dolente, sembrava il posto migliore."
Direi che ci vuole un verbo per completare la frase, ossia: " Il balcone, anche se ERA ( oppure rimaneva) ancora un tasto dolente, sembrava il posto migliore."
E ancora: il "titolo" -che titolo non è- della lettera.
Mi suonava male. Quindi ho controllato l'originale e l'autrice scrive: Kindly Deliver to Eren.
"Deliver" significa "Consegnare".
Sostanzialmente quello che scrive Mikasa NON è un titolo, bensì (semplicemente) il destinatario.
La frase sarebbe: "Consegnare gentilmente a Eren Jaeger."
Ho trovato altri errori ma sto crollando sul cellulare XD
Peró, prima di concludere con la parte noiosa, vorrei dire una cosa inerente a questa cerchia (sostanzialmente un'alta cosa noiosa).
La mia sostituta beta (che saluto direttamente da qui, CIAO DONNA!!(?)) sta assolutamente facendo un buon lavoro, perché so perfettamente che, per quanto tu t'impegni in questo "progetto"( e quindi tanto di cappello per la dedizione che stai mostrando), nei capitoli non betati ci sono molte sviste e frasi un po'..."meh.."..*faccina molto molto perplessa*
C'è un però. A naso direi che non controlla i capitoli in inglese. Ovviamente non posso esserne sicura al 100%.
Nel caso il mio fiuto ci abbia preso (?), mi permetto di esprimere un altro (noioso) parere: é un punto focale, in una traduzione, avere il riscontro di un'altra persona riguardo la traduzione stessa.
Ah! Ora che ci penso: ti prego, cambia quel "qualcosa d'altro" che mi ha fatto venire la pelle d'oca XD

Parliamo di cose più piacevoli (ma si fa per dire).
EREN SEI PIÙ SVEGLIO DI QUEL CHE CREDEVO! SEI SULLA BUONA STRADA COL NONNO. Noi lettrici ci siamo arrivate prima ma...cosa pretendere da uno zuccone come lui XD

Armin.
Che stronzo.
E Levi pure di più.
Cioè io non ho parole.
FANCULO A TUTTI E DUE.

SONO SERIAMENTE INCAVOLATA CON LEVI. CIOÈ MA SERIAMENTE ?! SJCIAKXIAKXIAIDAJXJ *sclera dalla rabbia*
Mi ha fatto venire il sangue acido.
E io che volevo allietarmi la giornata. Tsk.

Okay mi placo e filo a ninna, a presto (?) :)

29/09/16, ore 04:47

Hi :)
Dunque, ho trovato un "parà" all'inizio del capitolo e qualche altro errore di battitura che ora mi sfugge alla mente.
Qualche virgola che cambierei per dare un "ritmo" migliore e poi boh, dovrei leggere anche il capitolo in inglese per dirti se c'è qualche """errore""" di traduzione ma non ho tempo.
Ma non è questo il punto.
Il punto è...Armin.
Chi vuole prendere in giro? SI VEDE CHE È STRACOTTO DI EREN MUAHAHAHAHAH
(Non chiedermi il perché della risata malefica XD)
Okay, no, seriamente, GHEI FINO AL MIDOLLO.
Comunque, il capitolo è stato interessante a dirla tutta, ci sono stati piccoli avvenimenti che sicuramente possiamo usare come indizi.
Tipo le lettere sul libro. Penso che vogliamo dire qualcosa in latino o tedesco ma ehi! Non so ne uno ne l'altro, quindi vuoto totale :/
In più parliamo del nonno. Con questo abbiamo avuto la conferma ai nostri sospetti. Stupido Eren che casca nella sua STRAFINTA gentilezza.
Piuttosto mi sento di dire che la storia sta perdendo quel suo lato horror che invece era tangibile nei primissimi capitoli. Non che la cosa c'entri con il tuo lavoro ma vb, era per dire uwu

Corro a leggere il prossimo ora che ho qualche minuto libero ^^

P.S: LEVI LO HA RIMESSO A LETTO YEEE CHE PATATIIII

28/09/16, ore 20:31

Ciaooo cara 😂
Volevo solo dirti che ho conosciuto questa storia grazie a te e l'ho già finita in inglese. Nonostanze ció, aspetto con trepidazione le tue nuove traduzioni, perché leggerlo in italiano é tutta una altra storia. Ti ringrazio per il tuo ottimo lavoro, continua così! 💖

22/09/16, ore 18:09

Ciao cara, non so se oggi finiró i capitoli tradotti... Ma lo spero 😍. Sei stata davvero brava con le traduzioni, continua così! Mi sta piacendo tantissimo questa storia 💖

19/09/16, ore 22:50

bellissimissimoo non vedo l'ora del prossimo capitolo💓💓

16/09/16, ore 13:22

Capitolo di transizione ma comunque interessante. Non c'era Levi ma pazienza. Il caro e poi non tanto dolce nonnino ci nasconde qualcosa di grosso e non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta. Cosa c'è nel libro e quelle lettere? Mi sa tanto che sarà qualcosa in tedesco come per gli altri nomi ma il tedesco non è cosa mia e le tre lettere non mi dicono nulla. Bert poverino mi fa una pena... con Reiner che non lo va a trovare e Annie che boh si comporta in modo strano ma magari è solo protettiva (io comunque continuo a diffidare di tutti fino a prova contraria ^_^, tranne Armin poverino, di lui ci si può sempre fidare). Stavolta non ho niente da dire, ho letto in modo veloce ma non ho trovato frasi strane o senza senso. Per i futuri aggiornamenti... personalmente ritengo che due settimane non siano un periodo eccessivamente lungo e ci sono abituata. Inoltre sempre meglio un po' di attesa che non veder mai la conclusione della storia perciò mi fa piacere che tu non voglia interrompere la traduzione.
Al prossimo capitolo, baci.

~TheInnerMonster~

14/09/16, ore 11:18

Ehilà! ~ >w<
In questo capitolo Levi è stato del tutto assente, il che è un vero peccato xD
La mancanza dell'Heichou si fa sentire(?)
E a quanto pare, Eren comincia già a provare """qualcosa"""?
O forse sembra a me? *^*

Però da alcune espressioni, o pensieri che ha avuto, mi ha portato a crederlo ><
E noi infondo, non desideriamo altro che questo, no? u.u

Trovo sempre che l'amicizia che lega Eren a Armin sia stupenda, anche se son più le volte in cui si dimentica di lui che altro(??) x'
E poi c'è la mia parte da fangirl (maniaca) che ogni volta che arrossisce assieme ad Eren, mi fa pensare che la cotta c'è per il nostro Titano uwu (E invece nulla, è per Annie *sob*)

Berthold mi fa sempre tanta pena, ma Annie si comporta strano...
Forse lo fa per convincerlo che tutto non era reale, sperando venga fuori prima?
In tutto questo, Reiner resta uno stronzo.
Ecco, dovevo sfogarmi(??)

Bene! Credo di aver detto tutto >w<
Al prossimo capitolo!
(Per gli aggiornamenti, non cruciarti così tanto! Due settimane si possono tranquillamente aspettare >< l'importante è che non abbandoni ;///;)

Al prossima!
Shuretta~