Fix You
di LucyWinchester

27/02/19, ore 17:44

Sono contenta che Jack si sia chiarito con Dean, però bo, tutta questa cosa, la sua ingenuità, mi stranisce O.O

Mmm la storia è ancora lunga quindi mi fa strano che Dean è già fuori pericolo, non voglio essere pssimista, ma secondo me rientrerà.
Mi dispiace che deve separarsi da Benny! 😍😍😍
Bellissimo l'abbraccio con Sam! E anche conn Bobby, ma ho un debole per Sam!
Sam è così dolce e adorabile!! 😍😍😍

Dean ha sbagliato a non dirgli cos'è successo, ma per fortuna poi ha capito che doveva farlo!
I messaggi che si mandano a vicenda sono dolcissimi! 😍😍
Continuo a usare questa parola, sono ripetitiva lo so, ma mi si scioglie il cuore!

E il bacio sabriel all'improvviso??? Dolcissimo!! 😍😍
(Recensione modificata il 27/02/2019 - 05:45 pm)

27/02/19, ore 17:30

Te prima fai fare battute tra Benny e Dean
"Hai qualcuno che ti aspetta?"
"Mio fratello"
"Intendevo qualcuno con cui sei legato sentimentalmente"

E sono stata zitta.

Ora di nuovo. Sam che dice che era da tanto che non dormiva con qualcuno e che l'ultimo era stato Dean.

Ma BASTAAAA
Io già shippo wincest, non puoi mettermi queste robbeeee O.O

ahhaah xd

Apprezzo mooolto i riferimenti xd
ma il mio cuore sanguina ahahahah T_T

Ho apprezzato anche MOOLTO il bacio sabriel 😍

Mamma miaaaaa
Come descrivi strabene queste coccole, i preliminari e anche il sesso tra loro 😍😍😍
mi strapiace!!

Daiiiii Cas che fa il suo ingresso nella storia in questo modo come TESTIMONE, non me lo sarei mai aspettato 💜
e ho apprezzato anche che la sua prima apparizione è a casa di Gabe!
(Recensione modificata il 27/02/2019 - 05:31 pm)

27/02/19, ore 17:11

Mamma mia!! Sam è dolcissimo e adorabile. Ha detto delle parole bellissime a Dean, vorrei tanto abbracciarlo.

Ok!! Ritiro tutto, mi sento una stupida ora xd in fondo il ragazzo dello scorso capitolo aveva davvero intenzioni cattive!
Per fortuna non è successo nulla di grave, questo Jack..non sarà mica il nephilim?? o.O
comunque mi ha fatto molto incavolare quando ha mandato Dean da quei brutti ceffi ma voglio capire prima se è stato lui ad avvisare le guardie o no
voglio credere che non sia totalmente cattivo..sembrava preoccupato.

Devo farti i complimenti per la tua sensibilità, davvero! Non solo hai interrotto quello che stava per succedere, ma hai fatto mettere anche un avvertimento in rosso, che avvisava chi non voleva leggere! Non ho mai conosciuto persone che hanno fatto cose del genere! O.O
magari alcuni avvisavano che c'erano scene molto violente e quindi di non leggere, ma tu hai fatto addirittura il riassunto. Brava!

Benny è così dolce, è adorabile la sua preoccupazione per Dean!! Allo stesso tempo mi chiedo come potrà fare a intromettersi Cas O.O
cioè mi sembra così esclusivo quello che hanno questi due che mi sembra molto strano possa arrivare un'altra persona, ma so che anche in quel caso saprai stupirmi!
A questo punto dubito che se Cas non si è visto finora in carcere, sia davvero un detenuto. Magari arriverà come avvocato di Dean!

Sentì Benny stringerlo più forte con entrambe le braccia. Il respiro dell’altro si era fatto più pesante, come se stesse cercando di contenere un’emozione troppo forte. Dean azzardò ad alzare lo sguardo, ma rimase sconvolto nel vedere che il ragazzo accanto a lui stava piangendo silenziosamente con gli occhi chiusi.
 Allungò una mano per asciugare quelle calde lacrime che gli stavano copiosamente rigando il volto.
 “Perdonami non volevo…” gli disse Dean in un sussurro

Che scena stupenda 💜💙💜💜💙

Wowwww non mi aspettavo il bacio!! xd
Cioè mi sono sembrati da subito troppo intimi per rimanere solo amici, ma comunque io pensando che era una destiel, pensavo non sarebbe successo nulla LOL

Che carini a dormire insieme 💜💙💜
Mi piace quando scherzano sul finale ahha ha ragione Benny. Lui è arrivato prima LOL
(Recensione modificata il 27/02/2019 - 05:13 pm)

27/02/19, ore 16:46

Wowww fantastico!
Mi piace molto come si sono conosciuti Castiel e Dean!
E anche il fatto che anche Cas è un detenuito.
Immagino che Dean abbia paura che Cas voglia fare sesso con lui, ma una volta che si scoprirà attratto da lui,
desidererà che voglia farlo ahhah

Ma nooooo
Non era Cas, era BENNY!!
ahhaha nooooo ormai mi ero affezionata a quest'idea di Cas compagno di cella di Dean LOL

La cosa delle docce è stata interessante! Per adesso per Dean non va malaccio dai, non subisce ancora aggressioni sessuali (tranne quella mano sul sedere) e ha perfino un lavoro per passare il tempo! xd
Immagino però che dato il rating, la roba pesante arriverà xd

27/02/19, ore 16:34

Sono molto contenta che Sammy crede a Dean!
Questa cosa del furto che è collegata all'omicidio, è incredibile e inquietante O.O
Bello l'intervento di Charlie che gli ha passato il tampone!

Povero Dean mi fa un sacco pena. Il terrore nei suoi occhi temendo che Bobby credesse che era stato lui.
Invece per fortuna ha un mucchio di persone che gli vogliono bene, compreso lui 💜

Io comunque temo che Lisa c'entri qualcosa!!
(Recensione modificata il 27/02/2019 - 04:36 pm)

27/02/19, ore 16:20

Ciao!! Era davvero da tantissimo che volevo leggere questa storia ma non avevo mai tempo!
Però non l'ho mai scordata! Una storia con un'introduzione così, ti resta dentro xd
Ora mi appresto a leggerla! Non so purtroppo quanto potrò essere costante nella lettura, perchè io sono spesso scostante con le long, ma le finisco quasi sempre tutte xd

Per fortuna una cosa buona John ha fatto. Ha fatto nascere Sam!
Sam invece lavorava per la polizia scientifica, era un perito bio-chimico.

Interessante la cosa!!

Mi piace che Chuck e Gabriel lavorano insieme!

Molto bello l'abbraccio tra Sam e Gabe 💜💙💜
Anche quello tra Chuck e soprattutto con Dean!

Visto che adoro questa storia e visto che ho scoperto solo nel cap 7 che Dean ha 34 anni e Sam 30 in questa ff, volevo scriverlo qui. Almeno non me lo dimentico! ahha xd
(Recensione modificata il 27/02/2019 - 06:02 pm)

06/01/17, ore 13:02

Ciao, gran bel finale x questa storia,finalmente Dean ha trovato un po di pace, non odia John ma anzi lo aiuta facendolo curare ha trovato Cas che lo ama tantissimo e ciliegina sulla torta sono riusciti ad adottare Claire.ora finalmente ha la sua famiglia da amare. Alla prossima storia ciao

01/01/17, ore 15:29

Ciao uno spiraglio che si apre x Dean è cosa buona e giusta, e poi Castello ha fatto il suo ingresso,mi aspettavo che fosse l'avvocato ma anke come testimone va + che bene.Ora sono vicini di casa e non si sono mai incontrati? E il piccolo Sammy aveva bisogno di distrarsi e una nuova speranza si accede.

01/01/17, ore 11:55

Ciao,ho scoperto solo ora la tua storico e o povero Dean innocente ma in galera. Spero non ci saranno scene di violenza in prigione non se lo merita anke se purtroppo capitano. No vedo l'ora dell'entrata in scena del nostro angelo sarà il suo avvocato difensore? Io spero di si però ancora non mi sono fatta un'idea di chi può avere architettato qst piano x incastrarlo? Lisa c'entra qualcosa mah vedrò nei prossimi capitoli. Ciao😊

06/12/16, ore 01:00

Da un lato son dispiaciuta che la storia sia finita: mi ero affezionata ai tuoi personaggi e dall'altra son felice di come sia finita con l'adozione della piccola Claire e la Logan che si scusava per i suoi giudizi avventati e che bello che in America non siano retrogradi come qui in Italia, dove non vogliono che si adotti nemmeno il figlio del proprio compagno :(

04/12/16, ore 23:59

complimenti per la fanfiction!mi è piaciuta molto e ho adorato questa versione di dean!

04/12/16, ore 11:58

Ciao, non potevi fare un finale migliore.
Grazie mille per tutto il tempo che hai dedicato a questa storia, all'impegno che ci hai messo, perché traspare da ogni singola parola, concetto, capitolo che ci hai voluto regalare.
È una storia dolcissima, dove Dean ha dovuto affrontare di tutto, ma ci ha insegnato che se hai a fianco la tua famiglia puoi sopportare davvero qualsiasi cosa (Come dice Dean non è il sangue a fare la famiglia ).
Il finale racchiude tutto il percorso dei personaggi, compreso l'arrivo di una figlia, a coronare un amore che può sconfiggere qualsiasi problema è regalare gioia e felicità.
Bellissimo, mi mancheranno tanto.
Baci

03/12/16, ore 17:22

Bellissimo finale! Ci voleva un lieto fine dopo tutta la sofferenza che ha passato Dean, che grazie a Castiel è riuscito a superare. Il lieto fine che ci voleva, hai descritto bene le emozioni, positive e no, dei protagonisti. Dean voleva tanto adottare Claire, all'inizio non ci era riuscito per colpa di quell'accusa ingiusta e della signora Logan e dei suoi pregiudizi. Però per fortuna tutto è risolto, poi anche Cas voleva avere un bambino. La contentezza della bambina quando ha saputo che era stata ufficializzata l'adozione è stata bella. Che dire del finale, della proposta romanticissima di matrimonio? È stata davvero bellissima! Brava!! Un bacione e alla prossima!! Strugatta!! :)

03/12/16, ore 15:57

Grazie a te per averla scritta!
Anche io vorrei una doccia così!
Il finale è il classico lieto fine che per me non passa mai di moda: anche in una favola moderna tutti dovrebbero avere il loro "e vissero felici e contenti fino alla fine dei loro giorni". Il che non significa che non ci saranno difficoltà, ma che gli ostacoli andranno affrontati e superati sostenendosi a vicenda.
Con questo epilogo hai toccato tutti i punti possibili di felicità: l'amore che lega due persone e l'affetto di una famiglia, sia di quella d'origine che di quella che si crea.
Mentre leggevo pensavo che sarebbe davvero bello che, nella realtà del nostro Paese, si mettessero davanti a tutto l'amore e l'interesse di un bambino piuttosto che un obsoleto pregiudizio nei confronti delle coppie omosessuali a cui ancora non è permesso adottare.
Mi è sembrato giusto che non citassi John, ma magari potevi far andare anche Benny alla cena di famiglia! Povero, è sempre bistrattato!
La storia scorre benissimo e si legge con vero piacere. Mi sono ritrovata un attimo persa nel momento in cui hai riportato l'incubo di Dean, mi chiedevo se avessi perso un pazzo nel mezzo della storia, ma poi hai saputo collegare il tutto.
Alla prossima storia!

03/12/16, ore 15:46

Ma che finale grandioso, romantico. Letteralmente un battito di cuore ad ogni frase. Ad ogni passaggio o paragrafo un sospiro come per dire "Ok! anche questa cosa è a posto!"

E poi?
E poi la sorpresa della bimba, quell'ultimo pezzo di puzzle della vita di Dean che doveva incastrarsi alla perfezione con la vita di cas.

Non che Claire sia un personaggio che amo tanto, ma in questa storia, in questo capitolo, nel modo fanciullesco con cui l'hai descritta ha sciolto anche me!!

Per non parlare della meravigliosa dichiarazione d'amore con tanto di proposta di matrimonio da parte di DEan.
Bellissimo, bellissimo, bellissimo.

I miei complimenti!!