Fix You
di LucyWinchester

21/10/16, ore 13:57

Bellissimo capitolo e hai descritto perfettamente il carattere dei due bros e il forte legame, quasi simbiotico direi, che c'è fra loro. Per fortuna Bobby ha chiesto l'aiuto dei due Novak, anche se son sicura che si sarebbero mobilitati anche senza sollecitazioni :)
Bellissimo anche il dialogo tra Dean e Benny, sembran proprio loro!
Al prossimo chappy!

21/10/16, ore 11:44

Be' poveretti hanno appena scoperto che il padre è un assassino sadico! Comunque mi è piaciuto molto leggerlo, continua così, ciao.

21/10/16, ore 10:23

POveri cuccioli. I due bros sono davvero a terra, ma anche se Sammy riesce in qualche modo a mettersi in piedi, Dean sembra davvero calamitato verso la depressione.
Meno male che l'intera squadra è entrata in azione , in soccorso dei due ragazzi.
Bobby, Cas, Gabe e anche in sordina Benny, che all'insaputa di tutti sembra quello che per primo riuscirà a risollevare l'amico dal baratro in cui stava cadendo.

Più che legittima la paura di Bobby: se cade uno, cade anche l'altro.

E sul finale...
A quanto pare ora tocca a Castiel fare la sua parte e donare un po' di romantica serenità al suo amato.
Speriamo che anche l'altro fratello Novak riservi per il dolce Sam, la stessa premura.
I due ne hanno davvero bisogno dopo la mazzata di John!!!!

21/10/16, ore 00:23

Vista l'ora spero di riuscire a scrivere cose sensate! Leggendo mi è tornata in mente una leggenda che racconta che dentro ogni uomo ci sono due lupi in lotta, uno è fatto d'odio e cose negative e l'altro è amore e cose positive. Tra i due vince quello che viene nutrito. Sam è il più forte perché riesce a dare voce ai propri sentimenti, mentre Dean tiene tutto dentro alimentando sempre più l'odio e il senso di colpa. In tutto questo il punto debole di Sam può essere solo lo stato del fratello: se non riuscisse a farlo stare meglio, sceglierebbe di precipitare nel baratro con lui.
Per fortuna arriva Benny che accoglie lo sfogo di Dean. Credo che sia la persona più adatta ad ascoltarlo perché ha vissuto brutte situazioni e non è direttamente coinvolto con la faccenda. Poi Dean torna da Cas che è pronto a restare al suo fianco e a sostenerlo. A questo punto, con una rete di supporto così, cosa potrebbe andare storto?

18/10/16, ore 17:04

Sììì! Avevo indovinato evvai! Scusa lo sfogo ma è una delle poche volte che imbrocco chi è l'assassino! In un primo momento, avevo pensato che fosse stata Lisa a incastrare Dean, facendolo uscire di casa e lasciando sola Mary, mentre un suo complice eseguiva il delitto, ma poi il fatto che nei filmati Mary si era comportata come se non solo conoscesse l'assassino ma che fosse normale che fosse entrato in casa senza bussare e l'improvvisa ricomparsa di John mi avevano insospettita non poco. Che bastardo John ma purtroppo le cronache sono piene di queste brutte storie. Spero che quei due angeli riescano a consolare Sam e Dean.
La storia è finita o c'è qualche altro capitolo? Spero nella seconda ipotesi :D

17/10/16, ore 19:13

Cavoli, John è proprio fuori di testa. Ma come fai a essere geloso di un bambino di 4 anni che oltretutto ti vedeva come il suo eroe?
Arrivare ad uccidere Mary perché forse aveva avuto un figlio da qualcun'altro e poi scoprire che ti sei fatto una storia mentale tutta tua!
Come mai ha deciso di ripresentarsi dopo tutti questi anni?
Passano trent'anni e decidi di farti giustizia da solo, mamma mia da brividi.
Povero Dean chissà adesso come reagirà all'incontro con il padre, saputa la verità, meno male che c'è Castiel ad aiutarlo!

17/10/16, ore 15:39

Mamma!!! Povero il mio Dean. Certo che questa sì che è una botta in pieno stomaco.
La madre amata uccisa da quel padre che lui non ha mai smesso di amare, nonostante l'abbandono e credo anche dopo che John gli ha detto che era per colpa sua se se ne era andato.

E anche se ora, John, ha ammesso le sue colpe e ciò che le hanno provocate, non riesco comunque a giustificarlo come non credo lo faranno i due fratelli e tanto meno a perdonarlo!!

Anche se " quella strana sensazione nel cuore.." mi fa pensare ad una sorta di accettazione da parte dei due , dopo aver parlato con John.

Bah!! vedremo!!!!

17/10/16, ore 12:51

Che capitolo intenso! Alla fine una delle mie improbabili ipotesi si è rivelata giusta (ne avevo fatte talmente tante, che una doveva andare per forza bene"). John è stato uno stronzo ad abbandonare la moglie e il figlio piccolo, qualcosa nella sua testa si è rotto e ha continuato a non funzionare. Come si può portare rancore per trent'anni nei confronti di un bambino? John è malato. Evidentemente quello che provava non era amore, ma brama e desiderio di possesso. Per fortuna Dean e Sam hanno loro stessi e una famiglia allargata su cui contare, che li sostiene. Per ora la rabbia ha lasciato il posto alla tristezza, ma non so davvero che sentimenti prevarranno una volta che avranno avuto il tempo di pensare. Alla prossima

12/10/16, ore 18:36

Ammetto che anche se mi è piaciuto questo "avvicinamento"/ "riavvicinamento" tra Dean e Benny, quello che ho adorato è stata la tacita gelosia di Castiel che non faceva che guardarli di nascosto.
E poi???

E poi che meraviglia è stato il loro romantico e sincero chiarimento che non poteva che sfociare in una bellissima dichiarazione d'amore!!

E veniamo alle note dolenti!!
Che cosa ha scoperto Sam?
O meglio chi ha smascherato?
Io avrei un paio di nomi, diciamo tre ma mi fa paura solo pensarci ad una tale eventualità!!!!

Così, faccio una cosa: non ci penso e aspetto di scoprilo con i prossimi capitoli!!!

SEI GRANDE!!!!

12/10/16, ore 17:41

Mi è piaciuto molto questo Cas geloso, è molto umano. Anche Benny non è male come personaggio! Ok, spero di sapere presto chi è l'assassino...ciao.

12/10/16, ore 17:03

Ho un quarto di idea su chi ma la terrò per me, per ora.
Bellissimo il confronto fra Cas e Dean, sei riuscita a ricreare quello che è successo anche nel serial, con Dean che torna dal Purgatorio e fa fatica a spiegare come sia il suo rapporto con Benny (e chissà che anche lì in Purgatorio... tra una fuga e l'altra...)

12/10/16, ore 09:59

Ciao, che capitolo pieno di sentimenti.
Sono contenta che Benny sia stato rilasciato e abbia potuto parlare da solo con Dean in modo da poter cementare la loro amicizia, nata nel più improbabile dei modi ma proprio per questo molto profonda.
Castiel che fa il geloso, in verità l'ho adorato, solo chi è innamorato può rendersi così ridicolo....
E poi che meraviglia, i nostri due piccioncini si sono dichiarati il loro amore, non potevi rendere questo capitolo più bello.
E infine la svolta noir, chi è l'assassino? Voi scrittori siete proprio sadici, mi lasci con un Sam che sta per svenire dati i risultati del test...aspetterò.
Alla prossima

11/10/16, ore 21:10

Stavo per continuare la mia nuova raccolta prima di mettere a letto i miei bimbi, ma ho visto che avevi appena aggiornato, quindi mi sono subito letta il capitolo! Sto facendo un sacco di ipotesi su chi sia l'assassino. ..alcune piuttosto improbabili! Ma posso tenere a freno la curiosità (solo per un po' però!), perché Dean ha dichiarato il suo amore a Cas e questo mi appaga del tutto! Sei stata molto brava a rendere la complicità tra Dean e Benny, un'amicizia nata in circostanze uniche e inusuali che si è radicata profondamente e ha avuto anche un momentaneo risvolto romantico. È stata un'esperienza che ha aperto gli occhi a Dean, forse l'unica cosa buona che è uscita dal terribile momento trascorso in carcere. Mi aspettavo una gelosia più accentuata in Cas, ma alla fine sarebbe stata immotivata perché lui e Dean non si conoscevano e il suo fidanzato è stato sincero.
L'abbraccio tra Dean e Benny è stato come il suggello del loro rapporto!
Come sempre poi il tuo stile è molto scorrevole, corretto e coinvolgente!

30/09/16, ore 12:56

Capitolo molto bello e finalmente Benn è fuori di prigione grazie anche a Charlie che è riuscita a corrompere Chuck per ottenere delle prove che lo avrebbero scagionato e ovviamente a Sam che ha deciso di aiutare Benny, credendo nella sua innocenza. L domanda però sorge spontanea... cosa succederà adesso?
Non ci resa che aspettare per scoprirlo.
Dean e Castiel sono dolcissimi, così come Sam e Gabriel, però sospetto che molto presto l'angst possa ritornare... dopotutto il vero assassino di Mary è ancora a piede libero...
Ottimo lavoro!
Corvinus

29/09/16, ore 20:42

Troppo bello questo capitolo! Come corrompere Chuck: leggendo tutte le sue opere! (povera Charlie!) Ma così Benny è fuori e Cas è geloso, mentre Sam è geloso del fatto che Dean sia andato a sfogarsi da Castiel e non da lui. Ci voleva un po' di fluff, anche se ho l'impressione che l'angst tornerà presto. :(
Al prossimo capitolo!