Fix You
di LucyWinchester

05/08/16, ore 11:26

Sono davvero adorabili 😍 Beh sicuramente ora arriveranno alla cena molto più tranquilli e questo è un bene così magari ci sarà un bacio.. chi lo sà 😜

05/08/16, ore 11:09

è un capitolo molto carino e giustamente Dean deve riprendersi dalla brutta esperienza quindi perché non un paio di occhi blu?

02/08/16, ore 10:21

Ma quante sensazioni ed emozioni in questo capitolo!!
Dalla dolorosa frustarzione di Dean che racconta a Sam quello che ha subito in carcere. I sensi di colpa di Sam nel credere di essere parte di quello che è accaduto al fratello.

E poi la riconciliazione tra i due fratelli fatta al loro modo, con complicità e sempre quella divertente ironia.
Onestamente spero che si trovi una buona strada anche per il caro Benny. Ma dai!! tiralo fuori da lì!!

E poi ancora: Eccoci al grande incontro!!!!!!!

Dean e Castiel. Classico. Supermercato. Imbarazzo da parte di Dean. Innocente indifferenza da parte di Castiel.
Come non potrebbe partire l'invito a cena per conoscersi???

NOn vedo l'ora di leggere come andrà avanti la storia. Benny, il vero assassino, Sam e Gabe, Cas e Dean....
Wow!! se ce n'è di carne al fuoco!!

01/08/16, ore 10:24

Finalmente l'incontro!! È troppo carino questo Dean impacciato timido e confuso, non vedo l'ora di sapere come va la cena. Comunque Dean non sa ancora che Gabe e Cas sono fratelli? Perché Sam non glie l'ha detto?

28/07/16, ore 16:34

faremo un mega salvataggio per Benny...non lasciamolo lì! Scherzi a parte, era ora che Dean tornasse a casa.
Volevo chiederti di Fatal Actration? Non vedo l'ora di leggere il continuo!

28/07/16, ore 16:13

Tanti bei momenti in questo capitolo.
Sam e Gabe e la loro sempre più concreta complicità.
La lealtà e l'amicizia che sembra essersi instaurata profondamente tra Dean e Benny.
L'incontro tra i due fratelli e poi quello con Bobby.
Il ritorno ad una più o meno normalità.

E poi c'è il momento più amaramente toccante: quando Sam capisce che Dean , oltre psicologicamente, in prigione è stato anche fisicamente male.
Lo scontro ci voleva , come ci volevano quelle bellissime fraterne scuse.

Attendo con ansia il loro confronto e l'incontro con Cas.

Brava!!!

21/07/16, ore 16:39

Solo ora mi sono accorta che c'era quest'altro capitolo.
Povero Dean! Non sono riuscita a leggere la non-con ma mi è piaciuto molto come Benny l'abbia confortato
Stavo pensando... questi due stanno così bene insieme, sei sicura di volerla trasformare in una destiel?
Al prossimo capitolo!

21/07/16, ore 16:32

Ma grazie a te per aver preso spunto dalla mia sabriel e averla resa ancora più bella e piccante della mia! *occhi miei a cuoricino*
E finalmente è comparso Cas nel ruolo del testimone chiave.
Al prossimo capitolo!

21/07/16, ore 12:25

E bravo bravissimo il nostro Sam che piano piano ha capito che in Gabe oltre ad un inestimabile collega di lavoro, troverà anche un affidabile compagno.
Molto dolce il loro avvicinamento. A tratti davvero delicato.

Ed ecco finalmente Castiel!! TA-DAN!!!!

Testimone provvidenziale ( lo spero davvero), che forse riuscirà a tirar fuori almeno in libertà condizionata il nostro povero Dean.
E chissà come saprà ricambiare il favore Dean stesso??
Chi vivrà, vedrà!!

16/07/16, ore 16:27

E' straziante l'incontro tra i due fratelli, ma lo hai descritto talmente bene che me li sono visti per tutto il tempo uno di fronte all'altro.
E purtroppo la stessa cosa, con emozioni decisamente diverse, è accaduto con l'aggressione di Dean. Mamma mia, che tremore!!!

Meno mano, Santo Benny!! Facciamogli una statua e poi buttiamola addossa a Jack!!

Sono davvero felice che in questao momento tragico, Benny si sia rivelato un amico sincero che condivide con Dean lo stesso strazio giudiziario. Chissà che non si riesca a trovare una soluzione anche per lui!!!

Brava brava brava!!!!

16/07/16, ore 11:36

Non ho avuto il coraggio di leggere la non, perché non mi piace. Però vedere Benny che si occupa di Dean è bello.

13/07/16, ore 18:44

Credo di averlo già detto...ma : povero povero Dean. Da solo e spaurito in prigione. A guardarsi letteralmente le spalle dagli altri ma meno male che Benny lo ha preso a cuore e che fuori dal carcere Sam non ha intenzione di mollare le indagini perché sa che il suo fratellone è innocente!!!

13/07/16, ore 17:27

Che bello che c'è anche Benny e abbia preso sotto la sua protezione Dean *me felice!* Mi chiedo che ruolo avrà Castiel, forse quello del poliziotto che alla fine troverà il vero colpevole (e niente mi toglie dalla testa che Lisa sia implicata, non colpevole forse ma complice) Al prossimo capitolo!

13/07/16, ore 17:20

Sempre più avvincente: qualcuno sta cercando deliberatamente di incastrare Dean (e purtroppo per ora ci è riuscito). Mi chiedo se l'omicidio era per odio verso Mary (e Dean era più facile da incastrare rispetto a Sam) o se l'azione era rivolta proprio contro Dean e Mary è stata la vittima sacrificale. Spero che questa storia, oltre che Destiel, sia anche sabriel ma anche se non lo fosse la seguirei comunque. Vado a leggere il prossimo capitolo!

12/07/16, ore 17:47

Povero povero Dean.....che pena che mi ha fatto soprattutto nelle ultime scene quando viene trascinato via dagli agenti di polixzia mentre grida ad uno sconvolto Bobby che è innocente.
E il povero Sam , che le sta provando di tutte per scangionarlo, ma che si sente sconfitto quandoil Dna delle prove riporta sempre a suo fratello e lui non vuole crederci ma non sa spiegarselo.

Chissà cosa faranno adesso i due bros.

Ps: sempre più curiosa dell'arrivo di Cas. Nuova teoria: è uno che sta in prigione e che prenderà in protezione il povero Dean.

Ci sta?