Fix You
di LucyWinchester

29/09/16, ore 15:50

Bello, davvero tanto bello questo capitolo fatti di tanti momenti intimi, familiari, amichevoli... Tanti momenti che fanno vedere come ognuno dei personaggi sta riprendendosi la propria vita. E poi, che meraviglia il ritorno di Benny , finalmente scagionato.
Certo che Sam ce l'ha messa davvero tutta per fare una sorpresa al suo fratellone, di cui ora sappiamo essere molto molto geloso!!!
nel senso bello e fraterno della parola, visto che il bel gigante è ormai perso di Gabe!!!

Bel capitolo.
Alla prossima!!

29/09/16, ore 10:09

Ho letto il capitolo ieri sera all'una, ma ero troppo stanca per recensire, quindi eccomi qui stamattina. Mi è sembrato una fluffosa puntata da soap opera e l'ho adorato! Alleggerisce molto l'angst che c'era stato prima, secondo me ha portato un buon equilibrio alla storia. Sam è geloso di Castiel: teme che il rapporto in parte esclusivo che ha col fratello risenta dei recenti sviluppi della nuova relazione amorosa. Poi però il suo animo buono riesce a vedere il bello di questi sentimenti e si concentra su Gabriel. Anche Castiel è geloso, ma di Benny. E, a dirla tutta, un po' ha ragione a esserlo, anche se la complicità che c'è stata tra Benny e Dean ha perlopiù le caratteristiche di un rapporto fraterno e non è sfociata in un sentimento d'amore come quello che ora unisce lui e Dean. Vedremo come deciderai di sviluppare la cosa.
Charlie che ha promesso di leggere tutto quello che ha scritto Chuck mi ha fatto davvero ridere, povera martire che si sacrifica per la causa!
Alla prossima

23/09/16, ore 17:30

Devo dire la verità, John proprio non lo sopporto; si arrampica su giustificazioni assurde quando il suo comportamento non ha nessuna scusante e non si rende nemmeno conto del male che ha fatto a Dean con le sue parole, facendolo sentire in colpa per il suo allontanamento nonostante all'epoca dei fatti Dean fosse solo un bambino. A quell'epoca, John non è stato in grado di assumersi le proprie responsabilità e dopo tanti anni si ripresenta con giustificazioni insensate e Sam è stato fantastico nel dirgli ciò che pensa.
Dean e Castiel sono sempre dolcissimi e il Winchester è davvero fortunato ad avere accanto un uomo che lo fa sentire così bene e con cui riesce ad essere sereno nonostante il dolore che le parole del padre gli hanno causato.
Che dire... aspetto di scoprire come proseguirà questa splendida storia!
Corvinus

22/09/16, ore 16:24

Ok!! in questo capitolo sono pienamente d'accordo con Cas. Se avessi di fronte John Winchester è più che sicuro che lo prenderei a pugni, lo guarirei amorevolmente e poi lo prenderei di nuovo a pugni.
Ma come si fa a dire ad un figlio che da quando ti ha visto cammina ad un palmo da terra: "Me ne sono andato perchè sei venuto al mondo!"
E poi con che coraggio dirlo ad un figlio che ha passato l'inferno ingiustamente.

Ci credo che Sam abbia reagito in quel modo. chi non l'avrebbe fatto? anzi, secondo me è stato anche fin troppo gentile!

Meno male che il dolce Cas ha saputo prendersi cura del suo amato ( perchè è amato!!!) Dean.

vabbè!
Ci vediamo alla prossima!

22/09/16, ore 13:57

Spero che il periodo brutto passi alla svelta e torni l'arcobaleno.
E' ufficiale: odio John con tutta me stessa ma come torna a casa scopre che Sam è suo figlio e invece di pensare: "che vigliacco che sono ho abbandonato due figli" pensa "Oh meno male, temevo che Dean fosse gay!"
Non vedo l'ora di sapere che faccia farà John nell'apprendere del destiel e sabriel.
Sam gliele ha cantate per bene, mentre il povero Dean si è dato la colpa e qui l'ho trovato molto in linea col serial, come quando nella puntata "E' sempre la stessa musica" cerca di convincere i propri genitori a non sposarsi così lui e Sam non sarebbero mai nati.
Fortuna che è andato a farsi consolare da Castiel.
Al prossimo chappy!

21/09/16, ore 21:01

Ciao, mi dispiace che per te sia un brutto periodo, spero torni presto il sereno nella tua vita.
Il capitolo ti è riuscito davvero bene perché ho una voglia di strozzare John con le mie stesse mani. Che brutta persona, codardo e omofobo, gli manca solo più di sgozzare bambini per strada e poi ha fatto tutto per farsi odiare!
Povero Dean, mi ha fatto una tenerezza infinita, mentre Sam è stato davvero un grande.
La storia tra Cas e Dean sta veramente procedendo per il meglio, sono adorabili.
Continua così
Baci

21/09/16, ore 20:39

Sono totalmente e incondizionatamente d'accordo con Sam! John è stato un codardo, non si è assunto le proprie responsabilità e sta dando la colpa a un bimbo di pochi anni! E sta facendo soffrire Dean. Vedremo quando si renderà conto della sessualità dei suoi figli. .. il finale è una chicca, Dean che si fa consolare da Castiel è la dolcezza personificata. Ma del povero Benny che ne è stato? Alla prossima!

15/09/16, ore 03:39

E' tornato John e chissà perché la cosa non mi rende felice, forse perché ho letto molte ff in cui causa solo infelicità ai figli a causa di alcol, omofobia, educazione repressiva... Steremo a vedere!
Come si fa a non riconoscere quella bellissima frase? Dovrebbero dire più spesso frasi di quel genere (almeno mia madre non mi beccherebbe sempre mentre Dean strilla: "Figlio di puttana!")
Bellissimo capitolo (specialmente il risveglio di Cas e Dean! :P)

14/09/16, ore 17:22

Alla fine è finita, sob.
Sono contenta per loro, specialmente per Cas e Dean che vanno a vivere insieme e adottano Claire. Però mi sarebbe piaciuto sapere se poi Dean e Sam avrebbero continuato ad andare a trovare il padre o no, o se ci fosse stato un ipotetico perdono ma non è una critica...
Be' ti saluto, a presto.
(Recensione modificata il 06/12/2016 - 04:39 pm)

14/09/16, ore 12:53

Ahia ahia, mi sa che il ritorno di John produrrà problemi.
Sia per come Sam è già partito (assolutamente comprensibile) , sarei stata gelosa anche io se avessi visto mio fratello reagire così e io non ho neanche uno straccio di ricordo di quella carogna di mio padre che mi ha abbandonato che ero ancora nella pancia della mia mamma, tra l'altro morta da poco! e sti cavoli!
A parte l'arrabbiatura, sgrunf, che belli sono Dean e Castiel!!!
Mi viene già paura per il prossimo capitolo.
Baci

14/09/16, ore 11:32

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Lo ammetto.
Dal dolce momento mattutino tra Cas e Dean , ormai coppia , spero, più che consolidata ( anche se quella tua nota sul finale, mi incuriosisce!!)
Il ritorno di John che cerca di capire quanto sia profondo il legame tra i suoi due figli.

Quella sorta di gelosia di Sam nei confronti di suo padre. E' come se avesse paura che il suo ritorno potesse allontanare da lui, suo fratello Dean
E poi Dean stesso che lo rassicura che mai niente e nessuno potrà cambiare quello li lega. Nemmeno il ritorno di John.
Lo ripeto: bello bello bello!!

Ps: come si fa a non riconoscere quella farse stupenda!!!

14/09/16, ore 11:05

Anche io ho una brutta sensazione... L'inatteso arrivo di John porterà guai, me lo sento... Mi sa che disturberà le relazioni amorose dei suoi figli... Mi consola vedere che Dean e Sam vanno d'amore e d'accordo! Bellissima la frase che hai inserito, se ricordo bene la dice Dean a Sam dopo che quest'ultimo gli ha confidato che il peccato per cui si era confessato era che per tutta la vita era stato solo un peso per il fratello. Bei momenti quando non litigano! Alla prossima

14/09/16, ore 09:40

Probabilmente non mi stancherò mai di dirlo, ma Dean e Castiel insieme sono dolcissimi e dubito potessero avere un risveglio migliore di questo.
Devo dire che ho adorato Sam in questo capitolo.
Sei stata davvero bravissima a far trasparire così chiaramente il legame che unisce i due fratelli con delle semplici frasi, è stato davvero emozionante.
Per quanto riguarda John... ho una vaga idea che potrei arrivare ad odiarlo molto presto... Vedremo...
Capitolo davvero molto bello e ben scritto!
Alla prossima,
Corvinus

13/09/16, ore 23:51

Ehylà!!
Come va? Seguo questa storia fin dal primo capitolo e ora ho deciso di venir fuori per farmi sentire ;) immagino possa farti piacere (?).
Sono davvero curiosissima di leggere il seguito quindi ti prego Aggiorna presto 😵
P.s.: ottava stagione,ultima puntata *-* che meraviglia!!
Kiss kiss

07/09/16, ore 13:32

Temo di sapere chi sia l'assassino ma non voglio fare spoiler (o sbagliare clamorosamente davanti a tutti xD)
Come odio Lisa! Quando Dean era dentro non sapeva neanche che esistesse e ora torna a fare le moine? Bene ha fatto Dean a scaricarla! Mi è piaciuta tantissimo la reazione di Castiel: nessuno deve fare del male a Dean!
Unica cosa che non capisco: per riferirti a Sam hai usato l'espressione "giovane Campbell". I due ragazzi hanno preso il cognome dalla madre? Però nel primo capitolo chiamano Dean "signor Winchester"
Al prossimo capitolo!