Fix You
di LucyWinchester

07/09/16, ore 12:30

Questo è un capitolo ricco di sviluppi, spero che si scopra presto chi è realmente l'assassino di Mary anche se credo di avere già qualche sospetto, ma potrei sbagliarmi...
Inoltre spero davvero che Benny possa dimostrare la propria innocenza ed essere rilasciato.
Dean e Castiel sono dolcissimi ed è stato molto bello leggere di come Cas si sia infuriato con i responsabili di ciò che è stato fatto a Dean in prigione, a mio parere dimostra quanto realmente ci tiene a lui. Credo, ma potrei sbagliare, che Castiel abbia fatto mettere Dean sopra semplicemente per non farlo sentire costretto a far nulla, per farlo sentire più libero di agire come meglio crede e non farlo sentire prigioniero come gli è capitato in prigione con quello che ha subito...
Non saprei.
Ottimo capitolo!
Alla prossima,

07/09/16, ore 12:07

Eh sì, le acque si sono smosse parecchio! Spero che Benny uscirà presto, è un personaggio che, nonostante non abbia mai avuto un ruolo centrale, ha un suo perché. Invece, non mi è mai stata simpatica Lisa e in questo racconto è più odiosa e opportunista che mai, meno male che Dean l'ha liquidata!
Pensavo che Cas avesse fatto mettere Dean sopra perché, sapendo quello che gli hanno fatto, potesse sentirsi più a suo agio, libero e senza costrizioni. C'è un'altra ragione?

03/09/16, ore 20:22

Ciao, ho appena scoperto la tua storia e quelle che hai pubblicato soltanto adesso.
Posso solo dirti che adoro Fix you, è uno spettacolo!
Mi sono piaciute tantissimo anche altre e credo di aver capito che mi piacciono molto le storie in cui fai soffrire dean e poi arriva qualcuno a ricomporlo .
Scrivi benissimo, la parte del quasi stupro lo vissuta come un pugno nello stomaco talmente sei stata brava a descriverla e ora come descrivi i sentimenti di tutti i protagonisti. ...fantastici.
Mi ha preso tantissimo, continuerò ben volentieri a seguire i prossimi capitoli.
grazie mille

02/09/16, ore 16:57

La Sabriel non è proprio la mia , come dicono gli esperti, ship preferita, ma questi due , come li descrivi tu, fanno sciogliere ogni cuoricino che legga di loro. Sono dolci, sono passionali, sono innamorati anche se ancora non se lo dicono!
Sono perfino simpatici mentre fanno le cosacce a letto!!!

Ora dobbiamo solo aspettare che il caro Dean ritrovi il suo equilibrio e credo che siamo a buon punto visto che ha avuto questa specie di chiarimento via text con Cas.
Speriamo in bene.
E no!! decisamente voglio ancora sapere chi ha fatto del male alla cara Mary e di conseguenza ai suoi figli!

02/09/16, ore 11:45

Ciao, questo capitolo è molto dolce sia per la conversazione fra Dean e Sam in cui quest'ultimo cerca di spiegagli la differenza dello stare con un uomo che con una donna, sia per la parte Sabriel e qui posso dirti semplicemente: ottimo lavoro!
Dolcissimi anche Dean e Cas con quei loro messaggi in cui mettono in chiaro le loro intenzioni; Castiel che scaccia le sue paure, perlomeno alcune di esse, chiarendogli che non è per compassione che vuole stargli accanto bensì perché lui gli piace davvero e l risposta d Dean è stata molto bella con questa frase: "Sei importante per me, ho bisogno di te, e lo so che sembra assurdo dopo soli due giorni, però mi fai stare bene e mi fai sentire completo e accettato."
Davvero molto dolci, devo dire che non mi aspettavo che Dean si aprisse tanto pur conoscendo Castiel da cos poco, però non mi è dispiaciuto affatto.
Complimenti per questa storia carica di emozioni.

02/09/16, ore 11:26

ok, signora in giallo.
No, scherzavo! Bene i sabriel vanno e i destiel aspettano, magari fissandosi con quello sguardo inquietante, capitolo dolce cmq!

02/09/16, ore 08:18

WoW! Ci voleva un po' di sano porn, subito dopo colazione. xD
Dean cerca di capire com'è stare con un uomo e la spiegazione di Sam è stata perfetta: avevo uno zio gay che però si era dovuto sposare (il paese è piccolo e la gente mormora e lui non aveva avuto il coraggio di uscire allo scoperto) che un giorno spiegò a mia madre la differenza tra farlo con un uomo e farlo con una donna e usò quasi le stesse parole che hai usato tu, perciò ti faccio i complimenti per il tuo intuito.
Al prossimo capitolo!

26/08/16, ore 12:31

Finalmente riescoma recensire questa tua storia... Perdonami ancora una volta per il ritardo imbarazzante...
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, Cas e Dean sono dolcissimi in questo loro appuntamento e mette un po' di tristezza leggere di un Dean spaventato e così tormentato dal ricordo di quanto successo. Però è del tutto comprensibile.
Nom resta che sperare che piamo piano riuscirà a superare il tutto, magari anche con l'aiuto di Castiel.

16/08/16, ore 20:28

Povero Dean, posso solo immaginare l'orrore di rivivere quei momenti, anche se Castiel è stato molto dolce nella sua "aggressione", certi ricordi rimangono. Spero che Cas lo aiuti a superarli.

15/08/16, ore 14:05

Confesso che ero strafelice del momento divertente che di era creato tra i bros in attesa dell'appuntamento di Dean con Cas, che sia della serata piacevole che proprio tra i due ragazzi.
Ma quel momento di panico, di brutti ricordi del povero Dean ha proprio rovinato quello che poteva essere una sorta di ripresa di una vita normale.
Meno male che il dolce Cas ha capito e ha deciso che non può lasciare Dean ad affrontare tutto da solo.

11/08/16, ore 17:16

E meno male che ci sono Gabriel e Charlie a tirare su il povero Sam! E chissà se Castiel riuscirà a salvare Dean dalla perdizione in cui si è rinchiuso?
Aggiorna presto!

11/08/16, ore 17:09

Scusa ma ho saltato la parte in cui Dean racconta della violenza subita, mi fa troppo male (tanto son poche righe...)
E finalmente l'incontro con gli occhioni più blu e teneri dell'universo! *mi unisco alla samba*
Corro a leggere il prossimo capitolo!

08/08/16, ore 23:23

Son rimasta un po' indietro con i capitoli ma cercherò di rimediare ;-D
Allora prima di tutto bisogna organizzare un bella evasione per Benny... ah no, mi dicono dalla regia che non si può :'(
Dean non vuole parlare di quello che gli è successo in carcere e l'ho trovato molto IC, anche nel serial non voleva parlare di quello che gli era successo all'Inferno (almeno all'inizio) per non far sentire Sam in colpa ma poi gli ha raccontato tutto.
Sam e Gabriel: adoro come hai impostato il rapporto tra quei due!

06/08/16, ore 16:55

Ciao, perdonami se recensisco solo ora...
Questa storia è davvero molto bella e coinvolgente, scritta bene e in modo scorrevole ed inoltre trovo la trama molto originale. Non credo di aver letto storie simili prima d'ora quindi ti faccio i miei complimenti per l'idea che hai avuto e per il modo impeccabile in cui è scritta.
Dean è adorabile, ma le esperienze che ha avuto e che continuano a tormentarlo sono tutt'altro che facili... Per fortuna ha al suo fianco persone che gli vogliono bene e che fanno di tutto per aiutarlo e sostenerlo.
Sam e Gabriel sono dolcissimi proprio come Dean e Cas e ora sono davvero curiosa di vedere come andrà la cena di questi due. E sono anche curiosa di scoprire chi è il vero assassino che ha fatto di tutto per far ricadere la colpa dell'omicidio di Mary su Dean...
È davvero una storia molto bella e coinvolgente.

05/08/16, ore 12:04

Che bello bello bello questo capitolo. I due momenti tra i bros: prima quello più leggero fatto di frecciatine e sfottò. Poi quello più serio fatto a cuore aperto e con quella confessione amara di Dean.

Poi l'incontro con Cas. Primo fon approccio più casuale e amichevole e poi con Dean che gli crolla quasi tra le braccia.

Meno male che c'è Sam , Charlie e meraviglioso Gabe!!!