The Vow - La Memoria del Cuore
di Angel_SG

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/06/17, ore 23:42

Eccomi.
Ho letto tutti i 14 capitoli in poco tempo....e mi è piaciuta molto anche questa seconda parte.
Ho trovato un po' caotica tutta la questione Bobby/Santana...
Lei in pratica solo vedendo Sam e Dean capisce che: loro non si ricordano nulla, che è stato Bobby a mandarli da lei, che forse c'è del sovrannaturale in tutto questo?
Diciamo che avrei dedicato un po' più tempo a questa parte...ma in fondo è marginale.
Rispetto alla prima parte mi pare che Sam e Dean siano davvero caratterizzati meglio. Stavolta leggendo la storia ho visto davvero loro...anche se pensando alla stazza di Sam ho un po' sorriso a come possano fare acrobazie nell'Impala!
Qualche errore grammaticale...che ti invito a controllare solo perché mi piace davvero come scrivi, e se mai tu volessi (speranza che ho espresso nel mio commento alla prima parte) scrivere cose tue, questo è un aspetto davvero fondamentale.
Che dire...bello.
Avrei forse voluto l'ultimo capitolo leggermente più lungo, sembra quasi "una postilla" ^_^
Un saluto.

03/11/16, ore 10:25

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <333333333333

sorpresa sorpresa :D :D :D

Non te l'aspettavi che passavo eh?? ahhahah

Pensa che stamattina avevo il pallino fisso! Mi sono detta: cascasse il mondo, oggi accendo il computer e per prima cosa,  leggo la storia di Angel!! :O

Vabbè che in realtà la prima cosa che ho fatto è stressare tutti con la mia ossessione sui gruppi di facebook riguardanti spn, ma vabbè!! :D :D

Poi dopo sono scappata a leggere! So che se aspettavo, non avrei letto neanche stavolta :(

Allora...devo dire che  mi è piaciuto molto questo capitolo...tu non lo sai..ma io ADORO leggere o immaginare due innamorati che pattinano sul ghiaccio <33333

E pensa che da poco ho guardato "Sunshine of eternal spotless mind" e c'erano loro due che pattinavano...l'amore *_*

quindi vedere Sam e Dean fare questo...è stato troppo bello!!

E poi...la cioccolata in stile natalizio è la cosa che più amo e il fatto che sia avvenuto proprio durante la vigilia, è stato perfetto!!

I pensieri di Sam su Dean sono fantastici <33333

Sono davvero contenta di aver letto questa storia e che tu sia riuscita a finirla (entrambe le storie ) scusa se l'ho finita di leggere così in ritardo, ma durante il giorno mi stanco sempre così tanto che non riesco poi mai a recuperare le letture...pensa che per leggere questo capitolo ho dovuto farlo da appena sveglia o_O

cmq ripeto, questo è uno dei miei capitoli preferiti, bellissimo finale!!

E mi hai fatto venire voglia di cioccolata T_T

Sam sarà sempre di Dean e Dean sarà sempre di Sam <33333
(Recensione modificata il 03/11/2016 - 10:26 am)

26/10/16, ore 01:52

Devo dire che non mi dispiace per niente come finale! È un po' il finale che vorrei per il telefilm! Un po' aperto, con loro che continuano a vivere la loro vita! <3 il salto temporale non è stato male, anche se ammetto che avrei voluto leggere anche altri momenti, come il finale di quinta stagione per esempio, o anche l'ottavo e anche l'unidcesimo, ma decisamente va bene così! XD sapere che loro due sono insieme, continuano ad amarsi, si possono godere dei momenti felici in famiglia, che non si separeranno mai, è tutto quello di cui ho bisogno quindi va bene così! XD si percepisce proprio amore e serenità da questi capitolo, quindi è perfetto! XD mi fa piacere aver deciso di iniziare a leggere e recensire i vari capitoli delle tue storie e spero che tu ne possa scrivere altre! Alla prossima! Ciao ciao XD

25/10/16, ore 11:02

Certo che può commuoversi! !! Anche a me capita sempre, sai???

Davvero un bellissimo epilogo. E poi io adoro la neve e l'atmosfera natalizia, e tutto questo ha dato un tocco in più a questa fantastica storia.
Per un momento ho pensato che non volevi riportare in vita Dean dopo la morte x via del patto.
Sono contenta che tu ci abbia dato questa versione.
Routine e dolci abitudini. Vengono prima I nostri eroi che la caccia, e questo è davvero stupendo.
Le ultime righe sono meravigliose.

"Ma poi lo guardo e lui mi sorride e so che sono esattamente dove dovrei essere: al suo fianco.

Va tutto bene.

Stiamo insieme...

Ho trovato una ragione per aprire gli occhi al mattino...

Non è forse questo il vero senso della vita?"

Davvero pieno di emozione. Sam è un romantico in fondo, ma qui abbiamo visto un Dean essere altrettanto.

Magari sarà un po' ooc ma non importa!
Ho fatto caso che in molte cerchiamo di far emergere il suo lato romantico...😄😄😄😄

Complimenti.
Alla prossima
Lucy
(Recensione modificata il 25/10/2016 - 11:03 am)

22/10/16, ore 02:48

Povero Dean! Ogni volta che rivivo le vicende della terza stagione mi viene un tristezza assurda, ma, allo stesso tempo, mi rendo conto del coraggio immenso che ha avuto Dean a fare quel patto per riportare in vita il suo fratellino! <3 devo dire che la lemon è venuta bene, soprattutto perché credo che tu sia riuscita a dare un taglio più adulto e più sentimentale, sebbene sempre molto passionale, al rapporto, come credo volessi fare tu! XD è stato diverso, non meno o più bello delle scene hot della storia precedente, ma adatto alla loro età, non so se mi sono spiegata! XD e Sam ora è distrutto totalmete! Sono un po' preoccupata dal fatto che il prossimo episodio sia l'ultimo perché temo in un finale triste...o.O alla prossima! Ciao ciao XD

21/10/16, ore 17:55

Capisco le frustrazioni quando le persone leggono ma non recensiscono, fidati!! xd ci sono passata un sacco di volte O_O

Comunque.....la lemon!! Sono contenta che alla fine l'hai fatta...e la parte più eccitante è stata quando Sam ha anticipato che stava per arrivare l'orgasmo ahhahh

è sempre bello poi vedere Dean che desidera Sam *_*

Poi l'eros combinato con la sofferenza e la dolcezza è stato fantastico <333

Bello anche che hanno fatto l'amore in macchina <33333

La parte finale è stata triste, ma si sapeva ç_ç

anzi, complimenti per averla scritta..io invece nella storia che sto scrivendo non so se ci riuscirò ahhah xd

Ora aspetto l'ultimo capitolo <333
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 05:56 pm)

21/10/16, ore 17:15

È la cosa più triste che io abbia mai letto... voglio piangere! Io non recensisce mai le storie, non so come mai ma visto che siamo alla fine volevo lasciarti un commento. È bellissima e mi dispiace che sia finita. All'inizio non avevo letto neanche la prima parte, poi l'ho letta e tutto è tornato. Se non non avrei capito niente. Ci vediamo al prossimo capitolo! Bacioni,
__Dreamer97

21/10/16, ore 16:50

Mi piace molto il modo originale in cui prendi spunto dal telefilm e poi rielabori la storia a modo tuo, inserendo a volte qualche nuovo personaggio o in centrando la fan fiction sul rapporto tra i due fratelli. La scena d'amore tra i due è piena di passione e struggimento, si sente il desiderio di Sam di tenere con sé il fratello, di non lasciarlo andare. Aspetto il prossimo capitolo!

10/10/16, ore 02:23

Oddio...sono già passati dieci mesi dal patto? -2 alla scadenza! DX significa capitolo da taglio di vene all'orizzonte? DX vabbè, intanto concentriamoci sul presente! XD e finalmente tutto ritorna al proprio posto, come i pezzi un puzzle ben progettato! <3 Santana, Quinn e Bobby come deus ex machina! XD mi ha fatto proprio piacere che i due si siano incontrati da soli, nel loro posto speciale, e si siano ripetute quelle promesse a lungo accantonate, ma mai dimenticate veramente! Aspettavano solo che il muro dell'incanto angelico cadesse per poter di nuovo essere liberate! <3 personalmente, per quanto non mi cambi moltissimo, fosse sarebbe stato proprio questo il momento adatto per una scena leggermente più spinta, perché avresti potuto mettere l'accento su un ritrovo al 100% sia fisico che spirituale dei due ragazzi, visto che, come hai voluto precisare, non sono più degli adolescenti con gli ormoni a palla. Probabilmente, accentuando quello che volevi sottolineare, cioè il sentimento e il collegamento spirituale, sarebbe venuta una scena non lemon, ma molto sentimentale, ma realistica! XD non so se mi sono spiegata! XD visto che hai voluto precisare la cosa nelle note, mi è sembrato giusto darti la mia opinione! XD anyway, è perché Santana ha beccato Dean, se avesse beccato me, minimo un'ora avrebbe dovuto aspettare! Altro che cinque minuti! XD alla prossima! Ciao ciao XD

09/10/16, ore 16:48

Allora....probabilmente questa introduzione ti farà incazzare ma fa niente! Te la meriti, o meglio non meriteresti la mia recensione dopo che mi hai dribblato l'ennesima storia che avevi cominciato a leggere -.- e che avevi promesso non avresti scaricato u.u ma vabbè, immaginavo sarebbe successo xd

MA, siccome amo troppo Dean e Sam, non posso abbandonarli così e come dicevamo prima, leggere senza recensire, è scorretto!

Sono metà irritata, metà scherzosa, se te lo stai chiedendo! Sorbirti il mio sclero nella recensione è la giusta punizione!! -.- -.-

E ora... (sono stata già buona ) dopo lo sclero, ritorno a commentare la storia!! u.u

Lo faccio solo per loro!! U.u

Allora... quando avevo saputo che Santana avrebbe avuto una parte importante per aiutare i due cuccioli a ricordare non immaginavo una cosa così...credevo Santana avrebbe fatto tutto da sola...invece...Quinn l'ha aiutata! E devo dire che sono contenta che sia andata così, perchè è stato bello vedere i due parallelismi con Dean e Sam che venivano rapiti da entrambe le donzelle xd

è stato bello rivedere la scatola di ricordi e quando Sam è scomparso speravo che andasse alla casa al mare ^__^

Non ho bene chiaro solo due cose...ho capito che dean quando arriva, sta legendo le promesse ma poi non ho bene in chiaro se anche sam le pronuncia o semplicemente le pensa/ricorda?

Comunque finalmente i due ricordano!! Yeeeeee. *coriandoli *

Un'altra cosa che vorrei spiegassi, è se nel finale i due fanno l'amore per la prima volta dopo che si erano lasciati, o se è implicito che l'avessero già fatto ma per scelte tue non hai voluto descriverlo... non sono polemica ma dato la tua premessa nelle note non ho capito se c'è stato ma non si è visto o se proprio doveva ancora accadere o.O

per quanto riguarda il ragionamento sugli ormoni, non siamo d'accordo su questo, tu lo sai..perchè io sono dell'idea che non sempre gli ormoni siano alle stelle solo tra i giovanissimi...anzi per quanto riguarda gli uomini tendono a diventare più "arrapati" con il passare degli anni xd ma magari sbaglio!

Comunque tu volevi fare una storia più romantica che non si concentrava solo sulla passione ma sul fluff e ci sei riuscita ^^

mi sono piaciuti molto i pensieri romantici di Sam alla fine!

Sinceramente mi chiedo cosa devi ancora scrivere dopo che hanno risolto tutto ahha forse un chiarimento con Castiel?

ahh vero, c'è dean che deve andare all'inferno xd

dean e sam mi hanno distratto da tutto il resto!

Ci rivediamo al prossimo capitolo!! ^^

(forse -.- )

*saluta *

09/10/16, ore 16:39

Trovo molto dolce che, guardando gli oggetti che raccontano il loro passato, Sam e Dean recuperano completamente la memoria che prima affiorava solo attraverso qualche sporadico flash. È terribile pensate che a Dean restano soltanto un paio di mesi di vita... la conclusione con loro due stretti in un abbraccio è l'essenza del romanticismo! Alla prossima

30/09/16, ore 00:05

Grande Cass! Ha deciso di ribellarsi agli ordini e lasciare che i due ragazzi vivano il loro amore in pace, fregandosene bellamente e suggerendo casualmente a Santana di devastare il pavimento della casa di Bobby! XD è sempre il solito stralunato Cass che non capisce le battute e che noi amiamo tanto! <3 Santana è peggio di un mastino da guerra comunque! XD non molla un attimo! XD le mie parti preferite sono state comunque quelle tra i due amanti fratelli! <3 soprattutto il risveglio è stato molto bello e dolce! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

29/09/16, ore 18:49

Ehi ^^

mi è piaciuto il momento sdolcinato con Dean e Sam...non riesce a intrigarmi però più di tanto questa fase di stallo in cui ancora non ricordano, sorry T_T

però mi è piaciuta la comparsa di Castiel e la battuta ahhah

29/09/16, ore 10:24

Sono un po' delusa… hai iniziato il capitolo descrivendo il risveglio di Sam e Dean saltando completamente la nottata!!! :)
Scherzi a parte, il capitolo è molto dolce e quei due sono davvero di coccio se ancora non hanno fatto due più due con tutti i flash che hanno avuto e le osservazioni della loro amica; ma sono maschi, quindi la cosa non mi meraviglia più di tanto.
Ho apprezzato molto Castiel che decide da che parte stare e fa una breve, ma indispensabile apparizione.
Alla prossima

29/09/16, ore 09:52

È bello poter leggere un nuovo capitolo finalmente.
Mi stavo chiedendo: se Sam e Dean stanno di nuovo insieme e durante tutto questo tempo hanno continuato ad avere ricordi di loro due prima, perché non fanno due più due e comprendono la situazione?.
È un bel capitolo comunque un po'malinconico ma anche molto dolce 💜.
A presto.
Kiss kiss
(Recensione modificata il 29/09/2016 - 09:53 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]