I Put A Spell On You
di Tisifone1301

28/10/21, ore 22:36

Di nuovo io! Anzitutto devo dire che trovo divertente il fatto che Inuyasha fosse l'unico a non aver capito cosa stesse succedendo fra Rin e il sommo Sesshomaru XD lui si stupisce di non aver colto quello che gli accadeva sotto il naso, mentre io non avevo dubbi sul fatto che non se ne fosse accorto XD è pur sempre Inuyasha! Ma veniamo a noi: NESSUNO DEVE OSARE TRATTARE IN QUESTO MODO IL VENERABILE SESSHOMARU XD sia Rin e Izayoi sono due infedeli, stolte e folli (immagino le recensioni di tutte le persone più sane di mente di me che inveivano contro il grande Sesshomaru XD poi appunto ci sono io! Ah ah ah!).
Devo dire che anche se la situazione al momento è tragica, a me piace davvero tanto! Sono assurda, me ne rendo conto XD ma momenti del genere precedono una grande crescita da parte di un personaggio, per questo sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo (che però mi terrò per domani XD), perché ben presto saremo davanti a una vecchia frase fatta che non sbaglia mai: al cuor non si comanda XD
Bellissimo capitolo! A prestissimo!

28/10/21, ore 20:21

Ma che meravigliosa visione!! Un aggiornamento!!
Un po' ci avevo perso le speranze di vedere questa storia proseguire, ma sono ben lieta di essermi sbagliata.
Questo capitolo è... ingarbugliato.
Non perché sia scritto male, sia ben chiaro, ma perché ci sono parecchi sconvolgimenti a livello personale, sentimentale e psicologico.
Da un lato vediamo Sesshomaru e Rin soffrire praticamente per lo stesso motivo (mannaggia al Principe dei Ghiacci...), in due modi diversi se vogliamo, ma comunque entrambi, in un modo o nell'altro, cercano di reprimere sia i propri sentimenti che le proprie sofferenze interiori.
Dall'altro lato invece... Kohaku. L'Innominabile di questa storia, colui che ha combinato qualcosa di così grave da aver minato la salute mentale di Rin e persino il rapporto che aveva con la sorella.
E sì, sono curiosa come un scimmia riguardo a ciò che è accaduto tra Rin e Kohaku, quindi spero che tu abbia tutte le intenzioni di aggiornare questa storia, altrimenti mi vedrò costretta a venirti a cercare a casa per sapere come va a finire.

Ancora grazie per questo inaspettato regalo.
Un abbraccio.
Laly

26/10/21, ore 14:15

Rieccomi alla carica XD come da titolo questo era proprio un capitolo di "confessioni"! Anche se è di passaggio e serve per chiarire maggiormente avvenimenti e soprattutto sentimenti, io l'ho trovato anche molto divertente XD mi sono sbellicata quando Inuyasha si aspettava che l'ira funesta di Padre si abbattesse su di lui, ma non se l'è cagato perché aveva la testa completamente rivola su Sesshomaru (il sommo! L'unico, il magnificoH! XD).
Molto dolce anche la parte di Rin in cui tutti le dicono di parlare al venerabile Sesshomaru XD poverina, non ne ha il coraggio, e mi sembra che ne abbia tutte le ragioni: Miroku e Inuyasha parlano, si spiegano, capiscono... il SOMMO Sesshomaru invece non si abbassa a queste cose da semplici e inutili mortali u.u ma sono certa che Rin troverà una soluzione XD direi che lo scoprirò nel prossimo capitolo! Ci sentiamo presto!
SS (SuperSara)

25/10/21, ore 17:48

Buonaserissima (?) cara! Sto facendo una pausa studio e mi sono sparata la fine di questo capitolo (avevo già iniziato ieri XD)! Prima di tutto propongo un minuti di silenzio per Gora, il quarto fratello degli Shitoshin XD è giusto che non ci sia! Nella mia mente loro hanno una tartaruga in acquario che ha piò o meno la loro età e la considerano un fratello: quello è Gora! Apro questa parentesi perché a me gli shitoshin sono piaciuti tanto come personaggi XD quindi è bello leggere di loro in una storia! Poi diciamolo: Kyora aveva palesemente una crush per il sommo Sesshomaru! Chissà se non si vedrà da qualche parte nei prossimi capitoli *^* in realtà mi sono fatta questa domanda anche per quanto riguarda il buon Kohaku XD io prevedo un ritorno tragico, ma forse mi sbaglio...
Miroku e Sango sono stati bellissimi in questo capitolo, ma le vere star sono Padre e Izayoi! Quel dannato di Inuyasha fa solo casini XD ma direi che è stato mooooooooolto meglio così, altrimenti non sarebbe scattato questo bel bacio fra i nostri amati Rin e (sommo, fantastico, meraviglioso, unico, bellissimo, perfetto, subliobe, affascinante *inserire aggettivi positivi adulanti vari*) Sesshomaru! Insomma, bellissimo capitolo! Ormai sono quasi in pari XD da una parte KE BLL, dall'altra oh no T^T ci sentiamo presto! Un bacio!
SS (SuperSara)

23/10/21, ore 10:55

Tesoro!❤ Mica mi ero accorta che avevo aggiornato! Beh, cerca di capirmi, ero impegnata con Johnny nostro 🥰❤
Comunque... Come sono contenta di vedere il polaretto sciogliersi un po'! Finalmente ha ammesso di essere preso dall'umana, ma il problema è che Rin rimane sempre un'umana... Jakotsu invece? Quanto lo adoro 🥰 ognuno di noi dovrebbe avere un Jako per amico! E l'invito all'inaugurazione capita proprio a ciccio, spero che Rin vada e snobbi il bell'orsetto 😌 anche l'arrivo di Kohaku mi incuriosisce, e sinceramente sono dispiaciuta per Sango che si è vista ignorare nemmeno fosse un'estranea!
Sempre più interessante tesoro, non vedo l'ora di leggere il seguito (in anteprima come sempre, naturalmente 😁) la tua storia è bellissima e seguitissima, quindi mi raccomando non ci abbandonare!
Ti mando un bacione, sei bravissima 😘😘

22/10/21, ore 12:51

Ciao, ho letteralmente divorato la tua storia spero proprio che non ci lascerai senza aggiornamenti 😆... Dunque, da dove inizio? Ok... Mi spiace da morire per Rin, sarà che in passato ho provato sensazioni simili per un amore rifiutato, l'ho proprio sentito sulla pelle mentre leggevo e mi auguro tu la faccia riscattare sta povera ragazza, che tiri fuori le palle e gliene faccia vedere un po' di sorci verdi a chi sai tu... Mmmm... Cambiando personaggio, vuoi vedere che la demone che frequenta Kohaku sia proprio quella figonza che Rin ha incontrato uscendo dallo studio del signor Taisho, una certa Abi😎? Mah mi sa che fra poco entra in campo anche lei, sbaglio? (ho letto attentamente, si nota?) Dulcis in fundo, capisco che per Sesshomaru sia una novità avere un groviglio di non sa neanche bene lui che cosa, ma si è comportato un po' da str*e vorrei tanto che soffrisse un pochetto, della serie chi la fa l'aspetti... Troppo cattiva? Magari facendo partecipare Rin alla famosa inaugurazione insieme a qualche maschio, chesso`tipo Ryura? Uh ne vedremmo delle belle... Perdona i miei deliri mentali, ma quando una storia mi prende non riesco a non costruirmi i film in testa, sappi che mi piace molto come scrivi e sai tenere sulle spine fino la fine. Alla prossima puntata

19/10/21, ore 11:12

Dio mio non ci credo che hai aggiornato..l ho riletta da poco xke è una delle mie storie preferite😍😍bello il capitolo anche se triste spero abbiamo modo di rivedersi presto😔attendo il tuo prossimo aggiornamento 😘😘

19/10/21, ore 02:54

Che gioia leggerti di nuovo! Sei una delle mie autrici preferite e poi questa storia è meravigliosa e così coinvolgente. Bellissimo capitolo,come sempre, grazie del tempo che ci dedichi e ci leggiamo al prossimo capitolo. Un bacione 🥰

18/10/21, ore 16:16

Intanto complimenti per aver spiegato finalmente la somiglianza fra Ryura e Bankotsu! XD Direi che ci sta tutta! Secondo me darà dei problemi, ma chissà... ho amato il fatto che dopo aver rubato la prima ragazza di Bakotsu se ne sia uscito con una cosa tipo: "credevo che ti fosse passata dopo tutto questo tempo" e Bankotsu in pieno stile Piton: Always! Aahahahah! Certe cose non si dimenticano mai XD Anche io ero per Bakotsu/Sango, ma che ci vogliamo fare? Sembra che ci siano coppie che pure se si cercano di separare alla fine tornano insieme pure contro la volontà di chi ci sta scrivendo sopra XD sono bellissimi e fa piacere anche a me, non posso negarlo u.u ora spero che presto anche fra il venerabile Sesshomaru e Rin succeda qualcosa di più che un sogno XD starò a vedere! A prestissimo!

18/10/21, ore 13:48

Bentornata,felicissima di leggerti ancora, le tue storie sono coinvolgenti e questa era tra le mie preferite. Grazie mille per averla ripresa in mano.

18/10/21, ore 09:43

Finalmente sei tornata a scrivere 😍😍😍il tuo racconto mi è sempre piaciuto molto e sinceramente auspicavo un continuo, anche se passava il tempo.

18/10/21, ore 01:27

Allora XD chi non muore si rivede! Ti anticipo che ho dovuto rileggermi un po' i capitoli precedenti prima di riprendere con questo, che mi mancava XD il mio piano è leggere gli aggiornamenti che mi sono persa con tutta calma, magari uno al giorno così me li faccio pure durare un po'! Che dire? Tu neanche ti ricorderai che cosa succedeva in questo capitolo XD per prima cosa ti dico che Inuyasha e Kagome mi stanno piacendo tantissimo! La loro scena hot è stata adorabile! Poi mi piace che siano "reali", tipo il fatto di tirare fuori le fisse di Kagome come la depilazione! Sono piccoli dettagli ma a me piacciono queste cose, danno un tocco di verità che non è sempre scontato. Jaken e il rispetto che ostenta sempre nel confronti del Grande Sesshomaru è da stimare XD resta uno dei miei preferiti sempre e comunque (o almeno quello in cui mi rivedo di più XD). Ma a proposito di preferiti, non ho potuto non scoppiare a ridere al momento dell'entra in scena di Padre: "Il padre di Sesshomaru si ergeva davanti a lei in tutta la sua magnificenza" XD ahahahah! Ma il bello è che tutte noi ne parliamo così! Siamo tutte le sue bimbe XD è sempre magnifico, soprattutto perché tiene testa alla venerabile Madre (è così superiore nel suo schernire i miserabili umani che non si può non adorarla nonostante sia una stronza XD). Comunque ha subito un grandissimo affronto! Insomma, il sommo Sesshomaru non parla mai troppo, ma quando si è parlato della possibilità di andare a stare da lei, se ne è uscito con "Non verrei a stare da voi nemmeno se fossi in punto di morte" ahahahaha XD povera Madre! Che malvagità!
Sesshomaru sembra molto incuriosito da Rin :) non mi è sembrato troppo felice della prospettiva di separarsi da lei, infatti credo che ne vedremo delle belle! E' stato molto carino a farla riaccompagnare da Totosai... mi chiedo quali siano le "parecchie faccende da sbrigare" che gli danno i No Taisho XD guarda tu se non fa il fabbro di spade pure qua! Aahhahahah!
Appena leggerò il seguito ti farò sapere ;) Un bacione!

18/10/21, ore 00:51

Ciao 😊 Finalmente un nuovo capitolo e che CAPITOLO,soprattuto l'entrata in scena di Kohaku?Cosa vorrà mai ?E chi era la demone che era con lui ? Sesshomaru è testardo sta soffrendo ma cerca di reprimere i suoi sentimenti. Mi dispiace tanto per Rin che sta soffrendo davvero molto e il ritorno di Kohalu non ci voleva proprio. Alla prossima

17/10/21, ore 22:51

Bentornata, finalmente. È vero, giusto stamattina pensavo a questa storia perché, e scusa se mi permetto, la lunga interruzione mi, forse ci, ha lasciata con l’amaro in bocca…. Spero che riesca ad aggiornare in tempi più brevi. Il capitolo è interessante e accattivante, come tutti gli altri, quindi la voglia di leggere il seguito è tanta. Ora però ho perso un po’ il filo, quindi penso di rileggerla tutta per cercare di capire perché Kohaku sia tornato e spero che la demone non sia Kagura in cerca di vendetta…. Povera Rin, ci manca solo lei. Adesso attendo con ansia i prossimi capitoli, questa storia merita un lieto fine. Ti auguro buone cose e buon lavoro 🤞🏻

17/10/21, ore 19:48

Grazie mille per l’aggiornamento, devo ammettere che lo aspettavo ma avevo cominciato a non sperarci più. Fortunatamente lo avevo riletto da poco, di conseguenza mi sono goduta il nuovo capitolo appena lo hai aggiunto. Complimenti, scorrevole, avvincente e coinvolgente come tutti gli altri( e anche le altre storie), spero vivamente che tu riesca ad aggiornare presto , perché adesso sono troppo curiosa di sapere come si comporteranno, ma soprattutto Kohaku?! Non vedo l’ora di leggere il seguito 😍😍