I Put A Spell On You
di Tisifone1301

03/05/21, ore 19:20

È bellissimo davvero, la trama mi ha coinvolto moltissimo, avvincente e scorrevole, complimenti. Ho letto gli 11 capitoli tutti d’un fiato e spero vivamente che la continuerai ad aggiornare. A presto 😁

07/02/21, ore 18:11

Ciao Tisifone ho letto da poco la storia e mi sta piacendo molto,oltre a far emergere sfaccettature profonde e allo stesso tempo divertenti dei personaggi, mette in risalto problematiche e vissuti di vita non poco comuni ed anche se l'ispirazione e' dovuta ad un film (che ho guardato) la tua narrazione e' piena e concreta e la lettura mi risulta fluida e scorrevole. Spero di leggere presto il seguito. Ciao, un saluto. Syrio

17/05/20, ore 21:17

Ciao ho letto questa storia tutta d'un fiato, mi sta piacendo tantissimo , adoro la coppia Rin Sesshomaru, ma sei stata bravissima anche con tutti gli altri personaggi. L'ultimo capitolo qui poi riuscivo a immedesimarmi nel dolore di Rin. Brava! Continua così non vedo l'ora leggere gli sviluppi. Un abbraccio.

25/04/20, ore 16:09

Eccomi tesoro ❤️
tremendamente in ritardo, lo so. Ma il tempo è tiranno.
Veniamo a noi però.... ritorno col botto sul fandom, come ti avevo detto (e ti devi fidare se ti dico che il capitolo è bellissimo e che la storia è splendida ❤️).
È stato un capitolo molto doloroso. Rin, davanti alla scelta di Sesshomaru, si è vista in un attimo catapultare nel passato a quando stava con Kohaku (e non vedo l'ora di leggere per bene la loro storia) e si è sentita tradita e pugnalata alle spalle da quel cattivone del Polaretto. E si sa che ogni ferita genera in noi un grande cambiamento. Quindi in futuro sarà difficile per Sesshomaru riconquistare la fiducia della ragazza. Per quanto riguarda lui posso anche capire le sue scelte. Non è facile lasciarsi andare, e men meno con chi non si considera proprio, ma questo non vuol dire che lo giustifico 😤
Izayoi mi è piaciuta moltissimo, gli ha parlato come una madre dal profondo del cuore, ma per Sesshomaru non è bastato, era troppo poco per affidarsi completamente a Rin. Quando il bel demone ne sentirà la mancanza e finalmente aprirà gli occhi, si renderà conto che ha sbagliato in pieno, ma per lui ci vuole ancora tempo, purtroppo.
Ma io non vedo l'ora di leggerlo 😁
Quindi tesoro mettiti al lavoro che aspettiamo tutte che le tue manine d'oro sfornino altri splendidi capitoli 😍😍😍
Ti mando un bacione grande 😘

25/04/20, ore 09:36

Bellissimo mi ai fatto piangere 😭, povero Rin . Aspetterò il prossimo capitolo grazie.

17/04/20, ore 01:00

Che bello trovare un tuo aggiornamento!!Finalmente anche Inuyasha ha saputo dei sentimenti di suo fratello,era l'unico ancora a non averlo capito.Ho trovato dolce la sua riflessione su Sesshomaru,non è mai andato d'accordo con lui ma si rende conto di volergli bene.Condidido ciò che pensa Miroko,Sesshomaru deve sentire talmente la mancanza di Rin da andarla a cercare.Izayoi tenta di convincere Sesshomaru,gli dice che i rimpianti sono la cosa peggiore.Ma lui non può vedere Rin sfiorire,morire sotto i suoi occhi.Quando Sesshomaru passa con il taxi per andare via pensavo che sarebbe finita così.Invece lui fuori dal cancello la raggiunge ma sono parole dure che si sente rivolgere.Sembra che sia finita!!!!Spero che aggiorni presto,non puoi lasciarmi con questa tristezza.Un bacio.

16/04/20, ore 20:42

bhe io ho esultato nel veder aggiornata la storia!sappilo! nella sfiga della quarantene almeno cè qualcosa di buono! non vedo l'ora di saper come prosegue!

16/04/20, ore 14:47

Premettendo che non ci speravo più, ti ringrazio per aver trovato il tempo e anche il coraggio di continuare questa storia. So benissimo cosa voglia dire scrivere parole su parole e dopo due giorni trovarle poco convincenti e alquanto stupide, cancellare tutto e riscrivere tutto da capo, per poi farlo ancora e ancora e ancora. Quindi grazie per non aver mollato e per essere ancora qui a continuare questa storia, così complicata ed emozionante.
Sinceramente, non mi aspettavo che alla fine Sesshomaru facesse fermare il taxi per parlare con Rin, pensavo sarebbe scappato e basta, cercando di mettere quanta più distanza possibile tra loro, invece hai voluto dare una sorta di confronto finale a questi due personaggi. Da quello che hai scritto, Rin ha già passato una situazione simile con Kohaku, storia di cui però si sa ancora poco o nulla e che spero un giorno approfondirai, per cui questa seconda batosta proprio non ci voleva. Sarà difficile per lei fidarsi di nuovo del genere maschile. Sesshomaru, beh... che dire? Si è ostinatamente rinchiuso sulle sue posizioni e si è comportato... da Sesshomaru. Dopotutto anche nel manga ci ha messo molto tempo prima di accettare Rin, sarebbe stato poco plausibile che nel giro di poche settimane cambiasse interamente le sue convinzioni e la sua visione del mondo. Ma tempo al tempo, tutti i nodi verranno al pettine e se dovesse capire che davvero ci tiene a Rin e che la vuole come compagna di vita, temo dovrà alzare quel suo elegante fondoschiena e darsi parecchio da fare, prima che lei possa anche solo lontanamente pensare di dargli una possibilità. Ne vedremo delle belle.
Grazie ancora per essere qui a tenerci compagnia in questo periodo davvero pessimo per l'intero genere umano.
Un abbraccio.
Laly

15/04/20, ore 23:56

Ciao bellezza, non puoi capire che gioia leggere questo capitolo! Sei mancata tantissimo in questo periodo, spero che tutto ti vada bene. Il capitolo è, permettimi il termini, agrodolce la loro separazione è davvero brutta... Grazie del capitolo, sei bravissima come sempre. Alla prossima

15/04/20, ore 17:03

Ciao Tisifone, ben tornata, mi sei mancata. Adoro questa fiction, credo di avertelo già detto, e anche se hai espresso molto bene i sentimenti dei personaggi, un po’ sono rimasta spiazzata. Forse perché in questo momento non vivo particolarmente bene distacchi, lontananze e via dicendo, dato tutto quello che sta succedendo e visto che sono costretta a rimanere lontana dalla mia famiglia e dal mio nipotino. Spero riuscirai a scrivere presto la continuazione d che li faccia riappacificare al massimo entro due capitoli. Buon lavoro e a presto

15/04/20, ore 15:59

Carissima Tisifone,
Non hai idea della sorpresa che è stata per me trovare il tuo aggiornamento! Come già ti scrissi in padsato, adoro tantissimi questa storia e a mio avviso è fra le migliori del sito.
Questo capitolo è stato abbastanza struggente. Rin e così dolce e fragile ma anche intelligente e amorevole, e Sesshomaru è così.... Sesshomaru! XD
Questa sua decisione era ovvia...ha troppa paura di scoprire di essere più simile al padre di quanto voglia ammettere....
La scena di lui ed Yzaioi è stata stupenda.
Prometti che nn lascerai mai questa storia?! Spero tanto di leggere presto il seguito grazie mille

15/04/20, ore 14:14

Ciao 😊
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Povera Rin starà soffrendo davvero tanto per le parole che gli ha detto Sesshomaru è stato davvero una pugnalata al cuore ma credo cbe anche per Sesshomaru è cosi anche se non lo da a vedere.
Sono curiosa di sapere chi è questa Abi e che ruolo prenderà nella storia e cosa succederà nel prossimo capitolo.
Alla prossima

15/04/20, ore 13:36

Alla fine è successo... lo sapevo, lo avevo immaginato esattamente così.
Eppure ha fatto un male cane leggerlo. Il dolore di Rin è stato perfettamente percepibile e devastante, ed ora che Rin ha deciso di chiudersi al mondo sarà tutto estremamente più difficile per Sesshomaru, perchè ci puoi scommettere che il rimorso di averla ferita irrimediabilmente (soprattutto dopo aver saputo di Kohaku, perchè qualcuno glielo dirà sicuramente) e il rimpianto di non aver saputo rischiare lo trascineranno di nuovo da Rin.. e quella scena non me la voglio perdere per niente al mondo. Immagino di trovare, passato del tempo, una Rin profondamente cambiata, distaccata da tutti e che vive una vita serena in apparenza, fatta di abitudini stabili e quotidianità ben strutturate, in modo da poter lasciar passare le giornate meccanicamente, senza doversi impegnare eccessivamente, col solo desiderio di arrivare alla fine anche di quell'ennesima giornata.
CI vorrà un gesto estremo, un rischio che Sesshomaru dovrà essere disposto a correre per riportare Rin alla vita vera.
In questo intermezzo, Kohaku tornerà, ne sono certa. Ci hai lasciato intendere che tempo fa, Rin è stata abbandonata proprio da lui, dall'uomo di cui Rin si è fidata ciecamente, a cui ha affidato il suo cuore... che invece è stato calpestato ed è stato rispedito al mittente pieno di tagli sanguinanti appena l'occasione di cambiare vita gli si è presentata. Per carità, sono sicura che quando si presenta l'occasione della vita, non sia facile decidere, ma sono sempre una forte sostenitrice che è il modo in cui si dicono le cose che cambia tutto. Insomma... Kohaku mi sembra un ragazzino un po' opportunista, va dove tira il vento, e quando il vento cambia lui se ne va, non so dirti se consapevole di lasciare dietro di se cumuli di macerie...
Per quanto riguarda i sentimenti di Sesshomaru... be' posso detestarlo quanto voglio, eppure posso anche comprenderlo. Le parole di Izayoi, per quanto sincere e vere, lo hanno destabilizzato anzichè dargli coraggio. E' chiaro che è la prima volta in assoluto che il nostro iceman si trovi davanti ad un'emozione tanto grande e forte da lasciarlo disarmato. Sente tutta la debolezza del trovarsi in quello stato, ma non è ancora in grado di percepirne tutta la forza invece. Sesshomaru non è pronto, deve sentirne la mancanza tanto da star male, come ci raccontano i pensieri di Inuyasha, non per solitudine, ma perchè l'unico posto dove si sente a casa è con lei. Sesshomaru è ancora un novellino in questo campo, dovrà prima accettare il fatto che provare dei sentimenti non lo renderà ridicolo o debole, ma se anche fosse... chissenefrega di quello che pensa il mondo di te se puoi lasciare che quegli occhi ti scaldino il cuore... insomma ce n'è di strada da fare eh!
Inuyasha e Miroku avranno una missione super importante in tutto questo... tenere il bel fratellone informato degli eventi (passati e presenti).
Piccolo viaggio mentale... concedimelo... credo che Koharu e Sesshomaru dovrebbero incontrarsi, anche per un motivo assurdo... che ne so... all'aeroporto perchè entrambi stanno partendo (o scappando), il loro aereo è in ritardo e dovranno comunicare... e salterà fuori la storia di Rin... ti prego pensaci!!!!
Ti mando un abbraccio stretto stretto e aspetto con ansia l'evolversi degli eventi!

15/04/20, ore 09:39

Allora... Tu non ci crederai ma ho riletto questa storia esattamente 2 giorni fa nella speranza di un tuo aggiornamento e non ti dico i salti di gioia nel vedere che finalmente hai aggiornato😍😍😍sai perfettamente che io amo alla follia la storia che stai scrivendo e questo capitolo non è da meno.. Grazie mille per trovare il tempo di scrivere questa storia davvero❤️❤️

05/09/19, ore 12:24

Cavolo quanto mi sei mancata io adoro questa storia 😍😍😍spero aggiornerai al più presto sono troppo curiosa di sapere che succederà tra sesshomaru e rin 😍😍❤️❤️