I Put A Spell On You
di Tisifone1301

07/12/18, ore 13:08

Ciao tesorina <3
e lo sapevo che alla fine quei due avrebbero ceduto e si sarebbero dati il primo bacio! ci hanno fatto penare ma ne è valsa la pena! Certo, l'orsetto si è già pentito, si è reso conto di essersi dimostrato debole con Rin per avere un cuoricino che pulsa e non un iceberg nel petto. Quindi ora sono preoccupata sulle sue intenzioni future...
L'appuntamento tra Sango e Miroku è stato bellissimo, lui si è comportato da vero gentiluomo e ha tenuto le mani a posto per tutta la serata, impressionando molto la ragazza che naturalmente uscirà ancora con lui. Speriamo che non rovini tutto in seguito. Molto bella anche la location che hai scelto per il loro incontro.
Ryura c'è rimasto male per il fatto che Rin se ne sia andata, ma vuoi mettere la possibilità di trascorrere la serata con Sesshomaru? non ci sono paragoni proprio!
Detto questo ti lascio che vado a preparare il pranzo XD
Mettiti subito al lavoro perché ora sono curiosissima di leggere il seguito!
Un bacione tesoro, bravissima come sempre :*
(Recensione modificata il 07/12/2018 - 01:48 pm)

06/12/18, ore 14:26

Ciao cara, fatti i complimenti è poco. Il capitolo è stupendo. Parliamo di miroku e sango, che dire una super coppia da amare ed invidiare, perché lui è premuroso e fantastico! Poi ci sono loro rin e sesshomaru MERAVIGLIOSI!!! Sono curiosa di leggere il prossimo, complimenti ancora e grazie, al prossimo capitolo :)

22/11/18, ore 19:00

Ciao! Capitolo piuttosto interessante, Ryura sembra molto interessato a Rin e credo che non rinuncerà a uscire con lei. Chissà che Sesshomaru non diventi geloso. Anche perché mi pare di capire che inizi a provare anche lui una sorta di interesse per lei. Bene Bene. Kaguya l'ho trovata una donna superficiale, forse perché torna e va subito da Bankotsu come se niente fosse e lui naturalmente essendo ancora cotto di lei rinuncia a Sango e le da un'altra possibilità. è possibile che proprio la sua insicurezza l'abbia portata a lasciare lui per il lavoro, anche se poi se ne è pentita, meglio tardi che mai. Comunque sono contenta che abbiano un lieto fine, e lo sono anche per Sango e Miroku.
Attendo con ansia il seguito!

18/11/18, ore 23:54

Ti prego continua !!!!!!!!!
Mi piace da morire!!!!!
Fantastica !!!!
Eeeeeeeeeh...... Sesshomaru!!!!!
Brighella !!!!!! Che sogni ?????

18/11/18, ore 08:55

Più si va avanti è più questa storia ti rapisce e ti tiene legata a se! Per mia fortuna scrivi capitoli molto lunghi ( vorrei non finissero mai)! I personaggi e le loro storie si intrecciano benissimo fra loro e anche le pause con cui narri di ogni coppia, sono gestite in modo che il lettore non perda mai il filo narrativo! Anch'io adoravo Ban e Sango ma ahimè si è dovuta sciogliere la coppia!
Mi piace tanto come sta impazzendo sesshomaru! XD Vediamo quanto ci metterà a cedere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *0* <3

15/11/18, ore 08:40

Ciao! Ho iniziato adesso la tua storia e devo dire che mi ha colpito molto! Mi piace tanto questo scenario dove le nostre protagoniste vivono la loro vita prima di incontrare inuyasha miroku e sessh. Molto bella anche l'amicizia che lega rin a bankotsu e jakotsu!^^

14/11/18, ore 23:35

Beh, che dire, mi piace il verso che sta prendendo ogni personaggio, ma l'arrivo del cugino mi lascia un po' con l'amaro in bocca. Spero che non nasca niente tra lui e Rin, anche perchè in tutte le storie che sto leggendo c'è sempre qualcosa che non va........ Sono una fan di Rin e Sesshomaru, li adoro, e mi piacerebbe che, per una volta, la loro fosse una storia limpida, fresca e senza ulteriori difficoltà, dato il già suo pensiero nei confronti degli umani. Comunque bello, bello, bello. Spero di leggere presto aggiornamenti. Buon lavoro.

14/11/18, ore 15:33

Eccomi qui! Comincio subito a farti la mia previsione: Ban è stato chiarissimo con il cugino: non deve chiedere a Rin di uscire... e ovviamente lui lo farà lo stesso, magari con una scusa, tipo "accompagnami da qualche parte"... insomma... credo che lui cercherà di baciare Rin, e magari ci riuscirà pure (contro la sua volontà, perchè mi pare di capire che, aspetto estetico a parte, a Rin non è piaciuto il tipo). Lei ne resterà sconvolta, reduce anche dal passato (chissà che cosa si porta dietro per colpa di Kohaku), e Sesshomaru si accorgerà che c'è qualcosa che non va e una volta saputa la verità diventerà una bestia... e allora sarà davvero inutile nascondere il suo interesse per Rin... anche a se stesso!!!
Hai visto che bel film che mi sono fatta??? ahahahaha
Comunque, per tornare seri (relativamente), grazie infinite per l'emozione del bacio "sognato" (in tutti i sensi). Rin ormai lo ha ammesso pubblicamente che prova una grande attrazione per Sesshomaru, lui stesso se n'è accorto eppure è ancora confuso.. o forse solo timoroso di ammettere quella che lui considera una debolezza.
Mio caro... non puoi farci proprio nulla... l'amore quando arriva colpisce come uno schiaffo a mano aperta! E non puoi schivarlo in eterno, prima o poi ti colpisce!!!
Per quanto riguarda il quartetto amoroso mi pare che hai risolto con classe la situazione. Neanche io avrei separato Sango da Miroku, ma l'idea di non far soffrire nessuno è proprio una dolce romanticheria! Tuttavia, quella che sta peggio di tutti è Sango: alla fine, tutti gli altri hanno ottenuto quello che desideravano davvero... solo lei è ancora sull'orlo del precipizio, e la mano che le viene tesa potrebbe spingerla nel baratro o salvarla e non lasciarla andare più... vedremo presto!
Per ora resta insoluta la questione Kohaku... e tu non puoi sapere (ma sono certa che invece lo sai) quanto io mi stia mangiando le unghie per sapere!!!!!
A prestissimo... spero...
Usagi

14/11/18, ore 14:35

Ciao :)
Bellissimo capitolo ricco di colpi di scena mi è piaciuto davvero tanto.
Cominciamo dal cugino di Bankotsu e Jakotsu meglio che stia alla larga da Rin.
Mi dispiace per Sango ma Bankotsu prova davvero un forte sentimento per Kaguya e poi vedremo cosa succederà tra Sango e Miroku all'appuntamento.
E cosi il nostro ghiacciolo fa sogni su di Rin chissà se alla fine la bacerà.
Alla prossima

14/11/18, ore 12:21

Finalmenteeeee!!! Aspettavo con ansia l'aggiornamento di questa storia, soprattutto per vedere come proseguira' qst inizio di sentimento tra Sesshomaru e Rin... Intrigante l'idea del sogno, ma non vedo l'ora che qualcosa accada davvero tra i due, bravissima come sempre!!!

14/11/18, ore 11:21

Eccomiiii!!!! <3
Inizio col dire che Rin è fantastica! I suoi pensieri su Ryura sono come i miei! Detesto i provoloni, soprattutto quando se ne escono con delle stupide frasi scontate solo per metterti in imbarazzo, pensando pure che magari faranno colpo. Che siamo nel '500? Che cretini!
Jakotsu continuo ad adorarlo sempre più, Rin è fortunata ad avere un amico come lui (certo, il "ritardato" a Sesshomaru se lo poteva benissimo risparmiare). Il triangolo Ban/Kaguya/Sango mi è piaciuto, mi è spiaciuto per Sango ma come hai detto tu lei deve stare con Miroku (che adoro infinitamente, soprattutto in questa storia). Kaguya è la tipica donna in cui l'apparenza inganna, si mostra sicura e algida ma in realtà è molto fragile e Ban le dà quella sicurezza di cui ha bisogno.
E passiamo ora all'orso polare (che bello che hai usato il soprannome che gli ho dato io XD) ormai è cotto a puntino anche se non vuole ammetterlo, è geloso marcio di chiunque si prenda una qualsiasi confidenza con Rin. Ma se n'è accorto che lui è l'unico a cui lei non dà del tu? Lo chiama ancora"Signor Sesshomaru". Dovrebbero superare questo scoglio, altrimenti non si riesce ad andare avanti (e noi vogliamo leggere taaanto su di loro<3). Almeno Rin lo ha ammesso, anche se giustamente ha un forte timore di quello che prova.
Comunque tanto di cappello per il libro che legge Sessh <3
Insomma, spero che tu ti sia rimessa già al lavoro perché ti assillerò come non mai, devo leggere tutto quello che mi hai anticipato!!!
Un bacione tesoro e complimenti, questa storia diventa sempre più bella! <3

14/11/18, ore 09:53

Ok ora devi aggiornare il più presto possibile 😭😭rimarrei ore a leggere questa storia ❤️❤️❤️bravissima come sempre😘😘

11/10/18, ore 01:57

mi piace veramente tanto, spero sia breve l'attesa dei prossimi capitoli. Buon lavoro

06/10/18, ore 16:34

Eccomi tesoro a recensire *.* wow che capitolone!
Sesshomaru e Rin sono sempre più vicini, credo lui abbia una bella lotta interiore, ahimè! Lei lo affascina ma le vecchie abitudini sono dure a morire. Che questo nuovo personaggio porti scompiglio e sarà colui che inizierà a farlo smuovere? La gelosia aiuta sempre Xd (Naraku, per caso?)
Quanto a Inuyasha e kagome, urca! Lui è tremendamente sexy *.* ci vado anche io nel camerino con lui!
Mi sono piaciuti tanto, le fisse di Kagome pure XD Un po' intricata quella testolina ma ci piace!
Aspetto di scoprire cosa hai in serbo per loro!
Un bacione grande
Manu

04/10/18, ore 22:01

Credo di provare un amore viscerale per questa storia, per i personaggi e per le loro caratteristiche descritte in maniera davvero minuziosa. Iniziai a leggerla tempo fa e rimasi davvero male non trovando altri capitoli... premetto che cercavo storie su Rin e Sesshomaru (sono i miei preferiti in assoluto). Oggi ho appreso con grande meraviglia, stupore e pura felicità dell'esistenza di un nuovo capitolo... ssssi!!!! Ma basta paroloni e parliamo di cose serie... Inuyasha e Kagome: vedere un Inuyasha senza imbarazzo e desideroso di mettere a nudo i suoi sentimenti, credo sia un desiderio comune a tutte noi (a dispetto del suo carattere nel manga). Sta riuscendo a smontare, pezzo dopo pezzo, tutte le barriere della sua bella, la sta guidando verso una scoperta più vera e sincera di se stessa facendole assaporare il piacere di lasciarsi andare a un istinto primordiale, meraviglioso e reale... quante di noi si potrebbero rispecchiare in tante sue fisse (la ceretta fatta, i denti puliti, la casa in ordine) eppure Kagome sta capendo che le "cose" importanti sono altre, e soprattutto non sono "cose", ma emozioni e sensazioni... uniche, che solo una persona, quella giusta, è in grado di farti provare!
Miroku e Sango: tasto dolente... il nostro don giovanni dovrà sudare 7 camicie per conquistarla. Sango è una che ha sofferto, tanto, e lui dovrà essere talmente delicato da non ferirla ancora o lei non si lascerà avvicinare più da nessuno... vediamo la gelosia quanto gli aprirà gli occhi, dopo tutto anche lui ha sofferto ed entrambi meritano una famiglia salda e sicura... chissà come la prenderà Ban... poraccio!
Madre: stro...zzarla sarebbe il minimo... lei e quella "figlia" fintissima che si porta dietro... forse la promessa sposa di Sasshomaru... si... beata a te!
Inu e Izayoi: eeeeeh io sono madre di ben 2 maschietti... fare il genitore è il mestiere più difficile del mondo... qualunque cosa fai, seppure in buona fede, stai sicura che la prenderanno nel modo sbagliato (anche a 2 anni), ci vuole coraggio e mano ferma e saper tornare sui propri passi e le proprie decisioni, aggiustare il tiro e proporre nuovamente la stessa soluzione da un altro punto di vista... una sfida continua... e Sesshomaru è la loro sfida più grande. Insegnare ad un demone ad amare è un'ardua impresa... meno male che c'è Rin!
E qui veniamo a Rin e Sesshomaru: tentato omicidio a parte (dettato ovviamente dal sorprendente scarso autocontrollo del demone in presenza di questa strana, impertinente, sfacciata umana che ha osato tenergli testa), sono esattamente ciò di cui ognuno di loro ha bisogno. Rin, sola da sempre, nonostante gli amici, ha bjsogno di sentirsi amata e protetta. Sesshomaru ha bisogno di provare il brivido di amare, di scoprire la bellezza di perdere il controllo e lasciarsi andare senza sentirsi giudicato un debole, perchè ci vuole coraggio a mostrare le proprie emozioni, soprattutto quando fanno così paura, e quando fanno così paura vuol dire che sono vere! Ora... il tizio nuovo dai vicini di Rin non mi preoccupa, credo sarà solo la miccia che farà accendere la gelosia di Sesshomaru e che lo porterà a farsi le domande giuste. Chi mi preoccupa davvero è Kohaku! Credo che quando entrerà in scena lui ne vedremo delle belle. Sono sicura che lui ha abbandonato Rin in passato spezzando il cuore anche a sua sorella Sango.

Ok, credo di aver terminato la mia analisi... ho sproloquiato abbastanza!!! Mo, non mi far aspettare un altro secolo eh?!

Un bacio, Usagi
(Recensione modificata il 04/10/2018 - 10:04 pm)