I Put A Spell On You
di Tisifone1301

03/10/18, ore 13:01

Love, love, love <3
Bellissimo! Finalmente il nuovo capitolo! Dopo averti stressato per mesi, eccolo qua e devo dire ampiamente soddisfacente!
Partiamo da Inuyasha e Kagome: fanno i fuochi d'artificio insieme! Con Inuyasha in smoking poi! Ma quanto sono belli? Ho adorato anche la parte in cui lei si è messa l'anima a nudo con lui, rivelando le sue fissazioni e le sue insicurezze. Ne fanno un personaggio molto veritiero.
E che dire dell'orso polare finalmente in disgelo? Si iniziano a staccare gli iceberg dal suo cuore e forse si sta rendendo conto che gli importa di Rin. Che lei è cotta di lui se n'è accorto naturalmente, ma in fondo come si può biasimarla? Tutti arrossirebbero al suo cospetto!!!
E passiamo a Jaken... voglio ucciderlo! Se non li avesse interrotti si sarebbero baciati? non lo sapremo mai! :(
Comunque ora che il lavoro di Rin sta per finire, lui farà qualcosa per continuare a vederla?
Anche perché il bel ragazzo che ha incontrato dai suoi vicini ha già adocchiato Rin... e anche lei ne è rimasta affascinata da un solo sguardo.
Una menzione speciale anche per Inukimi e Kagura, le polarette dolfin, simpatiche quanto un calcio negli stinchi! Fortuna che c'è Inu a rimetterle al loro posto.
Sappi che continuerò a stressarti per avere presto il seguito!!! (non mi basta sapere già come continua, voglio leggerlo, quindi donna avvisata... U.U)
Un bacione tesoro e a presto!

p.s. fantastico lavoro! *-*

03/10/18, ore 01:20

Mamma mia, che storia! La sto amando profondamente, sappilo. Ci sono state parti in cui ho sentito lo stomaco arrovellarsi e il cuore battere impazzito, e tutto solo per merito tuo e delle tue parole! Meraviglia. Ti prego di continuare presto, non credo che ne avrò mai abbastanza x

02/10/18, ore 22:54

Ciao! Sono veramente felice di leggere un nuovo capitolo di questa storia. E devo dire che mi ha soddisfatta completamente. La parte tra Inuyasha e Kagome è stata davvero piccante, non mi aspettavo da lei un comportamento così disinibito. Ho apprezzato ancora di più Rin e Sesshomaru e il loro avvicinamento, credo che lui stia cambiando nei suoi confronti. Ma lei è rimasta colpita dallo sconosciuto che le ha aperto la porta... Chissà!
Aspetto con ansia il seguito!

02/10/18, ore 15:13

Che belloooo finalmente aspettavi con ansia il capitolo😍😍bellissimo come sempre non vedo l ora di leggere il prossimo aggiornamento ❤️❤️

02/10/18, ore 14:50

Ma ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo riccardo di colpi di scena.
La scena hot tra Inuyasha e Kagome è stata veramente una bomba.
Cosa voleva fare Sesshomaru ?Voleva baciare Rin per caso ?
E chi sarebbe lo strano ragazzo ?
Alla prossima

22/01/18, ore 13:49

Ho iniziato a leggere la storia ieri.. L'ho letteralmente divorata!!
Io adoro Sesshomaru e tu hai reso benissimo il personaggio, secondo me!! E anche Inuyasha e Kagome sono bellissimi, ti prego non far saltare fuori Kikyo! Bella anche la storia Ban/Sango, però povero Miroku, ahah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Per favore, aggiorna presto!!^-^
Ancora super complimenti per la tua fantasia e per come scrivi!!
Saluti,
FBRO

11/01/18, ore 00:08

Finalmente hai aggiornato questa storia! Mi piace veramente tanto e anche il capitolo è veramente bello. Se posso darti la mia modesta opinione il tuo stile sta migliorando, sei davvero brava!
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra Rin e Sesshomaru, sembra che alla fine l'umana abbia fatto colpo ^-^
Attendo il seguito.

09/01/18, ore 17:28

Ciao
Mi piace molto questa Fanfiction e trovo bellissima la coppia Sango /Ban ma se vuoi riamnere nel tradizionale é solo tua la decisone
A presto
Abbracci e Baci

09/01/18, ore 16:13

Finalmente ce l'ho fatta a leggermi questo capitolo *-* allora, concordo con te sul fatto che Bankotsu e Sango siano una bellissima coppia in questa storia! Mi piacciono e spero che deciderai di lasciare Miroku all'asciutto XD cioè, gli voglio bene, ma è immaturo, si vuole divertire con altre ragazze, e se davvero gli piacesse Sango non cercherebbe la compagnia di altre u.u io sono per il crack paring sempre e per sempre XD per quanto riguarda Rin, vero, tutte le fortune a lei XD mi sono piaciuti da morire lei e il meraviglioso Sesshomaru *-* vedo che più passa il tempo e più aumenta l'attrazione XD Rin è parecchio in difficoltà, e la capisco! Spero che il loro rapporto si evolva presto, anche perché non deve essere piacevole lavorare in un modo simile XD io mi sentirei molto poco professionale! Ma chi voglio imbrogliare? Ne approfitterei, oh sì XD
Sta per arrivare la venerabile madre del sommo Sesshomaru! Prevedo guai XD anche perché è a causa sua se Sesshomaru è xenofobico XD sono molto curiosa! Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione *-*
SS

09/01/18, ore 16:11

L ho letta tutta d un fiato bellissimai😍aspetto con ansia il continuo

08/01/18, ore 22:26

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
A me è sempre piaciuta la coppia Miroku e Sango però devi decidere tu sei tu la scrittrice.
Eh già tra Rin e Sesshomaru le cose stanno cambiando chissà cosa succederà tra quei due.
Mmh prevedo tempeste se la madre di Sesshomaru fa la sua comparsa ma vedremo.
Oh che bello vedremo anche tra Kagome e Inuyasha come si evolveranno le cose.
A presto

08/01/18, ore 20:22

No vabbè, questa storia meravigliosa da dove è uscita? Mi piace tutto, davvero tutto! Sesshomaru è il mio personaggio preferito e ammetto -scrivo qualcosina anche io- che non è per niente facile descriverlo senza cadere nell'OOC. Spero che non aggiornerai troppo tardi, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

08/01/18, ore 18:39

Tesoruccia ❤
In effetti ci hai fatto aspettare troppo, non si fanno queste cose! Meno male che le storie belle rimangono nella memoria e non serve dover rileggere i capitoli passati!
Come ti ho già detto il capitolo è bellissimo, l'ho adorato tutto, sia la parte con Rin e Jakotsu (Dracula è bellissimo, l'ho rivisto anche l'altra sera 😍) che quella dell'appuntamento tra Sango e Ban! Sono davvero bellissimi insieme, mi dispiace per Miroku perché tu lo sai che lo adoro, ma non mi dispiacerebbe questa nuova coppia!
La parte con Rin e Sesshomaru poi, bellissima davvero, il ghiacciolone sembra finalmente sciogliersi un po'!
Forse il suo paparino non aveva tutti i torti nell'affidarsi a Rin...
Bravissima tesoro, e visto che hai promesso aspetto presto di leggere il seguito!
Un bacione 😘😘😘

08/01/18, ore 17:52

Eccomi quaaaaaaaa, appena ho visto, anche se ho letto in anteprima, mi son detta.. devo commentare!!
Allora, io amo Sango e Ban, ed onestamente non sarebbe mica male che per una volta Miroku si trovasse un'altra XD Io li adoro, lui è così premuroso! Anche se Sango mi sembra ben presa da Miro, anche se ha passato la notte con Ban... l'ho avvertito più come un dispetto che una cosa sentita, ovviamente dovuta anche all'attrazione fisica che c'è tra loro.
Quanto a Rin e Sesshomaru, la tensione sessuale è ormai palpabile, lui è pazzamente attratto da lei, e la piccolina deve imparare a gestire la cosa XD Tenera Rin! Lei è cotta, ma devono conoscersi ancora, e la parola amore la vedo ancora lontana.
Sei bravissima Sofi, come sempre!
Attendo sviluppi!
Bacione
Manu

06/11/16, ore 14:14

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Sesshomaru sta forse accettando la presenza di Rin ?? Chissà...
Alla prossima