Ne sei degno, Wilde?
di Freez shad

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/08/16, ore 10:22

Davvero spassoso. Complimenti!!
Ho riso di gusto durante il dialogo tra Stu e Nick. E bello il modo in cui quest'ultimo lo ha messo nel sacco usando i suoi stessi argomenti. E Bogo e' la solita carogna (in senso buono,eh).
Complimenti ancora e alla prossima!!

02/08/16, ore 23:48

Sono proprio curiosa di vedere a quali prove pensa il padre di Judy per poter giudicare Nick adatto a sua figlia; ho la netta sensazione che quella povera volpe dovrá sudare parecchio per essere finalmente accettato dai parenti di Bunny Burrow.
Sinceramente non credevo che i conigli potessero essere cosí tradizionalisti da spingersi fino a sottoporre i "pretendenti" alla mano della figlia a una serie di sfide, ma la trovo comunque un idea interessante e non vedo l'ora di scoprirne di piú.

Chio

27/07/16, ore 09:07

Eccomi :)
Innanzitutto grazie per la dedica, non potrei chiedere di meglio che ispirare qualcuno in qualsiasi cosa.

Poi.
Il capitolo mi pare ben scritto, c'è molta analisi psicologica che potrebbe stancare, mentre invece è curata, coerente e piacevole da seguire.
Immaginare Nick che tiene faticosamente dietro al furgoncino degli Hopps in bicicletta è stato divertente (come già altre volte ti ho detto, hai naso per i dettagli umoristici).
E ora, le cose si faranno davvero serie o manterrai comunque un registro leggero?
E l'archibugio... Stu finirà per usarlo, o saremo risparmiati?
Non vedo l'ora di leggere la prosecuzione - già me lo vedo, il coniglio che acceca la volpe come nei polizieschi vecchio stile, con una lampadona. Addio visione notturna, rimarrebbe mezzo cieco porello :D
Speriamo solo che i fratellini di Judy non lo mettano ancora più nei guai raccontando dell'infelice e travisata battuta con cui li ha salutati!

26/07/16, ore 21:02

non mi ricordo sinceramente se ho recensito o meno il primo capitolo comunque la storia sembra promettere bene

25/07/16, ore 21:32

Al povero Nick lo faranno santo, di questo passo...costringerlo a fare il Tour de France su un rottame arrugginito!
A volte i futuri suoceri, con la scusa di verificare se uno e' all'altezza della loro figliola, finiscono per rompere sul serio..
Davvero ben scritto ed esilarante come sempre: la scena di Nick in bicicletta all'inseguimento del furgone l'ho trovata a dir poco FANTOZZIANA.
Complimenti davvero!!
Alla prossima (e grazie dei ringraziamenti, perdona il gioco di parole) e mi raccomando, continua cosi'!!

25/07/16, ore 15:41

Innanzitutto ti ringrazio per la dedica/ringraziamento.
Poi ti dico che questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere per il sadismo con cui hai trattato il povero Nick, non credo che il mix veicolo+suoceri+fidanzamento abbia mai raggiunto livelli di così alta epicitá, mi sto ancora rotolando dalle risate.
Complimenti ancora, non smentisci mai il tuo talento e come sempre...
A rileggersi

25/07/16, ore 12:40

bene recensisco dal cellulare sperando che non mi cambi parole ovviamente se le corregga da solo. dunque dopo l'incontro tra i presenti e nickel la situazione è un po' difficile.
certo far salire judy sul cammion e lasciare a piedi il collega volpe mi sembra parecchio cattivo e oscuro. il bello è che per fortuna non c'è tutta la famiglia... comunque descrivi nickel in maniera divertente anche perché se c'è un mezzo inutile e balordo è la bicicletta oh che odio, fatti tu una 15 di giorni in Austria con tappe di 40 km senza acqua ne ombra p.
vediamo poi nick raggiungere casa e prepararsi alla discussione che deciderà il suo futuro.
a

25/07/16, ore 04:40

Ok, calmiamoci. Sono rimasta molto sorpresa, perchè a dire la verità credevo ci sarebbe voluto di più per convincerli, mi aspettavo una discussione a quattro, dove anche il signor Wilde avrebbe detto la sua, ma sinceramente preferisco quello che hai fatto alla situazione che mi ero immaginata, tiene più alta la curiosità, infatti non vedo l'ora di scoprire che ha da dire il signor Hopps e che risponderà Nick. Detto questo il capitolo è veramente ben fatto, come al solito, scritto perfettamente, ma sopratutto sei riuscito a lasciare al lettore la curiosità senza lasciarlo insoddisfatto, almeno per quello che riguarda me. Davvero di nuovo complimenti.

16/07/16, ore 09:40

Ma certo, che ha suscitato la mia curiosità :)

Certo che Judy si è raccomandata tutto il tempo con Nick per evitargli passi falsi, e poi parte in quarta spiattellando il "fattaccio" sul muso alla madre così, appena scesa dal treno XD
Sono convinta che i suoi genitori cederanno quando gli sarà chiaro quanto tengono l'uno all'altra (e i pensieri che i due fanno prima di salire sul treno lo dimostrano).

Ma prima... ci sono tre prove da superare. Un grande classico, sempre bello perché ognuno se le inventa a modo suo.
Saranno prove fisiche? Può darsi, anche se mi sembra poco probabile, visto che parliamo di una volpe messa a confronto con dei conigli.
Oppure morali? Di intelligenza? Tutto può essere... non mi resta che attendere per scoprirlo ;)

15/07/16, ore 22:00

Ma bene! Al primo incontro alla povera Bonnie e' gia' venuto un colpo...un inizio col botto, non c'e' che dire.
Ottima partenza, mi aspetto come da tua tradizione un bel po' di risate e grattacapi.
Complimenti e alla prossima!!

14/07/16, ore 21:09

Ah ecco qua il tuo nuovo lavoro.
Dunque iniziamo dove avevavamo lasciato i nostri Romeo e Giulietta ...
l'inizio in cui si ricordano le azioni che portano il nostro amico ad accettare d'incontrare i genitori di lei ...
il clima non è dei migliori ,, visto il modo d'agire e pensare di entrambi i giovani.
Divertente il fato che lui ripensa a quando lei lo ha fregato .. la prima volta da sola nella seconda invece ci ha messo anche del suo (provocando il capo che è già un miracolo se non l'ha fatto mettere a bollire o fatto ballare appeso ad una trave o fucilato).
Troppo da ridere quando partono e quando arrivano ... che poi i genitori di Judy fanno affari con una volpe quindi non potrà andare troppo male a meno che il padre non abbia una lupara da qualche parte caricata a sale e intende usarla sul poveroi Nick .. beh vediamo queste prove e come andrà afinire.

14/07/16, ore 16:11

Stile impeccabile come sempre, la storia mi incuriosisce...vediamo come realizzi lo scontro fra titani, io ciò già provato e non è andata tanto bene per Nick(ricordi).
Ho adorato soprattutto l'arrivo a casa, hai caricato l'atmosfera e l'hai stemperata con leggerezza, descrivendo l'affetto di una famiglia unita, salvo poi trasformarla in un muro anti-intrusi.
Bravissimo e come sempre...
A rileggersi

14/07/16, ore 14:54

OMG un sequel 😍😍 che cosa bella, non posso esprimere la mia felicità nell'averlo visto nella lista a parole, é una cosa indescrivibile, tralasciando i miei scleri, la storia é stupenda, come sempre, ti giuro che riuscivo a percepire l'ansia di Nick e sono stata in ansia tutto il tempo anche io e non vedo l'ora di sapere cosa avrà da dire Stu Hopps al signor Wilde.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]