Ne sei degno, Wilde?
di Freez shad

23/12/16, ore 05:04

Con così tanti cuccioli mi sembrava strano che uno non sparisse , ipotizzo che a) la trova al ultimo secondo b) non la trova e parte una discussione tra Nick e Sto con successiva ricerca e ritrovamenti della piccola da parte di Nick

23/12/16, ore 02:49

Ahi ahi perchè per quanto mi impegno nel futuro di Nick vedo dei pallettoni?
Comunque, se vogliamo dirla tutta, se Stu decide di sparare alla volpe come minimo deve farlo anche a sua figlia, se non fosse stato per quella bal****ca (perdona il termine ma al momento è così che la vedo) probabilmente non sarebbe successo nulla, speriamo bene.

<< E poi cosa mai avrà fatto di male, voglio dire non avrà certo smarrito uno dei nostri figli >> Della serie "Le ultime parole famose" XD

Bel capitolo e anche se corto lascia intendere bene la preoccupazione di Nick e di Stu, complimenti e alla prossima

Ciaoo
Davide

30/11/16, ore 19:44

Un altro episodio strepitoso, complimenti!
A ogni capitolo stai superando te stesso. Diciamo anche che non mi aspetto di meno: i nodi stanno pian piano venendo al pettine, ed e' normale che la vicenda abbia un certo "crescendo" fino al finale!
L'inizio, con il cambio di scena e l'arrivo di Judy a Zootropolis, non me l'aspettavo. Stu e' sempre il solito: meno male che c'e' Bonnie!
E mi ha sorpreso la ricomparsa della cerbiatta dalla storia precedente: a quanto pare, Bogo ha fatto colpo! Ma ora si dia una mossa, prima di perdere il treno.
E, fortunatamente, Nick non e' cascato in tentazione. E ha risolto la situazione nella maniera piu' sensata e matura: tirando fuori i cosiddetti e facendo capire a Rosy che non ce n'e'. Punto.
Cosi' si fa!! Non puoi impegnarti per la vita con qualcuno se la tradisci alla prima occasione (ma anche alla seconda, alla terza...). E soprattutto se non capisci che non vale la pena rovinare tutto per una scappatella.
Lo sapevo che la foto del coniglio era una camuffa!
Tutto risolto? No, temo. Per niente.
Perche' Rosy ha scoperto che Nick e' il classico tipo che una volta che ti ha donato il suo cuore, non ti lascera' mai piu'. E se dovesse riuscire a rubarlo a Judy...
Insomma, se prima provava solo attrazione fisica, credo che ora si sia INNAMORATA SUL SERIO.
Attendo il prossimo, intanto complimenti ancora!!

Alla prossima,

See ya!!

30/11/16, ore 19:22

FINALMENTE L'HAI PUBBLICATO! Sìììì! *strilla e rompe un vetro*
Non aspettavo altro, giuro *v*
"<< Mamma, siamo in estate! >>" Ahahaha, e chi se l'aspettava 'sta risposta xD (io no.)
"estraendo dalla tasca dei pantaloni un repellente per volpi" ma allora non ha capito niente ._.
"<< Come vedi non è per volpi >>" ma x'D
"<< Non sembrava dello stesso parere quando in discoteca mi invitò a ballare. >>" eeeh, EEEH!
"<< Andiamo Bogy >>" Nick?? o_O Ah no, è le cerbiatta. Sorry, ma mi sto confondendo con un'altra storia.. xD
Da "si accorse troppo tardi di aver esaurito lo spazio" a "spogliandosi della finissima vestaglia che portava" Ma O_O
"<< e no lo dico per farti soffrire ma per il tuo bene >> forse sarà 'non' non 'no' (?)
Davvero, non me l'aspettavo un finale così. Mi aspettavo una cosa tipo 'Rosy sta svestendo Nick, mentre Judy e i suoi genitori irrompono nella stanza, vedendoli insieme e mezzi nudi' (sono una peccatrice pervertita, lo so ç-ç) ma questa è anche meglio!
Tenero l'inizio, quando Bonnie si preoccupa di Judy come se avesse nove anni, dopotutto è ancora sua madre <3
Troppo forte quella cerbiatta, anche se Bogo le dice che non può entrare non l'ha mai cacciata >:3 Bogy, bogy, bogy. Che combini?
Anche da parte di Nick sono rimasta sorpresa: e chi se l'aspettava che le rispondesse in quel modo?
Bravo come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo (non farmi aspettare troppo *-*)

30/11/16, ore 03:05

La storia ti sta venendo davvero bene , mi sarei aspettato che uno dei cuccioli si ferisse e che avremmo visto Nick in manovre di primo soccorso anzi che una scena così

29/11/16, ore 19:20

Buonasera e rieccoci qua! Ordunque, sono molto contenta che sia rispuntata la cerbiattina dell'altra storia XD la fidanzatina di Boogie! Però lui non sembra esserne molto d'accordo... forse? Ci saranno risvolti anche per questa storia d'amore di sottofondo? Spero di sì perchè la trovo una questione tenerissima *-* magari ritrascina in discoteca quel bufalo scorbuticone. Il cameo di Clawhauser, poi... TOP. La mia piccola fangirl preferita, poverino ahahah. Mi ricorda tanto me! (Molto bella la storia dell'ultrasuono... in realtà tutte le fangirl sanno di fare così!) Tornando al nostro leading character, Nick... Siam sicuri che si sia risolta così facilmente la questione con Rosy? Chi lo sa... mi aspetto qualche altra sorpresa da lei. Ma, come si suol dire, lo scopriremo solo vivendo ;) a presto,
Soi.

29/11/16, ore 19:14

Evvai si prosegue, tenerissima la parte in cui Bonnie abbraccia la figlia e gli dice di non preoccuparsi, facendogli capire che oramai è quasi fatta.

Per quanto riguarda Bogo, ho gridato al miracolo, quel fottuto bufalo può fare il duro quanto vuole, ma come dice lei, non l'ha mai cacciata via, Boghino Boghino, cosa ci combini in quell'ufficio?

Ora passiamo alla parte veramente interessante, mi sarebbe piaciuto vedere Nick fare un triplo salto carpiato con avvitamento in mezzo ai rovi, però la tua soluzione devo dire che è meglio, La volpe ha deciso che è ora di smettere di fuggire e cominciare ad affrontare i problemi, dalla reazione finale della coniglia mi vien da pensare alcune cose, vedremo più avanti

Ottimo capitolo, come sempre scritto bene, ho visto qualche errore di battitura, ma nulla di scandaloso, delle lettere mancanti qua e la

Grande e alla prossima

Ciaooooo

26/11/16, ore 16:58

Ehilà! Non so perché non abbia recensito anche questi capitoli, ma rimedio subito ^^

Già nell'epilogo (si chiama così, no?) ho capito che la loro relazione era chiara a tutti meno che ai genitori dei Judy: fantastico!
Mh.. Quando sempre lei spiega come comportarsi con i suoi genitori e fratelli, dicendogli di non fare battute o sarcasmo, bhe... Lo sappiamo tutti che non resisterebbe xD
Quando dice a Nick di non chiamare gli altri "teneri", ciò vuol dire che lui però può chiamare lei tenera... Interessante...
<< Un giorno o l'altro ci invaderete tutti e diverremo vostri schiavi. >> ma cos- AHAHAHAH!
"mentre la povera madre cadde svenuta tra le braccia di un sorpreso e crucciato Stu." ma dai, non è così male. O forse sì?
Cosa? Perchè dovresti essere insicuro se pubblicarla o meno? A me personalmente è piaciuta un sacco, nonostante fosse scritta in corsivo (aaah!).
Molto tenera (non te, Judy!) la fine quando tutti si stupiscono del fatto che un coniglio e una volpe stiano insieme. Anche io lo sarei, questo sì xD

26/11/16, ore 16:45

Buongiorno caro Freez Shad, finalmente sei tornato <3
Wow, anche se hai pubblicato questo capitolo solo due giorni fa, hai già tre recensioni. Complimenti!

<< Allora, signor Wilde, parli pure >> Ahahaha, ora gli dai del lei, ehh?
"sdraiandosi comodamente su della soffice paglia accumulata lì vicino" fai attenzione che Rosy non rifaccia... Quello che ha fatto l'altra notte, ecco xD
<< ...che è per causa delle tue molestie serali che mi hai ridotto così.>> LOL ç-ç
"ma quando la stessa idea venne indipendentemente condivisa da altri suoi due fratelli questa si ritrovò nel bel mezzo e vittima di una lite per decidere a chi sarebbe spettato tenerla per primo. " Si stanno litigando la coda di Nick?! x'D
"ormai soprannominata “zio Nick” " che teneri *-*
<< ricordati che ho ancora una cosetta da mostrarti >> ...cosa? o.O
"mostrando un bastone alla cui estremità era stata posizionata una testa fantoccio con sembianze da leporide" ma questa è ufficialmente malata O_O
"<< ….. vorrebbe sapere cosa ha vinto? >>. *cade dalla sedia appena legge "N.d.A."*

Cos-? Non può finire così, noo! Non posso aspettare altre de settimane ç_ç
E pazienza. Comunque, a me questo capitolo è piaciuto molto (come gli altri, tranne la fine che è la mia preferita), mi spiace solo per qualche piccolo errore di scrittura che ho elencato qui sotto:
"...che solo i cuccioli possono è riescono a fare" la 'è' senza accento.
<< Allora piccoli >> e la riga sotto << Sì, allora... >> : ripetizione.
<< ... e mi accomando non prima. >> manca una R.
"...bramoso di poterla stringerla" piccola ripetizione.
"ad vincere", magari senza 'd'.
Ma apparte questo, tutti sbagliano, non ne voglio fare una tragedia ^^ Aspetto con ansia un'altra fantastica storia (sul serio, mi stai facendo sperare che Rosy st*pri Nick, contro la sua volontà. Eh lo so, sono malata peggio di lei ç-ç), detto ciò non posso che augurarti "buona scrittura" :D

25/11/16, ore 11:49

Ottimo capitolo, davvero divertente.
Uno dei migliori.
Finalmente Nick, senza Judy e futuri suoceri intorno, la smette di fare lo zerbino e torna la canaglia che tutti noi conosciamo. E prima di tutto la fa scontare a Rosy per l'atteggiamento del giorno prima. Poi, si sa, non e' facile star dietro ad un'orda di coniglietti scatenati, e quindi la tranquillita' dura poco...
Bella la parte dove gioca con i piccoli, e complimenti per lo "zio Nick", mi e' piaciuto molto.
E poi, alla fine, Nick si ritrova con le spalle al muro: del resto si era intuito che Rosy era piu' spigliata, da questo punto di vista. A meno che...
A volte puo' succedere che sorelle, cugine o amiche della fidanzata siano le piu' acerrime concorrenti di quest'ultima. E quando succede, sono veramente casini mica da ridere.
Buttati Nick, finche' sei in tempo!!
Dalla finestra, eh: mica su Rosy, che avevate capito?!
Complimenti ancora e alla prossima!!

See ya!!

24/11/16, ore 16:21

Meretrice! Lo sapevo che aveva qualche piano sordido in zucca, quella Rosy. Una seduzione selvaggia ai danni di Nick che, tra l'altro, appare impossibilitato alla fuga. Mi chiedo se mai qualcuno verrà in suo soccorso, povero volpacchiotto. Poi mi chiedo come possa questa sordida coniglia agire così brutalmente recando danno alla sua stessa, povera sorella di cui, ricordiamocelo, Nick è il fidanzato/pretendente! Certo che adesso... come farà a trarsi d'impaccio? Che situazione ahahah! Mi piacerebbe sapere cosa ne penserebbe Stu di un comportamento del genere. A Judy e Nick non concede nemmeno un concitato abbraccio e questa se ne va a sedurre povere volpi indifese in sexy lingerie. Spero che, infine, abbia ciò che merita è.é Bel capitolo, davvero! Attendo il prossimo ;)

24/11/16, ore 12:27

bello l'inizio con Nick che inizialmente se ne frega e poi capisce come intrattenere i coniglietti e farsi valere su Rosy, e parliamo proprio di lei, comincio a ritenerla una vera e propria bastarda che se ne frega dei sentimenti della sorella, altro che baci e abbracci appena si sono riviste, gli vuole fottere letteralmente il fidanzato, aoooo. A questo punto mi chiedo, Judy vale un salto nei rovi con annessa semi-squoiatura? Probabilmente si!

Bellissimo proseguimento, attendo con ansia di scoprire come si evolve la cosa complimenti ancora

Ciaooo

(Recensione modificata il 24/11/2016 - 04:35 pm)

23/11/16, ore 22:40

Lo sapevo, lo sapevo >.< io sento puzza di guai con quella Rosy, ma guai grossi. C'è poco da fidarsi di questa coniglia in calore... Scommetto che farà di tutto per strusciarsi addosso al povero Nick per i prossimi capitoli a venire e che, di conseguenza, lo metterà in una situazione scomodissina (chissà perchè, ma sono convinta che lo degraderà agli occhi di Stu e Bonnie)! Spero di leggere presto un aggiornamento: sono rosa dalla curiosità!

15/11/16, ore 15:25

E dopo qualche settimana rieccomi con una nuova recensione :D
"<< Quella riguardante la.......volpe >> chiarì Rosy rivolgendo uno sguardo quasi disgustato alle sue spalle in direzione di Nick" Aho, se c'hai problemi vengo là e ti faccio al forno per pasqua!
<< Non si preoccupi, l'ho vista.......purtroppo e non mi piace affatto >> Tranquillo, t'ha visto!
<<...guarda, siamo stati soli questo pomeriggio e non è successo niente >> Solo io ho pensato male? D:
<> ma che tenera *-* Si, posso dirglielo, sono una coniglietta anch'io :3
<< Non ti preoccupare, può succedere, almeno indosso ancora i pantaloni>> mannaggia, io volevo vederlo senza :x
<> *coff coff* riferimenti al film *coff coff*
<< ….dimmi Rosy, hai per caso conosciuto qualcuno, non so......magari un giovane coniglio, mentre eri via>> Che impicciona Ahahahahah!
"...quando mi disse che sapevano moltiplicare alla grande." Ma non in quel sensoo!
"...magari potrei provare con lui." Rosy... o.O
<<...e devo ancora riaccompagnarla al capannone per la notte>> chissà che aspetta a dargli una camera da letto...
<<...mi permetta di salutare sua figlia prima>> quale delle 200? x'D
<<...Tu sai cosa intendo, vero?>> No, cosa? O_O
<> ,,,,?
"optando di rimanere con i semplici boxer addosso a causa del caldo" sto sbavando...
"prima di trovare sdraiata sopra di lui la sorella di Judy che lo rimirava maliziosamente" *si strozza e cade dalla sedia*
Complimenti, la fine mi ha eccitata molto :P Davvero niente male!